Vai al contenuto

La mia Visione, la mia Lotta


Flynn

Messaggi raccomandati

6 ore fa, decatron ha scritto:

Scusa ma considerando quello che cerchi, perché non hai puntato in England o Irlanda?

dici? cosa avrebbero di più che la Germania non ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 ora fa, Flynn ha scritto:

dici? cosa avrebbero di più che la Germania non ha?

A livello lavorativo in UK puoi fare belle carriere in relativamente poco tempo, e ottenere status e potere in un ospedale che è pieno di donne non è malaccio.

Poi acquisiresti un ottimo inglese che ti permetterebbe di diventare un seduttore mondiale , con il tedesco puoi acchiappare solo le tedesche.

Inoltre dall'Uk possono capitare offerte per paesi molto più interessanti (vedi Australia).

Non so per quello che vuoi mi sembra più adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, decatron ha scritto:

A livello lavorativo in UK puoi fare belle carriere in relativamente poco tempo, e ottenere status e potere in un ospedale che è pieno di donne non è malaccio.

Poi acquisiresti un ottimo inglese che ti permetterebbe di diventare un seduttore mondiale , con il tedesco puoi acchiappare solo le tedesche.

Inoltre dall'Uk possono capitare offerte per paesi molto più interessanti (vedi Australia).

Non so per quello che vuoi mi sembra più adatto.

si quello che dici è vero! Ma devo anche dire che non penso di fermarmi qui proprio perché voglio fare altre cose lavorativamente parlando e creare la mia visione. In effetti è solo un serio trampolino di lancio. Conto già poi di imparare l'inglese e conseguire minimo il B2 proprio perché mi servirà per proseguire la mia strada (non solo seduttiva)

In Australia non so, non ci vivrei molto, però ho letto che hanno una cultura molto aperta e orientata al divertimento, il che è positivo anche nella seduzione e ho visto anche un sito amatoriale di australiane che raccontano cose piccanti a livello sessuale anche se  ovviamente non è l'unico paese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎05‎/‎04‎/‎2019 alle 22:13 , leavingmyheart ha scritto:

Quello che ti sto dicendo è che il tempo passa e illudersi di un futuro migliore è tipico della tua età. Quando pensi a "quando sarai pronto" stai immaginando una cosa che non esiste. Sicuramente lo immaginavi anche quando hai scritto quel post.

Sei premiato più per quello che fai che per quello che sei o la tua "personalità".

Piuttosto pagati un coach di seduzione almeno non perdi tempo. Lo dico per te.

Il tempo passa...

ah, l'ho già detto 😒

wee! non mi hai risposto più, chi mi consiglieresti come coach (magari live)?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Flynn ha scritto:

wee! non mi hai risposto più, chi mi consiglieresti come coach (magari live)?

 

devi trovartelo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

devi trovartelo da solo.

volevo solo un consiglio eh! Comunque dove posso cominciare a trovarlo/i?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Flynn ha scritto:

volevo solo un consiglio eh! Comunque dove posso cominciare a trovarlo/i?

 

Cerca su internet uno che ci metta la faccia e che ti ispiri fiducia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...