Vai al contenuto

Veterani di Tinder a me - Consigli sul mio profilo (screen allegati)


mago91

Messaggi raccomandati

Tod
9 minuti fa, mago91 ha scritto:

Quello che mi frega un pò è la lentezza della chat tra una risposta ed un altra, probabilmente non erano particolarmente interessate.

Per evitare questo chatta il meno tempo possibile su Tinder. Consiglio di sfruttare quasi subito immediatamente il match, avviare immediatamente la chat in modo da avere uno scambio subito dopo il like e cercare di passare a whatsapp nel minor tempo possibile. Io preferisco Facebook perché lì ho modo di carpire più info e foto sulla persona che ho di fronte, ma è più complicato ottenerlo. Per quello devi puntare a raccogliere info utili a trovartelo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mago91
7 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Personalmente mi lasciano abbastanza indifferente 😀

Grazie

 

4 minuti fa, Tod ha scritto:

Capisco l'aspirazione di avere un profilo che funzioni, ma sii comunque coerente con te stesso (consiglio generale).

Per dire, io su Tinder al momento sul profilo ho 324 match e non metterei mai una foto con un cane se non ho cani e poi mi sta sul cazzo la tipa che passa il tempo a pubblicare foto col cagnolino.

In realtà mi piacciono gli animali, soprattutto fotografarli... Il mio obbiettivo è creare un pò di confidenza/interesse e di passare a WhatsApp.

324 match, beh un divario notevole direi😅.

Per assurdo a dicembre installai Badoo, 2 foto del cazzo e molto meno sbattimento di quello che stò fancendo ora... E in qualche gg riuscii a fare 2 Nclose di cui uno poi si trasformò in altro, ed erano delle belle ragazze... Forse la fortuna del principiante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mago91
20 ore fa, Amelia ha scritto:

Noooo mi sono persa le foto

Volevi farti 2 risate anche tu? 🤣

Cmq ieri serata proficua, ho un date per mercoledi (badoo) e ho fatto nclose con una su Tinder. Vediamo se riesco a rimediare un appuntamento con lei.

Su tinder ho utilizzato la filosofia "li vuoi quei kiwi" con un'altra frase, funziona alla grande. Ho pochi match ma a quelle che ho scritto ho avuto il 100% di riscontro con questo opener. Però ho beccato una psicologa che mi ha bacchettato subito per la frase, ovviamente concluso zero.

Ringrazio gli utenti di questo forum, mi avete dato una mano a rimettermi in gioco dopo tanti anni. Anche se mi becco due pali pazienza.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se piaci serve a poco la descrizione, io ho messo solo “Italian student”.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Una bella descrizione può dare quel qualcosa in piú ma concordo con Zepar che il 90 % lo fa l’ aspetto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
10 ore fa, Zepar ha scritto:

Se piaci serve a poco la descrizione, io ho messo solo “Italian student”.

Metti italian stallion rimorchi il triplo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrc77 ha scritto:

scusate l'ignoranza ma cos'è il boost su tinder?

Una funzione a pagamento che mette il tuo profilo in evidenza per 30 minuti se non sbaglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...