Vai al contenuto

MARE


Mare

Messaggi raccomandati

Zema

In un post, di quasi 2 anni fa, dicevo:

Cita

Mare. Il futuro non so cosa ci riservi, ma io metterò in campo tutti i miei mezzi per continuare quest'avventura assieme. Non importa quanto saranno duri o devastanti i viaggi in treno, non importa cosa accadrà quest'inverno, ma io ci sarò sempre, al tuo fianco. Abbiamo ancora tanto da conquistare e ce lo andremo a prendere. E niente ci fermerà. Come niente fermerà la nostra voglia di vivere, in barba ai condizionamenti sociali e alle volontà degli adulti che da sempre cercano di ostacolarti. Amor vincit omnia.

Questo è solo l'inizio, è una promessa. 

Da padre a figlio,

da fratello a fratello,

da amico.

Oggi a distanza di 2 anni posso dire che i miei desideri per te sono stati esauditi. Quando scrivevo quel post ero un maestro per te, ora ti parlo da mio pari ed oggettivamente, in Dance Game, non ho più niente da insegnarti, sei diventato meglio di me, il miglior me, anzi, sei diventato la migliore versione di te.

In questo periodo di tempo hai dimostrato di avere un grande carattere ed estrema forza di volontà, caratteristiche rare se non uniche per la maggior parte dei tuoi coetanei. Grazie per essere giorno dopo giorno sempre più deciso nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi, ed essere tu stesso la forza che mi spinge a continuare tutt'oggi in una disciplina dove qualche anno fa mi consideravo "finito". Sei una forza della natura. Non smettere mai di farmi sognare.

E ci tengo a ricordartelo, che la tua stella possa brillare per sempre nel firmamento di questo mondo. 

Ti amo bro❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il più forte fratello mio❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, numeri spaziali per la tua età

Curiosità: 35 fclose tutte nelle fascia 14-18 o anche tipe più grandi o molto più grandi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma sicuramente sarai ricchissimo, bellissimo, altissimo, con una voce stupenda, avevi già status gne gne gne

Questo è il tipo di topic che voglio vedere tra i più partecipati, non altri💪

E le chiacchiere degli invidiosi lamentosi stanno a zero

Davvero complimenti 🔝🔝🔝

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zema ha scritto:

In un post, di quasi 2 anni fa, dicevo:

Oggi a distanza di 2 anni posso dire che i miei desideri per te sono stati esauditi. Quando scrivevo quel post ero un maestro per te, ora ti parlo da mio pari ed oggettivamente, in Dance Game, non ho più niente da insegnarti, sei diventato meglio di me, il miglior me, anzi, sei diventato la migliore versione di te.

In questo periodo di tempo hai dimostrato di avere un grande carattere ed estrema forza di volontà, caratteristiche rare se non uniche per la maggior parte dei tuoi coetanei. Grazie per essere giorno dopo giorno sempre più deciso nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi, ed essere tu stesso la forza che mi spinge a continuare tutt'oggi in una disciplina dove qualche anno fa mi consideravo "finito". Sei una forza della natura. Non smettere mai di farmi sognare.

E ci tengo a ricordartelo, che la tua stella possa brillare per sempre nel firmamento di questo mondo. 

Ti amo bro❤️ 

Ogni volta che metti mano su un mio post riesci a commuovermi in qualche modo, sará che sei un manipolatore mentale😂😘 ; Sappi che rimarrai sempre mio maestro e padre acquisito nel game, in questi anni mi hai insegnato tantissimo e se sono arrivato a certi numeri una gran parte di merito va a te. Detto questo siete tutti avvisati che il leggendario Zema che conosco non invecchia e non invecchierá mai, sará sempre pronto a eclissarvi in pista come se fosse ancora un giovincello. State attenti.

Eastergeddon arriviamo😈

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mare ha scritto:

Scrivo questo post non solo perché vorrei che il mio score rimanga immortale in qualche meandro del forum ma anche per magari essere d'ispirazione per qualche player che ancora non é riuscito a sentirsi realizzato in questo mondo parallelo chiamato Game. Non ho nulla di speciale, non ho i superpoteri come crede qualcuno o come potrebbe sembrare in alcune situazioni; ho solamente creduto in me stesso e incontrato le persone giuste, persone speciali, incredibili, che mi hanno indirizzato verso la gloria. In particolare vorrei ringraziare @Zema, @Predator10 @Mr.XX, @Gostie e @JackZZ; amici fondamentali, per non dire fratelli che mi stanno accompagnando in questa fantastica avventura. Quando ho iniziato avevo 15 anni; ero a 8 miseri kclose e 1 fclose fatto per grazia divina totalmente a caso; oggi 29/03/19 compio 18 anni e questo é il mio Score attuale:

- 2739 kclose

- 46 hj

- 44 fingering

- 37 bj

- 35 fclose di cui 3 oas, 8 ons e 16 in date one. 

- 11 MILLENIUM BVG di cui 5 puri fatti in un singolo evento spessi sfondando il tetto dei 100 kclose

- Ho il record di una ventina di discoteche sparse in tutto il nord italia da Milano a Bergamo a Varese ecc.

- Ho il record giornaliero di kiss: 154

- Il record serale di kiss in un singolo evento serale: 123

- Il record di kiss in due eventi consecurivi e quello settimanale:  218

- Ho fatto dei carry up in meno di un minuto e un MILLENIUM BVG in poco piú di un'ora

- Ho fatto diverse gang bang, orge, threesome, 2 ffm

- In tutto ció sono in LTR aperta con una delle ragazze piú fighe di Varese nonché sorella di @Predator10

Come ho dimostrato nulla é impossibile; ricordate che il potere é giá dentro di voi, dovete solo trovarlo.

Grazie a tutti di nuovo😈

Complimenti davvero! 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sprint ha scritto:

Complimenti, numeri spaziali per la tua età

Curiosità: 35 fclose tutte nelle fascia 14-18 o anche tipe più grandi o molto più grandi?

Ciao @sprintinnanzitutto grazie per i complimenti😘; devo dire che la maggior parte delle tipe che ho fchiuso sono comprese in una fascia di etá che va dalle 2001 alle 99 forse anche perché sono quelle "piú vicine a me" tra scuola, amici e feste a cui vado; peró devo dire che sono riuscito a chiudere ragazze anche piú piccole (02, 03 e 04) e piú grandi (98, 97 e 96).

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Avevo uno schifo negli occhi per il liquame umano che vedo sento e leggo dappertutto, che la metà è troppo 

Ho letto questo e mi sono sentito benissimo 

Non spegnetevi mai per favore

 

(non perché mi hai fatto sognare una vita più bella come un frocio bastardo che ha un rilascio catartico, ma perché mi sembra di stare in un mondo di antilopi che ti guardano con quegli occhi del nulla, parlano di un cazzo, non esistono, non sono persone, sentire un altro che ha qualcosa dentro che lo mangia mi fa sentire bene) 

 

Grazie mille vi voglio bene 

Siamo uguali bro😍, potere maggiore sempre di piú🔥😈.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...