Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
18 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Ma io non ho ben capito una cosa: se metto che cerco uomini su tinder becco etero o gay?

Gay

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Lascia perdere Tinder e vai a sargiare. Se trovi dei wing è anche meglio 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Su tinder non basta essere dei 7. Devi anche essere alto. Io feci un profilo con un modello da 8, donne che mi contattavano a raffica che poi sparivano nel nulla quando dicevo di essere 170 cm.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Su tinder non basta essere dei 7. Devi anche essere alto. Io feci un profilo con un modello da 8, donne che mi contattavano a raffica che poi sparivano nel nulla quando dicevo di essere 170 cm.

Questo è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Il 25/3/2019 alle 07:01 , Santibailor17 ha scritto:

 Ieri avevo un po' di tempo da perdere ed ho voluto fare un esperimento, ho creato un profilo con nome femminile , mettendo una sola foto di una spiaggia, senza nessun soggetto ritratto. In nemmeno 3 ore questo profilo ha ricevuto più di 500 like maschili , tra questi ci sono state persone che hanno avviato una conversazione (almeno una 80ina), qualcuno di questi addirittura lasciando il numero di telefono, senza che io nemmeno rispondessi mai. Ora mi chiedo, tutto ciò è accaduto ad un profilo del genere, con una sola foto e nessun soggetto ritratto, pensa al bombardamento che giornalmente hanno le ragazze reali. A mio avviso utilizzare questa app è una perdita di tempo e soldi, la concorrenza è decisamente troppo numerosa, se le ragazze per dire sono 100, i ragazzi sono almeno 1000 e devo dire, da quello che ho visto, che il livello è medio alto. Poi ovviamente questo dipende anche dalla città o paese in cui ci si trova, personalmente nonostante un profilo abbastanza curato e foto che a mio avviso sono decenti, raramente supero i 10/15 like ma dopo quello che ho visto posso capire il perché.

Lo volevo fare anche io questo esperimento però non riuscivo a mettere un numero di telefono falso, e quindi alla fine ho lasciato stare. Comunque devi pensare che molti ragazzi secondo me mettono like a caso, a malapena guardando le foto.

 

Il 25/3/2019 alle 08:12 , OldPlayer ha scritto:

Continua ad andare in palestra e cura l'alimentazione.

La concorrenza dei belli ce l'hai anche nel mondo reale.....ma trombiamo anche noi "normaloidi"......dobbiamo solo impegnarci 10 volte più dei "belli".

Sul carattere puoi lavorarci, esci, musica\audiolibri cuffie e vai al mare. Devi camminare per la tua salute....se vai 1h in palestra e 23h stai sul divano.....è ovvio che non dimagrisci......

Tinder è un canale in più, ma non deve essere l'unico 😉

Lo so che dovrei camminare di più , però diciamo che più di tanto non posso muovermi dato che o sto in università oppure sto seduto a studiare, quindi la mia vita è parecchio sedentaria. Però, sì, davvero non voglio più arrendermi ormai, ho già perso troppo per tempo per dimagrire, avrei dovuto farlo prima, durante l'adolescenza.

 

Il 25/3/2019 alle 10:03 , Improve Your Skill ha scritto:

Leggendoti, mi sembra che il problema non sia strettamente il fatto che Tinder sia pieno di bellocci. Il problema è come percepisci la cosa, già il fatto che "non sono bello=sono un cesso" la dice lunga.

Hai da lavorare su te stesso sui vari aspetti della tua persona, ma come ti hanno già scritto se stai a vedere chi sta messo meglio troverai sempre qualcuno migliore di te in questo o quel tratto caratteristico. Ti consiglierei di lasciar stare l'approccio via Tinder

Purtroppo è la verità che sono "cesso", cioè altrimenti dovrei autoconvincermi di una bugia, e non so quanto possa fare bene. Lascerò stare l'approccio via tinder sicuramente, i risultati non ne vedo. 

 

Il 25/3/2019 alle 10:31 , Jess149 ha scritto:

io ti consiglio di buttare nel cesso instagram e di darti da fare nella tua vita ignorando gli altri

 

instagram fa troppi danni a livelli di aspettative, credenze e genera paragoni inutili

 

inutili in quanto instagram è fuffa e vita irreale..finzione al 120% e realtà edulcorata

 

pensa solo a quante ragazze, con sulla bocca il sapore di un altro,  mettano poi foto romantiche con il cornuto che hanno come fidanzato...ma te, non conoscendola e non sapendo ciò, vedi solo l'immagine marketing che ti propone : la storia super dolce e romantica di una coppia che funziona

Su questo sono concorde assolutamente. Ma infatti più che Instagram, è il fatto proprio che ovviamente tutti i ragazzi della mia età escono, si divertono, e son cose che vorrei fare pure io ma che al momento, apparte che con un amico che si è trasferito a Milano ed ogni tanto torna, ho pochissime persone con cui uscire.

 

14 ore fa, Gerard ha scritto:

Visto che hai tempo libero a tua disposizione, piuttosto che sfogliare compulsivamente le story IG, leggi questi articoli che fotografano bene la situazione

https://www.tinderseduction.com/male-model-tinder-case-study/

https://medium.com/@worstonlinedater/tinder-experiments-ii-guys-unless-you-are-really-hot-you-are-probably-better-off-not-wasting-your-2ddf370a6e9a

https://www.elitedaily.com/social-news/men-women-tinder-experiment/1310866

 

Come hai già osservato, la concorrenza su Tinder è altissima, e a meno di essere un 7 pieno con viso armonico e buon fisico, diventa una perdita di tempo e soldi (in caso pensassi ad abbonamenti Gold, Boost o altri extra a pagamento). Quella app per un normie o per un bruttino, è una picconata alla propria autostima. Significa darsi il colpo di grazia con le proprie mani.

Tinder è semplicemente l'esasperazione della realtà, l'amplificazione dell'asimetria sessuale e dell'ipergamia femminile.

Paradossalmente, hai più possibilità di sedurre una ragazza annoiata in coda alle Poste, diventando per lei un raggio di Sole in un momento di noia assoluta, che non su Tinder, dove il confronto coi più belli è diretto e immediato e tu non sei Marco o Giulio o Giovanni. Sei solo una figura bidimensionale in un mare di figure bidimensionali che partono con 3 giri di vantaggio rispetto a te, e che vengono selezionate in modo spietato sulla base dei parametri che già sai.

Qualcuno parla di opener, di bio curata, di foto professionali, ma significa nascondersi dietro un dito. Una foto scattata da un fotografo non ti fa diventare figo. Non cura la tua calvizie, non ti fa perdere 10 Kg, non ti regala addominali scolpiti e belfaccino. Se sei brutto, andando dal fotografo diventi un brutto con foto correttamente esposte, più vibranti e con la giusta saturazione dei colori....ma sempre brutto rimani. E la frase a effetto, che la usi per la bio o che la usi come opener, non ti rende interessante se non sei interessante di tuo.

Di Tinder se ne è parlato di recente. Leggi questo e tutto ciò che ne è seguito....

https://www.italianseduction.club/forum/t-69783-i-migliori-e-le-migliori-se-le-sono-già-presie-tuttie/?do=findComment&comment=1906344

 

Tinder e tutte le app analoghe sono funzionali a chi ha una vita sessuale sodisfacente già in real: donne, e uomini esteticamente dal 7 a salire. Se non appartieni a nessuna delle 2 categorie, ti conviene disinstallare tutto e tentare la fortuna altrove. Che se in real, o su FB e IG, hai un 1% di possibilità di sedurre qualcuna, su Tinder le tue possibilità precipitano di colpo a 0,000001.

Oggi a pranzo leggerò tutti questi articoli, grazie mille.

E no, non mi farei mai un abbonamento su Tinder. Ma perché per me son soldi sprecati spendere soldi in qualsiasi app apparte rari casi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
14 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Lascia perdere Tinder e vai a sargiare. Se trovi dei wing è anche meglio 😄

Okay, su questo argomento sono ignorante in realtà. Cioè, vedo voi ragazzi del forum che uscite apposta per sargiare, io non l'ho praticamente mai fatto, un po' perché negli anni in cui avrei dovuto cominciare ero fidanzato, un po' perché prima ancora uscivo con tre amici e stavamo sempre al solito pub con le solite birre a raccontarci le solite cazzate/guardare le partite, e quindi veri amici rimorchiatori non ne ho mai avuti.

Ma in generale credo che qui nella mia città (Frosinone) non sia molto diffusa ancora questa cosa del sargiare, o non me ne sono reso conto io o qui stiamo tutti un po' indietro😂

Quindi trovarmi un Wing al momento credo sia una cosa assai difficile, più che altro per le mie scarse conoscenze. Però guarda, ci stavo già pensando da un po' in realtà, andare in qualche concerto/serata lontano da qui, magari verso Roma, anche da solo, e provare ad essere più socievole sia con ragazzi (per possibili nuovi "social circle") che con ragazze. Appena ho un weekend libero lo farò assolutamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Potresti dirci cosa ti rende " cesso " ?

 

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che anche tra gli uomini si stia diffondendo l'abitudine di modificare le foto, usare filtri e angolazioni tattiche, dare un ritocco con photoshop....

Modificato da Ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
7 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Potresti dirci cosa ti rende " cesso " ?

 

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che anche tra gli uomini si stia diffondendo l'abitudine di modificare le foto, usare filtri e angolazioni tattiche, dare un ritocco con photoshop....

Ti parlo del viso.

Ho tantissimi difetti sulla faccia purtroppo, un po' per genetica un po' perché appunto sono un pochino in sovrappeso.

Guance paffute, doppio mento, occhi scavati con borsona sotto gli occhi, naso enorme con la gobba e fronte enorme. Praticamente sarei tutto da rifare 😂😅

Insomma, non sto messo benissimo ed almeno per il naso sto pensando sempre di più di ricorrere alla chirurgia. Per il resto spero che con un po' di dieta e palestra si risolva qualcosa.

Ed apparte qualche filtro in bianco e nero o quello di Instagram che rende i colori più forti, non uso particolari filtri che mi correggono e altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

se hai la fronte enorme rifarti il naso non risolverà nulla. Anzi, vedendo quello che hanno fatto al mio amico incel, peggiorerà nettamente la percezione della tua fronte, facendola apparire ancora più grande per contrasto. Il tratto più apprezzato dalle donne è proprio la fronte bassa con l'attaccatura dei capelli tipo scimmia. A statura come stai messo?

Se vuoi fare palestra per una questione di salute e benessere falla pure, ma se credi che con qualche muscoletto farai colpo lascia perdere, rimarrai molto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però non estremizziamo. 

È vero che per un brutto o normaloide anonimo le dating app abbiano poco senso, alzi troppo poco, ma se sei da carino in su fanno il loro sporco lavoro. 

Io non sono un modello, penso di posizionarmi tra il 6 e il 7, e da tinder ho fatto due date settimana scorsa e tre date farò questa settimana. 

Però comunque sicuramente ci devono essere caratteristiche che devono colpire a impatto, tipo se il viso è normale bisognerà compensare con il fisico, e avere foto che lo facciano percepire, che non siano selfie al bagno. 

Parlo di crearsi opportunità, avere qualche decina di match al mese, con ragazze normali, e giocarsela per chiuderne un paio, che poi si possono anche andare fidelizzando. 

È ovvio che col profilo del modello fai centinaia di match con le strafighe, ma appunto queste sono le estremizzazioni, o tutto o niente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...