Vai al contenuto

Dice di non amarmi dopo 2 anni di relazione !!


Liuk1

Messaggi raccomandati

toniosss
52 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

Ragazzi , le ho scritto un ultimo messaggio dove in sostanza le scrivo che pensandoci bene alla fine è meglio che lei prenda la strada migliore per la sua persona e che la ringrazio per i bei momenti. Messaggio inviato alle 12 di stamattina , lei anche ora è online ma non l’ha nemmeno aperto ..

Questo messaggio non era per vedere la sua reazione, non era per sperare che ti rispondesse che si è sbagliata e ha capito che sei l’amore della sua vita. Era semplicemente un punto (un punto molto figurativo visto che già c’era stato da parte sua), una pietra che dovrà seppellire lei e tutto quello che c’è stato prima. Non ci sarà nulla di speciale d’ora in poi, nessun ribaltamento di fronte, e quando ti sembrerà che lei voglia fare qualche passo verso di te con la scusa più banale sarà il momento in cui dovrai essere più lucido per capire che lo fa solo per suoi tornaconto. 

Non lo capirai leggendo sconosciuti che scrivono su un forum, lo capirai strada facendo come abbiamo fatto tutti. 

Non è facile, ma devi essere consapevole. Disperati, fatti mille film mentali, mille domande, finché piano piano non capirai che non ha senso e inizierai a fregartene a poco a poco, ma fallo per conto tuo, non avere più contatti con lei. 

Modificato da toniosss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Questo forum mi sta aiutando a farmi forza, probabilmente non le avrei mai scritto un messaggio simile ( per paura di dover anche smettere di sperare in un suo ritorno )

ma se dovesse rispondermi a distanza di giorni ???

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Non penso che dopo che ti ha detto che stavi diventando comico nello scriverle vorrà replicare, ma se pure per qualche strana ragione dovesse farlo non conta più nulla. 

Quello che devi fare ora è fare in modo che nessuna in futuro ti consideri in questo modo e ti faccia sentire come ti stai sentendo ora, e puoi farlo solo concentrandoti su te stesso e facendo tesoro di tutto quello che ti sta capitando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Ultimo aggiornamento in tempo reale : è in discoteca che se la spassa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
3 hours ago, Liuk1 said:

Ultimo aggiornamento in tempo reale : è in discoteca che se la spassa ...

Prendi esempio e spassatela pure tu 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1
Inviato (modificato)

Vi giuro che la cosa che più mi lascia perplesso è come riesca a non pensare a quello che eravamo . È come se abbia cancellato tutto , in così poco tempo e in più che abbia la forza di andare avanti 

Totale indifferenza ....

Modificato da Liuk1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Liuk1, ci siamo passati tutti. La storia per lei è finita quando si è messa a piangere, è lì che ha messo il punto. Quello che eravate lo ha archiviato lì. Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare, non stare a pensare alle mosse che hai sbagliato. Non cercarla più e non vedere cosa fa. So che è difficile, ma non c'è altro da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Il 21/3/2019 alle 16:43 , Edo ha scritto:

Si trovava bene con te a scopare e probabilmente a uscire insieme. Quando le hai detto che la ami, chiedendo pure una risposta (due cose che non si fanno mai e poi mai a una donna, è molto maleducato come atteggiamento) lei non ti ha ricambiato e si è allontanata. Più chiaro di così!

Anzi, perché tu pensi che per lei invece non fosse una trombamicizia?

Edo, mi spieghi meglio questa cosa? Soprattutto la prima. La seconda (chiederle la risposta), posso anche capirla.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Ragazzi io non le ho chiesto “ bè ora mi ami ? “ 

il periodo eravamo tranquilli , lei si apriva con me , parlava , il sesso non mancava 

nel momento in cui l’ho vista più “ rilassata “ ho provato a farla aprire ... ed è finita così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Liuk1, prima accetti la cosa, meglio è.

Accettare non vuol dire comprenderla, né tantomeno condividerla. Vuol dire andare avanti. Ti allego la mia storia, se può esserti d'aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...