Vai al contenuto

[ROUTINE] Tre sorrisi


lukebo

Messaggi raccomandati

MSB
Cazzarola! Tremendo! :(

Cioè, fammi capire... lei non ha detto nulla dopo che le hai detto che ha tre sorrisi... e un quarto?!?!?

Qui i casi sono due... o glielo hai sussurrato e non ha capito... oppure - perdonami - la fanciulla è un po' strana!

Ad onore del vero, è capitato anche a me di conoscere 2 HB che avevano reazioni del genere. Erano belle, ma taciturne... avevano dei comportamenti davvero strani, spesso facevo domende e loro mi guardavano sorridendo senza dire nulla, e io facevo ridendo "Beh? Ma ci sei? Sei sul Pianeta Terra o no??"...

A posteriori, posso dire che questi comportamenti non sono nient'altro che il risultato della terribile miscela timidezza + immaturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ma mai, mai, mai kino da parte sua. Nemmeno in risposta al mio: si limita ad accettare, sembra gradire, ma non ricambia. Push & Pull involontario ma micidiale.

La mia pseudo-LTR faceva pure peggio, tant'e' che la prima volta che le stavo accarezzando i capelli non riuscivo a capire se le piacesse o se stesse per spararmi un diretto sul naso - e infatti smisi. Pero' la sera dopo ci riprovai:

carezze sui capelli -> immobile

un dito che segue il profilo del suo viso - > immobile

piccoli baci dalla guancia al collo e all'orecchio -> immobile

lingua che le esplora l'oreccchio -> immobile, solo un timidissimo sospiro

le volto la faccia con due dita e le metto la lingua in bocca -> si scatena lo Tsunami! :D:D:D:D

IO- Sai che hai tre tipi di sorriso?

HB- :)

IO- Ecco, questo è il quarto.

HB- ...

(IO) Come "..."?

HB- ...

(IO) Cazzo, dì qualcosa!

HB ...

IO- ...

HB ...

IO- Va bene, ciao, smack smack (sulla guancia, ovviamente).

COGLIONE!!!

La prossima volta (e spero che ci sara') falle kino, faglielo ancora sempre piu' spinto, e poi baciala. Se non te la sei sentita, stai andando via, sei vicino al portone e ti stai dando ancora del coglione per non averlo fatto, allora pensa alla regola dei tre MICROsecondi, voltati di scatto, mettile un braccio intorno alla vita, appiccicala a te e mettile mezzo metro di lingua in bocca... vedrai che la prima cosa che pensera' sara' "finalmente s'e' deciso, 'sto coglione!" :D:D:D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Cazzarola! Tremendo! :(

 

Cioè, fammi capire... lei non ha detto nulla dopo che le hai detto che ha tre sorrisi... e un quarto?!?!?

Qui i casi sono due... o glielo hai sussurrato e non ha capito... oppure - perdonami - la fanciulla è un po' strana!

Non è strana, è timida. Forse è intimorita dal contatto fisico, non lo so.

Però non è lei che ha sbagliato: sono io.

Anzi, al suo posto mi sarei già rotto le palle da un po'. :)

Beh, forse dovevi partire tu a descriverglieli... senza aspettare che lei ti chiedesse checcacchio tu stessi dicendo.

Si, dovevo farlo. Non ho scuse! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
La prossima volta (e spero che ci sara') falle kino, faglielo ancora sempre piu' spinto, e poi baciala. Se non te la sei sentita, stai andando via, sei vicino al portone e ti stai dando ancora del coglione per non averlo fatto, allora pensa alla regola dei tre MICROsecondi, voltati di scatto, mettile un braccio intorno alla vita, appiccicala a te e mettile mezzo metro di lingua in bocca... vedrai che la prima cosa che pensera' sara' "finalmente s'e' deciso, 'sto coglione!"  :D  :D  :D  

Lo devo fare! Grazie, ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Non è strana, è timida. Forse è intimorita dal contatto fisico, non lo so.

Però non è lei che ha sbagliato: sono io.

Anzi, al suo posto mi sarei già rotto le palle da un po'. :)

Si, dovevo farlo. Non ho scuse! :(

Ok, ammettere di essere stato poco "straightforward" può andare... ma non ti deprimere per non essere riuscito a scalfire il suo muro di timidezza!

In fondo anche lei, se interessata, dovrebbe provare a fare qualche passettino verso di te, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Ok, ammettere di essere stato poco "straightforward" può andare... ma non ti deprimere per non essere riuscito a scalfire il suo muro di timidezza!

Non mi deprimo perché non serve a nulla, ma cazzo, che coglione che sono. Che ci vorrà mai. Eppure, ancora una volta, mi sono comportato da AFC. Cosa che da un po' di tempo a questa parte non avveniva.

In fondo anche lei, se interessata, dovrebbe provare a fare qualche passettino verso di te, non trovi?

Trovo, ma non deve essere condizione necessaria al mio agire. Non più, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Trovo, ma non deve essere condizione necessaria al mio agire. Non più, almeno.
Vero, è sicuramente il pensiero giusto per rimettersi in pista il più in fretta possibile.

Tieni comunque presente che anche gli IOI e tutti gli input che le miss inviano sono da tenere in attenta considerazione nel valutare quando "zomparle addosso".

E di certo un'HB più freddina non ti permette di affrettare più di tanto quel momento...

Vai tranquillo, giocatela che non hai perso nulla nè nulla da perdere.

La storia dei tre sorrisi, per altro, potresti tirarla fuori un'altra volta, con una cosa del tipo "ecco, l'hai fatto ancora!".

A quel punto lei non potrà non domandarti a cosa alludi!

Have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non mi deprimo perché non serve a nulla, ma cazzo, che coglione che sono. Che ci vorrà mai. Eppure, ancora una volta, mi sono comportato da AFC. Cosa che da un po' di tempo a questa parte non avveniva.

Sii tollerante con te stesso :) fai un passo alla volta.

Io, ad esempio, avevo il TERRORE del kino e del linguaggio non verbale.

Pensavo di essere una persona completamente razionale.

Poi, invece, ho scoperto cosa è il linguaggio del corpo, cosa è il kino a che serve ecc.

Sabato sera ho reincontrato una mia amica che non vedevo da anni.

Mi ha accarezzato più volte il braccio ed io l'ho fatto con lei ... con naturalezza senza malizia.

Ieri pomeriggio ho visto per la seconda volta una ragazza di chat. Anche con lei qualche volta si è stabilito del contatto fisico a livello di braccia e mani.

E' qualcosa di naturale per loro se ti fai vedere rilassato e che "non tieni conto" del loro contatto fisico.

"Non tieni conto" vuol dire che non dimostri di irrigidirti, cambiare faccia, dargli un significato esagerato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...