Vai al contenuto

Non condividere la relazione della sorella. Opinioni?


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

roberto5552
18 minutes ago, Arturo Bandini said:

il problema si pone quando il "tizio" è nel mio ambiente, quindi ad intromettersi e lui.

Beh se ti manca di rispetto mandalo a cagare. E se tua sorella manca di rispetto a te manda a cagare pure lei. Io me ne sono sempre sbattuto dei ragazzi di mia sorella basta che nemmeno un'unghia di ciò che mi riguarda fosse intaccato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Beh se ti manca di rispetto mandalo a cagare. E se tua sorella manca di rispetto a te manda a cagare pure lei. Io me ne sono sempre sbattuto dei ragazzi di mia sorella basta che nemmeno un'unghia di ciò che mi riguarda fosse intaccato. 

così mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
12 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

mi sfugge il significato del tuo intervento...argomenta meglio

era una battuta

mentre la scrivevo stavo pensando ad uno dei concetti, tanto decantati, del parlare in pubblico

e cioè, per darsi sicurezza e sdrammatizzare, immaginare che il proprio pubblico sia tutto in mutande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

era una battuta

mentre la scrivevo stavo pensando ad uno dei concetti, tanto decantati, del parlare in pubblico

e cioè, per darsi sicurezza e sdrammatizzare, immaginare che il proprio pubblico sia tutto in mutande

 

ah ok... perché le battute sulle performance sessuali delle sorelle era dalle medie che non le sentivo

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
14 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

mi sfugge il significato del tuo intervento...argomenta meglio

Intendo dire che se educhi tua sorella a essere una gold digger, non puoi aspettarti che i ragazzi la trattino con rispetto;su youtube ci vanno pesante con i prank alle gol digger, non è un caso, sono parassiti della società.

Sembra che vuoi la moglie ubriaca e la botte piena.

In più lei gli ha fatto le corna svariate volte...normale che si comporti in un certo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Adesso, kkk4 ha scritto:

Intendo dire che se educhi tua sorella a essere una gold digger, non puoi aspettarti che i ragazzi la trattino con rispetto;su youtube ci vanno pesante con i prank alle gol digger, non è un caso, sono parassiti della società.

Sembra che vuoi la moglie ubriaca e la botte piena.

In più lei gli ha fatto le corna svariate volte...normale che si comporti in un certo modo.

in che modo avrei educato mia sorella ad essere una gold digger?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Sei tu che dici di esserti occupato di tua sorella nell'infanzia...non so cosa è successo ma questi sono i risultati.

Del resto il problema che sia una parassita non ti sfiora neanche, l'unica preoccupazione sono le mancanze di rispetto del moroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
39 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Sei tu che dici di esserti occupato di tua sorella nell'infanzia...non so cosa è successo ma questi sono i risultati.

Del resto il problema che sia una parassita non ti sfiora neanche, l'unica preoccupazione sono le mancanze di rispetto del moroso.

a quindi sarei io che gli ho detto di cercarsi il fidanzato ricco... mi sa che sei un tantino fuori strada

ma da come hai risposto in precedenza si vede che non hai capito un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

@Arturo Bandini forse il punto è più semplice.

Un detto dice "il rispetto è la prima cosa" e per quanto mi riguarda è un pilastro.

Ora però va considerato se le mancanze di rispetto sono nei tuoi riguardi. Se no lascia andare.

Se il rapporto tra loro non ti piace, ricorda che sono scelte di tua sorella e alla fine intrometterti in cose che non ti riguardano che benefici ti porta ? Nessuno. Alla fine sono scelte e affari loro.

Diverso è se invece le mancanze di rispetto sono rivolte direttamente a te.

Sono rivolte direttamente a te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Inviato (modificato)
4 ore fa, XPredatorX ha scritto:

@Arturo Bandini forse il punto è più semplice.

Un detto dice "il rispetto è la prima cosa" e per quanto mi riguarda è un pilastro.

Ora però va considerato se le mancanze di rispetto sono nei tuoi riguardi. Se no lascia andare.

Se il rapporto tra loro non ti piace, ricorda che sono scelte di tua sorella e alla fine intrometterti in cose che non ti riguardano che benefici ti porta ? Nessuno. Alla fine sono scelte e affari loro.

Diverso è se invece le mancanze di rispetto sono rivolte direttamente a te.

Sono rivolte direttamente a te ?

si la questione è SEMPLICE.

si tratta di un classico esempio di incompatibilità caratteriale.

sarà capitato anche a voi immagino. 

è un tipo di situazione che si può creare con un collega di lavoro, il compagno di calcetto, il vicino di casa, il nonno, lo zio etc...

nel mio caso si è creato con il fidanzato di mia sorella. punto.

è inutile riportare esempi concreti senza potervi spiegare le sfumature di un rapporto umano per via dei limiti che ovviamente un forum ha.

per capire certe situazioni bisogna essere immersi nel contesto in cui prendono vita.

altrimenti si fa come molti INCEL che vengono qua a lamentarsi della loro estetica senza mai postare una loro foto.

Modificato da Arturo Bandini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...