Vai al contenuto

Perchè gli ex , che ti hanno mollato, tornano per andare a letto?


Minerva

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La superficialità di una persona non si vede certo dal fatto che voglia chiavarti eh.
Io non ci vedo nulla di male onestamente: se vuoi, ti fai una sana scopata e ciao.
Se invece non vuoi, rifiuti e basta.

Ma stare lì a pensare sul perché onestamente mi sembra fatica sprecata per il cervello.

Sai vol, se abbiamo scopato e frequentato uno non ci sono grossi motivi per dirgli di no un'altra volta (se ci è piaciuto) ma vorremmo che il tizio in questione si ripresentasse con un po' di dignità, tutto qui. Non c'è nulla che faccia bagnare di meno che un atteggiamento come descritto nel thread, soprattutto se il soggetto a suo tempo aveva chiuso lui la frequentazione, e per anche solo sesso occorre che la figa sia sufficientemente bagnata, non trovi!?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Continuo a non comprendere e non lo dico per fare il finto tonto eh.

Io l'ho fatto diverse volte ed ho collezionato scopate come anche rifiuti, dipende semplicemente da come si interiorizza la cosa da parte delle donne.
Non credo ci sia alcuna sorpresa se una che è stata bidonata si ritrovi un ex o presunto tale che ritorni col classico "come va" per poi approfondire sino ad arrivare a richieste più o meno esplicite di sesso.
E se una persona si sorprende o se la prende a male secondo me cade abbastanza dalle nubi.

Se non fa bagnare, pazienza per il ragazzo che se ne andrà a fanculo (o da un'altra, nella migliore delle ipotesi per lui; o dalla propria mano, nella peggiore) e la ragazza potrà continuare con la sua vita.

E neanche si può parlare di dignità, o meglio: come la donna magari si aspetti un minimo di "dignità" - come dici te - da parte di questo essere sprovvisto di endoscheletro, è anche vero che una donna che lascia delle porte aperte o che asseconda questo tipo di comportamento diventa anche lei una complice.
 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, gold86 said:

"Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato".

F. S. Fitzgerald - Il grande Gatsby 

Sappi che, 

dopo aver letto questa citazione,

io nutro amore nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva
Il 29/3/2019 alle 11:34 , vol-à-voile ha scritto:

Continuo a non comprendere e non lo dico per fare il finto tonto eh.

Io l'ho fatto diverse volte ed ho collezionato scopate come anche rifiuti, dipende semplicemente da come si interiorizza la cosa da parte delle donne.
Non credo ci sia alcuna sorpresa se una che è stata bidonata si ritrovi un ex o presunto tale che ritorni col classico "come va" per poi approfondire sino ad arrivare a richieste più o meno esplicite di sesso.
E se una persona si sorprende o se la prende a male secondo me cade abbastanza dalle nubi.

Se non fa bagnare, pazienza per il ragazzo che se ne andrà a fanculo (o da un'altra, nella migliore delle ipotesi per lui; o dalla propria mano, nella peggiore) e la ragazza potrà continuare con la sua vita.

E neanche si può parlare di dignità, o meglio: come la donna magari si aspetti un minimo di "dignità" - come dici te - da parte di questo essere sprovvisto di endoscheletro, è anche vero che una donna che lascia delle porte aperte o che asseconda questo tipo di comportamento diventa anche lei una complice.
 

Nel mio caso nessuna porta aperta in tal senso da parte mia

Quella cosa che non condividi o non comprendi è che una donna con cui hai avuto una storia lunga e importante e anche bella non può diventare il tuo svuota pensieri . È palese che se l'hai mollata e sei andato avanti con altre storie di lei ti frega poco e niente, non era quella giusta e che senso ha usarla come svuota pensieri approfittando che lei tra i due è quella più debole (non ha mollato lei). Il sesso non ti manca perché tornare indietro? 

Per lui sarebbe stato pure divertente usarmi come svuota pensieri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Scusa @Minerva continuo ancora a fare abbastanza fatica a capire:

 

15 minuti fa, Minerva ha scritto:

non può diventare il tuo svuota pensieri .

E dove sta scritto? E' una legge questa? Ripeto: non comprendo proprio il problema.
Proprio perché è andato avanti con la sua vita ed è passato ad uno step successivo, ora ti sta richiedendo di essere il suo svuotapalle.
Ti stai indignando per questo? 
E secondo te come ci si dovrebbe indignare di fronte ad una donna impegnata che vorrebbe provarci con un altro

E preciso che a me onestamente poco importa della cosa eh, volevo solo farti notare che a mio avviso questo è un problema di poco conto perché non ci vuole molto a sfanculare il tipo di turno se veramente ti genera pensieri negativi.

Ma farne addirittura un problema di dignità, giudicandolo..bho, mi spiace ma la dignità (almeno per il sottoscritto) è ben altro in un rapporto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Scusa @Minerva continuo ancora a fare abbastanza fatica a capire:

 

E dove sta scritto? E' una legge questa? Ripeto: non comprendo proprio il problema.
Proprio perché è andato avanti con la sua vita ed è passato ad uno step successivo, ora ti sta richiedendo di essere il suo svuotapalle.
Ti stai indignando per questo? 
E secondo te come ci si dovrebbe indignare di fronte ad una donna impegnata che vorrebbe provarci con un altro

E preciso che a me onestamente poco importa della cosa eh, volevo solo farti notare che a mio avviso questo è un problema di poco conto perché non ci vuole molto a sfanculare il tipo di turno se veramente ti genera pensieri negativi.

Ma farne addirittura un problema di dignità, giudicandolo..bho, mi spiace ma la dignità (almeno per il sottoscritto) è ben altro in un rapporto.

Ma quello della donna impegnata , è giusto tu lo pensi, ma per ovvie ragioni di privacy non ho sviluppato la situazione quindi sono considerazioni su dati astratti. Il fatto che ci sia stato un colpo di fulmine lascia il tempo che trova perché:

1) ti mancano appunto dati salienti (sono in pausa di riflessione? Sono stata messa in pausa di riflessione? Lui sta per trasferire in Australia?) Ripeto per privacy la situazione non è stata argomentata

2) non puoi sapere cosa avrebbe poi fatto lei, tipo lasciare il vecchio per il nuovo , quindi nessun tradimento 

3) non tutte le donne si divertono quanto l'uomo a darla via. Alcune hanno bisogno di essere coinvolte emotivamente. Quindi si dovrebbe cercare la' dove il divertimento è per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Minerva ha scritto:

Ma quello della donna impegnata , è giusto tu lo pensi,

Invece né lo penso e né penso sia giusto pensarlo perché tu sei liberissima di fare ció che vuoi senza venire giudicata (e ci mancherebbe, siamo nel 2020 grazie a Dio) e né sto qui a giudicarti (non cito il resto del tuo post semplicemente perché non mi importa e né è a mio avviso importante ai fini del topic) perché tu sei libera di fare ciò che vuoi fregandotene di ciò che pensano gli altri.
Mi preme solo farti capire che siamo essere umani fatti di carne ma siamo sempre e comunque in continua evoluzione (o involuzione che sia, ma é pur sempre un movimento) e se il tuo ex abbia preso questa via e a te non sta bene, c é sempre la possiblitá di dirgli adios e arriverderci senza per forza pensare che abbia mandato a fanculo la sua dignitá.


Perché - pensandoci bene - se io mi scervello sul comportamento di un ex credo che alla fine ne risenta più la mia dignità che la sua, non credi?

Credimi, non ho nulla contro di te, è solo che leggendoti vedo un qualcosa di molto più profondo che una semplice delusione per una proposta di chiavata da parte di un ex a cui ci tenevi particolarmente.
Non sono uno psicoanalista eh, però mi dai questa sensazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva
Inviato (modificato)

Ti ho messo like , solo un punto devo chiarire :

non mi scervello per la sua proposta, speravo di essermi sbagliata per quello ho chiesto qui .

è difficile creare una verità soggettiva univoca per tutti. 

per me lui è passato e io sto andando avanti da tanto ormai, certamente sarò sempre io la più fragile per come sono andate le cose tra noi ma chi ha parlato di dignità non sono stata io. Se rileggi le mie risposte non ho mai scritto che tornando da me lui stava perdendo le dignità. Per me è "solo" un comportamento idiota svuotarsi i pensieri con una persona con la quale hai condiviso tanto e che ti dice chiaramente che non vuole . Il sesso dev'essere un piacere per tutti . Praticamente insistere tentando di convincere parlando di sfumature e bla bla bla per me è davvero un comportamento che me lo ha fatto scendere 

 

Modificato da Minerva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bozzarelly
Il 30/3/2019 alle 11:47 , Minerva ha scritto:

usarmi come svuota pensieri

 

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 29/3/2019 alle 11:23 , Edo ha scritto:

Sai vol, se abbiamo scopato e frequentato uno non ci sono grossi motivi per dirgli di no un'altra volta (se ci è piaciuto) ma vorremmo che il tizio in questione si ripresentasse con un po' di dignità, tutto qui. Non c'è nulla che faccia bagnare di meno che un atteggiamento come descritto nel thread, soprattutto se il soggetto a suo tempo aveva chiuso lui la frequentazione, e per anche solo sesso occorre che la figa sia sufficientemente bagnata, non trovi!?

Francamente, per come la vedo io, un uomo perde la dignità nella stragrande maggioranza dei rapporti con il sesso femminile. Tutte le volte che mi sono forzato per andare a parlare con una, chiedere il numero, passare ore o giorni a chattare, sopportare tutte le cazzate dette o fatte, gli appuntamenti saltati, le resistenze prima del sesso, le pretese dopo...tutto questo rientra nella mia idea di perdere la dignità. Possiamo rigirarcela come vogliamo, ma fondamentalmente per l'uomo medio approcciarsi alle donne è come andare a chiedere un lavoro mostrando/spedendo il proprio curriculum ad aziende già al completo o non interessate, tutto a causa della spinta sessuale che ci rende il vero sesso debole. Poi ci sono vari gradi di perdita di dignità, quello che continua a supplicare pur di avere un appuntamento è sul fondo e scava, ma anche relazionarsi con le donne in un modo "alpha", non bisognoso, distaccato quanto basta e consapevole mi lascia l'amaro in bocca, ogni singola volta. Non abbiate troppa fretta nel giudicare, non capirete mai a quale vita è condannato un maschio, quanti compromessi è costretto ad accettare con sè stesso e chi lo circonda pur di spegnere il maledetto bisogno di sesso e di varietà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...