Vai al contenuto

Situazione complicata ......


Messaggi raccomandati

Doctorj
Il 14/4/2019 alle 00:49 , Schenker ha scritto:

Esatto è una lotta giornaliera.

Ma io ho cominciato a vincere da un po.

Oggi ci siamo visti, anche noi due per questioni lavorative.

Lei bellissima e stronzissima, aveva messo il profumo che le avevo regalato io.

Ne doveva aver messo in quantità industriali.

Nel mio caso, è come se avessi fatto un "callo" alla sua presenza ma sono i dettagli che mi fregano:  il profumo, un "Ciao" detto in maniera più intima, un sorriso leggermente più lungo del solito, quella mano che mi sfiora un attimo nel porgermi una penna. So che nulla è casuale, che è tutto coscientizzato e studiato.

Ma mi stupisce la mia reazione, io sono freddo ma sereno , cordiale ma non passivo e restituisco pan per focaccia, stando al suo gioco e negandomi quando capisco che lei vuole portare la discussione su un versante scivoloso....non siamo dei self service emozionali, se vorranno dovranno lottare anche loro.

Schenker, leggerti mi da un po di ossigeno ....... quanto vorrei arrivare anche io alla tua condizione mentale ...........

Ripeto, leggendovi mi rendo sempre più conto che le manovre sono sempre le stesse..... quando vogliono verificare fino a che punto ci hanno ancora in pugno, si avvicinano, ci lasciano intravedere uno spiraglio e poi al primo segnale di cedimento nostro, tornano a scaraventarci di nuovo all'inferno.

Vi chiederete, ma allora se lo sai , perchè continui a flagellarti? Non lo so, me lo chiedo di continuo e di continuo cado come un pollo ....... Sinceramente comincio anche a vergognarmi di continuare a scrivere qui sempre le stesse sensazioni.

Sinceramente vorrei soltanto svegliarmi e realizzare che è stato solo un brutto sogno ........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
11 ore fa, Doctorj ha scritto:

Schenker, leggerti mi da un po di ossigeno ....... quanto vorrei arrivare anche io alla tua condizione mentale ...........

Ripeto, leggendovi mi rendo sempre più conto che le manovre sono sempre le stesse..... quando vogliono verificare fino a che punto ci hanno ancora in pugno, si avvicinano, ci lasciano intravedere uno spiraglio e poi al primo segnale di cedimento nostro, tornano a scaraventarci di nuovo all'inferno.

Vi chiederete, ma allora se lo sai , perchè continui a flagellarti? Non lo so, me lo chiedo di continuo e di continuo cado come un pollo ....... Sinceramente comincio anche a vergognarmi di continuare a scrivere qui sempre le stesse sensazioni.

Sinceramente vorrei soltanto svegliarmi e realizzare che è stato solo un brutto sogno ........

Lungi da me dal demonizzare le nostre ex....non credo siano persone dall'indole cattiva. Probabilmente ferite e ancora "acerbe" sotto molti punti di vista.

Ma, fatto stà che non so quanto consciamente loro mettano in atto certi meccanismi.

La mia ha ripreso a mettermi like su fb, posta canzoni che le ho fatto conoscere io e che ascoltavamo insieme, 

oppure mette foto profilo che le scattai io.

Non vuol dire nulla, quello che conta è la nostra reazione. 

Ripeto niente Self Service, non siamo dei distributori di affettività o Bancomat relazionali.

Siamo Uomini....e tosti pure. 

Chi ha chiuso con noi ha perso molto. Moltissimo.

Modificato da Schenker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Doctorj

Buongiorno a tutti, scrivo dopo un po di tempo per aggiornare la mia situazione.

Mi sono separato da mia moglie e sono andato a vivere da solo. Praticamente ho passato questi mesi (da fine aprile ad oggi) insieme alla persona che desideravo e di cui ho scritto. Abbiamo dormito insieme spessissimo, fatto una piccola vacanza, condiviso pensieri e desideri...... sembrava che tutto andasse per il meglio, a parte il non poter stare insieme in pubblico per motivi che non sto qui a spiegare. All'improvviso, due giorni fa , mi dice che non è serena, che la paura che si sappia in giro della nostra relazione, la fa stare male, che non riesce più a gestire il tutto e mi comunica la sua decisione di fermarsi, di non vederci più, per lo meno alla stessa maniera con cui lo facevamo, possiamo essere amici se mi va .......

Il mondo mi è crollato addosso, ho provato a cercare di farle cambiare idea, ma alla fine ho desistito e l'ultima volta che ci siamo visti, sono sceso dalla sua macchina senza nemmeno salutare, deciso e fermo nel andare via senza parlare .......... ma ora sto malissimo, mi manca da morire, non ci siamo sentiti più e nessuno dei due ha scritto, sono a pezzi e credo che stavolta il dolore sarà molto più grande della volta scorsa ......... riproverò il freeze, ma sono convinto che non servirà a nulla........ Forse sono stato uno stupido, avrei dovuto chiudere e non riprovarci con lei, ma mi piace troppo e sono innamorato di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Doctorj ha scritto:

Buongiorno a tutti, scrivo dopo un po di tempo per aggiornare la mia situazione.

Mi sono separato da mia moglie e sono andato a vivere da solo. Praticamente ho passato questi mesi (da fine aprile ad oggi) insieme alla persona che desideravo e di cui ho scritto. Abbiamo dormito insieme spessissimo, fatto una piccola vacanza, condiviso pensieri e desideri...... sembrava che tutto andasse per il meglio, a parte il non poter stare insieme in pubblico per motivi che non sto qui a spiegare. All'improvviso, due giorni fa , mi dice che non è serena, che la paura che si sappia in giro della nostra relazione, la fa stare male, che non riesce più a gestire il tutto e mi comunica la sua decisione di fermarsi, di non vederci più, per lo meno alla stessa maniera con cui lo facevamo, possiamo essere amici se mi va .......

Il mondo mi è crollato addosso, ho provato a cercare di farle cambiare idea, ma alla fine ho desistito e l'ultima volta che ci siamo visti, sono sceso dalla sua macchina senza nemmeno salutare, deciso e fermo nel andare via senza parlare .......... ma ora sto malissimo, mi manca da morire, non ci siamo sentiti più e nessuno dei due ha scritto, sono a pezzi e credo che stavolta il dolore sarà molto più grande della volta scorsa ......... riproverò il freeze, ma sono convinto che non servirà a nulla........ Forse sono stato uno stupido, avrei dovuto chiudere e non riprovarci con lei, ma mi piace troppo e sono innamorato di lei.

Beh che Dirti ,  Avrai sicuramente letto Che Ritornare con la One-Itis è una cosa temporanea e Il secondo post rottura è Peggiore del primo..   Penso Che ora In cuor tuo sai gia come procedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Mi sono separato da mia moglie e sono andato a vivere da solo. Praticamente ho passato questi mesi (da fine aprile ad oggi) insieme alla persona che desideravo e di cui ho scritto

Leggi bene è tutto molto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
2 ore fa, Picche ha scritto:

Mi sono separato da mia moglie e sono andato a vivere da solo. Praticamente ho passato questi mesi (da fine aprile ad oggi) insieme alla persona che desideravo e di cui ho scritto

Leggi bene è tutto molto chiaro

Non ho ben capiyo cosa volevi dirmi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Che il volo è stato leggero ma lo schianto sarà pesante! 

Qualsiasi cosa tu faccia non cambierà il risultato. Quindi strappati i capelli piangi urla scrivi qui maledicila o santificala ma non cambieranno due cose: non tornerà e non puoi evitare il tuo dolore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
15 ore fa, Sottone ha scritto:

Che il volo è stato leggero ma lo schianto sarà pesante! 

Qualsiasi cosa tu faccia non cambierà il risultato. Quindi strappati i capelli piangi urla scrivi qui maledicila o santificala ma non cambieranno due cose: non tornerà e non puoi evitare il tuo dolore 

Sottone, non so cosa ci sara per me domani, so che sono a pezzi e per di più solo ...... La mia famiglia non ha gradito la mia separazione e nessuno più mi parla da pi di due mesi ...... quello che farò di certo e non chiamarla, non messaggiare, evitare di incontrarla ........ e se le cose non cambieranno, me ne farò una ragione ..... ma fa male... tanto male......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Anodarte

Rispetto alla tua famiglia come ti senti?

Ti fa male solo che lei si neghi o la tua distruzione emotiva é dovuta anche alla separazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...