Vai al contenuto

Sono sul fondo. Riuscirò a risalire?


Messaggi raccomandati

Stefy8829

Vi ringrazio per le risposte!

Si avete ragione e ne son certo, se me ne trovassi un altra andrebbe fuori di testa. Dimostrazione quell' episodio: ho detto solamente cavolo che carina quella, e balla anche bene lei davvero si e incazzataaaa per tutta la giornata seguente.

Poi volevo mettere foto di me su Instagram in palestra (mi son fatto un fisico discreto) e lei ha detto che si sarebbe offesa e che non era il caso, piuttosto di inviargliele a lei (cosa che già facevo). E poi se ne esce con sa frase..  Bo valla te a capire! Comq oggi non ci siamo ancora sentiti, di solito mi scriveva sempre appena sveglia. Ho pure condiviso una foto fatta sabato sera, lei manco ha messo like (di solito era la prima)

Le cose son 2: o sta dicendo che  non le interesso più di tanto e si sta allontanando in modo senza dare spiegazioni, semplicemente sparendo lentamente, oppure si aspetta qualocsa da me. Ma anche li, cosa? A me interessa seriamente e lei lo sa già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Aggiornamento, che sa di conclusione.

Dopo due giorni di freezing, mi scrive chiedendomi di vederci. Acconsento, la vedo, scoppia a piangere dicendo che era stata malissimo a non sentirmi, che vuole solo frequentare me e che quelle cose non le pensava davvero.  Io le dico che ormai ha perso la mia fiducia, che deve dimostrarmi che ci tiene a me. 

Da lì ci sentiamo poco durante la giornata nei giorni successivi. Oggi eravamo d' accordo si vederci. Alle 21 30 (mezz'ora prima di vederci ) mi chiama dicendo che ha mal di testa e non se la sente di uscire. Io non mi arrabbio, rimango pacato, le chiedo se vuole vedermi 2 orette solo per un saluto, lei declina, al che io dico che non c'è problema.

Per me e andata al 99 %. Da oggi la ignorerò e non le scriverò più. Però scusate lo sfogo, ma ci sta mettendo molto anche del suo. Deve fare pace con il suo cervello: probabilmente si e solo fatta trascinare dal mio entusiasmo e non voleva nulla da me. 

Inutile dire che ci son rimasto male, ma ora piano piano sta uscendo il mio orgoglio.

 Buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.

Ti consiglio di inviarle un messaggio in cui chiudi la storia in maniera elegante augurandole buona fortuna per tutto, e di non farti sentire per almeno un mese, neppure se dovesse essere lei a farlo. Dispiace dirlo, ma lei vuole vedere che ci stai sotto, forse non le importa granché di te o per lo meno non quanto a te importa di lei.

Meglio se fai quest'operazione di disintossicazione e pensi ad altro, magari ad altre ragazze. Tra un mese sarai più lucido e vedrai cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2019 alle 23:59 , Stefy8829 ha scritto:

Ora son nel buio. I miei amici son tutti bravi con le ragazze, son solo io un po' incapace .

è l'ultima idea che ti passerà in testa , ma la butto li per farti riflettere...

hai mai pensato che quello fortunato sei tu che hai tutta la libertà del mondo di fare il cazzo che ti pare e piace , mentre i tuoi amici con ogni probabilità se vogliono fare anche solo una serata alternativa devono mettersi li a discutere?

pensaci un po .....

il fatto è che stai cercando validazioni dalle donne , sei entrato nell'ottica italiana del tipo " se ho una donna allora funziono , se non ho una ragazza allora sono un cane che non vale un cazzo".

Stai delegando la tua felicità a una figa , quando nella migliore ipotesi quando hai una donna i problemi che avevi si moltiplicano.

insomma pensaci un po .... non è cosi male la tua situazione , basta vedere nell'ottica giusta.

Sai quanti uomini sposati farebbero carte false per ritrovarsi nella tua situazione ?

riflettici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Stefy8829 ha scritto:

scoppia a piangere

 

la piu' grande truffa della storia

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: a me accadde che mi piangesse a letto, prima di scopare. Li' per li' mi fece intenerire, la sentivo fare versi strani quando stavamo abbracciati. Stupendo per carita', anche perche' stavo in ONE-ITIS.

Un colossale bluff, non me lo sono mai dimenticato, ed e' stato uno dei driver che mi ha fatto diventare una bbbestia. Poi diventi spietato, peggiori come persona. Forse...

Oggi se una mi piangesse davanti metterei su questa

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Il punto è un altro: mi rendo conto di metterle sul piedistallo. Mi danno per scontato, quando invece dovrei essere io a dare loro per scontate. 

Dovrei dosare le emozioni che sono in grado di fare provare. Dopo la mia ex ho capito che ho punti di forza e debolezza.  Debolezza e sicuramente il fatto che loro capiscono che mi hanno in pugno. Cosa che e difficile da non fare passare, se son interessato mi faccio vedere disponibile e attento .. a mio discolpa ripeto, ci conoscevamo già e mi son fatto trascinare dall' entusiasmo.. ma forse sarei dovuto andarci ancora più cauto, perché appunto io ero sicuro di quel provavo, lei no..

Ora però son sincero, mi manca, ma ovviamente non le scriverò mai più se non sarà lei a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Mi consigliate quindi di frezzare e se lei rimane in questo limbo, in cui si vuole fare correre dietro, oppure.prendere in mano la situazione e dire ciaone mi hai rotto ? 

La seconda avrebbe sicuramente più impatto e magari e proprio quello che vuole lei per lavarsene le mani. Inutile dire che ora mine difficile perché non mi è indifferente. Nella mia testa però vorrei di nuovo scoparmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider
16 minuti fa, Stefy8829 ha scritto:

Mi consigliate quindi di frezzare e se lei rimane in questo limbo, in cui si vuole fare correre dietro, oppure.prendere in mano la situazione e dire ciaone mi hai rotto ? 

La seconda avrebbe sicuramente più impatto e magari e proprio quello che vuole lei per lavarsene le mani. Inutile dire che ora mine difficile perché non mi è indifferente. Nella mia testa però vorrei di nuovo scoparmela.

Non c’è nessun bivio, è solo un’illusione. L’hai già persa, altrimenti sareste ancora nella fase in cui tutto è bello e ti tormenta di messaggini. Questa è solo la fase in cui ti tiene lì come cazzo di scorta mentre si guarda intorno in cerca dei tuoi sostituti. 

Ti lascerà senza appello e starai molto peggio. Affronta la tua paura e perdila. Oppure rimani nel limbo e accetta il fatto che soffrirai ancora.

La conclusione non cambia. Qualunque cosa tu dovessi decidere di fare in questo momento, non la riporterà da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Hai ragione. Io pensavo di aspettare qualche giorno, se lei non si fa viva, di chiederle di vederci per chiudere verbalmente da persone adulte. 

La verità e che se lei ci tiene davvero a me, non mi lascia andare via. Non ci tiene o comq non ci tiene come ci tengo io; già quando mi ha detto quelle cose avrei dovuto troncare. 

Se mai in futuro volessi riconquistarla, Sara come da 0, e dovrò fare rinascere l interesse nuovamente. E cio può accadsre solo quando mi sarò liberato completamente di lei dalla mia mente. Lei ora sa che ha il controllo, che io son sotto e quello e uno dei motivi per cui ha preso di interesse. E ora e anche deleterio tentare di fare qualcosa, mi renderebbe solo ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...