Vai al contenuto

Non riesco a venire


Elaine

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Piccolissimo aggiornamento. 

La cosa prosegue, in tutti i sensi. Io so che a me ci tiene, lo capisco da come si comporta con me. Quindi in teoria psicologicamente dovrei sentirmi abbastanza tranquilla. 

Siamo andati a dormire in un posto carinissimo in mezzo al nulla, un b&b che aveva una casetta indipendente separata. Solo noi due, tutto il tempo del mondo, il buio che mi ha anche aiutato. 

Abbiamo provato più posizioni, sono stata anche più attiva, perché tipo con il buio non ho avuto mezzo problema a stare sopra e anzi. 

Eppure, NIENTE. 

NIENTE. 

NIENTE.

Neanche con le mani, niente. 

Speravo davvero che questa fosse l'occasione giusta, e invece no. Ma da cosa può dipendere? 

Il tutto sta diventando SECCANTE. Cioè lo è sempre stato. Dispiace anche a lui, mi ha detto che ci rimane peggio lui che io.

Non per questo ci siamo rovinati niente, anzi, però che cosa posso fare di più!

Oltre a stare tranquilla e rilassarmi e tutto. 

Che palle. 

 

(e io da sola non ho problemi, assolutamente) 

((si, mi piace un sacco farlo con lui e si sono eccitata))

Modificato da Elaine
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Hai trasformato un desiderio in un'ossessione.

Probabilmente cominci l'atto sessuale col pensiero "vediamo se oggi riesco e venire", "oggi devo riuscire a venire", "se non vengo il mio lui ci resta male" and so on.

E ancora peggio, potresti occupare la mente con questi pensieri ansiosi proprio quando sei più vicina all'orgasmo.

Non verrai mai così. 

Cambia il mindset. Il sesso lo fai perché ti piace farlo, fine. Se vieni bene, se non vieni chissenefrega, verrai un'altra volta. Se non verrai mai, pazienza, puoi sempre masturbarti da sola. Di questo devi essere pienamente convinta. Fintanto che sei ancora attaccata al risultato, sarà difficilissimo venire.

Lo sapevi che il piacere maschile è strettamente collegato al piacere femminile? Più tu godi e ti diverti, più il tuo lui gode a sua volta. E lo stesso vale al contrario, più tu sai che lui sta godendo, più ti ecciti. 

Molte donne non lo sanno e credono che il piacere del suo lui dipenda esclusivamente da quanto sono belle o da quanto sono brave. Niente di più sbagliato. Sappi che più tu ti lasci andare e più ti godi il sesso liberamente, maggiore sarà il suo piacere.

Quando mi chiedono cosa mi eccita di più a letto con una donna, rispondo sempre la sua porcaggine.

Che non deve essere porcaggine per dimostrare di essere brava, deve essere porcaggine spontanea, naturale, deve piacerti infilarti un cazzo in bocca per il piacere di averlo dentro e sentirlo nella tua bocca.

Quindi, più ti lasci andare, più il tuo uomo sarà soddisfatto. Più reprimi i tuoi istinti, meno naturale sarà l'atto e meno piacere proverà il compagno.

Mentre ti scopa ti vien voglia di godere più forte, ansimare di più, muoverti anche tu e sentire più piacere? Fallo perchè farai godere di più anche lui.

Nel sesso entrambi cerchiamo di darci piacere a vicenda e desideriamo che il partner provi piacere. Il modo migliore per riuscirci è proprio... provare piacere! Questa è la mentalità che ha sempre dato a me e alle mie partner i frutti migliori.

Una volta cambiate le tue convinzioni, vedrai che sarà tutto molto più facile e naturale, e quando ripenserai alle tue ansie attuali, comparirà un bel sorriso sulla tua faccia.

Altri suggerimenti:

hai provato a masturbarti davanti a lui? Se no, fallo, è molto eccitante. Ti stimoli il clitoride mentre fate sesso?

E soprattutto, ben chiaro in testa: se vengo bene, se non vengo chissenefrega.

Mi vivo il momento e quando verrò, verrò.  

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...