Vai al contenuto

Si ricomincia da zero!


Ironsmile

Messaggi raccomandati

OldPlayer
7 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Aggiornamento:

Non ho molto da aggiornare, dato che sono un po' in momento di stallo..però ne sto vedendo l'uscita...

HB6.5 smorfie

Ci sono uscito ancora, pero la serata mi ha annoiato un po'

Il classico aperitivo,  ma in un posto che non mi è piaciuto molto sia come cibo sia come locale...infatti lo aveva proposto lei -.-

Non sono molto spigliato, ma parlo normalmente quindi niente giochini..

Anche se mi sono rotto i maroni, a fine serata, decido di buttarmi comunque per il K-close che ottengo..quindi lunghe limonate e qualche palpata, qui e la! Ma il tutto si ferma la...

Momento di Pausa.

Da fine di settimana scorsa prendo una ventina dei miei contatti Tinder e scrivo una cazzata a tutte.

Mi hanno risposto quasi tutte, ma ovviamente non con ognuna ha attecchito.

Ma per ora sono attivo con 7 donzelle:

HB8.5

Per ora quella con cui sono più attivo e con il quale ho fatto un N-close, è una HB8.5, ci scriviamo saltuariamente da Venerdì sera,  Domenica ho fatto il N-close, ci siamo scritti su whatsapp, sempre saltuariamente, fino a Lunedi poi ieri ho deciso di non scriverle.

Quando ci sentiamo, anche se non spesso e anche se comincio sempre io la conversazione,  lei è molto reattiva fa domande e tiene la conversazione quindi mi sembra un buon segno.

Però ho deciso, sperando di non aver sbagliato, di provare a non contattarla per vedere la sua reazione,in un mini freeze di un giorno è mezzo, per poi stasera chiamarla direttamente, sentirla al telefono e provare a fissare un Day1,

 

HB7gatto

Chattata breve, però ho cercato di alludere al fatto di conoscersi direttamente dal vivo prendendo come motivazione una sua foto ed in pratica mi ha invitato lei ad uscire...

Però quando vedo le foto di lei, a 32, con l'effetto maschera da gattino(non so come chiamarlo) mi scende l'ormone sembra na bambina  -.-

Quindi per ora non ho risposto ma anche perché sento puzza di fregatura

 

HB7.5

Conversazione leggera, con lei mi viene facile fare C&F e sembra andare bene..credo che cercherò di bypassare il N-close con la richiesta di day one..visto che abita abbastanza vicino

 

HB7 farmacista

Anche con lei conversazione leggera e facile C&F. vediamo dove porta.

 

Con le altre 4, conversazioni un po' piatte ma vanno avanti...vedem!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che di carne al fuoco ce n'è parecchia!

Bravo! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
11 hours ago, OldPlayer said:

Direi che di carne al fuoco ce n'è parecchia!

Bravo! 😉

Grazie 😉

Ieri ho chiamato HB8.5, però non mi ha risposto anche se dopo a provato a richiamarmi e mi ha mandato un messaggio. 

Ma io ero collassato per l'allenamento in palestra!

Quindi stamattina , gli ho scritto e ci siamo accordati per vedersi Domenica in giornata, ovviamente se non mi da buca! ;)

 

 

 

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Appuntamento con HB8.5

Ci mettiamo d'accordo  per vedersi Sabato, dato che Domenica ha una sfilata di moda, a quanto pare fa la modella un po' giro per il mondo.:shok:

Quindi Sabato ci vediamo per fare un'aperitivo, la incontro e come giustamente mi aveva detto..mi trovo una stangona di 1.80 quindi poco meno di 10cm più bassa di me...

Ci salutiamo, con i classici baci sulle guance..ma devo dire che guardandola meglio anche lei perde qualche punto, è una di quelle modelle molto magre e le foto messe sui Social sono quelle da sfilata mentre con me è uscita al naturale. Quindi gli darei un 7 pieno o 7.5.

Comunque , l'uscità non è un granché mi sento un po' in soggezione e quindi non riesco a fare il mio gioco...

Mi sforzo, ma non riesco ad essere pirla a sufficienza anzi le conversazioni sono abbastanza piatte.

Si parla, 0 Kino, niente P&P...infatti è arrivato il mio primo palo. In tutto ciò non ho nemmeno provato a K-chiuderla, anche perché non c'era l'atmosfera per farlo anche se tanto valeva buttarsi!:7_sweat_smile:

Va buo....mannaggia! 

C'è da dire che poche ore prima mi aveva contattato la EX di nuovo, non so se ciò a influito...boh.

 

Il Palo in se non mi ha scalfito, non mi interessa nulla e forse questo è il problema, ma non mi è piaciuto per nulla l'approccio.....che palle volevo farmi una modella :S

 

 

Cosa ho imparato:

Se ho problemi a relazionarmi in luoghi chiusi, come PUB, ristoranti e BAR, devo smetterla di organizzare uscite/aperitivi in CAZZO di PUB,ristoranti e BAR!!!

Con le altre sono riuscito a cavarmela comunque, ma sta volta un po' un disastro.

Quindi al prossimo giro:

- Organizzare appuntamenti in luoghi a cui a ME, in primis, piace stare.

-  Fare ciò che piace a ME e lei, se vuole, ne può partecipare.

 

Non c'è nulla da fare non riesco a stare statico in un posto, mi ricordo che anche con altre era andata così, finché sono stato dentro il PUB/BAR/RISTORANTE il piattume più totale appena usciti dal locale e fatto 4 passi comincio a sciogliermi,sparare cagate, fare Kino etc...

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiornamento lampo:

Poco fa, su Tinder mi scrive una HB7.5 di 28 anni

rispondo in modo divertente

Mi offre la possibilità di proporle un date lampo.

Le dico di vederci

Mi dice ci vediamo alle 19, ma io prima delle 20 e 30 non ce la faccio.

Quindi li propongo quell'orario

lei mi risponde vediamo ci alle 20...

le dico andiamo a farci due passi(Ho imparato la lezione)

Mi risponde andiamo a berci qualcosa in pub.(Porca troia movete il culo!)

Alla fine le dico: Non mi va di stare in un pub con una bella giornata così,  famo un'altra volta  ;)

Un match in meno su Tinder :D

 

Dovevo farmi mezz'ora di macchina, per andare dove voleva lei, all'ora che voleva lei e a fare ciò che voleva lei.....

Ma sti cazzi, piuttosto esco con amici XD

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Aggiornamento lampo:

Poco fa, su Tinder mi scrive una HB7.5 di 28 anni

rispondo in modo divertente

Mi offre la possibilità di proporle un date lampo.

Le dico di vederci

Mi dice ci vediamo alle 19, ma io prima delle 20 e 30 non ce la faccio.

Quindi li propongo quell'orario

lei mi risponde vediamo ci alle 20...

le dico andiamo a farci due passi(Ho imparato la lezione)

Mi risponde andiamo a berci qualcosa in pub.(Porca troia movete il culo!)

Alla fine le dico: Non mi va di stare in un pub con una bella giornata così,  famo un'altra volta  😉

Un match in meno su Tinder 😄

 

Dovevo farmi mezz'ora di macchina, per andare dove voleva lei, all'ora che voleva lei e a fare ciò che voleva lei.....

Ma sti cazzi, piuttosto esco con amici XD

 

 

 

 

 

 

 

Hai fatto bene! Troppo sbattimento senza alcuna garanzia. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)
On 6/13/2019 at 8:04 AM, OldPlayer said:

Hai fatto bene! Troppo sbattimento senza alcuna garanzia. 😉

Ma si, non è quello..mezz'ora di macchina me la facevo anche, era una bella HB con i capelli rossi,:17_heart_eyes:

 

Ma dovevo andare da lei di fretta e anche questo non era un gran problema, ma non mi andava seriamente di chiudermi in un pub che non è il mio habitat naturale

Però ho notato un'altra cosa, dovrei essere un pelo più categorico e pormi in modo più deciso, tipo: "Io voglio andare li e tu se vuoi vieni con me, altrimenti vai pure per la tua strada che io vado per la mia" (forse così è anche troppo categorico XD)

Come già scrissi, voleva decidere: il quando, il dove, il cosa fare, zero sbattita da parte sua e totale sbattita da parte mia e dopo tutto ciò magari avrebbe preteso che gli offrissi da bere. -.-

Mi è già capitato di andare a bere in un posto deciso dalla HB di turno e mi aveva portato in un Bar, dove c'erano tutte persone che la conoscevano ed era un posto di merda...

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

 

Appuntamento HB6/6.5.

Finalmente riesco ad organizzare un appuntamento come voglio io, quindi passeggiata sul lungo lago e sosta in un localino all'aperto dove ci siamo fatti un paio di birre.

 

Ci diamo appuntamento alle 22 ma lei arriva con 10 minuti di ritardo,  però prendendo spunto dal Thread di @askfra, nel frattempo io mi sono preso la libertà di andarmi a fare una birretta, in un bar la vicino, me la sono bevuta con calma e poi sono andato nel punto di incontro, dove lei mi aspettava da 5minuti :)

Faccio un pelo fatica a ingranare e quindi parto con domande banali tipo: come va? Com'è andata la giornata?

Pero poi l'interazione va benino, cerco di fare Kino e push and pull..(la birra a stomaco vuoto mi ha creato qualche problemino)

Si gironzola e ci fermiamo a bere una birra, che mi ha amplificato il problema che mi aveva creato la prima. (Quanto sono diventato pivello?)

Anche qui cerco di fare Kino con la scusa di guardare, il suo orologio, la collana etc..

Ci alziamo altra passeggiata e in un momento a caso, mentre parlava mi son fermato e la K-chiudo.

Eravamo in un vicoletto, quindi sono partite palpate un po' ovunque..

Da li ci spostiamo in macchina e ci facciamo una bella sudata :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri nuovo match su Tinder, a cui azzarderei dare un bel 9!

Chattata leggera e dopo un po' le propongo di vederci stasera e lei accetta.

Quindi stasera, uscita con una potenziale HB9.

Non mi devo far condizionare da questa cosa e mi devo porre come se fosse un HB5, quindi non devo giocare safe per paura di bruciarmela.

Se avete qualche dritta mi farebbe comodo 😄

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB7.5/8 è qualche giorno che chattiamo, credo sia arrivato il momento di invitarla fuori :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Aggiornamento:

 

Appuntamento HB6/6.5.

Finalmente riesco ad organizzare un appuntamento come voglio io, quindi passeggiata sul lungo lago e sosta in un localino all'aperto dove ci siamo fatti un paio di birre.

 

Ci diamo appuntamento alle 22 ma lei arriva con 10 minuti di ritardo,  però prendendo spunto dal Thread di @askfra, nel frattempo io mi sono preso la libertà di andarmi a fare una birretta, in un bar la vicino, me la sono bevuta con calma e poi sono andato nel punto di incontro, dove lei mi aspettava da 5minuti :)

Faccio un pelo fatica a ingranare e quindi parto con domande banali tipo: come va? Com'è andata la giornata?

Pero poi l'interazione va benino, cerco di fare Kino e push and pull..(la birra a stomaco vuoto mi ha creato qualche problemino)

Si gironzola e ci fermiamo a bere una birra, che mi ha amplificato il problema che mi aveva creato la prima. (Quanto sono diventato pivello?)

Anche qui cerco di fare Kino con la scusa di guardare, il suo orologio, la collana etc..

Ci alziamo altra passeggiata e in un momento a caso, mentre parlava mi son fermato e la K-chiudo.

Eravamo in un vicoletto, quindi sono partite palpate un po' ovunque..

Da li ci spostiamo in macchina e ci facciamo una bella sudata :)

Ottimo!

4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri nuovo match su Tinder, a cui azzarderei dare un bel 9!

Chattata leggera e dopo un po' le propongo di vederci stasera e lei accetta.

Quindi stasera, uscita con una potenziale HB9.

Non mi devo far condizionare da questa cosa e mi devo porre come se fosse un HB5, quindi non devo giocare safe per paura di bruciarmela.

Se avete qualche dritta mi farebbe comodo 😄

-

Giocala esattamente come l'altra.... Fai finta che anche la precedente fosse una 9 e quindi se va bene ti scoperesti un altra 9

4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB7.5/8 è qualche giorno che chattiamo, credo sia arrivato il momento di invitarla fuori :)

 

Azione e spregiudicatezza, carne al fuoco ne hai ed appena f-chiuso una della tua lista.

Bravo 😉

4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

@Ironsmile

Complimenti, mi sembra che riesci a gestire bene i tuoi date! Poi ovviamente non con tutte va sempre alla stessa maniera, però vedo che sei padrone di quello che fai, ed è la cosa più importante

Per il date di stasera, anch'io spesso mi faccio fregare quando mi trovo davanti una ragazza veramente bella. Il consiglio che ti do è quello che hai già scritto tu, non pensare sia così bella, ma non sempre è così facile. 

Per quello che hai scritto sul suo ritardo, occhio perché io lo faccio quando il ritardo è superiore ai 15/20 minuti (cosa veramente rara). 10 minuti è un tempo accettabile, semmai cerca di arrivare tu sempre un pelino in ritardo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Sta maledetta mi ha dato buca! 😄

A quanto pare ieri stava molto bene...ritenteremo!

 

HB7.5/8  invitata ieri ad uscire oggi, ma forse non riesce..mi farà sapere più tardi.

 

Nel mentre ho avviato altre Chats, vediamo se salta fuori qualcos'altro 😉

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...