Vai al contenuto

Ma gli uomini che mandano foto mezzo nudi


Daphne

Messaggi raccomandati

7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

per funzionare necessitano innanzitutto di un po’ di intimità che i due in questione sono riusciti a costruire.

Si, reale o virtuale che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ruggero ha scritto:

esperimenti con i profili dei finti modelli,

Sono quelle, tante, che cascano nella trappola dell’estetica e farebbero di tutto, quindi anche creepy photo vanno bene, anzi, se il cazzo va bene, credono aver fatto bingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una disconnessione pancia-testa.

Ho avuto una frequentazione con una con cui ci scambiavamo foto hot. Certo, le piacevo però.

Probabilmente (le ragazze più sbloccate) accettano foto di nudo solo da chi gli prende veramente, anche di testa.

Le più bloccate nemmeno dopo averci scopato ammettono che le piace il tuo corpo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
15 ore fa, Daphne ha scritto:

Cioè se uno mi manda foto del genere penso che non ha niente da offrirmi apparte il cazzo...ripeto questo aveva un fisico molto bello ed era dotato ma che tristezza, anche perché lo avevo già rifiutato a parole perché non mi prendeva così tanto e sembra che con la foto del cazzo cambio idea...ma per piacere 😅😅😅🙈🙈🙈 l’ho mostrata a tutte le mie amiche per commenti etc... cosa ci vuoi fare? Di certo non mi masturbo con le sue foto...fanno tanto disperato/morto di figa. Poi se fosse stato un contesto diverso ci stava, nel senso che mi piace pure questo gente di cose ma dopo due uscite è una limonata parliamone

1)  embè, con un buon cazzo sotto, l'80% dei problemi che si presenteranno in una relazione sono risolvibili

2) Inaccettabile mancanza di professionalità

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
Il 22/3/2019 alle 18:09 , Ruggero ha scritto:

Ma allora perchè, quando faccio esperimenti con i profili dei finti modelli, mi chiedono ossessivamente foto degli addominali e del pene?

Inizio a pensare , che il tuo problema non sia la calvizia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 22/3/2019 alle 18:09 , Ruggero ha scritto:

Ma allora perchè, quando faccio esperimenti con i profili dei finti modelli, mi chiedono ossessivamente foto degli addominali e del pene?

ruggero e gerard sono i miei due idoli solo per questi esperimenti😄

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Con me hanno sperimentato anche il cazzo in chat per vendetta

 

Questo qui mi scrive su facebook, ci prova, è carino e all'inizio gli do spago, ma capisco in neanche due chattate che è permaloso da morire quindi chiudo. 

Lui si incazza, mi dice che mi odia (!?!?!) e mi blocca. 

Dopo DUE ANNI mi sblocca e mi manda il cazzo in chat.

Così, dal nulla, a sfregio 💕

 

Forse davvero pensano che facendo così una ragazza cambi idea. D'altronde aveva dato segnali di incapacità a relazionarsi anche prima 🙈

 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Con me hanno sperimentato anche il cazzo in chat per vendetta

 

Questo qui mi scrive su facebook, ci prova, è carino e all'inizio gli do spago, ma capisco in neanche due chattate che è permaloso da morire quindi chiudo. 

Lui si incazza, mi dice che mi odia (!?!?!) e mi blocca. 

Dopo DUE ANNI mi sblocca e mi manda il cazzo in chat.

Così, dal nulla, a sfregio 💕

 

Forse davvero pensano che facendo così una ragazza cambi idea. D'altronde aveva dato segnali di incapacità a relazionarsi anche prima 🙈

 

Sta ragionando da maschio e ti tratta - sbagliando - come tale.

Pensa un uomo che viene bloccato da una tipa, e dopo un po' questa gli manda foto della figa. E nient'altro.

Come a dire... guarda quello che non potrai mai avere.

Sai che sofferenza ?

Io starei malissimo.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Forse davvero pensano che facendo così una ragazza cambi idea. D'altronde aveva dato segnali di incapacità a relazionarsi anche prima 🙈

Forse era ubriaco marcio con gli amici, parlavano di storie passate e di donne che non gliel'hanno data e gli sei venuta in mente. A quel punto perché non mandarti il cazzo a sfregio? 😂

Spesso siamo esseri poco intelligenti, ma elaborare che potesse credere, dopo due anni, di riconquistarti a botte di foto della minchia è un po' troppo; probabilmente voleva prenderti per il culo e farsi una risata beota dopo la decima McFarland.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Forse era ubriaco marcio con gli amici, parlavano di storie passate e di donne che non gliel'hanno data e gli sei venuta in mente. A quel punto perché non mandarti il cazzo a sfregio? 😂

Spesso siamo esseri poco intelligenti, ma elaborare che potesse credere, dopo due anni, di riconquistarti a botte di foto della minchia è un po' troppo; probabilmente voleva prenderti per il culo e farsi una risata beota dopo la decima McFarland.

Ripensare, da ubriaco, ad una con cui hai solo chattato due volte due anni prima è ancora più assurdo comunque 😂

Vabbè, una risata me la sono fatta anch'io 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...