Vai al contenuto

Situazione complicata ......


Messaggi raccomandati

Soulrider

Doc sono di Pescara ma vivo e lavoro  a Roma...quando capito in zona molto volentieri ....ti avverto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Doc sono di Pescara ma vivo e lavoro  a Roma...quando capito in zona molto volentieri ....ti avverto...

Molto volentieri Soul, teniamoci in contatto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj

Scrivo di nuovo perchè ho uno stato di ansia immenso e scrivere qui mi da un pò di forza ...... Oggi sarà una giornata campale.... dopo 4 giorni di assoluto silenzio e nessun contatto, ci rivedremo ad un pranzo al quale non posso assolutamente mancare ...... Sto male al solo pensiero, nom riesco a focalizzare la maniera giusta con cui dovrò approcciarmi ......... Sicuramente ci sarà musica e occasione di ballare e io vorrei evitare assolutamente di doverlo fare con lei, ma già so che sarà uno strazio per me ...... sono abituato a ballare spesso con lei nelle serate. è sempre stato il nostro modo per stringersi senza dare nell'occhio ........ gli sguardi, lo stringersi le mani ......

So di essere patetico, ma davvero sto malissimo, spero solo che questa giornata passi velocemente e che io riesca a non fare danni .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 ora fa, Doctorj ha scritto:

Scrivo di nuovo perchè ho uno stato di ansia immenso e scrivere qui mi da un pò di forza ...... Oggi sarà una giornata campale.... dopo 4 giorni di assoluto silenzio e nessun contatto, ci rivedremo ad un pranzo al quale non posso assolutamente mancare ...... Sto male al solo pensiero, nom riesco a focalizzare la maniera giusta con cui dovrò approcciarmi ......... Sicuramente ci sarà musica e occasione di ballare e io vorrei evitare assolutamente di doverlo fare con lei, ma già so che sarà uno strazio per me ...... sono abituato a ballare spesso con lei nelle serate. è sempre stato il nostro modo per stringersi senza dare nell'occhio ........ gli sguardi, lo stringersi le mani ......

So di essere patetico, ma davvero sto malissimo, spero solo che questa giornata passi velocemente e che io riesca a non fare danni .......

Fratello ti capisco, deve essere orrendo. 

Io ho sofferto all'inverso: non avendo nessuna compagnia in comune non ho più avuto modo di vederla. Molto probabilmente è stato un bene per me ma pensa...io lo strazio l'ho trovato proprio in questo. In non aver più neanche scambiato uno sguardo

Tornando a te l'unico aiuto che posso darti è questo: tutelati. Qualsiasi modo in cui ti comporterai sarà mosso dal momento in cui ti trovi. Quindi sbaglierai, oh si se sbaglierai. O meglio si che sarai sicuro di aver sbagliato, di averla guardata troppo, di esserti fatto vedere triste, di esserti fatto vedere troppo sereno. 

Qualsiasi cosa farai sentirai di aver sbagliato. Quindi accetta lo sbaglio. 

Sbaglierò? È normale, sto una merda. Nella vita si sbaglia quando si è sereni figuriamoci se non sbaglio oggi. 

Il mio valore dipende da come mi comporterò oggi? No, il valore non esiste, quindi figuriamoci se io possa esser giudicato da oggi. 

In bocca al lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
6 ore fa, Sottone ha scritto:

Fratello ti capisco, deve essere orrendo. 

Io ho sofferto all'inverso: non avendo nessuna compagnia in comune non ho più avuto modo di vederla. Molto probabilmente è stato un bene per me ma pensa...io lo strazio l'ho trovato proprio in questo. In non aver più neanche scambiato uno sguardo

Tornando a te l'unico aiuto che posso darti è questo: tutelati. Qualsiasi modo in cui ti comporterai sarà mosso dal momento in cui ti trovi. Quindi sbaglierai, oh si se sbaglierai. O meglio si che sarai sicuro di aver sbagliato, di averla guardata troppo, di esserti fatto vedere triste, di esserti fatto vedere troppo sereno. 

Qualsiasi cosa farai sentirai di aver sbagliato. Quindi accetta lo sbaglio. 

Sbaglierò? È normale, sto una merda. Nella vita si sbaglia quando si è sereni figuriamoci se non sbaglio oggi. 

Il mio valore dipende da come mi comporterò oggi? No, il valore non esiste, quindi figuriamoci se io possa esser giudicato da oggi. 

In bocca al lupo! 

Eccomi tornato ..... è stato uno strazio tremendo ...... sto tremando dalla rabbia e dal dolore che sento dentro ..... sono riuscito a non ballarci insieme, ho resistito con tutte le mie forze, ma non ho potuto non guardarla, incrociare il suo sguardo che mi fissava come se mi stesse chiedendo di cedere ......

Non sono stato bene, e tutti si sono accorti del mio malessere, anche se ho negato quando mi veniva chiesto, ed ora sono qui combattutto dalla voglia di scriverle e quella di non farlo .......

Pensavo che avrei reagito meglio, ma vederla è stato come prendere una decina di pugni nello stomaco da Tyson ...... sto da schifo !!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Capisco...doc...capisco 

Ora è il momento del dolore ....devi annegarci dentro ...non puoi fare altro ...sentilo dentro lo stomaco e dentro le tempie...

Pensa che questa è la prova più dura...

Fa un male cane ...un male che non avevi idea potesse esistere...

e ti leva dal mondo...

Il punto è: cosa vuoi fare ? 

Vuoi strisciare ai suoi piedi ? 

Apparire lo straccio che sei ora ? 

Oppure vuoi immunizzarti? 

Scegli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
1 minuto fa, Soulrider ha scritto:

Capisco...doc...capisco 

Ora è il momento del dolore ....devi annegarci dentro ...non puoi fare altro ...sentilo dentro lo stomaco e dentro le tempie...

Pensa che questa è la prova più dura...

Fa un male cane ...un male che non avevi idea potesse esistere...

e ti leva dal mondo...

Il punto è: cosa vuoi fare ? 

Vuoi strisciare ai suoi piedi ? 

Apparire lo straccio che sei ora ? 

Oppure vuoi immunizzarti? 

Scegli 

Ciao Soul, chiaramente non voglio strisciare ai suoi piedi, ma cavolo quanto fa male ...... in questi 4 giorni di freeze totale mi sono detto mille volte che se davvero tiene a me sarà lei a contattarmi , ma oggi ....... il suo sguardo, il suo ciao sussurrato mentre ci salutavamo, il suo cercare il mio sguardo ..... mi hanno destabilizzato .

Per ora sto resistendo,  non le ho scritto nulla e spero di riuscire a mantenere questa posizione, ma è durissima e lo sarà ogni volta che ci incroceremo (fra amici, scuola di ballo e serate di occasioni ce ne sarnno diverse) ........ inutile negare a noi stessi che il freeze lo facciamo prima di tutto nella speranza di riprenderle e poi, forse, quando il tempo passa e non abbiamo riscontri, allora capiamo che lo stiamo facendo per noi stessi, per la nostra autostima, per la nostra salute mentale.

Ma io ora sono nella primissima fase, quella davvero dolorosa, quella che ti toglie il fiato, quella che non ti fa ragionare lucidamente, ho paura di sbagliare sistema, ho paura che lei con il suo orgoglio smisurato non mi cercherà mai, ho paura di stare facendo la cosa sbagliata ......

E pensare che fino ad oggi, in tutti i miei amori, non ho mai permesso di ridurmi cosi ....... pensavo di essere forte e invece mi scopro tremendamente debole .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Doc....lascia che questo vuoto ti assalta...lasciati andare al pianto se riesci...

Lascia che ti pervada e non fare nulla ..

Puoi chiamarla..scriverle ..fare qualunque cosa..ma lei non è più quella di lunedì...

Non lo è mai stata...

Sei senza fiato lo si

Non riesci a non pensarci 

Non riesci a mangiare dormire e fare le cose più elementari.

Ma devi insistere ..l

Lascia che il tempo passi...

Asseconda il dolore ..custodiscilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Non scriverle. 

Ai prossimi impegni in cui saprai che c'è lei non andare. 

Farai una figuraccia? Sti cazzi!!!! 

Ti aspettano mesi di sofferenza: prima cominci prima finisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
12 ore fa, Sottone ha scritto:

Non scriverle. 

Ai prossimi impegni in cui saprai che c'è lei non andare. 

Farai una figuraccia? Sti cazzi!!!! 

Ti aspettano mesi di sofferenza: prima cominci prima finisci. 

 

13 ore fa, Soulrider ha scritto:

Doc....lascia che questo vuoto ti assalta...lasciati andare al pianto se riesci...

Lascia che ti pervada e non fare nulla ..

Puoi chiamarla..scriverle ..fare qualunque cosa..ma lei non è più quella di lunedì...

Non lo è mai stata...

Sei senza fiato lo si

Non riesci a non pensarci 

Non riesci a mangiare dormire e fare le cose più elementari.

Ma devi insistere ..l

Lascia che il tempo passi...

Asseconda il dolore ..custodiscilo

Non le ho scritto, sono riuscito a resistere ......... e vi ringrazio per la vicinanza che mi dimostrate, probabilmente senza il vostro aiuto sarei caduto nella tentazione.

Non vi nascondo che la voglia è ancora tanta, che continuo a sperare che il telefono squilli..... ma sono conscio che non avverrà, che non ci saranno più occasioni per sistemare le cose ..... spero solo che questa mia convinzione diventi sempre più forte, che prima o dopo il dolore mi abbandoni completamente.

Sottone, purtroppo non potrò non andare..... in quel gruppo ci sono tutti i miei migliori amici ed io da sempre sono uno delle anime del gruppo, uno dei due o tre che organizza, mantiene l'alllegria, si impegna affinche le serate e gli appuntamenti siano sempre divertenti ....... lasciarli per lei non mi va, rimarrei solo e non credo che questa sia una buona cosa ora come ora.

Lo so che tutte le volte sarà un riaprire la ferita, ma me la sono cercata e ora devo bere questo calice amaro fino in fondo ....... pensavo che perlomeno vedermi cosi giù le facesse venire qualche scrupolo, qualche tentennamento e invece niente, silenzio totale, assoluto distacco e menefreghismo ........ sembra un'altra persona, non riesco a capacitarmi di come si possa essere cosi differenti, cosi falsi, cosi opportunisti ........ Mi farò forza e continuerò il freeze, sperando di non cadere, di non strapazzare ancora una volta la mia autostima ..........

Comunque scrivere qui mi fa bene e leggere i vostri consigli e le vostre storie (in qualche modo simili alle mie), mi da la forza per andare avanti, con grande difficoltà, con dolore, ma con la consapevolezza che devo farlo, soprattutto per me stesso ....... GRAZIE AMICI 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...