Vai al contenuto

Situazione complicata ......


Messaggi raccomandati

Soulrider

Ok, siamo coetanei...

Perché sostieni che lei non è molto incline ad essere "legata" ..e se sostieni che lei sia così..per indole...perché pensi che abbia voluto legarsi a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Il freeze è molto semplice ed è diverso da ciò che stai attuando tu. Non devi rispondere. Lei continuerà a mandarti sempre gli stessi messaggi. Tu devi ignorarla. Anche dovesse minacciarti devi ignorarla. Fai passare una settimana e starai già meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
20 ore fa, Doctorj ha scritto:

abbiamo entrambi 50 anni

Vista anche l'età e le esperienze accumulate penso che lei non voglia legami opprimenti. Magari ci è già passata e ora ha voglia di qualcosa di più leggero.

E se fosse così non sarebbe nemmeno da biasimare. Quando ci si incontra da "grandi" un pezzo di vita si è fatta, i passi "istituzionali" pure, matrimonio casa figli, quello a cui la società più o meno ci chiama e se queste cose già avvenute sono anche fallite, è comprensibile andarci cauti nelle nuove relazioni.

perciò a questo punto ti chiedo, perché non stai al suo gioco? capisco perfettamente l'innamoramento che purtroppo quando prende è una "sventura"

ma cercare di vivertela come fa lei? Cioè quando ha voglia di vederti ci sei, passate bei momenti, te la godi e nel frattempo fai il tuo percorso

la tieni come amica o poco più da cui prendere i momenti belli che ti dà, e magari conoscerne qualche altra

perché buttarti già a capofitto, lasciare un matrimonio e quasi volerne un altro, in pratica vorresti sostituire tua moglie con lei, è questo che secondo me ti frega perchè lei che una ragazzina non è, secondo me l'ha capito

Senza volerti giudicare, naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva

Lei è una sigle di 50 anni il cui amante sta divorziando e si tira indietro?

Cioè lei , quando tu sarai separato, non vuole continuare ad avere una storia con te alla luce del sole?

Capisco se le pesa adesso che è clandestina ma tu ti stai separando.

O ha una situazione aperta con un altro che le interessa di più o con te le è andato bene quello che c'è stato ma non ti vede come patner per qualcosa di serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
Il 4/4/2019 alle 17:52 , Soulrider ha scritto:

Ok, siamo coetanei...

Perché sostieni che lei non è molto incline ad essere "legata" ..e se sostieni che lei sia così..per indole...perché pensi che abbia voluto legarsi a te?

Lo dico perchè parlando con lei ho intutito questa sua cosa. Probabilmente a lei sono piaciuto e alla fine si è trovata coinvolta più di quello che pensava. Ti assicuro che all'inizio ha fatto di tutto per poter stare con me, per conquistarmi, fino al punto di essere più che allusiava sul fatto che le piacessi. Poi però ha cominciato a essere quasi spaventata dalla possibilità di poter costruire qualcosa insieme ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
19 ore fa, Riple ha scritto:

Vista anche l'età e le esperienze accumulate penso che lei non voglia legami opprimenti. Magari ci è già passata e ora ha voglia di qualcosa di più leggero.

E se fosse così non sarebbe nemmeno da biasimare. Quando ci si incontra da "grandi" un pezzo di vita si è fatta, i passi "istituzionali" pure, matrimonio casa figli, quello a cui la società più o meno ci chiama e se queste cose già avvenute sono anche fallite, è comprensibile andarci cauti nelle nuove relazioni.

perciò a questo punto ti chiedo, perché non stai al suo gioco? capisco perfettamente l'innamoramento che purtroppo quando prende è una "sventura"

ma cercare di vivertela come fa lei? Cioè quando ha voglia di vederti ci sei, passate bei momenti, te la godi e nel frattempo fai il tuo percorso

la tieni come amica o poco più da cui prendere i momenti belli che ti dà, e magari conoscerne qualche altra

perché buttarti già a capofitto, lasciare un matrimonio e quasi volerne un altro, in pratica vorresti sostituire tua moglie con lei, è questo che secondo me ti frega perchè lei che una ragazzina non è, secondo me l'ha capito

Senza volerti giudicare, naturalmente

Non riesco a viverla come dici tu, non riesco a pensare di vederla a singhiozzo, mi manca sempre tantissimo quando non c'è...... penserai che alla mia età certe cose dovrebbero non accadere, ma purtroppo ci sono cascato e non riesco a non starci male. Sono 4 giorni che non le scrivo e non le telefono, e ci sto malissimo, e confesso senza problemi che spesso vado sui social a guardare se è online o il suo ultimo accesso. Tieni conto che , tranne che qui, non ho nessuno con cui sfogarmi, visto che i nostri amici sono comuni e abbiamo lo stesso giro di frequentazioni. Oggi è sabato e stasera sicuramente la incontrerò nel locale dove andremo a ballare ...... sarà durissima fare finta di nulla, salutarla e poi allontanarmi senza invitarla a ballare nemmeno una volta ...... non so se riusciro a rimanere o se scapperò a gambe levate dopo un pò .......

 

19 ore fa, Minerva ha scritto:

Lei è una sigle di 50 anni il cui amante sta divorziando e si tira indietro?

Cioè lei , quando tu sarai separato, non vuole continuare ad avere una storia con te alla luce del sole?

Capisco se le pesa adesso che è clandestina ma tu ti stai separando.

O ha una situazione aperta con un altro che le interessa di più o con te le è andato bene quello che c'è stato ma non ti vede come patner per qualcosa di serio

Ripeto Minerva, non so se ha un'altra situazione aperta, sinceramente in questi giorni che non ci siamo sentiti quasi per nulla, ho visto alcuni comportamenti sui social molto diversi dal suo solito, che mi fanno pensare che probabilmente qualcun altro c'è .... ma sai che nelle mie condizioni la testa fa stani giri, magari si sta vedendo con un'altro o magari sono io che sto fantasticando. Se poi non mi vede come patner per qualcosa di serio, la situazione cambia di poco ..... Io l'avrei voluta tanto, ma non accetterei una relazione a mezzo servizio ...... Certo che se ci fosse un'altro di già, significherebbe che sa fare benissimo l'attrice ....... lunedi scorso era con me a baciarsi e coccolarmi ....... se cosi fosse il mio freeze diventerebbe davvero finalizzato solo alla mia disintossicazione, a far si che questo dolore lancinante che ho dentro ora, pian piano sparisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Doc io ho vissuto per anni ciò che stai vivendo tu..

La mia che segue è solo una testimonianza commentata nulla di più...

Non pretendo di insegnare ne di assimilare la tua storia alla mia ....

Ripeto è solo una testimonianza...

Perdonerai la lunghezza dello scritto....ma spero sia di utilità per qualche altro di noi...oltre te...

Mi ha cercato lei ...io sposato lei sposata con famiglia.....All inizio ero quasi "indifferente"  alla sua "ricerca" ed alla determinazione che aveva nel volermi.... infatti metteva in campo insistenza e determinazione  per avermi....direi ora ..pronta a tutto.....a sopportare ed a darmi tutto il tempo del quale avevo bisogno....pur di stare con me....al punto che ho potuto dire con estrema chiarezza e con una (contraddittoria e ipocrita, lo so) " onesta" diretta ..quasi cruda....che le mie condizioni di uomo in fase di separazione non avrebbero consentito un percorso "facile"...della serie "sappi che sono sposato e che mi separero' con fatica e lentezza...quindi patti chiari ed amicizia lunga .."..niente casini ne problemi....

Nonostante queste premesse ...  lei mi cercava, con forza ..e contro ogni regola...io ho percepito (sbagliando) questo approccio come sentimento...mi cercava   soprattutto nel primo periodo.. quando era impegnata anche lei ...e con impegnata intendo "sposata con figli"..quindi rischiando e non poco...

Sono passati diversi anni e lei oggi ha un "compagno" che " le da ciò che io non le posso dare" ..un rapporto lecito......nel mentre afferma con tranquillità che prova amore verso di me....che il compagno la "fa stare bene"... tutto nella norma (purtroppo ),  ma solo oggi comprendo realmente di cosa si trattava.."la norma"...

Lavoriamo nella stessa azienda e lei abita a 30 metri (lo ha scelto) da casa mia con il suo compagno.....che non sa di noi...pensa un po...

Io ero parte di un disegno e di una strategia molto semplice e molto diffusa ...

Lei voleva separarsi ed aveva bisogno di una serie di ammortizzatori emotivi e sociali ...ed io ero solo uno di questi...

Una stampella emotiva..per i momenti difficili ...che le donne separate e con figli ...di mezza età..hanno...per motivi che qui sul forum possono spiegarti molto meglio di me...

Perché ti dico queste cose? 

Per farti capire in che situazione sei...

Hai 50 anni ed una famiglia ..puoi e devi decidere cosa è meglio per te..e per i tuoi figli che devono averti sereno...non frustrato ne sofferente ...sereno..

Ora soffri ok ..Ma è giusto che tu lo faccia consapevolmente...

Per la mia eaperienza ..di anni...non di mesi..ma anni...

posso assicurarti che la mia  lei non è stata affatto "ferma" ..e parlo di una donna molto discreta e dal carattere molto mite ..una perfetta "brava persona "... lei ha messo alla porta il marito nel giro di 4/6 mesi con una efficacia "manageriale"....e nel frattempo oltre che con me... cercava e si muoveva per la ricerca di un provider continuamemte... all inizio non potevo credere ai miei occhi ed alle mie orecchie...ma poi ho dovuto accettare la realtà....tutte cose scoperte dopo e nel frattempo....io ero incredulo 

Io potevo monitorare h24 la sua vita ...e ti posso assicurare che non sono solo brave attrici...ma sono dei camaleonti...alcune donne sono capaci di fare e dimenticare cosa hanno fatto...e tornare da te come se non fosse accaduto nulla...in una parola "rimuovono.." . 

 E la mia lei non è stata mai ferma ...anche di fronte ai miei occhi in azienda...io ho visto e circostanziato situazioni oggettive...flirt...ammiccamenti...ricerca del contatto visivo e poi fisico con altri uomini......lei  si è mossa sempre nella direzione di selezione del " provider".. con una strategia limpida e codificata. ...ma molto sapiente e nascosta nell involucro della brava persona e della donna integerrima...

Salvo poi ..di fronte  alle mie domande sul cosa stesse facendo o perché lo facesse ...intanto rispondeva accusandomi del mio essere impegnato ....e solo dopo drammatici ed inequivocabili smascheramenti..crollava.....rigettando ogni sua colpa morale....

Perché tutto ciò?

Perché nella realtà  io ero la sua stampella emotiva, e rappresentavo un punto fermo ...sensibile e non aggressivo ..alpha per alcuni versi.... ma non troppo ... ...(al dunque pero non ero "libero") ...quindi ciclicamente lei si imbarcava nella "caccia" del nuovo possibile obiettivo maschile...

Nel contempo come tutte le donne si manteneva salda alla liana vecchia...al ramo sicuro...

Salvo poi fare il salto verso il nuovo quando la situazione maturata positivamente ...

È tornata da me negli anni più volte ...e tutte le volte diceva che mi amava e che non poteva stare senza me...ora so che erano semplici ritirate...e che io rappresentano un porto sicuro e "non impegnativo"...

 accadeva esattamente quello che descrivi tu...si "allontanava" metodicamete  .. dichiarando profonda frustrazione e senso di colpa nei miei confronti...soffrendo addirittuta per me ....spergiurando che non ci fosse nessun altro....mentre in realtà era in piena "love bombing" con un altra liana ..anche sui social accadeva ciò che descrivi...presenze percepibili ma non esplicite....

So che soffri...di una sofferenza sorda e devastante....ma passa ...dopo un po passa ....con il tempo posso assicurarti che passa...

Questa la mia esperienza...come testimonianza e come vita vissuta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
27 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Doc io ho vissuto per anni ciò che stai vivendo tu..

La mia che segue è solo una testimonianza commentata nulla di più...

Non pretendo di insegnare ne di assimilare la tua storia alla mia ....

Ripeto è solo una testimonianza...

Perdonerai la lunghezza dello scritto....ma spero sia di utilità per qualche altro di noi...oltre te...

Mi ha cercato lei ...io sposato lei sposata con famiglia.....All inizio ero quasi "indifferente"  alla sua "ricerca" ed alla determinazione che aveva nel volermi.... infatti metteva in campo insistenza e determinazione  per avermi....direi ora ..pronta a tutto.....a sopportare ed a darmi tutto il tempo del quale avevo bisogno....pur di stare con me....al punto che ho potuto dire con estrema chiarezza e con una (contraddittoria e ipocrita, lo so) " onesta" diretta ..quasi cruda....che le mie condizioni di uomo in fase di separazione non avrebbero consentito un percorso "facile"...della serie "sappi che sono sposato e che mi separero' con fatica e lentezza...quindi patti chiari ed amicizia lunga .."..niente casini ne problemi....

Nonostante queste premesse ...  lei mi cercava, con forza ..e contro ogni regola...io ho percepito (sbagliando) questo approccio come sentimento...mi cercava   soprattutto nel primo periodo.. quando era impegnata anche lei ...e con impegnata intendo "sposata con figli"..quindi rischiando e non poco...

Sono passati diversi anni e lei oggi ha un "compagno" che " le da ciò che io non le posso dare" ..un rapporto lecito......nel mentre afferma con tranquillità che prova amore verso di me....che il compagno la "fa stare bene"... tutto nella norma (purtroppo ),  ma solo oggi comprendo realmente di cosa si trattava.."la norma"...

Lavoriamo nella stessa azienda e lei abita a 30 metri (lo ha scelto) da casa mia con il suo compagno.....che non sa di noi...pensa un po...

Io ero parte di un disegno e di una strategia molto semplice e molto diffusa ...

Lei voleva separarsi ed aveva bisogno di una serie di ammortizzatori emotivi e sociali ...ed io ero solo uno di questi...

Una stampella emotiva..per i momenti difficili ...che le donne separate e con figli ...di mezza età..hanno...per motivi che qui sul forum possono spiegarti molto meglio di me...

Perché ti dico queste cose? 

Per farti capire in che situazione sei...

Hai 50 anni ed una famiglia ..puoi e devi decidere cosa è meglio per te..e per i tuoi figli che devono averti sereno...non frustrato ne sofferente ...sereno..

Ora soffri ok ..Ma è giusto che tu lo faccia consapevolmente...

Per la mia eaperienza ..di anni...non di mesi..ma anni...

posso assicurarti che la mia  lei non è stata affatto "ferma" ..e parlo di una donna molto discreta e dal carattere molto mite ..una perfetta "brava persona "... lei ha messo alla porta il marito nel giro di 4/6 mesi con una efficacia "manageriale"....e nel frattempo oltre che con me... cercava e si muoveva per la ricerca di un provider continuamemte... all inizio non potevo credere ai miei occhi ed alle mie orecchie...ma poi ho dovuto accettare la realtà....tutte cose scoperte dopo e nel frattempo....io ero incredulo 

Io potevo monitorare h24 la sua vita ...e ti posso assicurare che non sono solo brave attrici...ma sono dei camaleonti...alcune donne sono capaci di fare e dimenticare cosa hanno fatto...e tornare da te come se non fosse accaduto nulla...in una parola "rimuovono.." . 

 E la mia lei non è stata mai ferma ...anche di fronte ai miei occhi in azienda...io ho visto e circostanziato situazioni oggettive...flirt...ammiccamenti...ricerca del contatto visivo e poi fisico con altri uomini......lei  si è mossa sempre nella direzione di selezione del " provider".. con una strategia limpida e codificata. ...ma molto sapiente e nascosta nell involucro della brava persona e della donna integerrima...

Salvo poi ..di fronte  alle mie domande sul cosa stesse facendo o perché lo facesse ...intanto rispondeva accusandomi del mio essere impegnato ....e solo dopo drammatici ed inequivocabili smascheramenti..crollava.....rigettando ogni sua colpa morale....

Perché tutto ciò?

Perché nella realtà  io ero la sua stampella emotiva, e rappresentavo un punto fermo ...sensibile e non aggressivo ..alpha per alcuni versi.... ma non troppo ... ...(al dunque pero non ero "libero") ...quindi ciclicamente lei si imbarcava nella "caccia" del nuovo possibile obiettivo maschile...

Nel contempo come tutte le donne si manteneva salda alla liana vecchia...al ramo sicuro...

Salvo poi fare il salto verso il nuovo quando la situazione maturata positivamente ...

È tornata da me negli anni più volte ...e tutte le volte diceva che mi amava e che non poteva stare senza me...ora so che erano semplici ritirate...e che io rappresentano un porto sicuro e "non impegnativo"...

 accadeva esattamente quello che descrivi tu...si "allontanava" metodicamete  .. dichiarando profonda frustrazione e senso di colpa nei miei confronti...soffrendo addirittuta per me ....spergiurando che non ci fosse nessun altro....mentre in realtà era in piena "love bombing" con un altra liana ..anche sui social accadeva ciò che descrivi...presenze percepibili ma non esplicite....

So che soffri...di una sofferenza sorda e devastante....ma passa ...dopo un po passa ....con il tempo posso assicurarti che passa...

Questa la mia esperienza...come testimonianza e come vita vissuta....

Soul...... quanto della mia situazione ritrovo nella tua ....... continuo a impazzire di gelosia nel vedere la sua costante presenza sui social, nell'immaginarla con altri, lotto continuamente con la voglia di scriverle qualcosa , di cercare di parlarle ......... una sofferenza immane che mi sta devastando ..... non riesco a concentrarmi su nulla, sono sempre più apatico ....... se penso che solo lunedi scorso era con me , tra le mie braccia, tenera e dolce e che martedi mattina mi ha liquidato con un "io non provo quello che provi tu, ti voglio bene, ma non ti amo" e alla domanda del perchè la sera prima mi avesse baciato e accarezzato come un'adolescente innamorata, la sua risposta è stata "vedi? hai ragione, io sono sbagliata, ti faccio solo soffrire, ma tra noi da oggi in poi non ci dovranno più essere baci e carezze, solo amicizia, sempre se tu la vuoi ...."  No, non mi vergogno, sono innamorato, sto malissimo e vorrei tanto che fosse solo un sogno, vorrei che non fosse mai successo nulla ....... Mi do del cretino per aver ceduto quando lei mi ha cercato, mi dilanio il cuore pensando che non doveva accadere, che avrei dovuto resistere, capire, essere forte ...... ed ora sono qui, a raccontare una storia come tante, a cercare conforto e forza per uscirne ....... Ti ringrazio Soul, ringrazio tutti voi che pazientemente leggete ed ascoltate, cerco di prendere coscienza di tutto quello che dite e sto lottando contro la stramaledetta voglia di prendere il telefono e chiamarla ........ spero di essere forte, di riuscire a non farlo ........ ma quanto dolore si prova, quanto massacro di autostima in tutto questo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Doc...se leggi i miei post poco più di un mese fa ero messo peggio di te...

Con alle spalle anni di vita....

Ora va meglio..e posso assicurarti che se ne esce...

E la nostra ..di cinquantenni... è una banale quanto drammatica condizione di dipendenza emotiva...

Una semplice, devastante, crisi di astinenza...

Ma se ne esce ..fidati..

Cosa fare ? 

Dipende ...perché dovresti capire prima di tutto tu cosa vuoi fare ...

E nelle tue condizioni...è molto difficile che tu lo sappia consapevolmente ..

Lei ha verbalizzato che "non ti ama" qujndi sei nella posizione più bassa della sua scala di gradimento...

Il perché lo posso intuire...tu le hai verbalizzato i tuoi sentimenti e lei dopo aver incassato il bottino di ego e autostima non ha più motivo di lottare (con se stessa) ...

Ora ..se il nuovo provider è all altezza delle sue aspettative ..se le piace...non hai più alcuna chances...

Se invece il nuovo commette errori o banalmente non le piace ...le tue quotazioni risaliranno...

In misura maggiore se tu..oggi ..resisti e sparisci ..freezando opportunamente...

Il problema però è uno...ed uno solo...quando tornerà..e stai sereno che tornerà...non sarà perche ti ama...

Scordatelo...

Tornerà per vedere quanto stai ancora "sotto" quanto sei ancora al suo servizio...ti cercherà solo per  alimentare un po di più ed ancora il suo ego...

Magari farete sesso...si...

Ma sarà solo per dimostrare a se stessa che tu la desideri ancora ...

Poi andrà via di nuovo...

e tu sarai costretto a ricominciare come oggi....

Daccapo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
4 ore fa, Soulrider ha scritto:

Doc...se leggi i miei post poco più di un mese fa ero messo peggio di te...

Con alle spalle anni di vita....

Ora va meglio..e posso assicurarti che se ne esce...

E la nostra ..di cinquantenni... è una banale quanto drammatica condizione di dipendenza emotiva...

Una semplice, devastante, crisi di astinenza...

Ma se ne esce ..fidati..

Cosa fare ? 

Dipende ...perché dovresti capire prima di tutto tu cosa vuoi fare ...

E nelle tue condizioni...è molto difficile che tu lo sappia consapevolmente ..

Lei ha verbalizzato che "non ti ama" qujndi sei nella posizione più bassa della sua scala di gradimento...

Il perché lo posso intuire...tu le hai verbalizzato i tuoi sentimenti e lei dopo aver incassato il bottino di ego e autostima non ha più motivo di lottare (con se stessa) ...

Ora ..se il nuovo provider è all altezza delle sue aspettative ..se le piace...non hai più alcuna chances...

Se invece il nuovo commette errori o banalmente non le piace ...le tue quotazioni risaliranno...

In misura maggiore se tu..oggi ..resisti e sparisci ..freezando opportunamente...

Il problema però è uno...ed uno solo...quando tornerà..e stai sereno che tornerà...non sarà perche ti ama...

Scordatelo...

Tornerà per vedere quanto stai ancora "sotto" quanto sei ancora al suo servizio...ti cercherà solo per  alimentare un po di più ed ancora il suo ego...

Magari farete sesso...si...

Ma sarà solo per dimostrare a se stessa che tu la desideri ancora ...

Poi andrà via di nuovo...

e tu sarai costretto a ricominciare come oggi....

Daccapo...

E si Soul, leggendo tutti i vostri post (il tuo in particolare mi ha colpito molto perchè, come ti ho già espresso, rispecchia molto la mia situazione) sto facendomi forza, sto strenuamente resistendo, anche stasera non andrò a ballare con la mia scuola di ballo, perchè so di certo che lei ci sarà e non voglio assolutamente avere contatti, soprattutto perchè se dovessi capire chi è il nuovo provider, non riuscirei a starmene buono.

Sono sicuro che il mio freeze possa servire a me per pian piano rinascere e scrollarmi di dosso questa dipendenza che ora ho nei suoi confronti. Dico questo perchè sono convinto che ti sbagli, che lei non tornerà più, è troppo orgogliosa. Lei stessa parlando di un suo ex mi ha raccontato che dopo una lite, lui non l'ha contattata per una settimana e lei non ha battuto ciglio, diceva che non avrebbe mai e poi mai fatto la prima mossa e ha aspettato che lui tornasse sotto chiedendo scusa per il silenzio ......

Come tu mi fai giustamente notare, oggi come oggi, non sono consapevole di cosa voglio.... o meglio, onestamente in questo momento vorrei solo sentire il classico suono del mio cellulare che mi avvisa di un nuovo messaggio, un suo messaggio, dove vorrei fosse scritto "ho bisogno di te, vieni qui ora" ........ ma nello stesso tempo sono conscio che nella remota possibilità che un giorno il messaggio arrivi (non necessariamente quello citato, magari anche un semplice "come stai") dovrò scegliere cosa fare ....... dovrò essere capace di chiedere a me stesso cosa voglio davvero, dovrò essere cosi lucido da imporre le mie condizioni prima di un qualsiasi contatto con lei ........

Probabilmente chi leggerà questo post (naturalmente mi permetto di escluderti Soul, perchè penso di aver capito che sai benissimo cosa si prova) si chiederà come è possibile soffrire per una donna che fino a 5 giorni fa mi baciava e oggi probabilmente si vede con un'altro ...... ma bisogna esserci dentro fino al collo per capire, per sentire davvero quella sensazione di asfissia che ti attanaglia quando arrivano le crisi e vi assicuro che sono molto frequenti ora .....

Ed è proprio per questo che leggere altre situazioni, consigli di chi ci è già passato, apprendere da voi, amici del forum, come resistere, come combattere, come riuscire a vincere, ma non per riavere la mia lei, ma per tornare ad essere se stessi, ricostruire uno straccio di amor proprio, di dignità, di autostima.

Per questo ringrazio tutti e in particolare Soul, per il vostro aiuto, sono solo in questa situazione e leggervi e scrivere mi aiuta molto a sfogarmi.

PS: Soul, ho visto che sei di Pescara, siamo vicini, e se dovessi aver voglia, magari ci si può incontrare per un aperitivo o un caffè 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...