Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
37 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho capito.

Non si potrebbe, cautamente, la prossima volta che vi vedete, affrontare la questione?

Senza dire esplicitamente qual è il comportamento normale, ma sondare un po' il terreno, chiedere se ha difficoltà a esprimersi tramite i social. E se sì, che tipo di difficoltà.

La questione del coltello non la metterei giù così. Nelle relazioni si soffre. Chi lascia per primo (o spinge perché l'altro lasci) passa per essere il vincente. Ma alla distanza non è detto che sia così.

Terreno già sondato, partendo molto alla larga, mi ha detto che vede gli SMS e whatsapp come mezzo per organizzare qualcosa o per scambiarsi cavolate..

Ora, di cavolate gliene ho passate ma funzionano poco, cioè comunque mi risponde, io le rispondo e lei sparisce

Per organizzarci lo usiamo

Ma questa sua risposta è comunque strana

Non ho la pretesa di fare conversazioni chilometriche anzi, mi annoierebbero

Ma cavolo, una proposta, uno scambio che vada oltre i 3 messaggi complessivi

Vorrei capire cosa c'è dietro ma non so proprio come affrontare il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, askfra said:

Ok raga io qui sto a diventare scemo però. Ci siamo visti sabato, siamo finiti a scopare con lei che mi dice che la faccio godere tantissimo.

Poi la cerco il giorno dopo, e dopo un messaggio mi scaga di brutto. Oggi niente di niente. Più ci vediamo meno si fa sentire.

Ora, siccome il sesso da lei l'ho già ottenuto e non ho voglia di stare dietro a questi giochini, che diamine posso fare per sbloccare la situazione? Cioè o si sblocca un po' o nexto di brutta maniera, alla mia età l'ultima cosa che voglio è perdere tempo dietro ste cazzate.

Voi direte "e vabbè ma alla fine te la scopi, che te frega se ti cerca poco"

Onestamente mi frega, perché mi piace e così mi sento totalmente ignorato, e siccome sono una persona che si da valore non ho intenzione di stare a cercarla quasi sempre io per arrivare a una scopata 

Quindi o si sblocca o nexto, punto.

Consigli?

Cose a caso:

Non cercarla. Cerca di ribaltare la situazione facendo in modo che sia lei a cercarti (non contattandola) e quando lei ti contatta non pretendere lunghe chattate.

Ignora questo tipo di contatto a sto punto, con lei la chat non serve. Vi sentite per accordarvi nel vedervi e bona.

Se mai ti farà notare per qualche motivo, che non la contatti più rispondi con la verità: "Semplicemente ho notato che non ti garba chattare e mi sono adattato, anche perché anch'io non amo chattare :) "

Hai mai provato a chiamarla?? 

Poi un po' di senso ce l'ha, più vi vedete e meno vi sentite e viceversa.

Ha una vita piena ed è sempre indaffarata?

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, askfra ha scritto:

Terreno già sondato, partendo molto alla larga, mi ha detto che vede gli SMS e whatsapp come mezzo per organizzare qualcosa o per scambiarsi cavolate..

Ora, di cavolate gliene ho passate ma funzionano poco, cioè comunque mi risponde, io le rispondo e lei sparisce

Per organizzarci lo usiamo

Ma questa sua risposta è comunque strana

Non ho la pretesa di fare conversazioni chilometriche anzi, mi annoierebbero

Ma cavolo, una proposta, uno scambio che vada oltre i 3 messaggi complessivi

Vorrei capire cosa c'è dietro ma non so proprio come affrontare il discorso

Sembrerebbe che il discorso tu lo abbia già affrontato.

L'unica e adattarsi; può darsi che si trovi un modus vivendi funzionale per entrambi.

Ironsmile ha dato degli ottimi suggerimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
1 ora fa, askfra ha scritto:

Dal vivo parliamo di tutto ed è stra interessata, per chat non mi dà proprio corda perché dopo 2 messaggi di numero smette di rispondere. Inoltre prima mi cercava molto di più, ora praticamente tocca quasi sempre a me farmi sentire.

Pochi cazzi, lei ha il coltello dalla parte del manico, e a me questa cosa sta sulle palle.

È un mese che usciamo, abbiamo scopato più volte, ci siamo aperti.. e ora mi cerca molto meno di prima e mi scaga anche più velocemente

 

Magari ci va molto cauta perché non è coinvolta emotivamente come te per ora. 

Magari non lo sarà mai e preferisce impostare un rapporto da trombamici. 

Magari non ama chattare e non inizia mai l'interazione via chat perché non è convinta e quindi torniamo al primo punto.

Può essere qualsiasi cosa, ma se tu stai così ogni volta che non vi sentite per due giorni e ti pesa che lei non si faccia mai avanti per prima, presto o tardi arriverete a uno scontro perché inizierai a mutare il tuo atteggiamento verso di lei andando ad intaccare anche gli incontri dal vivo. 

Stai andando in sovrainvestimento, fermati e ragiona.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, askfra said:

Terreno già sondato, partendo molto alla larga, mi ha detto che vede gli SMS e whatsapp come mezzo per organizzare qualcosa o per scambiarsi cavolate..

Ora, di cavolate gliene ho passate ma funzionano poco, cioè comunque mi risponde, io le rispondo e lei sparisce

Per organizzarci lo usiamo

Ma questa sua risposta è comunque strana

Non ho la pretesa di fare conversazioni chilometriche anzi, mi annoierebbero

Ma cavolo, una proposta, uno scambio che vada oltre i 3 messaggi complessivi

Vorrei capire cosa c'è dietro ma non so proprio come affrontare il discorso

Mah per me c'è qlcosa dietro. Non vorrei passare per il guastafeste. Tu dici che quando siete insieme è presa. Forse dentro di lei sente che tu ci sei lì per lei e non sente il bisogno di sentirti perché sa che ci sei e non sente la stessa necessità di sentirti sempre. Guarda ti capisco, mi pongo lo stesso dilemma a volte (nel recente e meno recente passato). Io prenderei una pausa e vedere che mossa fa. Lo so che non è un gioco, ma tu non lo fai per giocare. Lo fai per capire se in effetti lei ti vuole o sei solo un bel passatempo per lei. Ovviamente c'è molta chimica fisica e sessuale ma forse non è così presa come sei tu da lei. Forse farle sentire la tua mancanza può farti capire se ci tiene veramente. 

Vedi io non farei probabilmente così perché di solito me ne fotto e vado diritto per avere ciò che voglio ma spesso mi sono accorto che aver investito troppo e troppo presto con alcune mi ha portato fuori strada. 

Io direi di proteggerti ora. Prova a prendere distanza. Forse è una cazzata, forse no. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
16 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah per me c'è qlcosa dietro. Non vorrei passare per il guastafeste. Tu dici che quando siete insieme è presa. Forse dentro di lei sente che tu ci sei lì per lei e non sente il bisogno di sentirti perché sa che ci sei e non sente la stessa necessità di sentirti sempre. Guarda ti capisco, mi pongo lo stesso dilemma a volte (nel recente e meno recente passato). Io prenderei una pausa e vedere che mossa fa. Lo so che non è un gioco, ma tu non lo fai per giocare. Lo fai per capire se in effetti lei ti vuole o sei solo un bel passatempo per lei. Ovviamente c'è molta chimica fisica e sessuale ma forse non è così presa come sei tu da lei. Forse farle sentire la tua mancanza può farti capire se ci tiene veramente. 

Vedi io non farei probabilmente così perché di solito me ne fotto e vado diritto per avere ciò che voglio ma spesso mi sono accorto che aver investito troppo e troppo presto con alcune mi ha portato fuori strada. 

Io direi di proteggerti ora. Prova a prendere distanza. Forse è una cazzata, forse no. 

Beh ma sai cosa? È che tutte queste paranoie e incazzature in realtà le maschero benissimo. Anche se è una donna e ha il sesto senso, non penso l'abbia percepito. Ovviamente ha capito che sono molto interessato, questo si, ma non penso sia consapevole del fatto che mi fa uscire proprio matto, anzi.. con le battute mi ha fatto capire che non capisce molto di me..

In ogni caso, alla fine ha ceduto e mi ha scritto... Messaggio Easy e 2 stronzate, però il succo non cambia.. investe poco o nulla in chat, si comporta da amica

In una situazione normale mi andrebbe pure bene, il problema è che non la identifico come trombamica, ma voglio di più.

Capisco che forse questo va contro i principi di seduzione e contro IS stesso, ma io voglio di più lo stesso.

Non mi accontento di uno stupido messaggio, ovvio che mi fa piacere ma non mi basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, askfra said:

Beh ma sai cosa? È che tutte queste paranoie e incazzature in realtà le maschero benissimo. Anche se è una donna e ha il sesto senso, non penso l'abbia percepito. Ovviamente ha capito che sono molto interessato, questo si, ma non penso sia consapevole del fatto che mi fa uscire proprio matto, anzi.. con le battute mi ha fatto capire che non capisce molto di me..

In ogni caso, alla fine ha ceduto e mi ha scritto... Messaggio Easy e 2 stronzate, però il succo non cambia.. investe poco o nulla in chat, si comporta da amica

In una situazione normale mi andrebbe pure bene, il problema è che non la identifico come trombamica, ma voglio di più.

Capisco che forse questo va contro i principi di seduzione e contro IS stesso, ma io voglio di più lo stesso.

Non mi accontento di uno stupido messaggio, ovvio che mi fa piacere ma non mi basta..

I principi della seduzione e IS contano fino a un certo punto.

Cerca di capire perché hai tutta sta necessità di doverla sentire via SMS o chat che sia....

E comunque lei ti ha detto che gli SMS e chat sono solo per organizzarsi....ma non ha fatto riferimento diretto verso il Chiamarsi al telefono o meno.

Mi sembra un modo per dirti: "Se vuoi interloquire alza la cornetta.."

 

Poi capisco che cosa intendi, ma lei sembra essere così. L'unica cosa da fare è non scriverle e fare in modo che sia lei a scriverti la maggior parte delle volte e vedrai che sarà lei a voler la messaggiare di più. Tutto il resto sarebbe una forzatura.

E ricordati che siete ancora all'inizio, non siete ancora nulla.

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, askfra said:

Beh ma sai cosa? È che tutte queste paranoie e incazzature in realtà le maschero benissimo. Anche se è una donna e ha il sesto senso, non penso l'abbia percepito. Ovviamente ha capito che sono molto interessato, questo si, ma non penso sia consapevole del fatto che mi fa uscire proprio matto, anzi.. con le battute mi ha fatto capire che non capisce molto di me..

In ogni caso, alla fine ha ceduto e mi ha scritto... Messaggio Easy e 2 stronzate, però il succo non cambia.. investe poco o nulla in chat, si comporta da amica

In una situazione normale mi andrebbe pure bene, il problema è che non la identifico come trombamica, ma voglio di più.

Capisco che forse questo va contro i principi di seduzione e contro IS stesso, ma io voglio di più lo stesso.

Non mi accontento di uno stupido messaggio, ovvio che mi fa piacere ma non mi basta..

Beh per un po' non darle troppa corda, vedi se lei investe. Se percepisce che se lei nn muove il bel culetto tu perdi un po' interesse. Non so. Insisto nel dire che non è un gioco ma un qlcosa per proteggerti. Inseguire quando qlcuno gioca a nascondino cosa ti sta portando? A dare tanto e a perdere un po' te stesso. Tu investi e ricevi poco in termini di investimento. Forse prendere un po' di distanza aiuta te stesso in primo luogo a mettere a fuoco. 

Non è un gioco di forza a chi è più figo a non fare il primo passo. Ma tu ne hai fatti abbastanza no? Vedi che succede. Hai diritto a ricevere anche tu forse, no? Sono pensieri che rivolgo anche a me stesso. Non diminuire il tuo valore, tranquillo che lei lo sa visto che quando siete insieme sta bene. Se nn è abbastanza per lei, beh non è che insistendo o palesando continuamente il tuo interesse lei lo sarà. Lo capisce che se non vuole che tutto finisce di merda deve fare un passetto in più. Forse è una cazzata. Sono solo i miei 2 cents da osservatore esterno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Tu investi e ricevi poco in termini di investimento.

Ma scopano! Non direi che riceve poco.

Mi sembra un po' strana come preoccupazione: in genere leggo di gente che si preoccupa perché la ragazza X non risponde ai messaggi, ma i messaggi sono visti come un mezzo per arrivare a un fine (scopare). Askfra è come se si preoccupasse perché, pur ricevendo da lei 90, vorrebbe ricevere 70.

Esagero, ovviamente, ed entro certi termini capisco il discorso (anche a me, scopate a prescindere, dà un certo fastidio quando qualcuno, a prescindere da chi, ignora i miei messaggi). Ma secondo me l'unico modo per uscirne è entrare nel suo mood e accettare il fatto che, per lei, la messaggistica è solo un mezzo per un fine (vedersi e stare assieme). Che non è neanche così sbagliato come punto di vista, e di certo non è un motivo per ostacolare la crescita di un rapporto che è solo all'inizio.

E non ci vedo nulla dietro, né giochetti né disinteresse. Si scopa, grazie al cielo!

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 hours ago, Seth44 said:

Ma scopano! Non direi che riceve poco.

Mi sembra un po' strana come preoccupazione: in genere leggo di gente che si preoccupa perché la ragazza X non risponde ai messaggi, ma i messaggi sono visti come un mezzo per arrivare a un fine (scopare). Askfra è come se si preoccupasse perché, pur ricevendo da lei 90, vorrebbe ricevere 70.

Esagero, ovviamente, ed entro certi termini capisco il discorso (anche a me, scopate a prescindere, dà un certo fastidio quando qualcuno, a prescindere da chi, ignora i miei messaggi). Ma secondo me l'unico modo per uscirne è entrare nel suo mood e accettare il fatto che, per lei, la messaggistica è solo un mezzo per un fine (vedersi e stare assieme). Che non è neanche così sbagliato come punto di vista, e di certo non è un motivo per ostacolare la crescita di un rapporto che è solo all'inizio.

E non ci vedo nulla dietro, né giochetti né disinteresse. Si scopa, grazie al cielo!

Guarda fosse così un utente esperto come @askfranon si porrebbe nemmeno il problema di parlarne qui con noi. È ovvio che non è così. Lui sente che c'è qlcosa che non quadra. Certo può entrare nel suo mood come diic tu. Quindi scriverle solo per incontrarsi. Se a lui non basta non vedo perché accontentarsi. Tu parli come se lui "debba" sottostare al modo di rapportarsi della ragazza. E perché? Dove cazzo sta scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...