Vai al contenuto

Si ricomincia da zero!


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Ironsmile

Serata con HB2:

Esco con il medesimo mindset delle altre uscite: Voglio fare un'uscita easy, spingere un po' e vedere come andrà..se bene o male non mi importa molto.

Ci troviamo davanti la stazione dei treni e da li andiamo a piedi al locale, qualche centinaio di metri di passeggiata.

Prima impressione: Anche lei non è come in foto(HB7).....ma siamo sul 6.

Comunque è una donna, molto intelligente, molto interessante, ha fatto parecchi viaggi  in posti particolari ed ha parecchio da raccontare.

Si parla di esperienze, viaggi e si ordina il primo giro di cocktail... paga lei 😘

Si va avanti a parlare, mi dice che sono molto meglio dal vivo che in foto e che mi trova uno sicuro di se, perchè a suo dire ha detto alcune frasi che ad altri hanno infastidito, mentre a me non mi han scalfito assolutamente (Infatti non ho capito a che si riferisse),:11_blush: ed arriva il momento del secondo cocktail ed è il mio turno di pagare :)

Dopo di che io mi spengo un po' divento molto meno loquace, sono ciucco!!! Non avevo mangiato abbastanza durante l'aperitivo ed avevo bevuto 2 cocktail molto forti.

Però si entra nel discorso sesso, non so come però siamo li....quindi l'atmosfera si comincia a scaldare abbastanza e quando ci alziamo per prendere qualcos'altro da mangiare, le prendo la mano, la tiro a me e la K-chiudo.

Poi ci alziamo e andiamo verso la stazione e nel tragitto altre limonate e ci si divide!

 

Considerazione: Devo stare attento con l'alcol perché mi spengo, anche se divento molto più fisico..forse utile in disco.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Serata con HB2:

Esco con il medesimo mindset delle altre uscite: Voglio fare un'uscita easy, spingere un po' e vedere come andrà..se bene o male non mi importa molto.

Ci troviamo davanti la stazione dei treni e da li andiamo a piedi al locale, qualche centinaio di metri di passeggiata.

Prima impressione: Anche lei non è come in foto(HB7).....ma siamo sul 6.

Comunque è una donna, molto intelligente, molto interessante, ha fatto parecchi viaggi  in posti particolari ed ha parecchio da raccontare.

Si parla di esperienze, viaggi e si ordina il primo giro di cocktail... paga lei 😘

Si va avanti a parlare, mi dice che sono molto meglio dal vivo che in foto e che mi trova uno sicuro di se, perchè a suo dire ha detto alcune frasi che ad altri hanno infastidito, mentre a me non mi han scalfito assolutamente (Infatti non ho capito a che si riferisse),:11_blush: ed arriva il momento del secondo cocktail ed è il mio turno di pagare 🙂

Dopo di che io mi spengo un po' divento molto meno loquace, sono ciucco!!! Non avevo mangiato abbastanza durante l'aperitivo ed avevo bevuto 2 cocktail molto forti.

Però si entra nel discorso sesso, non so come però siamo li....quindi l'atmosfera si comincia a scaldare abbastanza e quando ci alziamo per prendere qualcos'altro da mangiare, le prendo la mano, la tiro a me e la K-chiudo.

Poi ci alziamo e andiamo verso la stazione e nel tragitto altre limonate e ci si divide!

 

Considerazione: Devo stare attento con l'alcol perché mi spengo, anche se divento molto più fisico..forse utile in disco.

 

 

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Serata con HB1.

Mantengo il mindset delle uscite precedenti anzi ancora più easy perchè le premesse non erano delle migliori, sembra una rombicoglioni assurda.

Ma quando arrivo si dimostra diversa da ciò che pensavo.

Prima impressione:Anche lei non è come in foto(HB7).....ma siamo sul 7.5 o più!!!! Finalmente!! Una che è anche un po' meglio delle foto.

Partiamo con l'aperitivo, ma sta volta a differenza della HB2 non si propone a pagare e mi dico...già inizia male, a me infastidisce chi pretende che io gli paghi da bere.

Si parla del più e del meno, ma io star troppo statico in un locale non mi trovo, sono meno loquace!( Vorrei capire perché mi comporto così...succede a qualcun'altro???)

Quindi gli propongo di andare a fare un giro, all'aperto sono molto più stimolato a parlare e al cazzeggio..faccio lo stronzetto, la prendo per il culo e ridiamo e il tempo passa.

Lei non sembra la stessa, molto più easy e stavolta entro io nel discorso sesso. Ho "capito" che parlando di cosa è importante per se nelle relazioni si entra facilmente nel discorso sesso. :)

E quindi si riesce a mette un po' di pepè alle conversazioni.

Verso fine serata, mentre andavamo in giro, decido di fare la mia mossa, mi avvicino, le prendo la mano, la porto a me e K-close!

Si alza la temperatura e si tasta un po' il terreno e sembra che abbia tutto in ordine :29_smirk:

Pero mi ferma, perché devo aspettare è presto -.- 

Poi qualche altra battuta del tipo: te la devi guadagnare...va boh..cerco di rispondere in modo consono..

Però a parte ciò dice cose che mi han fatto piacere del tipo: Che lei non è alla ricerca della LTR per forza e che vuole vedere come va e poi in base a quello si decide. (L'opposto di come l'avevo inquadrata io)

Ci si saluta, qualche altro limone e via.

Fisicamente messa molto bene, caratterialmente mi sembra easy e c'è sintonia in alcune cose vediamo come va e come andrà, se ci sarà, il sesso.

Però bacia molto meglio HB2 e sinceramente non capisco come una bella donna a 30 non lo sappia fare per bene, c'era passione ma la "tecnica"...bohhh!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB3: sfanculata!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB2, sto organizzando un secondo appuntamento....anche se però devo dire che un po' sto indietreggiando, dato che ho per le mani un HB7.5...non so' che fare..

 

 

Resoconto, sono stato molto più sciolto, potevo affondare il colpo prima e k-chiuderla prima quindi mi devo buttare appena me la sento e non aspettare, DEVO CAPIRE PERCHE' NEI LOCALI CHIUSI SONO MENO LOQUACE!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Serata con HB1.

Mantengo il mindset delle uscite precedenti anzi ancora più easy perchè le premesse non erano delle migliori, sembra una rombicoglioni assurda.

Ma quando arrivo si dimostra diversa da ciò che pensavo.

Prima impressione:Anche lei non è come in foto(HB7).....ma siamo sul 7.5 o più!!!! Finalmente!! Una che è anche un po' meglio delle foto.

Partiamo con l'aperitivo, ma sta volta a differenza della HB2 non si propone a pagare e mi dico...già inizia male, a me infastidisce chi pretende che io gli paghi da bere.

Si parla del più e del meno, ma io star troppo statico in un locale non mi trovo, sono meno loquace!( Vorrei capire perché mi comporto così...succede a qualcun'altro???)

Quindi gli propongo di andare a fare un giro, all'aperto sono molto più stimolato a parlare e al cazzeggio..faccio lo stronzetto, la prendo per il culo e ridiamo e il tempo passa.

Lei non sembra la stessa, molto più easy e stavolta entro io nel discorso sesso. Ho "capito" che parlando di cosa è importante per se nelle relazioni si entra facilmente nel discorso sesso. 🙂

E quindi si riesce a mette un po' di pepè alle conversazioni.

Verso fine serata, mentre andavamo in giro, decido di fare la mia mossa, mi avvicino, le prendo la mano, la porto a me e K-close!

Si alza la temperatura e si tasta un po' il terreno e sembra che abbia tutto in ordine :29_smirk:

Pero mi ferma, perché devo aspettare è presto -.- 

Poi qualche altra battuta del tipo: te la devi guadagnare...va boh..cerco di rispondere in modo consono..

Però a parte ciò dice cose che mi han fatto piacere del tipo: Che lei non è alla ricerca della LTR per forza e che vuole vedere come va e poi in base a quello si decide. (L'opposto di come l'avevo inquadrata io)

Ci si saluta, qualche altro limone e via.

Fisicamente messa molto bene, caratterialmente mi sembra easy e c'è sintonia in alcune cose vediamo come va e come andrà, se ci sarà, il sesso.

Però bacia molto meglio HB2 e sinceramente non capisco come una bella donna a 30 non lo sappia fare per bene, c'era passione ma la "tecnica"...bohhh!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB3: sfanculata!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB2, sto organizzando un secondo appuntamento....anche se però devo dire che un po' sto indietreggiando, dato che ho per le mani un HB7.5...non so' che fare..

 

 

Resoconto, sono stato molto più sciolto, potevo affondare il colpo prima e k-chiuderla prima quindi mi devo buttare appena me la sento e non aspettare, DEVO CAPIRE PERCHE' NEI LOCALI CHIUSI SONO MENO LOQUACE!!

Forse ti senti "osservato"?

In ogni caso bravo @Ironsmile sei una macchina da guerra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB2, sto organizzando un secondo appuntamento....anche se però devo dire che un po' sto indietreggiando, dato che ho per le mani un HB7.5...non so' che fare..

Tutto molto bene, grande!

Un mio consiglio su questo punto: vai col Day2 anche con HB2, non fossilizzarti solo su HB1 soltanto perché è più bella esteticamente.

Anzitutto l'abbondanza ti aiuta a tenere il ritmo e ad andare bene anche nell'altro appuntamento; in secondo luogo non si sa mai, magari HB2 nel complesso risulterà migliore di HB1.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
41 minutes ago, OldPlayer said:

Forse ti senti "osservato"?

In ogni caso bravo @Ironsmile sei una macchina da guerra!

mmm potrebbe essere, forse per la stupida paura che qualcuno vicino possa sentire la mia conversazione..quindi più che osservato, "ascoltato"..

Quindi ad essere sciolto e stronzo con qualcuno che potrebbe sentire, credo di non riuscire.

Dovrei sbattermene...consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
32 minutes ago, Tod said:

Tutto molto bene, grande!

Un mio consiglio su questo punto: vai col Day2 anche con HB2, non fossilizzarti solo su HB1 soltanto perché è più bella esteticamente.

Anzitutto l'abbondanza ti aiuta a tenere il ritmo e ad andare bene anche nell'altro appuntamento; in secondo luogo non si sa mai, magari HB2 nel complesso risulterà migliore di HB1.

Si, diciamo che HB2 mi aveva dato , con il bacio, sensazioni che non sentivo da tempo.

Mentre HB1, ha cercato di soffocarmi con la sua lingua...

Dovrei arrivare fino in fondo per valutare, nel complesso.

Con HB2 sicuramente, se porto avanti l'appuntamento si scopa.

Però non saprei come gestire HB1, il giorno in cui sarò con HB2...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
14 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

mmm potrebbe essere, forse per la stupida paura che qualcuno vicino possa sentire la mia conversazione..quindi più che osservato, "ascoltato"..

Quindi ad essere sciolto e stronzo con qualcuno che potrebbe sentire, credo di non riuscire.

Dovrei sbattermene...consigli?

Frequentare locali dove è difficile incontrare persone che conosci.

....e poi sbattertene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

@Tod Alla fine seguire il tuo consiglio mi è stato utile 😄

Dato che HB1 ha cominciato a farsi seghe mentali assurde, perché pensa che io sia uno "furbo" , che le vuole una cosa seria blablablabla

E ste seghe mentali già le ha tirate fuori in un paio di occasioni, quindi mi sono scese.....e comunque pensare ad una LTR con una che si fa tutte sta paranoie, già da prima di vedersi, direi ma anche no.

Quindi mi ha fatto passare la voglia di starle dietro.

 

Nel frattempo ho portato avanti la situazione con HB2, ci sono uscito per un aperitivo...dove di nuovo non mi sono controllato con l'alcol, ci siamo fatti 3 cocktail a testa, ho mangiato un po' troppo.. e nel momento cruciale,c'è stato qualche problema li sotto ed anche il preservativo non è stato d'aiuto. Comunque, ho sopperito in altri modi, dopo di che c'è stato un miglioramento li sotto ma nulla di eclatante non è stato vigoroso anzi sotto tono.  Va boh...

Però mi sono comportato bene nel portare l'interazione al sesso,  anche se poi la prestazione non è stata un granché :7_sweat_smile:

HB2, declassata a 5.5 se pur una donna interessante. 

Adesso comincerò a cazzeggiare con altre ma non sarà un'altro giro di prova, quindi punterò a donzelle minimo come HB1, magari non paranoiche.

Sperando di non farmi "fregare" di nuovo, anche se comunque già sospettavo e sono andato avanti solo per oliare il motore .

Su 4 tipe solo una era realmente come in foto ed anche un po' meglio, mentre le altre tra foto di quando erano in forma/giovani o in posizioni che le valorizzavano all'impossibile, dal vivo erano 1/2 punti in meno rispetto le foto. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A livello mentale non mi sento molto a posto, dopo la fine della mia relazione mi sento un po' apatico e sinceramente Tinder mi sembra un po' sterile come modo di approccio...

toh....mi ha aggiunto un HB8 di 25 anni e mi ha scritto lei, come non detto...bello Tinder :8_laughing: 

Comincio da lei :29_smirk:

A parte gli scherzi, mi sembra di scegliere un mobile dal catalogo IKEA.

 

 

P.S. Ho rivisto la mia ONEITIS HB8, gli faccio ancora effetto 😄 è già tanto che non ha iniziato a flirtare con me davanti al suo ragazzo....so che posso farci qualcosa, ma non so se voglio mettermi in mezzo ad una relazione e crearmi problemi con il suo ragazzo. Vedem.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Nel frattempo ho portato avanti la situazione con HB2, ci sono uscito per un aperitivo...dove di nuovo non mi sono controllato con l'alcol, ci siamo fatti 3 cocktail a testa, ho mangiato un po' troppo.. e nel momento cruciale,c'è stato qualche problema li sotto ed anche il preservativo non è stato d'aiuto. Comunque, ho sopperito in altri modi, dopo di che c'è stato un miglioramento li sotto ma nulla di eclatante non è stato vigoroso anzi sotto tono.  Va boh...

Però mi sono comportato bene nel portare l'interazione al sesso,  anche se poi la prestazione non è stata un granché :7_sweat_smile:

Con alcool, ma anche con stanchezza arretrata, può capitare. Ricordo un periodo in cui dormivo 3 ore a notte fisso, ti assicuro che era particolarmente difficile funzionare a livello fisiologico. Bravo che sei arrivato al F-Close al Day2! è sempre un ottimo risultato. 

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Sperando di non farmi "fregare" di nuovo, anche se comunque già sospettavo e sono andato avanti solo per oliare il motore .

Non la vedo come una cosa negativa. Ogni esperienza è utile!

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Su 4 tipe solo una era realmente come in foto ed anche un po' meglio, mentre le altre tra foto di quando erano in forma/giovani o in posizioni che le valorizzavano all'impossibile, dal vivo erano 1/2 punti in meno rispetto le foto. 

Classico di Tinder, ci siamo passati tutti. Di recente sono uscito con una che mi pareva un 7 (non ero riuscito a trovare altri profili o informazioni salvo Tinder) e mi si è presentata una di 145kg (Effettivi). Temevo chiedesse una seconda sedia per sedersi. Incredibile cosa facciano con photoshop (e senza senso, dato che poi devono farsi vedere dal vivo).

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

A livello mentale non mi sento molto a posto, dopo la fine della mia relazione mi sento un po' apatico e sinceramente Tinder mi sembra un po' sterile come modo di approccio...

Anche questo è normale. Il mio consiglio di solito è di aspettare un po' e dedicarsi a se stessi prima di tornare sulle donne, proprio perché l'apatia di fondo è una consuetudine e te ne accorgerai da solo quando sarà di nuovo sostituita dal testosterone a mille

3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

A parte gli scherzi, mi sembra di scegliere un mobile dal catalogo IKEA.

Il catalogo dei mobili IKEA ha più descrizioni 😄 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...