Vai al contenuto

Perchè gli ex , che ti hanno mollato, tornano per andare a letto?


Minerva

Messaggi raccomandati

Chadwick
51 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Francamente, per come la vedo io, un uomo perde la dignità nella stragrande maggioranza dei rapporti con il sesso femminile. Tutte le volte che mi sono forzato per andare a parlare con una, chiedere il numero, passare ore o giorni a chattare, sopportare tutte le cazzate dette o fatte, gli appuntamenti saltati, le resistenze prima del sesso, le pretese dopo...tutto questo rientra nella mia idea di perdere la dignità. Possiamo rigirarcela come vogliamo, ma fondamentalmente per l'uomo medio approcciarsi alle donne è come andare a chiedere un lavoro mostrando/spedendo il proprio curriculum ad aziende già al completo o non interessate, tutto a causa della spinta sessuale che ci rende il vero sesso debole. Poi ci sono vari gradi di perdita di dignità, quello che continua a supplicare pur di avere un appuntamento è sul fondo e scava, ma anche relazionarsi con le donne in un modo "alpha", non bisognoso, distaccato quanto basta e consapevole mi lascia l'amaro in bocca, ogni singola volta. Non abbiate troppa fretta nel giudicare, non capirete mai a quale vita è condannato un maschio, quanti compromessi è costretto ad accettare con sè stesso e chi lo circonda pur di spegnere il maledetto bisogno di sesso e di varietà.

La penso esattamente nello stesso modo.

Se ripenso a quello che ho fatto io anni fa pur di avere sesso (quando ero ancora rincoglionito ed immaturo) mi vengono i brividi da quanto facevo schifo.

Solo qualche anno dopo ho capito perchè non cavavo un ragno dal buco.

Ero viscido e patetico .... ma purtroppo certe cose le capisci solo dopo averci sbattuto il naso.

Comunque in linea di massima hai perfettamente ragione su tutto.

Loro hanno la patata, loro comandano

Triste ma vero  

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...