Vai al contenuto

Perchè gli ex , che ti hanno mollato, tornano per andare a letto?


Minerva

Messaggi raccomandati

Minerva

Perchè un ex, che appunto ha chiuso la relazione, nel corso degli anni ti cerca e nonostante sia impegnato con relazioni serie nel corso degli anni appunto, ti cerca?

E addirittura spera di andare a letto ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a distanza di tempo una botta a quasi tutte quelle che ci siamo fatte in passato, gliela risidarebbe ben volentieri 

A mo di rimpatriata

Come stai? Come va come non va, che hai fatto in tutto questo tempo? Ti ricordi quando......

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Minerva ha scritto:

Perchè un ex, che appunto ha chiuso la relazione, nel corso degli anni ti cerca e nonostante sia impegnato con relazioni serie nel corso degli anni appunto, ti cerca?

E addirittura spera di andare a letto ?

 

Capitato troppo spesso. Ma a me non piacciono le minestre riscaldate

Lo fanno perché hanno bisogno di variare e pensano che tu, visto che in passato ci sei già stata quindi non ti facevano schifo, non gli negherai un'altra botta

Ad ogni modo oltre a non piacermi le minestre riscaldate non mi piacciono neppure quelli che perdono la dignità così, soprattutto quando a suo tempo avevano chiuso loro la "relazione", magari pure comportandosi da senza palle

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Per guardare e rimestare l'acqua nera che vortica 

Nel pozzo della propria esistenza

Incapaci, miseri esseri ridotti in schiavitù,

Ad alzare la testa e guardare avanti

Proprio per questo mi fanno abbastanza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Poichè andare a letto con l'ex 

Null'altro è che un inganno

Non lo fai per procreare

Non lo fai per piacere

Lo fai solo per narcisismo

Per guardare e rimestare l'acqua nera che vortica 

Nel pozzo della propria esistenza

Incapaci, miseri esseri ridotti in schiavitù,

Ad alzare la testa e guardare avanti

"Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato".

F. S. Fitzgerald - Il grande Gatsby 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
15 ore fa, Minerva ha scritto:

Perchè un ex, che appunto ha chiuso la relazione, nel corso degli anni ti cerca e nonostante sia impegnato con relazioni serie nel corso degli anni appunto, ti cerca?

E addirittura spera di andare a letto ?

 

Per bisogno di skizzare bene.....

Se ho passato del tempo con te, vuol dire che mi piaceva scopare con te, magari con te riesco a fare meglio quella posizione..... O lo succhi meglio o tu ingoi e quell'altra no.....magari ho solo bisogno di variare......

Comunque lo fanno anche le donne.....anche se spesso lo fanno per sentirsi sicure che, se si lasciano dal tipo attuale, hanno il cazzo di emergenza.......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva

Sono rimasta basita.

Mi è sceso come persona, avevo un bel ricordo perchè comunque abbiamo condiviso molto e l'ho sempre stimato. Pensare che sia così superficiale me lo fa vedere con altri occhi, l'ho sopravvalutato. Gli ho anche fatto il discorso che essendo stato lui a lasciarmi per me sarebbe doloroso un riavvicinamento simile e lui mi ha fatto tutto un discorso sulle sfumature della vita ! Un idiota

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minerva ha scritto:

Mi è sceso come persona,

Anche a me fanno esattamente questo effetto, tremendo. Così se eravamo stati bene all'epoca, il ricordo viene sporcato da questi comportamenti da bisognoso 👎👎👎 (leggasi: non mi viene da consigliarli a quelle che conosco, ergo perdono delle potenziali nuove scopate, che geni)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La superficialità di una persona non si vede certo dal fatto che voglia chiavarti eh.
Io non ci vedo nulla di male onestamente: se vuoi, ti fai una sana scopata e ciao.
Se invece non vuoi, rifiuti e basta.

Ma stare lì a pensare sul perché onestamente mi sembra fatica sprecata per il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...