Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

roberto5552
Il 8/6/2021 at 18:57, askfra ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo nuovamente qui per porvi un quesito su quello che reputo essere un atteggiamento strano della ragazza che sto frequentando, e siccome non riesco a decifrarlo chiedo lumi.

3 date, solo diverse pomiciate e niente sesso per diversi motivi che non sto ad elencare. Solitamente spingo sempre per il sesso entro il terzo appuntamento ma questa volta preferisco così. Lei molto carina, non bellissima ma è una tipa che si fa notare.

Sembra coinvolta, scrive quasi sempre lei per prima, quando ci vediamo è un continuo toccarmi petto, schiena, spalle, collo, viso ecc.. provoca, sfotte, si fa prendere in giro e manda continui segnali di presenza e attenzione, fra cui vocali, foto, video ecc. Insomma, i segnali ci sono tutti e sono anche belli evidenti.

Lei, per sua stessa ammissione, ha notato che sono un tipo diverso dalla massa, che agisce secondo regole non standard e la cosa le piace molto.

Ora, la cosa che non riesco a decifrare è questa. Da 3/4 giorni a questa parte ha cominciato a mandarmi screen su screen dei messaggi che riceve da sconosciuti sulla chat di facebook. Veri e propri tentativi di approccio che riceve da sfigati che ci provano in maniera piuttosto ridicola. "Ciao splendore, grazie per l'amicizia, ti va se ti scrivo", insomma, roba così per intenderci. Mi avrà fatto vedere almeno 5 o 6 di questi approcci da diversi uomini. Lei, per inciso, liquida sempre con un "grazie ma sono fidanzata".

Ora, perché diavolo mi manda sta roba? Cioè a me onestamente non me ne frega una mazza, io proseguo per la mia strada, do per scontato che una ragazza mediamente carina riceva decine di messaggi del genere al mese, ma perché farli vedere proprio a me?

Le conclusioni a cui sono arrivato sono queste, ma nessuna mi convince:

1) prova a farmi ingelosire, come una specie di test per vedere se la cosa mi turba. Mi sembra molto strano perché usciamo da pochissimo, non vedo perché dovrei ingelosirmi

2) mi ha preso per il suo amichetto del cuore col quale condividere queste cazzate, ma ciò sarebbe in contraddizione coi segnali che mi manda e col mezzo chilo di lingua che tira fuori quando mi bacia 

3) si sente figa e le piace farmi vedere quanto è ricercata. Anche questa mi convince poco perché da quello che ho letto mi sembrano tutti sfigati che non hanno mai visto una vagina.

Non ho altre idee, secondo voi perché fa ciò?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un misto di 1 e 3. Tu come reagisci quando te li invia.... io onestamente la prenderei per il culo perché se lo meriterebbe 😁. Tipo azz sei davvero una celebrità per questa massa di sfigati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 9/6/2021 at 06:35, askfra ha scritto:

All'inizio qualche risata, le ultime volte le ho detto che se il target medio delle persone che le scrivono è quello, mi viene da fare 2 domande su me stesso (buttata sullo scherzo)

 

Perfetto, ciò che avrei scritto anche io....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Speed82
Il 7/12/2020 at 22:52, askfra ha scritto:

lei, la realtà è che a me il suo atteggiamento non tornava sin dall'inizio

La realtà è che bisogna sempre ascoltare le proprie sensazioni ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Egoinside
Il 28/3/2019 at 21:18, PapuPetagna ha scritto:

Ho dei dubbi su quel “e tu perché non me lo chiedi?”..non vorrei che una volta chiesto ti avesse risposto: io si mi vedo anche con un altro.

Quando te l’ha chiesto lei, io mi sarei limitato a dire semplicemente no, non esco con nessun’altra, senza tutto il resto.

Sono dell’idea che in certi frangenti bisogna rispondere a monosillabi e dire il meno possibile. Il rischio di incartarsi è troppo alto.

Quoto in toto,secondo me ti sei incasinato la vita in quei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ArmandoBis
Il 12/4/2019 at 20:55, askfra ha scritto:

Ok questo sarà il mio ultimo aggiornamento a riguardo.

Abbiamo parlato un po', non sto a mettere tutto perché sarebbe troppo lungo.

Fatto sta che ha provato in tutti i modi a prendere il controllo della situazione ("ci rivedremo se ci andrà", "vediamo se ne parleremo di persona", "se ci andrà ci riproveremo") tutti futuro ipotetici che mi stanno sul cazzo. Non solo, ha cercato in tutti i modi di imporre il suo frame, di sottomettermi e farmi inzerbinare. Ha provato a dettare le sue condizioni, ha provato a prendere potere mettendo tutto nelle sue mani, come a dire:"decido io se ci rivedremo".

Puoi essere figa quanto vuoi, e lo sei ragazza mia, ma..

Non ci sono stato.

Le ho scritto testuali parole:

"Perdonami, ma penso sia meglio non rivederci più. Preferisco dirigere le mie energie verso altri lidi"

Mi ha risposto, qualcosa tipo :"a me sembra di essere stata chiara, ma se pensi che la soluzione migliore sia non vederci, per me nessun problema"

Non le rispondo nemmeno, next

Grazie a tutti, siete stati preziosissimi

Ah, grazie a voi ho portato a casa la ragazza più bella che io abbia mai f-chiuso

Un abbraccio

Sono andato a rileggermi la prima delle avventure di Askfra (a proposito, come va? Tutto bene?) perché ricordavo che c'era qualcosa che non aveva funzionato nella tipa, pur bellissima, ma non ricordavo cosa e, già che ci sono, mi sono chiesto se ci fossero stati segnali premonitori di come sarebbe andata poi a finire.

Ora, rileggendo tutto a mente sgombra, posso dire che sì, i segnali c'erano ed erano grossi come una casa, ma sono proprio quel tipo di segnali a cui non si dà, secondo me, il giusto rilievo.

Ora, lei è una donna molto bella. Però veniamo anche a sapere è intrippata con uno che non la caga. Succede, certo. Ma già questo elemento dà da pensare.

Poi, a questo si somma il fatto che non ha la patente e convive con altre due o tre donne. Può succedere anche questo. Però, sarà che io sono abituato male, ma ho notato che in genere le donne sono su questo aspetto più brave degli uomini. Raggiungono l'indipendenza molto più in fretta. Non che sia una prova regina di centratura, esistono persone di successo sul lavoro che si fanno trattare da zerbini in campo sentimentale. Però, non essere ancora autonome a una certa età è un altro elemento che avrebbe sicuramente richiesto più attenzione.

Alla fine, il disastro in campo sessuale (Askfra è stato fin troppo gentiluomo, quella roba che ha descritto non si può definire sesso) era non dico da prevedere, ma ci stava alla grande con le premesse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
unadonna

@askfra ho letto tutto in 4 giorni! Come ti va? Tu e @Albachiara avete concluso? 

Continui a trombartele a raffica senza paranoie o ti sei accasato? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...