Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Puoi anche scriverle mercoledì stesso ma dille che sei a Torino da una decina di giorni almeno 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 25/7/2019 alle 22:30 , askfra ha scritto:

Consigli su come agire?

Foto del biglietto del treno destinazione Torino, ovviamente non dello stesso giorno in cui arrivi, ma tipo di una settimana prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Visto che sei il re degli shit-test chiedo consiglio per un'interpretazione da sega mentale.

Ieri chattavo con una ragazza conosciuta la settimana scorsa, day 1 fissato per giovedì. Concludo la chat scrivendo di tenersi pronta che sarei passato a prenderla in monopattino (abbiamo parlato dei monopattini elettrici che ci sono a milano, il primo giorno che ci siamo conosciuti).

Lei risponde con un:" Se vieni in monopattino sei un idolo"

Opzione 1: Shit-test

Opzione 2: Ha veramente piacere e vado in monopattino

Opzione 3: Ho la testa ripiena di merda e vedo congiure everywhere?

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
49 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Visto che sei il re degli shit-test chiedo consiglio per un'interpretazione da sega mentale.

Ieri chattavo con una ragazza conosciuta la settimana scorsa, day 1 fissato per giovedì. Concludo la chat scrivendo di tenersi pronta che sarei passato a prenderla in monopattino (abbiamo parlato dei monopattini elettrici che ci sono a milano, il primo giorno che ci siamo conosciuti).

Lei risponde con un:" Se vieni in monopattino sei un idolo"

Opzione 1: Shit-test

Opzione 2: Ha veramente piacere e vado in monopattino

Opzione 3: Ho la testa ripiena di merda e vedo congiure everywhere?

 

Thanks

Mi sembra una battuta come tante...davvero..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, Squaddush ha scritto:

Visto che sei il re degli shit-test chiedo consiglio per un'interpretazione da sega mentale.

Ieri chattavo con una ragazza conosciuta la settimana scorsa, day 1 fissato per giovedì. Concludo la chat scrivendo di tenersi pronta che sarei passato a prenderla in monopattino (abbiamo parlato dei monopattini elettrici che ci sono a milano, il primo giorno che ci siamo conosciuti).

Lei risponde con un:" Se vieni in monopattino sei un idolo"

Opzione 1: Shit-test

Opzione 2: Ha veramente piacere e vado in monopattino

Opzione 3: Ho la testa ripiena di merda e vedo congiure everywhere?

 

Thanks

È una semplice battuta, nulla di più!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi sembra una battuta come tante...davvero..

 

Anche a me, davvero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Ti dico una cosa che renderà più facile il tuo rapporto con le donne.

Parti dal presupposto che sono tutte poco intelligenti (non uso altri termini perché non voglio essere antipatico). Se hai questa idea, qualsiasi cosa dirà non ti turberà. Se poi, con la conoscenza, la tipa si rivelerà intelligente... tanto meglio. Ma è difficile che accada 😂

@askfra, ammetto che un pomeriggio di sarge con te mi esalterebbe, ma senza PM la vedo dura...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Ti dico una cosa che renderà più facile il tuo rapporto con le donne.

Parti dal presupposto che sono tutte poco intelligenti (non uso altri termini perché non voglio essere antipatico). Se hai questa idea, qualsiasi cosa dirà non ti turberà. Se poi, con la conoscenza, la tipa si rivelerà intelligente... tanto meglio. Ma è difficile che accada 😂

@askfra, ammetto che un pomeriggio di sarge con te mi esalterebbe, ma senza PM la vedo dura...

A sargiare per strada non sono molto bravo, anzi!

Mi riesce benino sargiare nei locali, la sera, ma devo essere nel frame giusto.. e ora, complice il mio trasferimento e conseguente cambio radicale di vita, sono ben lontano dall'avere il frame giusto!

Comunque si, non condivido molto questa cosa dei messaggi privati, ma vabbè..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ok ragazzi, riparte il game con la biondina. 

Stasera vado a bere dal mio amico barista per salutarlo che non lo vedevo da 2 mesi.

Gin tonic in mano, aria stanca (sono 3 giorni che giro il nord ovest Italia) e ad un certo punto entra lei con l'amica (la stessa dell'altra volta)

Fuori c'è il diluvio, loro entrano di corsa e non si accorgono di me,che sono a bere e fumare sul ciglio della porta. Io la noto con la coda dell'occhio, ma faccio finta di nulla. Finisco tranquillamente la sigaretta, mi giro e vedo che sono al bancone, non si sono ancora accorte che ci sono io. Con aria disinvolta, mi avvicino a loro e le saluto. L'amica fa finta di non ricordarsi di me, la biondina dice il mio nome e mi saluta. Chiacchieriamo 5 minuti, vuole sapere come mai sono qui. Le spiego che sono tornato, altre 2 o 3 chiacchiere e poi mi allontano. Non voglio dare troppo peso alla sua presenza.

Mi faccio i cazzi miei, scherzo col mio amico e con un altro ragazzo. Mi fumo un altra sigaretta, ecco che si riavvicinano a me, ci scambio altre 2 parole (cosa fate per le vacanze?) e poi faccio morire la conversazione tornando a parlare col mio amico.

La bionda è curiosa, mi chiede che lavoro ho trovato e mi guarda (ma fa di tutto per non farmelo notare).

Bene, suggerimenti su come proseguire?

Io direi che sia il caso di scriverle, magari domani, saltare gli inconvenievoli e fare lo spavaldo proponendo un date..che ne dite?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...