Vai al contenuto

Tinder é solo per i belli?


Kingsh

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
22 hours ago, Gerard said:

Visto che hai tempo libero a tua disposizione, piuttosto che sfogliare compulsivamente le story IG, leggi questi articoli che fotografano bene la situazione

https://www.tinderseduction.com/male-model-tinder-case-study/

https://medium.com/@worstonlinedater/tinder-experiments-ii-guys-unless-you-are-really-hot-you-are-probably-better-off-not-wasting-your-2ddf370a6e9a

https://www.elitedaily.com/social-news/men-women-tinder-experiment/1310866

 

Come hai già osservato, la concorrenza su Tinder è altissima, e a meno di essere un 7 pieno con viso armonico e buon fisico, diventa una perdita di tempo e soldi (in caso pensassi ad abbonamenti Gold, Boost o altri extra a pagamento). Quella app per un normie o per un bruttino, è una picconata alla propria autostima. Significa darsi il colpo di grazia con le proprie mani.

Tinder è semplicemente l'esasperazione della realtà, l'amplificazione dell'asimetria sessuale e dell'ipergamia femminile.

Paradossalmente, hai più possibilità di sedurre una ragazza annoiata in coda alle Poste, diventando per lei un raggio di Sole in un momento di noia assoluta, che non su Tinder, dove il confronto coi più belli è diretto e immediato e tu non sei Marco o Giulio o Giovanni. Sei solo una figura bidimensionale in un mare di figure bidimensionali che partono con 3 giri di vantaggio rispetto a te, e che vengono selezionate in modo spietato sulla base dei parametri che già sai.

Qualcuno parla di opener, di bio curata, di foto professionali, ma significa nascondersi dietro un dito. Una foto scattata da un fotografo non ti fa diventare figo. Non cura la tua calvizie, non ti fa perdere 10 Kg, non ti regala addominali scolpiti e belfaccino. Se sei brutto, andando dal fotografo diventi un brutto con foto correttamente esposte, più vibranti e con la giusta saturazione dei colori....ma sempre brutto rimani. E la frase a effetto, che la usi per la bio o che la usi come opener, non ti rende interessante se non sei interessante di tuo.

Di Tinder se ne è parlato di recente. Leggi questo e tutto ciò che ne è seguito....

https://www.italianseduction.club/forum/t-69783-i-migliori-e-le-migliori-se-le-sono-già-presie-tuttie/?do=findComment&comment=1906344

 

Tinder e tutte le app analoghe sono funzionali a chi ha una vita sessuale sodisfacente già in real: donne, e uomini esteticamente dal 7 a salire. Se non appartieni a nessuna delle 2 categorie, ti conviene disinstallare tutto e tentare la fortuna altrove. Che se in real, o su FB e IG, hai un 1% di possibilità di sedurre qualcuna, su Tinder le tue possibilità precipitano di colpo a 0,000001.

Non credo che Tinder esasperi la realtà.

Tinder prende un pezzo di dinamiche di attrazione

ovvero solo quelle basate sull'aspetto estetico

e le amplifica e estremizza

 

la realtà è fatta di interazioni più ampie, più fluide e sfumate

i fatti dicono che nella realtà

anche i brutti trovano qualcuna

e anche i belli possono faticare molto a rimorchiare

 

Più che esasperare la realtà,

la isola, la chiude in una scatola

e con la sofferenza e l'indifferenza tipica dei social

te la porge quasi a convincerti

"ecco, la tua vita è tutta qui"

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Tinder è per chi ha belle foto e sa parlare con le donne senza seghe mentali.
Pero' su Tinder il livello non è proprio altissimo, poi considera che il rapporto uomini:donne è tipo 30:1
Una donna anche mediocre riceve tipo 100 like al giorno e una caterba di superlike, perché credo un botto di uomini abbiano Tinder Plus (soldi buttati nella pattumiera).

Io avevo una media dai 2 ai 5 match al giorno, ma ho comunque chiuso l'account e sto usando altro (che non sia app di dating.

Consiglio a tutti di fare lo stesso!
A presto

In base ai tuoi numeri sono un centinaio di conoscenze al mese, tra quelle che a tua volta hai selezionato tu. 

Come mai hai deciso di staccare? 

Che altri canali hai deciso di usare? 

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Ma magari il problema fosse solo quello di lasciare perdere tinder e conoscere ragazze dal vivo! Nella pratica però ormai le ragazze passano la vita con quel cavolo di telefono in mano, sono al livello dell'autismo. Appena vai a parlargli alzano un attimo la testa dallo schermo e dopo 5 secondo ci ripiombano senza nemmeno starti a sentire. 15 anni fa se chattavi eri uno sfigato, ora sei sfigato se vai a conoscere dal vivo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
59 minuti fa, newpil ha scritto:

Parlo a parità di livello, da nuotatore. 

L'agonista che vedi smilzo, in realtà fa almeno due allenamenti a secco la settimana. Poi l'allenamento coi pesi sarà differente se orientato alla velocità o al fondo. 

Per un velocista è fondamentale. 

Quando vedi gli smilzi che le danno di santa ragione ai palestrati nelle gare master devi sempre considerare se trattasi di ex agonisti, che possono anche fermarsi dieci anni, ma la loro velocità di base non cambierà moltissimo. 

Io parlavo di nuoto a livello agonistico, quindi considerando l acquaticita' come prerequisiti. 

Sì, naturalmente mi riferivo ai master perché qua si parlava di comuni mortali che potrebbero intraprendere il nuoto per migliorare il proprio fisico, persone per cui è troppo tardi fare i miracoli che ogni volta vedi quando questi ex agonisti scendono in acqua.

Concordo sul resto, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, gort ha scritto:

Sì, naturalmente mi riferivo ai master perché qua si parlava di comuni mortali che potrebbero intraprendere il nuoto per migliorare il proprio fisico, persone per cui è troppo tardi fare i miracoli che ogni volta vedi quando questi ex agonisti scendono in acqua.

Concordo sul resto, ci mancherebbe.

Le gare master per chi non ha un passato da agonista é giusto prenderle con la giusta goliardia e cercando miglioramenti personali senza cercare di paragonarsi ad atleti che hanno iniziato a gareggiare a dieci anni 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 ore fa, Ruggero ha scritto:

Io davvero non capisco da dove salta fuori questo mito della palestra che ti fa scopare. Su reddit si sprecano le testimonianze di incel che dopo anni di palestra, qualcuno anche usando steroidi e altri farmaci, non battono chiodo lo stesso e le uniche attenzioni che ricevono sono quelle di qualche anziano travestito.

Che senso ha passare anni in un posto umido e puzzolente a fare allenamenti che non danno nessun beneficio in termine di salute ( al contrario, altri sport non solo sono divertenti, ma fanno bene al cuore ), fare sacrifici a tavola se poi si viene scartati perchè si è bassi o brutti in volto? Vuoi un bel fisico? vai a correre e a nuotare, oltre al bel fisico starai anche meglio.

Ok fare sacrifici, ma fallo per te, non per qualche scema di tinder. ( tipo quella che quando gli è stato chiesto di postare foto di uomini normali/bruttini ha postato foto di modelli che con quell'aspetto ne nasce uno su decine di migliaia di persone ).

ruggero. la community incell, la redpill e via dicendo racconta tanta verità. probabilmente più di qualsiasi altra realtà nel mondo "relazioni" MA

quello che tu dici sembra un copione già scritto. scrivi perchè l'hai letto da qualche parte. non hai rielaborato nulla. hai ingorgitato tutta la melma della community e ora la sputi fuori senza nemmeno rielaborarla un attimo. farci sopra una riflessione

primo ti vorrei far presente che nelle community incell spesso il problema principale non è una grave carenza estetica ma frequentemente  comportamentale / caratteriale. Il mondo non è bianco o nero per cui probabilmente molti sono individui normaloidi. normo bruttini con carenze comportamentali / caratteriali. i brutti veri sono pochi (rispetto al totale degli utenti) anche in quei forum. quanti sono i ragazzi sul 6.5 che si lamentano di essere incell e che nessuna li vuole nonostante i loro sforzi...

secondo, la fronte alta. ti ho già smentito questa cosa. non ha nessun riscontro. il tuo viso dev'essere proporzionato. avere un buono sviluppo osseo. begli occhi ecc ecc ecc. fronte alta o bassa non vuol dire NULLA. david gandy icona dell'incellismo ha la fronte bassa?

terzo. la palestra è evidente che ti da un bonus. sopratutto per un ragazzo che è in sovrappeso col doppio mento! dimagrire e fare palestra potrebbe svoltargli la vita!

ed anche per un ragazzo non particolarmente in sovrappeso la palestra può dare un discreto margine. mezzo punto estetico tranquillamente. è ovvio che se un incell voto 4 pensa che con i bicipiti e i pettorali può diventare un chad, è anche questione di aspettative-

ok il discorso di fare lo sport che ti piace, perchè se tanto per te la palestra è solo una medicina non arriverai mai neanche ad avere dei risultati decenti visto quanta dedizione e tempo sono comunque necessari

quarto. OVVIAMENTE tinder funziona sono nelle grandi città. io sono un 4.5 e da tinder mi sono scopato due ragazze. di cui una aveva quasi dieci anni meno di me e non era nemmeno una scema caratterialmente ma era una ragazza ok. se avessi voluto e non avessi avuto nessunissimo filtro sarebbero state di più. ovvio ci ho perso del tempo, frustrazione ecc ecc ecc e mille altre cose che non sto qui a raccontamre ma insomma  lo sappiamo dell'ipergamia, lo sappiamo che tinder è solo per i belli, della concorrenza dei chad e tutto quanto per cui uno non deve puntare tutto su tinder

ma nemmeno avere un atteggiamento al 100% disfattista già così di primo acchitto

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

ancora una cosa @Ruggero

ti vorrei portare l'esempio di uno degli esponenti della fitness community italiania di youtube.

calvo. canthal tilt negativo. mandibola inesistente. ossa facciali scarse. viso paffuto e morbido.

è un 4/5 di viso.

molti degli utenti che lo seguono, (è un personaggio che reputo almeno un minimo sincero e non avrebbe avuto nessun motivo per mentire) gli chiedevano se dopo aver raggiunto questo livello fisico avesse notato una differenza nell'appeal con l'altro sesso e lui rispose che si, la differenza si notava perchè attirava quelle ragazze che "volevano provare il palestrato".

anche a diverse mie conoscenti ho sentito dire che si era brutto di volto ma che comunque attizzava. ad altre ho sentito anche dire no che schifo quelli così proprio no.

e quasi sicuramente (perlomeno io credo) lui è anche natural. 

insomma ora non so se conosci il mio profilo qui. non ti credere che io sia uno di quelli che ti viene a dire JUST BE CONFIDENT BRO.

ma, non bollare qualsiasi cosa come inutile inefficace per te e/o chiunque

Risultati immagini per marcon matteo

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
14 hours ago, newpil said:

In base ai tuoi numeri sono un centinaio di conoscenze al mese, tra quelle che a tua volta hai selezionato tu. 

Come mai hai deciso di staccare? 

Che altri canali hai deciso di usare? 

No match non vuol dire conoscenza, devi considerare che molte nemmeno rispondono, altre in realtà non corrispondono alle aspettative (like messi un po' di fretta).

Però un terzo dei numeri che hai detto te sono le chat che realmente si avviano mensilmente. Di queste tuttavia la metà di raffreddano dopo un giorno per mancanza di interessi in comune o perché davvero ti fanno cadere le palle. Quindi restano quante? Direi una decina di tipe papabili con cui riesci ad andare a un Wa close e day1.

Però per mia esperienza ti dico che il livello delle donne su Tinder e' un po' basso...non voglio dire psycho, ma qualche problema c'è.

Attualmente uso un altro social che in effetti sta dando ottimi risultati, ma se ti dicessi quale cosa cambierebbe? Fatti un buon profilo poi che sia Facebook, Instagram o LinkedIn non cambia niente.

Mi concentro al 99% sulla vita reale. Specialmente contesto lavorativo..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

No match non vuol dire conoscenza, devi considerare che molte nemmeno rispondono, altre in realtà non corrispondono alle aspettative (like messi un po' di fretta).

Però un terzo dei numeri che hai detto te sono le chat che realmente si avviano mensilmente. Di queste tuttavia la metà di raffreddano dopo un giorno per mancanza di interessi in comune o perché davvero ti fanno cadere le palle. Quindi restano quante? Direi una decina di tipe papabili con cui riesci ad andare a un Wa close e day1.

Però per mia esperienza ti dico che il livello delle donne su Tinder e' un po' basso...non voglio dire psycho, ma qualche problema c'è.

Attualmente uso un altro social che in effetti sta dando ottimi risultati, ma se ti dicessi quale cosa cambierebbe? Fatti un buon profilo poi che sia Facebook, Instagram o LinkedIn non cambia niente.

Mi concentro al 99% sulla vita reale. Specialmente contesto lavorativo..

Non ti chiedevo per rubarti il segreto, solo per confrontarsi su quali canali si ritengono più efficienti. 

Perché come ti dicevo Instagram o tinder, per chi ha un discreto riscontro, sono dei bacini potenzialmente infiniti. 

Poi io ho sempre riscontrato un ottima qualità, professioniste, studentesse, e via dicendo. Buona qualità anche esteticamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...