Vai al contenuto

situazione in cui scommetto non siete mai stati


takashiru

Messaggi raccomandati

takashiru
29 minuti fa, Edo ha scritto:

Cambiare status della relazione su facebook? Baciarla? Fare gli esami mst perché vorrebbe farlo senza? Chiedile un indizio più circostanziato

no a tutte e 3 purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

takashiru
24 minuti fa, Melluin ha scritto:

Perdonami la domanda, ma la fai venire spesso?

sisi, anzi, non ho mai conosciuto una che venisse così facilmente, e ogni volta che le metto le mani in mezzo alle gambe è letteralmente fradicia. però la faccio venire solo con petting praticamente, non mi lascia mettere mani dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

takashiru
23 minuti fa, Tod ha scritto:

Riprendo il titolo: è ben difficile scegliere di ritrovarsi in una situazione simile.

Uscire 8 mesi con una ma non scopare perché non si riesce a rispondere a un indovinello.

Considererei un fruttifero allenamento a Trivial Pursuit.

Comunque sia, è una situazione in cui vale una massima applicabile a tante altre situazioni: se fai capire a una donna che può comportarsi in un modo X senza alcuna conseguenza, quella continuerà a comportarsi in modo X tenendoti alla sua mercé. 

chiaro, ma hai perfettamente ragione, è assurdo dover praticamente rispondere ad un indovinello prima di scopare. il problema grosso è che continua a dirmi che quando lo capirò le darò ragione, e siccome mi conosce molto bene e non mi mente davvero mai, io le credo

Link al commento
Condividi su altri siti

takashiru
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ora che ci penso, ha 16 anni. Ci può stare che voglia fare questi giochetti 😆

ora 18, però si, ovviamente è un po' immatura

@Tempesta91 ho già consciuto suo padre e le chiedo pure di invitarmi a cena ma non le interessa e si vergogna.

per quello che mi ha chiesto altri indizi copio e incollo un file che mi sono fatto, perchè ho una memoria un po' di merda:

- Non abbiamo litigato, lei si era presa male con qualcosa che c’entrava in parte con quello. Non era un motivo per litigare. Ultimamente è successo poco che si scazzasse per questo motivo, ultima volta più di un mese fa, si prendeva male quando facevo qualcosa che si ricollegava a quello
- Non centra il non vedere la mia ex né il non vedere qualcuno
- È una cosa che a me peserebbe fare, non troppo
- È una cosa un po’ pazza ma che altri farebbero
- È una cosa che potrei fare sempre, a qualsiasi ora, non è a tempo
- Non è una dimostrazione d’amore ma neanche una "dimostrazione" di sbattersene il cazzo, da tipello che se ne frega
- Devo mettere in atto una cosa, non fare fisicamente, non è un atteggiamento
- Non è sessuale, però c’entra un pochino
- C’entra poco con la pressione che sente
- Devo iniziare a fare qualcosa, però anche smettere di fare qualcos’altro
- Mi ci sono avvicinato spesso
- Non c’entra la gelosia
- Posso farla da solo o con altre persone
- È da fare una volta sola ma è da mantenere
- È continuo il fatto che non la stia facendo
- I tipi con cui è uscita si comportavano già come voleva, però non è una cosa solo mia
- C’entra la mia sfera privata, meno quella sociale
- beneficerebbe sia me sia lei
- é una cosa non enorme, non mi cambierebbe la vita come andare in palestra
- non riguarda il mio corpo
-basta una parola, però la cosa in sé é un po' lunga: fare + complemento oggetto oppure una perifrasi
-l'ha detto a più persone e i ragazzi sono più d'accordo sulla sua decisione di non scopare fino a quando non ci arrivo
-non è legato ai suoi gusti sessuali strani
-lei non mi fa esempi con altre due persone come le consigliano di fare


Non è
Non vedere più la mia ex
Lasciarle spazi/relazione aperta
Smettere di fumare/palestra

@Improve Your Skillhai ragione, cercherò di fidarmi di meno in futuro con lei o con altre

 

riprendiamo la discussione domani perchè ho finito i post giornalieri, vi lascio un po' di suspance

Modificato da takashiru
risposta ad altro utente
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, takashiru ha scritto:

siccome mi conosce molto bene e non mi mente davvero mai

Attento, molto attento a questo pensiero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
6 minuti fa, takashiru ha scritto:

sisi, anzi, non ho mai conosciuto una che venisse così facilmente, e ogni volta che le metto le mani in mezzo alle gambe è letteralmente fradicia. però la faccio venire solo con petting praticamente, non mi lascia mettere mani dentro

Allora il tuo lo fai.

Se vuole altro, te lo deve dire.

Questo giochetto non è un buon viatico per il futuro......sa tanto di "ricerca del principe azzurro" che mi legge dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

che voglia ufficializzare la relazione prima di dartela? test delle malattie? sentirsi dire ti amo?
comunque è un comportamento irritante e senza senso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, takashiru ha scritto:

ora 18, però si, ovviamente è un po' immatura

@Tempesta91 ho già consciuto suo padre e le chiedo pure di invitarmi a cena ma non le interessa e si vergogna.

per quello che mi ha chiesto altri indizi copio e incollo un file che mi sono fatto, perchè ho una memoria un po' di merda:

- Non abbiamo litigato, lei si era presa male con qualcosa che c’entrava in parte con quello. Non era un motivo per litigare. Ultimamente è successo poco che si scazzasse per questo motivo, ultima volta più di un mese fa, si prendeva male quando facevo qualcosa che si ricollegava a quello
- Non centra il non vedere la mia ex né il non vedere qualcuno
- È una cosa che a me peserebbe fare, non troppo
- È una cosa un po’ pazza ma che altri farebbero
- È una cosa che potrei fare sempre, a qualsiasi ora, non è a tempo
- Non è una dimostrazione d’amore ma neanche una "dimostrazione" di sbattersene il cazzo, da tipello che se ne frega
- Devo mettere in atto una cosa, non fare fisicamente, non è un atteggiamento
- Non è sessuale, però c’entra un pochino
- C’entra poco con la pressione che sente
- Devo iniziare a fare qualcosa, però anche smettere di fare qualcos’altro
- Mi ci sono avvicinato spesso
- Non c’entra la gelosia
- Posso farla da solo o con altre persone
- È da fare una volta sola ma è da mantenere
- È continuo il fatto che non la stia facendo
- I tipi con cui è uscita si comportavano già come voleva, però non è una cosa solo mia
- C’entra la mia sfera privata, meno quella sociale
- beneficerebbe sia me sia lei
- é una cosa non enorme, non mi cambierebbe la vita come andare in palestra
- non riguarda il mio corpo
-basta una parola, però la cosa in sé é un po' lunga: fare + complemento oggetto oppure una perifrasi
-l'ha detto a più persone e i ragazzi sono più d'accordo sulla sua decisione di non scopare fino a quando non ci arrivo
-non è legato ai suoi gusti sessuali strani
-lei non mi fa esempi con altre due persone come le consigliano di fare


Non è
Non vedere più la mia ex
Lasciarle spazi/relazione aperta
Smettere di fumare/palestra

@Improve Your Skillhai ragione, cercherò di fidarmi di meno in futuro con lei o con altre

 

riprendiamo la discussione domani perchè ho finito i post giornalieri, vi lascio un po' di suspance

Madó sembra Cluedo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Dimenticavo che ha 16 anni. Magari è solo vergine e con qualche blocco. O qualsiasi cosa, ha 16 anni.

Ma tu ne hai 22, quindi fuori i coglioni. 8 mesi di pazienza sono già una grande riprova di fiducia. Fin troppa.

Non ho neanche letto gli indizi perché non te ne deve fregare un cazzo. Non sei lì per stare a questi giochetti.

Le dici che qualsiasi cosa sia può parlartene ma che non hai intenzione di rivederla finché non te ne parla. E sparisci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...