Vai al contenuto

Perché le persone vogliono fidanzarsi?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Boulevard
48 minutes ago, Aeon said:

Perché giuro c'è ancora chi,  non vedendoti mai con una compagna, trova l'unica spiegazione plausibile in una tua ipotetica omosessualità.

Troppo vero ahahah soprattutto le ragazze lo pensano spesso.

L'ho sentito parecchio volte tipo "eh tale non l'ho mai visto con una ragazza, magari è gay" etc.

La gente non sta bene.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Secondo me per "mancanza di alternative" e quasi mai (dai sono ottimista e credo nelle favole) per vero Amore e/o sentimenti.

Molte volte per tappare buchi emotivi, visto che molta gente non riesce a tapparseli da soli.

Come quelli che comprano l'iphone nuovo non avendo i soldi neanche per piangere, perché se lo comprano? perché gli serve? No, ovviamente no, anche li per tappare qualcosa, perché non si sentono "abbastanza" senza e per sembrare fighi, idem per il fidanzamento e tante altre cose nella vita.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- Pigrizia 

- Convenzione sociale 

- Paura della solitudine 

- Incapacità di trovare sesso tramite fuck buddy o rapporti occasionali in maniera costante 

- Sentimenti e voglia reale di condividere un percorso con una determinata persona 

Quest'ultimo caso non è stato considerato ma penso ci siano coppie che stanno insieme per amore e non mancanza di alternative. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Perché senza il fidanzamento molti non scopano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan
1 ora fa, Lupen Alpha ha scritto:

Salve a tutti la mia domanda del giorno è questa: Perché le persone solitamente cercano sempre di avere una relazione seria quando poi alla fine finisce quasi sempre con il tradimento da parte di un componente della coppia o di entrambi?

Condizionati attivamente e passivamente da parenti, amici e televisione, solo pochi individui nella folla sentono di doversi fare due domande circa quello che gli viene inculcato e l'ipocrisia che vedono con i propri occhi

Fa anche comodo essere approvati, visto che con amici, parenti, colleghi e soprattutto amiche vieni visto con molta più diffidenza se sei un eterno scapolo o se se non ti frega di farti accalappiare.

Già quando ti fanno la classica domanda "Ce l'hai la  fidanzata?"se dici no passi per sfigato o gay, se dici che non ti interessa fidanzarti passi per porco o frocio, se dici di sì sei OK👍

Mia nonna a 8 anni già mi chiedeva se avevo la fidanzatina...vabbè, direte, che vuoi che ti chieda? Se sei in MLTR😂? Il problema è che ogni cultura poggia su molte falsità per controllarci, e i nemici più insidiosi sono dove meno te lo aspetti e dove ti fa soffrire difenderti per capire chi sei, al di là dei costrutti sociali, soprattutto se hai a che fare con persone che mancano di CONSAPEVOLEZZA. 

Chi sta meglio? Gli illusi o i disillusi? 

Venerdì a Ciao Darwin. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...