Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Coraggioso

In questo topic hai menzionato talmente tante HB che diventa difficile ricordare quale sia 😂

Non ricordando i pregressi, dunque, non posso dare un parere specifico. Ti do un parere generale: è sempre il caso di scrivere e proporre un date dopo un incontro del genere, ed è giusto che tu lo faccia già oggi per non perdere tempo inutile. Considerazione generale: anche soltanto dal tuo modo di scrivere emerge la tua tranquillità, la serenità, quell'abbondanza tanto mitizzata nel forum. In tante altre discussioni (e io sono il primo!) emergono paure e preoccupazioni che portano a un senso generale di pesantezza.

In sintesi: ti invidio 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Sei già tornato a Torino? Dovrò fare attenzione alla tua concorrenza allora 😂

Scherzi a parte, leggo sempre con piacere questo 3d, trovo degli spunti interessanti; io ora sto attraversando un momento in cui non trovo più stimoli con Tinder, preferisco l'approccio diretto, dove una persona può colpirmi veramente, ma è anche quella parte dove sono meno allenato. Insomma, devo usare più leggerezza.

Continua così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me da un punto di vista strategico sei nelle condizioni ideali.

Hai scampato il pericolo dell’apparire bisognoso perché ora puoi contattarla DOPO averla incontrata.

Invitala tranquillamente ad uscire. Se le piaci sarà lei a renderti le cose facili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Invitala tranquillamente ad uscire. Se le piaci sarà lei a renderti le cose facili.

 

 ESatto, senza fare 1000 paranoie, problemi o riflessioni per tutto....invitala in scioltezza e vedrai che andrà tutto bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

"ehi HB, che ne dici se settimana prossima ci andiamo a fare un drink?"

"Buonasera! Mi piacerebbe, ma domani parto per le vacanze..."

Come vedete sono stato molto diretto. Mi sembra di avere buoni margini, poteva non rispondere o rifiutare, d'altro canto la sua è una risposta abbastanza equilibrata (ma è una donna).

Che ne dite, è meglio avviare un chat game, in attesa che torni, o meglio chiudere tipo con "allora ci sentiamo quando torni, buona vacanze!"

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh sì dai non possiamo mettere in dubbio che vada in vacanza! Ahah

io chiuderei però non così freddamente 

proverei a fare un minimo di chat del tipo dove vai di bello?? (Magari indirettamente cerchi anche di capire con chi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Chiudi esattamente come hai scritto....abbiamo ben altro da fare che intrattenere quella deficiente, quando e' in vacanza lei, oltretutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Il posto me l'aveva già detto ieri, ora le ho risposto con una battuta, poi chiudo e rinvio a quando tornerà

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
10 ore fa, wpc692 ha scritto:

Sei già tornato a Torino? Dovrò fare attenzione alla tua concorrenza allora 😂

Scherzi a parte, leggo sempre con piacere questo 3d, trovo degli spunti interessanti; io ora sto attraversando un momento in cui non trovo più stimoli con Tinder, preferisco l'approccio diretto, dove una persona può colpirmi veramente, ma è anche quella parte dove sono meno allenato. Insomma, devo usare più leggerezza.

Continua così!

Grazie!

Una curiosità, come siamo messi a Torino per il discorso Tinder?

Funziona? C'è molta scelta?

Dimmi un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 31/7/2019 alle 22:59 , askfra ha scritto:

Stasera vado a bere dal mio amico barista per salutarlo che non lo vedevo da 2 mesi.

Gin tonic in mano, aria stanca (sono 3 giorni che giro il nord ovest Italia) e ad un certo punto entra lei con l'amica (la stessa dell'altra volta)

Fuori c'è il diluvio, loro entrano di corsa e non si accorgono di me,che sono a bere e fumare sul ciglio della porta.

Sei bravo, ma c'hai anche del culo eh!! 😂😂

Comunque anche io chiuderei con una battuta e a risentirci quando rientra. Se hai modo di mandarle UN messaggio a metà vacanza che la faccia sorridere e ti faccia pensare bene, altrimenti riprendi a Settembre. 0 sbatti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...