Vai al contenuto

Si ricomincia da zero!


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Carnacki

Pur non avendo io alcun senso di colpa, vi capisco bene e le vostre parole, le vostre esperienze toccano corde importanti per me. 

Anche la mia ragazza diceva cose come:

- non riesco a immaginarmi con a fianco un altro

- mi è sempre piaciuta l'idea di costruire qualcosa insieme

- non so come farò da adesso

Io avrò avuto le sue responsabilità come lei le sue, infatti per come è finita non ho sentimenti negativi. Non l'ho più sentita, non ho saputo più niente di lei. Spero che stia bene, che abbia trovato il modo di andare avanti. Tutto ciò perché forse le sue responsabilità se le è prese, perché davvero ripensandoci aveva tentato tutto... Ma al contempo pur sbagliando io ho dato tanto e ricevuto tanto. Nei momenti di difficoltà che sto avendo, soprattutto sul lavoro, mi manca avere una persona al mio fianco, ma fa parte del crescere.

Quello che posso augurarvi è di perdere col tempo il senso di colpa, anche se so che le dinamiche sono diverse. Per certi versi mi ritengo fortunato, ed è una frase che mi dico spesso, in tanti ambiti.

Tenete duro, è stata la scelta giusta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Per ora con le donzelle di Tinder ho fatto 4 n-close, vediamo a dove portano..

Mi son reso conto di riuscire a sparare parecchie cazzate!

Anche se con sto tempo non è semplice arrangiare un appuntamento....

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Situazione a OGGI!

Approcci in vita reale non ho ancora avuto modo di metterli in atto.

Forse solo in palestra, c'era una donzella che mi guardava insistentemente ma non mi garbava, anche se sembrava veramente porca ed ho timidamente iniziato una conversazione con una che invece trovo molto carina...vedremo al prossimo allenamento. :)

Per cercare di avere più possibilità con approcci nella vita reale devo assolutamente cambiare giro e giorni di uscita, altrimenti incontro solo pischelli.

 

Per quanto riguarda Tinder:

Da Mercoledì ho ricevuto 125 matches, 

Sono stato aperto da 15 donzelle.

Ho ottenuto 6 numeri di telefono.

2 appuntamenti

3 da organizzare

 

Ho deciso, dato la ruggine ancora negli ingranaggi, di partire con quelle che mi garbavano meno, le 2 dell'appuntamento.

Venerdì esco con una HB6/6.5, dalle foto, di 30 anni.

Parto con il mindset:" non me ne fotte un cazz", rafforzato dal fatto che non mi ispirava molto e sentivo puzza di fregatura.

Infatti arrivo all'appuntamento e non centrava una cazzo con la foto....dal vivo rasentava al massimo il 5.

Comunque abbiamo fatto l'uscita, dato che almeno era una ragazza interessante ed ha fatto tante esperienze interessanti.

Diciamo che è stato piacevole per uscirci solo in amicizia, infatti niente Kino e nessun tentativo di portare la conversazione ad altri livelli.

Lei invece era molto presa da me.

Resoconto : Piacevole uscita, Spritz e una micro pompatina dell'ego.

 

Sabato esco con una HB7, dalle foto, di 40anni.

Stesso mindset di venerdì, perchè anche qui sentivo puzza di fregatura..su tutte le foto era una bella donna ma su una non così tanto.

Però mi serve per sciogliermi con il gentil sesso e quindi ci esco comunque..

Arrivo li e l'unica foto veritiera era proprio quella in cui non era venuta bene, dimostra tutti i suoi 40 anni e secondo me anche di più....

Anche qui ci parlo, continuo l'interazione e passano un paio d'ore....solo che lei era più noiosa rispetto quella di venerdì.

Anche qui 0 Kino e 0 tentativo di portare la conversazione che non sia ad un livello diverso da quello di amicizia.

Però almeno mi sono sciolto e mi sono reso conto che la parlantina c'è e che sparo parecchie cagate :D! (Io sono uno un po' taciturno quindi sta cosa non è scontata per me)

Resoconto: Uscita noisa, mojito buono e micro pompatina dell'ego per feedback positivi da parte sua.

 

Ora i 3 da organizzare sono, con donzelle che mi interessano e di cui non sento puzza di fregatura, sono due HB7 ed una HB8 ...

Con una la sto conoscendo telefonicamente, ma conto di tagliare corto ed organizzare un'appuntamento quanto prima magari anche stasera.(Mi sembra na rompi maroni che punta ad una LTR.)

Con una che mi ha aggiunto oggi, in pratica abbiamo saltato la parte di lasciarci il numero per organizzare un aperitivo direttamente domani :o  ( Se non mi da buca)

La terza ha fatto tutto lei in pratica, però è ammalata e quindi rimandato l'uscita a quando guarisce. Abbiamo fatto una breve chattata e per ora silenzio stampa, magari proverò a pingarla più tardi o domani.

 

Con loro cercherò di pormi non più per una avere una chiaccherata in amicizia ma ben si per avere almeno un K-close, dato che non dovrebbero riservare sorprese.

 

I sensi di colpa dopo i due appuntamenti si sono fatti sentire ancora, dato che comunque la mia EX si era presenta all'uscita da lavoro, qualche giorno prima, ancora disperata. Per far in modo di tornare con me mi è in pratica saltata addosso, messo le mani nei pantaloni......beh ho resistito per poco... :7_sweat_smile:

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Situazione a OGGI!

Approcci in vita reale non ho ancora avuto modo di metterli in atto.

Forse solo in palestra, c'era una donzella che mi guardava insistentemente ma non mi garbava, anche se sembrava veramente porca ed ho timidamente iniziato una conversazione con una che invece trovo molto carina...vedremo al prossimo allenamento. 🙂

Per cercare di avere più possibilità con approcci nella vita reale devo assolutamente cambiare giro e giorni di uscita, altrimenti incontro solo pischelli.

 

Per quanto riguarda Tinder:

Da Mercoledì ho ricevuto 125 matches, 

Sono stato aperto da 15 donzelle.

Ho ottenuto 6 numeri di telefono.

2 appuntamenti

3 da organizzare

 

Ho deciso, dato la ruggine ancora negli ingranaggi, di partire con quelle che mi garbavano meno, le 2 dell'appuntamento.

Venerdì esco con una HB6/6.5, dalle foto, di 30 anni.

Parto con il mindset:" non me ne fotte un cazz", rafforzato dal fatto che non mi ispirava molto e sentivo puzza di fregatura.

Infatti arrivo all'appuntamento e non centrava una cazzo con la foto....dal vivo rasentava al massimo il 5.

Comunque abbiamo fatto l'uscita, dato che almeno era una ragazza interessante ed ha fatto tante esperienze interessanti.

Diciamo che è stato piacevole per uscirci solo in amicizia, infatti niente Kino e nessun tentativo di portare la conversazione ad altri livelli.

Lei invece era molto presa da me.

Resoconto : Piacevole uscita, Spritz e una micro pompatina dell'ego.

 

Sabato esco con una HB7, dalle foto, di 40anni.

Stesso mindset di venerdì, perchè anche qui sentivo puzza di fregatura..su tutte le foto era una bella donna ma su una non così tanto.

Però mi serve per sciogliermi con il gentil sesso e quindi ci esco comunque..

Arrivo li e l'unica foto veritiera era proprio quella in cui non era venuta bene, dimostra tutti i suoi 40 anni e secondo me anche di più....

Anche qui ci parlo, continuo l'interazione e passano un paio d'ore....solo che lei era più noiosa rispetto quella di venerdì.

Anche qui 0 Kino e 0 tentativo di portare la conversazione che non sia ad un livello diverso da quello di amicizia.

Però almeno mi sono sciolto e mi sono reso conto che la parlantina c'è e che sparo parecchie cagate :D! (Io sono uno un po' taciturno quindi sta cosa non è scontata per me)

Resoconto: Uscita noisa, mojito buono e micro pompatina dell'ego per feedback positivi da parte sua.

 

Ora i 3 da organizzare sono, con donzelle che mi interessano e di cui non sento puzza di fregatura, sono due HB7 ed una HB8 ...

Con una la sto conoscendo telefonicamente, ma conto di tagliare corto ed organizzare un'appuntamento quanto prima magari anche stasera.(Mi sembra na rompi maroni che punta ad una LTR.)

Con una che mi ha aggiunto oggi, in pratica abbiamo saltato la parte di lasciarci il numero per organizzare un aperitivo direttamente domani 😮 ( Se non mi da buca)

La terza ha fatto tutto lei in pratica, però è ammalata e quindi rimandato l'uscita a quando guarisce. Abbiamo fatto una breve chattata e per ora silenzio stampa, magari proverò a pingarla più tardi o domani.

 

Con loro cercherò di pormi non più per una avere una chiaccherata in amicizia ma ben si per avere almeno un K-close, dato che non dovrebbero riservare sorprese.

 

I sensi di colpa dopo i due appuntamenti si sono fatti sentire ancora, dato che comunque la mia EX si era presenta all'uscita da lavoro, qualche giorno prima, ancora disperata. Per far in modo di tornare con me mi è in pratica saltata addosso, messo le mani nei pantaloni......beh ho resistito per poco... :7_sweat_smile:

 

 

 

 

 

 

Direi che di carne al fuoco ne hai davvero tanta!

Bravo!

Io comunque una non tanto bella, ma porca me la farei 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Sono impressionato dal numero di match. 125 sono una montagna, devi essere davvero un bell'uomo.

Non c'entra nulla col tuo topic, anzi, mi scuso, ma io non riesco a ottenere uno straccio di match su Tinder. È molto frustrante, mette davvero a dura prova frame e autostima. Io mi valuto 6,5 e credo di poter oscillare tra il 5 e il 7 nei perversi gusti femminili. Ho Tinder da parecchio e non riuscire ad avere neanche un match è veramente dura. Si fa ancora più dura quando, ogni tanto, per prova metto le foto di uno strafigo. L'ultima volta l'ho fatto tipo una settimana fa, per una dozzina di ore (dalle 21 alla mattina dopo). Risultato: 5 match. Gli unici incontri che ho avuto da Tinder (tre) sono nati dalla foto fake (ovvio, perché con quelle reali sono a ZERO match 😅), però è una fatica immane perché devi trovare il momento giusto per dirglielo e beccare quelle pochissime che non ti mandano al diavolo e che accettano di andare avanti anche dopo avergli mandato le foto vere. Insomma, lascio perdere perché non è cosa. Per questo, trovo impressionante la tua quantità.

Quanto a quello che stai facendo, direi ottimo: giusto uscire con quelle meno interessanti per oliare i meccanismi, sembri anche sveglio perché annusi la puzza di fregatura. Se insisti e tieni duro, prevedo i primi risultati entro 7-10 giorni. Forse anche meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
8 hours ago, OldPlayer said:

Direi che di carne al fuoco ne hai davvero tanta!

Bravo!

Io comunque una non tanto bella, ma porca me la farei 😉

Ti dico solo che aveva una maglietta con spacco sulla schiena e ogni volta che si abbassava a fare gli esercizi, le si vedeva il tatuaggio sulla parte bassa della schiena....:29_smirk:

Magari ci proverò. non sarebbe male guardare quel tatuaggio da un'altro prospettiva....

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
4 hours ago, Coraggioso said:

Sono impressionato dal numero di match. 125 sono una montagna, devi essere davvero un bell'uomo.

Non c'entra nulla col tuo topic, anzi, mi scuso, ma io non riesco a ottenere uno straccio di match su Tinder. È molto frustrante, mette davvero a dura prova frame e autostima. Io mi valuto 6,5 e credo di poter oscillare tra il 5 e il 7 nei perversi gusti femminili. Ho Tinder da parecchio e non riuscire ad avere neanche un match è veramente dura. Si fa ancora più dura quando, ogni tanto, per prova metto le foto di uno strafigo. L'ultima volta l'ho fatto tipo una settimana fa, per una dozzina di ore (dalle 21 alla mattina dopo). Risultato: 5 match. Gli unici incontri che ho avuto da Tinder (tre) sono nati dalla foto fake (ovvio, perché con quelle reali sono a ZERO match 😅), però è una fatica immane perché devi trovare il momento giusto per dirglielo e beccare quelle pochissime che non ti mandano al diavolo e che accettano di andare avanti anche dopo avergli mandato le foto vere. Insomma, lascio perdere perché non è cosa. Per questo, trovo impressionante la tua quantità.

Quanto a quello che stai facendo, direi ottimo: giusto uscire con quelle meno interessanti per oliare i meccanismi, sembri anche sveglio perché annusi la puzza di fregatura. Se insisti e tieni duro, prevedo i primi risultati entro 7-10 giorni. Forse anche meno.

In realtà anch'io mi do quella valutazione, 6.5...bohh..

Io ho 5 foto di cui 3 foto con me al mare e due in cui faccio surf,una con cui ho chattato era andata in trip per la foto mentre sono in tenuta da surf. :7_sweat_smile:

In realtà fa strano anche a me tutti sti match magari becchero 125 pali...XD

Comunque ora continuo a cazzeggiare ancora un po' e poi voglio provare a scrivere alle HB9 e 10 che ho tra i matches, son veramente strafighe!:17_heart_eyes:

Vedremo se sono fake o no.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Di nuovo la mia EX fuori dall'ufficio, non mi aiuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Di nuovo la mia EX fuori dall'ufficio, non mi aiuta!!!

Sorridile,sorridile e sii brillante! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)
On 5/6/2019 at 4:14 PM, Ironsmile said:

Ora i 3 da organizzare sono, con donzelle che mi interessano e di cui non sento puzza di fregatura, sono due HB7 ed una HB8 ...

Con una la sto conoscendo telefonicamente, ma conto di tagliare corto ed organizzare un'appuntamento quanto prima magari anche stasera.(Mi sembra na rompi maroni che punta ad una LTR.)  Che chiamerò HB1

Con una che mi ha aggiunto oggi, in pratica abbiamo saltato la parte di lasciarci il numero per organizzare un aperitivo direttamente domani :o  ( Se non mi da buca) Che chiamerò HB2

La terza ha fatto tutto lei in pratica, però è ammalata e quindi rimandato l'uscita a quando guarisce. Abbiamo fatto una breve chattata e per ora silenzio stampa, magari proverò a pingarla più tardi o domani. Che chiamerò HB3

HB1, mi scrive di continuo manco fossimo già fidanzati ufficialmente -.-  mi preoccupa, è una di 33 anni che si vuole accasare per forza. Giovedì ho un sushi con lei....vediamo come va e vediamo se riesco a combinarci qualcosa o se è meglio se nexto!  Perchè il mio obbiettivo è trovare una LTR, ma non così e non con la prima che capita. Questa è fuori 😄 Nel frattempo continua a scrivermi, che  rompi cazzoooo...mi sa che se va avanti così annullo l'appuntamento.

HB2, anche lei 34 anni però sembra molto più easy e promette bene...stasera aperitivo:27_sunglasses:

HB3. Anche lei sembra easy e credo ci sia lo spazio per un F.close....però ancora niente appuntamento!

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...