Vai al contenuto

Tinder e donne senza foto


OldPlayer

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tod ha scritto:

Di solito non metto mai like a profili senza foto. Ma ricordo che una volta lo feci e, quando poi passai a Facebook/Whatsapp, beccai una croata fichissima che "non voleva farsi giudicare dall'apparenza". Caso più unico che raro. Peccato non essere riuscito a concludere. Ero già in Italia e l'investimento per tornarci non valeva il mio desiderio. 

Tra l'altro non ho mai capito perché quando mi vedevano su WhatsApp mi dicevano che avrei potuto mettere le stesse foto su Tinder perché così avrei preso molti più like e match. Era un gran bel complimento ma se hai matchato con una senza foto che poi ti piace molto e glielo dici, perché consigliarle di mettere le foto su Tinder dicendo che così avrebbe aumentato i suoi match? Che già non riuscivo a stare dietro a tutti come ogni ragazza media (non sto per questo dicendo che sono fighissima)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Tra l'altro non ho mai capito perché quando mi vedevano su WhatsApp mi dicevano che avrei potuto mettere le stesse foto su Tinder perché così avrei preso molti più like e match. Era un gran bel complimento ma se hai matchato con una senza foto che poi ti piace molto e glielo dici, perché consigliarle di mettere le foto su Tinder dicendo che così avrebbe aumentato i suoi match? Che già non riuscivo a stare dietro a tutti come ogni ragazza media (non sto per questo dicendo che sono fighissima)

Non ho capito bene il discorso... semplicemente per farti un complimento no?

Perchè tu non metti la foto per una questione di "riconoscibilità"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Tra l'altro non ho mai capito perché quando mi vedevano su WhatsApp mi dicevano che avrei potuto mettere le stesse foto su Tinder perché così avrei preso molti più like e match. Era un gran bel complimento ma se hai matchato con una senza foto che poi ti piace molto e glielo dici, perché consigliarle di mettere le foto su Tinder dicendo che così avrebbe aumentato i suoi match?

Un complimento, certo. O anche un modo per dire "mi aspetto che tu sia un po' puttana".

Che in fondo è coerente, perché uno su Tinder non si aspetta attenzione unidirezionale. Sarebbe ingenuo.

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Che già non riuscivo a stare dietro a tutti come ogni ragazza media (non sto per questo dicendo che sono fighissima)

Salvo il nutrimento d'ego, nessuno ti obbliga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Orph @Tod io le foto non le mettevo sia per riconoscimento sia perché non volevo essere aperta con i soliti "ma che bella" "che occhi bellissimi" "ciao bellissima" ecc. Cose che comunque dicono a chiunque, quindi non sto dicendo che sono più bella delle altre, possono piacere molto o poco o non piacere per niente

Ecco, quando si passava a WhatsApp e mi chiedevano di mostrarmi, mandavo loro molte foto normali e non strategiche in modo che mi potessero vedere bene come io avevo visto loro su Tinder. E moltissime volte mi dicevano "ma come, ma perché allora su Tinder ti nascondi? Ma guarda che se mettessi queste foto su Tinder avresti molti più match. Non sei per niente brutta anzi". Come se dessero per scontato che avessi grossi problemi di autostima*. E invece io pensavo a una cosa così: "ma se tu maschio hai matchato una ragazza che ti piace molto, ti impegnerai a farla uscire e portartela a letto piuttosto che darle consigli su come aumentare i suoi match su Tinder, no!?" 

 

*Tra l'altro se non mi piacessi e visto che io ho sempre puntato a trovare qualche trombamicizia stabile, fregare i maschi non mettendo foto e poi si ritroverebbero davanti un cesso a pedali, non sarebbe la giusta strategia per il mio proposito, anzi mi riempirebbero giustamente di insulti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 minuti fa, Edo ha scritto:

Tra l'altro non ho mai capito perché quando mi vedevano su WhatsApp mi dicevano che avrei potuto mettere le stesse foto su Tinder perché così avrei preso molti più like e match. Era un gran bel complimento ma se hai matchato con una senza foto che poi ti piace molto e glielo dici, perché consigliarle di mettere le foto su Tinder dicendo che così avrebbe aumentato i suoi match? Che già non riuscivo a stare dietro a tutti come ogni ragazza media (non sto per questo dicendo che sono fighissima)

Banalmente....ti volevano fare un complimento 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Edo ha scritto:

E invece io pensavo a una cosa così: "ma se tu maschio hai matchato una ragazza che ti piace molto, ti impegnerai a farla uscire e portartela a letto piuttosto che darle consigli su come aumentare i suoi match su Tinder, no!?" 

Ma vedi Edo questo è abbastanza femminile come ragionamento cioè prevede una sorta di "strategia" dietro alle cose, da maschio semplicissimamente era solo un modo (magari un pò ingenuo) per farti un complimento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Edo ha scritto:

Come se dessero per scontato che avessi grossi problemi di autostima

Se uno legge tre cose tre che scrivi e pensa che hai problemi di autostima non ti ha mai letto davvero direi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Le peggiori, comunque, sono quelle che oltre alla foto non mettono nemmeno uno straccio di descrizione di sè. Non necessariamente fisica, ma avere almeno uno spunto per cui parlare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Ma vedi Edo questo è abbastanza femminile come ragionamento cioè prevede una sorta di "strategia" dietro alle cose, da maschio semplicissimamente era solo un modo (magari un pò ingenuo) per farti un complimento.

L'ho trovato un modo buffo e molto molto diffuso. Ovviamente non ci sono stata a fare dietrologie, è solo una cosa che mi ricordo, un aneddoto tanto per, alla fine ciò che conta è arrivare al sodo, contano i risultati non quello che sembrava l'uomo perfetto e poi è sparito, solite cose insomma

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Se uno legge tre cose tre che scrivi e pensa che hai problemi di autostima non ti ha mai letto davvero direi...

Ma su Tinder non c'è il link al forum ahahah 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...