Vai al contenuto

Ma gli uomini che mandano foto mezzo nudi


Daphne

Messaggi raccomandati

Esperienza recente... esco con un uomo (over 30) magari scatta un bacio ma nulla di più...magari non mi interessa poi così tanto e boom iniziano a mandarmi foto mezzi nudi e con tanto di alzabandiera di profilo con slip addosso. Dico la verità di fisico niente male ma mancava quell’attrazione in più, e con le foto stile bimbiminkia mi cade del tutto l’ormone e la voglia di andarci a letto. La sessualità dell’uomo è visiva mentre quella della donna no. Lo stesso giochetto che una donna può fare con un uomo, e funziona; solitamente non attacca con la donna...voi cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Daphne ha scritto:

Lo stesso giochetto che una donna può fare con un uomo, e funziona; solitamente non attacca con la donna...voi cosa ne pensate?

Una mia fb storica che mi mandava campionari di foto video suoi diceva proprio così:

Io adoro mandarti foto/video mi eccita il pensiero di farmi vedere ecc ecc, ma odio che mi si mandino a me proprio mi spegne la libido.

Ma anche altre amiche conoscenti sempre confermato questa cosa.

Poi ci sarà anche quella che adora che le mandino foto del cazzo ma credo sia più una cosa del tipo godo del fatto che te lo lo fatto venire duro più che per la foto in se...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Ma allora perchè, quando faccio esperimenti con i profili dei finti modelli, mi chiedono ossessivamente foto degli addominali e del pene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruggero ha scritto:

mi chiedono ossessivamente foto degli addominali e del pene?

addominali non è uguale a pene intanto, poi boh ossessivamente foto del pene sicuro?

forse una molto attratta dall'estetica vuol vedere gli addominali, il pene dai non è esteticamente "bello" diciamo, resta sempre del tipo mandami la foto del cazzo duro per farmi vedere che io ti sto eccitando... a maggior ragione sto eccitando te che sei figo quindi mi sento ancora più validata/figa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Daphne ha scritto:

Esperienza recente... esco con un uomo (over 30) magari scatta un bacio ma nulla di più...magari non mi interessa poi così tanto e boom iniziano a mandarmi foto mezzi nudi e con tanto di alzabandiera di profilo con slip addosso. Dico la verità di fisico niente male ma mancava quell’attrazione in più, e con le foto stile bimbiminkia mi cade del tutto l’ormone e la voglia di andarci a letto. La sessualità dell’uomo è visiva mentre quella della donna no. Lo stesso giochetto che una donna può fare con un uomo, e funziona; solitamente non attacca con la donna...voi cosa ne pensate?

Sicuramente ci sono più casi in cui a parti invertite funziona.

Per come la vedo io però, se lo fa un uomo passa per maniaco e quindi la donna scappa; se lo fa una donna passa per zoccola e quindi funziona per una trombata ma credo che l’uomo metta già sopra un macigno su un’eventuale relazione.

Detto questo credo anche che siano stuzzicamenti che per funzionare necessitano innanzitutto di un po’ di intimità che i due in questione sono riusciti a costruire. Tra 2 sconosciuti vale quanto scritto sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Daphne ha scritto:

voi cosa ne pensate?

per fare così con qualcuna funziona, ma non sei tu.

Non si può desiderare il cazzo con il cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se uno mi manda foto del genere penso che non ha niente da offrirmi apparte il cazzo...ripeto questo aveva un fisico molto bello ed era dotato ma che tristezza, anche perché lo avevo già rifiutato a parole perché non mi prendeva così tanto e sembra che con la foto del cazzo cambio idea...ma per piacere 😅😅😅🙈🙈🙈 l’ho mostrata a tutte le mie amiche per commenti etc... cosa ci vuoi fare? Di certo non mi masturbo con le sue foto...fanno tanto disperato/morto di figa. Poi se fosse stato un contesto diverso ci stava, nel senso che mi piace pure questo gente di cose ma dopo due uscite è una limonata parliamone

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sono semplicemente persone superficiali, con parecchie insicurezze. Credo che un uomo sicuro di se avrebbe organizzato la serata per cercare di arrivare al dunque senza queste stronzatine da 16enne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

 

6 ore fa, Daphne ha scritto:

Lo stesso giochetto che una donna può fare con un uomo, e funziona; solitamente non attacca con la donna

È vero, i nudes degli uomini non è che creino tutto sto pathos 😆

Sarebbe fuori luogo all'inizio di una frequentazione secondo me. A meno che non si inserisca in un contesto di sessualizzazione andata e ritorno. Però così dal nulla potrebbe risultare ilare.

5 ore fa, Orph ha scritto:

il pene dai non è esteticamente "bello" diciamo

Parla per te 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...