Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
7 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ci sono alcuni punti che non ho capito.

Se ti vedevi con altre ragazza perchè non glielo hai detto?

Ma poi figlio mio, un po' di brio, cioè, mi sono annoiato io per lei.

qualche esempio di conversazione

 

HB: Comunque a parte tutto ho una grande curiosità, a cui spero tu possa rispondere in maniera del tutto sincera. Esci con qualcun'altra apparte me?

-IO: al momento no. Con le altre non ci esco, mi passano a prendere, mi caricano in auto e abusano di me.

 

HB: Comunque a parte tutto ho una grande curiosità, a cui spero tu possa rispondere in maniera del tutto sincera. Esci con qualcun'altra apparte me?

-IO: al momento no,sei l'unica ragazza; per quanto riguarda l'altra sponda invece esco da un po' con "Fabio fava grande" e "mandingo al culo te lo spingo"

 

Anche quando hai chiesto alla tizia potevi fare il trollone e chiedere "ma quindi anche tu ti vedi con un'altra?"

Il fatto è che sono così di natura, uno che gioca sempre! 

Ma quando la ragazza mi piace molto, tendo a diventare troppo serio

Devo sicuramente lavorare su me stesso

 

PS:esempi strepitosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)

Aggiornamento 1:

Ieri sera mi ha scritto, mi ha mandato delle foto di alcuni tizi ridicoli su tinder, selfie allo specchio, ecc.. abbiamo chattato per un po', ho mantenuto la conversazione leggera, sul ridere, non ho fatto nessun riferimento ad un eventuale day 2 e anzi, lei ha cominciato a farmi domande personali, per capire cosa mi piace in una donna.

Risposte vaghe, ironiche, e ho chiuso la conversazione sul più bello, anche perché avevo veramente da fare.

Aggiornamento 2:

Mi scrive nuovamente stamattina, per dirmi che stasera non c'è.

Le rispondo con un semplice "va bene ;)", e lei rilancia la conversazione con una foto di un'altro tizio di tinder, immagine con un culo di fuori.

La mia risposta è:"ma perché anche le ragazze non si fanno foto così? Mi faciliterebbero il lavoro" e lei che rilancia dicendomi:"ecco lo sapevo, ora vengono fuori gli altarini". E da lì cominciamo una chat semi seria, che sta proseguendo tutt'ora, dove lei rilancia per sapere cose mie più personali, praticamente la domanda alla quale non ho risposto ieri. E alla fine finiamo a parlare di sesso, con la situazione che si scalda leggermente.

 

Interpretazione mia?

Lei sa di avermi in pugno, e sta giocando. Probabilmente sta ancora male, non lo so e non glielo chiedo, e nemmeno rilancio per un altro date, per il momento.

Consigli su come levarle la certezza di avermi in pugno?

Modificato da askfra
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
18 hours ago, askfra said:

@XPredatorX grazie anche a te.

Tranquillo e distante, lo terrò bene a mente.

Anche tu mi consigli di aspettare che sia lei a farsi viva?

Ma figurati amico!

Non ho adesso riletto il topic per i dettagli, sono un pò di fretta, ma in generale la donna non dovrebbe percepire che da parte tua c'è "fame di lei" passami il termine, da svariati punti di vista.

Dovrebbe invece percepire l'uomo saldo e sereno al di là di lei, non bisognoso di lei e perchè no anche impegnato con le proprie faccende personali.  Il tutto va comunicato tramite il proprio atteggiamento con estrema naturalezza e senza sbandierare niente o non sarai congruente.

Un pò come se uno potesse scegliere ogni giorno tra tante donne diverse.

Questo le donne lo percepiscono subito hanno come delle antennine in questo senso (ed in altri) veramente incredibili.

E ricorda che il sarge è prima di tutto... Divertimento! Non è un esame!

Rilassati e buon divertimento 💪

Un saluto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, XPredatorX ha scritto:

Ma figurati amico!

Non ho adesso riletto il topic per i dettagli, sono un pò di fretta, ma in generale la donna non dovrebbe percepire che da parte tua c'è "fame di lei" passami il termine, da svariati punti di vista.

Dovrebbe invece percepire l'uomo saldo e sereno al di là di lei, non bisognoso di lei e perchè no anche impegnato con le proprie faccende personali.  Il tutto va comunicato tramite il proprio atteggiamento con estrema naturalezza e senza sbandierare niente o non sarai congruente.

Un pò come se uno potesse scegliere ogni giorno tra tante donne diverse.

Questo le donne lo percepiscono subito hanno come delle antennine in questo senso (ed in altri) veramente incredibili.

E ricorda che il sarge è prima di tutto... Divertimento! Non è un esame!

Rilassati e buon divertimento 💪

Un saluto

Grazie ancora a te!

Ora mi sta provocando, quasi come se volesse che le chiedessi di fissare un date un'altro giorno.

"Me lo dirai di persona" "mi devi fare capire dal vivo cosa ti piace in una donna" "se non vedo non credo"..cerca di subcomunicarmi la volontà di un'altro incontro.

Io continuo a non chiederle un altro date. Sto al gioco, rilancio, rispondo alle provocazioni con altre provocazioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Fossi in te diminuirei le chat e fisserei questo benedetto day2

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
8 ore fa, askfra ha scritto:

Interpretazione mia?

Lei sa di avermi in pugno, e sta giocando. Probabilmente sta ancora male, non lo so e non glielo chiedo, e nemmeno rilancio per un altro date, per il momento.

Consigli su come levarle la certezza di avermi in pugno?

Interpretazione corretta, ti tiene tipo orsacchiotto del cuore.

Lei ti da palo e tu amorevolmente le rispondi cmq, nel weekend...

Rallenta i tempi di risposta, congedati e fai in modo che sia lei a farsi sentire.

"we bella, ora stacco che mi aspettano, fatti viva appena stai meglio"

Dopo questo, sparisci...l'unica sua fonte di aggiornamento su di te deve essere uno speciale a "chi l'ha visto"

Quando si farà sentire lei con un date, ne riparliamo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Fossi in te diminuirei le chat e fisserei questo benedetto day2

Hai ragione, ero partito con quell'intenzione, ma ..

Le ultime 2 volte mi ha cercato lei, e ho chiuso entrambe le volte io la chat dicendo di essere impegnato.

Domani non la cercherò, mi farò vivo lunedì per provare a fissare il day 2

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/28/2019 at 6:15 PM, askfra said:

-HB: Comunque a parte tutto ho una grande curiosità, a cui spero tu possa rispondere in maniera del tutto sincera. Esci con qualcun'altra apparte me?

Rileggendo velocemente in ogni caso la ragazza pare interessata perché ti fa molte domande e ti cerca. E non sempre è una cosa scontata.

Per farti poi capire io alla sua domanda avrei risposto qualcosa tipo :

"Che c'è? Paura della concorrenza ? 😉"

o qualcos'altro di simile con frame cocky e funny.

Hai detto che durante l'incontro l'hai fatta ridere molto e questo è ottimo. Pare da ciò che scrivi che tu sia riuscito a creare rapport ed anche confort.

Poi però hai virato verso il serioso.

Non credo sia una scelta azzeccata. Ti sei presentato a lei in un modo e la sua mente lo ha recepito. Se adesso cambi frame per lei potresti non risultare congruente. Si vede dai successivi dialoghi che ti sta shit- testando per capire se ha a che fare con un Mr. Nice Guy. Probabilmente dal vivo ti ha percepito in un modo e con le successive tua risposte in un altro. 

Forse cerca con gli shit test di capire se la tua personalità combacia con l'idea che lei si è fatta di te durante il vostro incontro. Le donne molto spesso hanno un sacco di idee preconcette a cui aderiscono senza nemmeno rendersene conto. Ma quando sono interessate ad un uomo adorano il fatto che conoscendolo meglio esso appaia congruente con l'idea che lei ha in testa di lui. Non so se mi spiego. Quando questo non accade solitamente rimangono deluse.

Ricorda infine poi che l'interazione la devi gestire tu e non lei!

Perciò se lasci decidere a lei questo è quest'altro ... le cose possono cambiare velocemente.

Questo era un piccolissimo escursus.

Buona fortuna @askfra

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Interpretazione corretta, ti tiene tipo orsacchiotto del cuore.

Lei ti da palo e tu amorevolmente le rispondi cmq, nel weekend...

Rallenta i tempi di risposta, congedati e fai in modo che sia lei a farsi sentire.

"we bella, ora stacco che mi aspettano, fatti viva appena stai meglio"

Dopo questo, sparisci...l'unica sua fonte di aggiornamento su di te deve essere uno speciale a "chi l'ha visto"

Quando si farà sentire lei con un date, ne riparliamo.

Ha la scusante di stare male, non risponderle non sarebbe stato troppo rancoroso? Non avrei dato troppa importanza alla cosa? 

La vedo differente su questa cosa. Mi pacchi? Nessun problema. Ti rispondo in modo tranquillo, superiore alla cosa, quasi come se non mi toccasse minimamente. Ora, però, un altro invito te lo devi sudare, dimostrando che ti interesso e che con me ci vuoi uscire. Me lo chiedi o me lo fai capire esplicitamente, altrimenti io sparisco.

I tempi di risposta invece, sono lenti. Rispondo sempre una decina di minuti dopo ai suoi messaggi, e lei risponde subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...