Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

XPredatorX
1 hour ago, askfra said:

Si, il mio invito è per domani, mi ha detto che mi fa sapere.

Se non si facesse viva, vado di freeze per qualche giorno, 3 o 4, giusto per ristabilire un po' l'equilibrio perso. Se si fa viva per rifiutare, malata o no che sia, faccio lo stesso qualche giorno di freeze, pensavo un paio.

Se accetta, mi gioco le carte dal vivo. Insomma, questo è il programma.

Sulla qualità hai ragione, infatti abbiamo avuto sempre conversazioni originali, intriganti, purtroppo non sono stato sul pezzo in un paio di occasioni però

Forse così ad occhio non ci sono ancora grossissimi problemi, ma secondo me, questa interazione te la sei giocata abbastanza male. Tienici aggiornati sugli sviluppi se vuoi e vediamo come si evolve il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
3 minutes ago, Chief Seduction Officer said:

ahahahah XD grazie, bellissimo.

Lei è speciale e unica. Ti shit testa e tu ti imbarchi in uno spiegone da paura. Ti ri-shit testa e fai un altro spiegone. Poi torni sui tuoi passi e le chiedi se si veda con un altro (e lei ti dice sì), ma attenzione, le fai uno spiegone sul fatto che non ti interessa davvero saperlo, solo che ti senti "quasi" in dovere di pareggiare i conti.

Ti sei pure creato uno spiegone per giustificare quest'ultimo scivolone, il bisogno di imparare dagli errori.

Pensavo proprio a qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Quitta il forum e fatti una spa. Stai veramente pensando troppo, tanto te lo hanno già detto cosa fare, se continui ad essere smanioso di venire a cercar risposte qui ti incasini perché ti agiti di più e basta.

Ovviamente aspettiamo f-close quando ci sei arrivato, non mollare, le piacevi quando non chiedevi niente, tienilo a mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
1 ora fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

ahahahah XD grazie, bellissimo.

Lei è speciale e unica. Ti shit testa e tu ti imbarchi in uno spiegone da paura. Ti ri-shit testa e fai un altro spiegone. Poi torni sui tuoi passi e le chiedi se si veda con un altro (e lei ti dice sì), ma attenzione, le fai uno spiegone sul fatto che non ti interessa davvero saperlo, solo che ti senti "quasi" in dovere di pareggiare i conti.

Ti sei pure creato uno spiegone per giustificare quest'ultimo scivolone, il bisogno di imparare dagli errori.

Sei completamente sfasato in quest'interazione e lei lo ha sgamato, ha capito di poterti manipolare a suo piacimento. Magari riesci ancora a scopartela, ma dubito che riuscirai a recuperare una posizione di iniziativa. O balli seguendo la sua musica o ejecti.

Severo ma giusto.

Mi hai colpito e affondato, nulla da dire, ma sono qui proprio per questo.

Ho fallito miseramente a tutti i suoi shit test post uscita, e sono caduto nella rete. 

Probabilmente me la sono giocata, ma forse ho ancora qualche possibilità.

Sono molto curioso di sapere come mi consigli di giocarmela, cosa faresti in una situazione del genere.

Purtroppo, mi capita sovente, ho un buon game con quelle che mi interessano poco. Con quelle che mi intrigano di più, invece, tendo a fare cazzate

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, XPredatorX ha scritto:

Forse così ad occhio non ci sono ancora grossissimi problemi, ma secondo me, questa interazione te la sei giocata abbastanza male. Tienici aggiornati sugli sviluppi se vuoi e vediamo come si evolve il tutto.

Si, colpevole di aver fatto un bel pasticcio.

Al 90% me la sono bruciata, resta quel 10% di possibilità.

A questo punto, credo che la soluzione migliore sia freezarla per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
1 minuto fa, askfra ha scritto:

Severo ma giusto.

Mi hai colpito e affondato, nulla da dire, ma sono qui proprio per questo.

Ho fallito miseramente a tutti i suoi shit test post uscita, e sono caduto nella rete. 

Probabilmente me la sono giocata, ma forse ho ancora qualche possibilità.

Sono molto curioso di sapere come mi consigli di giocarmela, cosa faresti in una situazione del genere.

Purtroppo, mi capita sovente, ho un buon game con quelle che mi interessano poco. Con quelle che mi intrigano di più, invece, tendo a fare cazzate

Beh credo che sia normale. Dirle che non ti fregava nulla dei suoi altri date in sé andava bene, solo che era un bluff perché lei ti piace molto. Insomma c'era una dissonanza tra comportamenti e inner game.

Io sono convinto che puoi ancora arrivare al sesso con questa ragazza, SE riesci ad abbandonare le altre aspettative. Io proverei a smettere di farmi vivo e mi concentrerei sulle altre ragazze con cui esci. Quando e se lei si fa viva, ripetiti prima di ogni messaggio che scriverai "SARGE OOOON! CHI SE NE FREGA COME VA, A VOLTE SI VINCE E A VOLTE SI PERDE: STICAZZI!" e poi scrivi la prima cosa che ti viene in mente. In una situazione del genere puoi trionfare solo se sei disposto a perdere, e infatti il rischio di perdere è alto. Comunque di base mi sembra di capire che la attrai, tanto vale provare a salvare il salvabile. Non pensare a lei tranne nel momento in cui comunicate. Non la stai freezando, non sei offeso, non è una ripicca, non la stai ignorando. Non stai facendo nulla di tutto ciò perché hai altro per la testa che lei.

Insomma io ti consiglio per questo specifico game di ignorare ogni previsione e ogni calcolo e concentrarti esclusivamente sull'inner game.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
6 minutes ago, askfra said:

Si, colpevole di aver fatto un bel pasticcio.

Al 90% me la sono bruciata, resta quel 10% di possibilità.

A questo punto, credo che la soluzione migliore sia freezarla per un po'

90% forse è un pò troppo. Da ciò che scrivi direi tipo un 60%. Tra le altre cose poi tu ci parli troppo via messaggio.

Fatti percepire tranquillo e distante nel modo giusto.

Ciò che hai scritto oltre a quello già detto, comunica troppo bisogno di lei da parte tua.

Rileggi le vostre conversazioni e riflettici bene.

In più se dai troppo credito alle chiacchere delle donne, oltre agli shit-test non ne esci più.

Rilassati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Beh credo che sia normale. Dirle che non ti fregava nulla dei suoi altri date in sé andava bene, solo che era un bluff perché lei ti piace molto. Insomma c'era una dissonanza tra comportamenti e inner game.

Io sono convinto che puoi ancora arrivare al sesso con questa ragazza, SE riesci ad abbandonare le altre aspettative. Io proverei a smettere di farmi vivo e mi concentrerei sulle altre ragazze con cui esci. Quando e se lei si fa viva, ripetiti prima di ogni messaggio che scriverai "SARGE OOOON! CHI SE NE FREGA COME VA, A VOLTE SI VINCE E A VOLTE SI PERDE: STICAZZI!" e poi scrivi la prima cosa che ti viene in mente. In una situazione del genere puoi trionfare solo se sei disposto a perdere, e infatti il rischio di perdere è alto. Comunque di base mi sembra di capire che la attrai, tanto vale provare a salvare il salvabile. Non pensare a lei tranne nel momento in cui comunicate. Non la stai freezando, non sei offeso, non è una ripicca, non la stai ignorando. Non stai facendo nulla di tutto ciò perché hai altro per la testa che lei.

Insomma io ti consiglio per questo specifico game di ignorare ogni previsione e ogni calcolo e concentrarti esclusivamente sull'inner game.

Grazie, mi hai dato un utilissimo schiaffone.

Seguirò sicuramente il tuo consiglio!

@XPredatorX grazie anche a te.

Tranquillo e distante, lo terrò bene a mente.

Anche tu mi consigli di aspettare che sia lei a farsi viva?

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...