Vai al contenuto

Tinder e donne senza foto


OldPlayer

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Valefar ha scritto:

Poi se in foto non mi piace smetto di scrivere da vero stronzo ahah

Non si tratta di essere stronzi. Alcuni non mi hanno più scritto appena viste le foto, è un loro diritto sacrosanto ci mancherebbe. Siamo arrivati al punto di dire o, addirittura, pensare che se uno o una ci fa schifo non possiamo farlo? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
2 ore fa, Edo ha scritto:

Non si tratta di essere stronzi. Alcuni non mi hanno più scritto appena viste le foto, è un loro diritto sacrosanto ci mancherebbe. Siamo arrivati al punto di dire o, addirittura, pensare che se uno o una ci fa schifo non possiamo farlo? 🙂

Magari ragionassero tutte come te 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo ha scritto:

Non si tratta di essere stronzi. Alcuni non mi hanno più scritto appena viste le foto, è un loro diritto sacrosanto ci mancherebbe. Siamo arrivati al punto di dire o, addirittura, pensare che se uno o una ci fa schifo non possiamo farlo? 🙂

Ma magari si dicesse cosi da subito! Cosi si evitano perdite di tempo, sbatti, e investimenti inutili. Un palo dopo 2 secondi di conversazione su un'app passa in 5 minuti netti. Un palo dopo uno o due date (o anche di più) fa un pochino più male 😉

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia. 

Posso capire un profilo anonimo nei casi :

1) persona impegnata che cerca evasione quindi non può farsi beccare. 

2) persona che abita in realtà talmente arretrate che stare su tinder è uguale ad essere una di facili costumi. 

Tutte le altre motivazioni le trovo abbastanza insulse a mio parere. 

Il secondo caso mi è successo, il primo purtroppo mai. 

Anch'io matcho tutte le anonime, fosse soltanto per curiosità. Poi l 80% non mi piacciono ma vabbè. 

Stesso discorso, se dopo aver matchato e aver fatto quattro chiacchiere di scioglimento continua a voler rimanere nell anonimato se ne può andare a fanculo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 19/3/2019 alle 10:20 , newpil ha scritto:

Stesso discorso, se dopo aver matchato e aver fatto quattro chiacchiere di scioglimento continua a voler rimanere nell anonimato se ne può andare a fanculo. 

Fate un date in un confessionale!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io l'unico match da una senza foto l'ho avuto da una che aveva una img che diceva che le piacciono di più gli animali che gli uomini.

Le ho scritto: "Ti piacciono i maiali?"

Non mi ricordo se non mi ha risposto o ha levato il match, boh.

Chi non mette la foto personale per me è una che nel 90% dei casi se la tira. Il restante 10% i casi che avete detto voi.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk
Il 17/3/2019 alle 17:14 , OldPlayer ha scritto:

Come alcuni di voi sapranno, le donne che non mettono la foto si suddividono in :

cesse

sposate\fidanzate

donne con figli grandi (che a loro volta possono essere su tinder e sgamarle)

timide

 

 

Immagino sempre che i profili senza volto appartengano a strafighe che non vorrebbero essere scelte dal principe azzurro solo per la loro bellezza

 

Ergo swipo a destra, come faccio con le altre.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, gort ha scritto:

Fate un date in un confessionale!

Beh confessando i "peccati" uno potrebbe capire se la donna in questione è interessante oppure no 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io mettevo like comunque. Spesso scherzavo proprio sulla mancanza di foto. Che bel sorriso...ecc open simili che funzionavano sempre.

Comunque troppe paranoie o altro. L'nclose era sempre difficoltoso e la voglia di scriverle non era granchè.

Ricordo solo una chat memorabile con una donna dalla grande testa. Parlammo per ore di tutto. Arrivò l'fclose ma il tutto si svolse in una città lontana da casa dove ero momentaneamente per lavoro e non ci siamo più rivisti. 

Era anche una bella donna.

Io comunque ho come l'impressione che dalle chat tipo tinder si riesca ogni tanto a capire un minimo l'apparenza fisica di una persona. Forse dalla sicurezza che emanano non so. Infatti non avevo dubbi che fosse una donna piacevole anche esteticamente.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
13 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Io mettevo like comunque. Spesso scherzavo proprio sulla mancanza di foto. Che bel sorriso...ecc open simili che funzionavano sempre.

Comunque troppe paranoie o altro. L'nclose era sempre difficoltoso e la voglia di scriverle non era granchè.

Ricordo solo una chat memorabile con una donna dalla grande testa. Parlammo per ore di tutto. Arrivò l'fclose ma il tutto si svolse in una città lontana da casa dove ero momentaneamente per lavoro e non ci siamo più rivisti. 

Era anche una bella donna.

Io comunque ho come l'impressione che dalle chat tipo tinder si riesca ogni tanto a capire un minimo l'apparenza fisica di una persona. Forse dalla sicurezza che emanano non so. Infatti non avevo dubbi che fosse una donna piacevole anche esteticamente.

Il classico ago nel pagliaio...io con tutte quelle con cui ho matchato senza foto,ho voluto portare avanti l’ interezione con tre,più o meno x una settimana, perchè mi intragavano da come scrivevano...bene quando poi si decisero a inviarmi la foto ( ovviamente ero gia passato su wa ) erano tutte è 3 cesse con i pedali 🤣

Modificato da kactus76
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...