Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Gamebred

La VERA differenza comunque su Tinder, la fa la vostra zona. Su questo forum abbiamo gente che è sempre a lamentarsi che è brutta e della sua calvizie, che ha scopato da Tinder.... a Milano, non a caso. In questi giorni oramai preso dalla curiosità, ho deciso di farmi anch'io il profilo con un modello(poi farò un resoconto sul topic su Tinder ahahah) .... certo, ho fatto molti più match del solito e delle ragazze mi hanno scritto per prime. Ma mettendo il raggio a massimo 40 km, in due giorni avevo finito i profili da vedere. Anche le scene che avevo visto su profili (sia veri che fake) di altre persone, con approcci diretti e volgarissimi che funzionavano, io ne ho viste invece pochissime. Quindi più che altro se non state in una grande città E non siete almeno decenti esteticamente, beh.... la strada è in salita, molto in salita. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma io mi chiedo è davvero così spettacolare che le ragazze su queste app preferiscano un bello? Cioè voi da cosa siete attirati da una bella ragazza o una bella bio? Son discorsi da vittimista che non servono a niente, inoltre tutti possono farsi il fisico basta rimboccarsi le maniche inutile lamentarsi di essere brutti ed essere sovrapppeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Ma infatti ragazzi, io non mi voglio lamentare né fare la vittima.

Stavo solo descrivendo la mia situazione.

Sul fatto della zona è vero, io qua a Frosinone zero match, ma quando ho provato ad usare tinder una volta a Roma, è lì che poi ho ricevuto due match ed un like.

Quindi ora che ci penso, prima di disinstallarlo completamente voglio provare ad usarlo di più quando sono nella capitale, vediamo un po' se è stato solo un caso 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
1 ora fa, Ruggero ha scritto:

se hai la fronte enorme rifarti il naso non risolverà nulla. Anzi, vedendo quello che hanno fatto al mio amico incel, peggiorerà nettamente la percezione della tua fronte, facendola apparire ancora più grande per contrasto. Il tratto più apprezzato dalle donne è proprio la fronte bassa con l'attaccatura dei capelli tipo scimmia. A statura come stai messo?

Se vuoi fare palestra per una questione di salute e benessere falla pure, ma se credi che con qualche muscoletto farai colpo lascia perdere, rimarrai molto deluso.

Comunque, preferisco rimanere deluso con qualche muscoletto piuttosto che non averci neanche provato. 

Ma riguardo al fisico non mi sto facendo troppi problemi al momento, si tratta solo di una questione di tempo.

 

Il problema principale è il mio carattere, sono davvero troppo timido. Ultimamente mi sto anche sciogliendo, ogni tanto mi capita di iniziare uno scambio di parole con persone che non conosco.

È che oramai i gruppi in università sì son già belli che formati, e mi è più difficile conoscere nuova gente. Ho sbagliato io a non muovermi in tempo e lo riconosco. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Io davvero non capisco da dove salta fuori questo mito della palestra che ti fa scopare. Su reddit si sprecano le testimonianze di incel che dopo anni di palestra, qualcuno anche usando steroidi e altri farmaci, non battono chiodo lo stesso e le uniche attenzioni che ricevono sono quelle di qualche anziano travestito.

Che senso ha passare anni in un posto umido e puzzolente a fare allenamenti che non danno nessun beneficio in termine di salute ( al contrario, altri sport non solo sono divertenti, ma fanno bene al cuore ), fare sacrifici a tavola se poi si viene scartati perchè si è bassi o brutti in volto? Vuoi un bel fisico? vai a correre e a nuotare, oltre al bel fisico starai anche meglio.

Ok fare sacrifici, ma fallo per te, non per qualche scema di tinder. ( tipo quella che quando gli è stato chiesto di postare foto di uomini normali/bruttini ha postato foto di modelli che con quell'aspetto ne nasce uno su decine di migliaia di persone ).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ruggero ha scritto:

Io davvero non capisco da dove salta fuori questo mito della palestra che ti fa scopare. Su reddit si sprecano le testimonianze di incel che dopo anni di palestra, qualcuno anche usando steroidi e altri farmaci, non battono chiodo lo stesso e le uniche attenzioni che ricevono sono quelle di qualche anziano travestito.

Che senso ha passare anni in un posto umido e puzzolente a fare allenamenti che non danno nessun beneficio in termine di salute ( al contrario, altri sport non solo sono divertenti, ma fanno bene al cuore ), fare sacrifici a tavola se poi si viene scartati perchè si è bassi o brutti in volto? Vuoi un bel fisico? vai a correre e a nuotare, oltre al bel fisico starai anche meglio.

Ok fare sacrifici, ma fallo per te, non per qualche scema di tinder. ( tipo quella che quando gli è stato chiesto di postare foto di uomini normali/bruttini ha postato foto di modelli che con quell'aspetto ne nasce uno su decine di migliaia di persone ).

- Molte persone possono trovare divertente, stimolante o rilassante anche l'allenamento coi pesi

- L'aumento di massa muscolare ( ipertrofia ) avviene principalmente mediante l'allenamento coi pesi, il fisico di un fondista che sia corsa o nuoto a me fa cagare

- Sforzi brevi e intensi inducono un aumento di testosterone che non si ha con attivita' prolungate, con tutti i benefici del caso

- L'allenamento a secco è complementare all'allenamento specifico in altri sport ( vedi nuoto )

- Avere un bel fisico è fonte di autostima, anche solo per sè stessi, gli amici o le vecchiette del paese

- Un cesso rimane cesso, ma un ragazzo nella media passando da grassottello ad asciutto e muscoloso fa una bella differenza anche con le donne

- Nel 2020 esistono tante palestre non umide o puzzolenti

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Non devi per forza far palestra puoi fare altri sport, il punto è che se sei in forma piaci molto di più, così come tutti preferiscono le ragazze in forma a quelle grassottelle, non ti piace far sport, ok ma non lamentarti di essere brutto e non battere chiodo 😉. Inoltre io lo faccio per stare bene con me stesso, essere sano e poter mangiare molto di più (sono una buon forchetta se stessi fermo diventerei obeso in pochissimo tempo, nonostante la palestra non ho gli addominali in vista per quelli servirebbe la dieta che non ho intenzione di fare, i costi superano i benefici per me, anche se mi rendo conto che sarei più bello un po' più magro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 3/25/2019 at 12:52 AM, Kingsh said:

Vi spiego la mia situazione.

Mi sono lasciato da poco. Alcuni amici mi hanno consigliato di installare tinder. L'ho fatto. In un mese ho ricevuto due match, senza alcuna risposta.

Allora ho impostato la ricerca in soli uomini, per vedere come fosse la concorrenza. 

Beh, non voglio esagerare, ma l'80% di questi ragazzi almeno sono con gli addominali in primo piano, spesso nella prima foto, e tutti con un bel faccino. 

Mi tocca davvero vivere da cesso per tutta la mia vita?

Anche voi ragazzi (mi rivolgo soprattutto a quelli meno carini) ricevete così pochi match?

Che foto mettete? 

Ora faccio un discorso un po' più in generale.

Io mi sto rendendo conto, vedendo altri maschi, che io non ho nulla da offrire in più a loro. Non posso puntare sul carattere che è di merda, non posso puntare sul fisico che al momento sono sovrappeso. E sì, ci vado in palestra, da sei mesi ormai, ma non riesco più a scendere. 

E per il carattere, ho una timidezza assurda che non riesce a farmi socializzare con nessuno, e sono rimasto praticamente senza nessuno con cui uscire nel weekend. Tipo oggi, che era una bella giornata, mi sarebbe piaciuto molto uscire ed andare al mare, oppure in montagna. Invece sono rimasto in camera a guardare le storie degli altri su Instagram che facevano esattamente quello che volevo fare io. 

Purtroppo mi sto disperando sempre di più, anche se continuo a lottare ed alzare lo sguardo per rimettermi in carreggiata, ma più vado avanti e ci provo, e più mi sembra inutile continuare a provarci.

Mi sto quasi rassegnando di vivere per sempre così.

 

Scusate il pippone lungo che non c'entra nulla, quello che volevo realmente chiedervi comunque sono dei consigli riguardo tinder, e magari se vi va di raccontare le vostre esperienze.

Tinder è per chi ha belle foto e sa parlare con le donne senza seghe mentali.
Pero' su Tinder il livello non è proprio altissimo, poi considera che il rapporto uomini:donne è tipo 30:1
Una donna anche mediocre riceve tipo 100 like al giorno e una caterba di superlike, perché credo un botto di uomini abbiano Tinder Plus (soldi buttati nella pattumiera).

Io avevo una media dai 2 ai 5 match al giorno, ma ho comunque chiuso l'account e sto usando altro (che non sia app di dating.

Consiglio a tutti di fare lo stesso!
A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, newpil ha scritto:

- L'aumento di massa muscolare ( ipertrofia ) avviene principalmente mediante l'allenamento coi pesi, il fisico di un fondista che sia corsa o nuoto a me fa cagare

In realtà il fisico del fondista che corre non esiste. Quei pochi top runner che non sembrano scheletri viventi sicuramente fanno pesi in palestra full body.

I nuotatori fondisti invece hanno un bel fisico, tutto sommato. Se sei meno tecnico, l'organismo ti farà reclutare qualche muscoletto in più.

3 ore fa, newpil ha scritto:

- L'allenamento a secco è complementare all'allenamento specifico in altri sport ( vedi nuoto )

Nel nuoto la palestra serve relativamente a poco perché, se non sai sentire l'acqua, non la sposti. Non è raro vedere smilzi che le danno di santa ragione a palestrati nei master. Nella velocità, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, gort ha scritto:

In realtà il fisico del fondista che corre non esiste. Quei pochi top runner che non sembrano scheletri viventi sicuramente fanno pesi in palestra full body.

I nuotatori fondisti invece hanno un bel fisico, tutto sommato. Se sei meno tecnico, l'organismo ti farà reclutare qualche muscoletto in più.

Nel nuoto la palestra serve relativamente a poco perché, se non sai sentire l'acqua, non la sposti. Non è raro vedere smilzi che le danno di santa ragione a palestrati nei master. Nella velocità, eh.

 

Parlo a parità di livello, da nuotatore. 

L'agonista che vedi smilzo, in realtà fa almeno due allenamenti a secco la settimana. Poi l'allenamento coi pesi sarà differente se orientato alla velocità o al fondo. 

Per un velocista è fondamentale. 

Quando vedi gli smilzi che le danno di santa ragione ai palestrati nelle gare master devi sempre considerare se trattasi di ex agonisti, che possono anche fermarsi dieci anni, ma la loro velocità di base non cambierà moltissimo. 

Io parlavo di nuoto a livello agonistico, quindi considerando l acquaticita' come prerequisiti. 

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...