Vai al contenuto

Collega straniera


black mamba 74

Messaggi raccomandati

black mamba 74

Esatto!! Anche perché a breve si muoveranno tutti a provarci !! sposati single fidanzati e sinceramente ritrovarmi nella mischia con tutti che sgomitano anche solo x parlare con lei .. a queste cose non partecipo!! Però la cosa che più mi lascia perplesso e che ha foto con prole...quindi sicuramente ha un figlio suo.. poi la vedo in foto anche in viaggio con un altro + figlio ! A questo mi chiedo:  perché al mio invito per trascorrere una giornata in qualche città noi due .. non mi ha semplicemente detto: guarda non posso ho un figlio e famiglia o cmq un convivente e quindi non si può fare!!?? Cioè basta questo x segarmi le gambe e farmi passare avanti!! Invece di accettare "con piacere ci organizziamo " per poi penso avanzare scuse ?!? E poi cmq cercarmi in maniera subdola attraverso il lavoro? Boh ?? Lascio l'interpretazione a voi se ne avete voglia... però sinceramente mi viene in mente di comportarmi solo nella maniera precedentemente detta .. cioè che un po' più avanti ritento però dal vivo !! Poi non mi viene altro in mente... se avete suggerimenti sono ben accetti  da voi ragazzi... 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Ti stai fissando troppo con questa qui, troppo tempo passato a pensarci, a sognarla nuda, a chattare...investimento emotivo assolutamente non giustificato. Dal momento in cui ti ha tirato il primo pacco avresti dovuto fermarti e staccare, evitare di stare sempre a contattarla dimostrandoti bisognoso. Secondo me sta giocando al gatto col topo con te, vuole vedere se riesce a tenerti al guinzaglio facendotela annusare senza andare oltre. Da quello che ho capito hai una buona posizione, un buono status nel posto in cui lavori, ergo cercherà di sfruttarti quando ne avrà bisogno dandoti un sorrisetto o un contentino ogni tanto, giusto per lasciarti l'illusione che ci sia uno spiraglio.

E' tassativo che tu cerchi altre donne, sia per non diventare ossessivo con lei, sia per ricordare al tuo cervello che sarà pure figa, ma non è l'unica donna al mondo. Con lei rapporti professionali, niente chat o messaggi, gioca dal vivo dandole e togliendole attenzione, fatti desiderare, non rincorrerla. Quando lei si sbilancerà più di te puoi aumentare un pò le attenzioni, ma fai sempre in modo che lei investa più di te.

Aggiungo che con una così figa, come ti hanno già detto, puoi fare tutto perfettamente ma non concludere un tubo comunque, hanno veramente troppo potere. E' essenziale che non ti fai troppe illusioni o rischi di rimanere scottato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
20 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

 Penso che la fa alzare anche a qualche paziente di 90 anni !!

Almeno li tiene su i poveri pazienti. Minchia ma dove si trova questo ospedale? Solo io trovo infermiere tipo paracarri tedeschi della 2WW

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
Il 11/4/2019 alle 15:52 , Riple ha scritto:

Almeno li tiene su i poveri pazienti. Minchia ma dove si trova questo ospedale? Solo io trovo infermiere tipo paracarri tedeschi della 2WW

🤣🤣🤣🤣 beh l'ospedale per Etica non si può dire 🤣🤣 cmq in generale è come dici tu !! Anche qua' abbiamo tipo panzer tedeschi 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
Il 11/4/2019 alle 13:35 , Caraibika ha scritto:

Ti stai fissando troppo con questa qui, troppo tempo passato a pensarci, a sognarla nuda, a chattare...investimento emotivo assolutamente non giustificato. Dal momento in cui ti ha tirato il primo pacco avresti dovuto fermarti e staccare, evitare di stare sempre a contattarla dimostrandoti bisognoso. Secondo me sta giocando al gatto col topo con te, vuole vedere se riesce a tenerti al guinzaglio facendotela annusare senza andare oltre. Da quello che ho capito hai una buona posizione, un buono status nel posto in cui lavori, ergo cercherà di sfruttarti quando ne avrà bisogno dandoti un sorrisetto o un contentino ogni tanto, giusto per lasciarti l'illusione che ci sia uno spiraglio.

E' tassativo che tu cerchi altre donne, sia per non diventare ossessivo con lei, sia per ricordare al tuo cervello che sarà pure figa, ma non è l'unica donna al mondo. Con lei rapporti professionali, niente chat o messaggi, gioca dal vivo dandole e togliendole attenzione, fatti desiderare, non rincorrerla. Quando lei si sbilancerà più di te puoi aumentare un pò le attenzioni, ma fai sempre in modo che lei investa più di te.

Aggiungo che con una così figa, come ti hanno già detto, puoi fare tutto perfettamente ma non concludere un tubo comunque, hanno veramente troppo potere. E' essenziale che non ti fai troppe illusioni o rischi di rimanere scottato.

Aggiornamento penso significativo !! Innanzitutto grazie per i consigli effettivamente dal vivo è meglio ..poi la chat non fa molto x me appartengo ad un'altra generazione 😉. Cmq oggi la incontro in turno . Dapprima la prendo in giro... io ero con atteggiamento serio durante le visite..lei ad un certo punto mi fa .. posso prendere ( un determinato attrezzo da lavoro?? Chiedendomi il permesso!?! )  ed io rispondo in maniera seria no !! Lei fa un espressione del tipo fulminata malissimo 🤣🤣 e li comincio a ridere .. stavo scherzando e dico certo che puoi 😉 ! E lei : meno male ti avevo preso sul serio! Dopo un po' mi chiede dove si trova una paziente..io anziché indicare la stanza (ottimo momento x isolarla) ti accompagno io .. dico agli altri 5 minuti e torno ! Arrivati in stanza le dico.. ma davvero mi avevi preso sul serio?! 🤣 lei si ! Lo sembravi veramente! A quel punto le dico : ed io per il fatto di andare insieme in quella città ti devo prendere sul serio ?!? Lei si è vista presa un po' alle corde e mi fa ... beh è quasi impossibile perché durante  i giorni di riposo (attimo di silenzio) devo dedicarlo alla mia famiglia (proprio come pensavo) io (finto sorpreso) ma sei sposata?? Non sapevo!! Lei: pensavo te ne fossi accorto dalle foto di Facebook?!? Io no assolutamente non ho spulciato il tuo profilo (cazzate😂) e le dico scusami non pensavo.. scusami non sapevo fossi impegnata!! Lei mi risponde: cmq possiamo andarci lo stesso non ci sarebbe nulla di male!! Io ah certo assolutamente nulla di male (😈) magari ci scambiamo gli orari di lavoro e vediamo quando siamo liberi e andare !! Lei: ok con piacere.. sguardo suo fisso  e mentre andava via : mi fa stammi bene con sorriso! Io anche tu sorriso e occhiolino.  Sinceramente me lo ero immaginato che fosse impegnata e che forse la cosa la poteva giustamente condizionare un po'... però a questo punto sono un po' perplesso su come procedere ... e siccome non voglio influenzare il vostro giudizio.. dicendo come la penso..aspetto i vostri commenti! Io però sono un po' perplesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Devi cercare di capire se ci sono margini per quello che vuoi tu: scopartela. Questo puoi capirlo solo te perché ci sono 2 ipotesi in campo:

1. Si fa scarrozzare x questa visita culturale salutandoti col bacetto;

2. Vuole tradire il marito con te.

Al tuo posto organizzerei comunque la cosa, anche se non te la da non muore nessuno! Ma se invece te la da..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi cercare di capire se ci sono margini per quello che vuoi tu: scopartela. Questo puoi capirlo solo te perché ci sono 2 ipotesi in campo:

1. Si fa scarrozzare x questa visita culturale salutandoti col bacetto;

2. Vuole tradire il marito con te.

Al tuo posto organizzerei comunque la cosa, anche se non te la da non muore nessuno! Ma se invece te la da..

Una risposta molto sensata 👍😉 complimenti!! Vedo che sei una persona abbastanza pratica come me . Infatti qui ho letto lascia stare next ecc ! Ma ho preferito andare sul concreto e parlare con lei dal vivo! Prima di next o passare avanti.  Il mio dubbio adesso è: mantengo un un'atteggiamento alternato dal vivo attenzioni altern. Indifferenza (è quello che farò) e poi chiedere il num. Di telefono (x scambiare gli orari tramite WhatsApp in maniera discreta) dal vivo tipo tra una settimana o agire subito con contatto su Facebook lasciando un msg con il mio num. Di telefono?!? Insomma conviene esporsi davanti a occhi di colleghi per avere il num. O chiderlo con msg di Facebook??! Cmq sicuramente voglio andare insieme a lei  in questa città e come dici tu mal che va una giornata diversa invece se ci sta ... insomma ho solo da guadagnare se si riesce ad uscire! Cosa non semplice visti i suoi impegni familiari! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Chiedile il numero di telefono quando dovrete organizzarvi per la gita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Chiedile il numero di telefono quando dovrete organizzarvi per la gita

Ok però per organizzare ci dobbiamo scambiare gli orari di lavoro e li WhatsApp serve ! Oppure msg di Facebook li purtroppo bisogna per forza di cose anticipare num k. Penso che prima di Pasqua lo chiedo appena siamo un po' isolati 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Aggiornamento: infatti le ho mandato un msg  su Facebook con il mio num. Di cellulare.  Lei risponde con scritto Grazie questo è il mio .. . ! Poi ci vediamo al lavoro lei scherza un po' con me e io naturalmente altrettanto.  Poi l'indomani mi faccio sentire per telefono e comincia una bella chat,  dove si parla di viaggi e  di cose che abbiamo in comune . Risponde sempre in maniera rapida e coinvolta e per di più era al lavoro.  Alla fine mi dice che le piace molto parlare con me vari smile ecc . A quel punto le dico:  dai ti lascio lavorare quando sei libera contattami !  Lei ok con molto piacere!!! Invece durante tutta la giornata non mi contatta ! Quindi l'indomani contatto io ... esordisco scherzando ehi che fine hai fatto😂? Lei risponde che non ha avuto tempo per contattarmi..ma subito noto che c'era una bella differenza con i msg del giorno precedente. Abbastanza freddina e distaccata..siccome mi ero rotto di una chat così le dico vediamoci oggi per un caffè o un un'aperitivo... risposta: non posso devo stare con i miei figli! Della serie la tocco piano ! Sinceramente mi sono un po' disturbato e  le ho scritto che io sono libero di invitare le persone che preferisco poi sta alle persone di accettare o rifiutare liberamente! E buona giornata in aggiunta!! Non so se pensare che questa prima magari fa capire quello che vorrebbe realmente fare con me , ma poi razionalizza e pensa alla famiglia figli marito e  cambia atteggiamento perché non si sente in pace con la propria coscienza o semplicemente sta giocando un po' con me ??!! Accetto consigli,  suggerimenti e opinioni 👍 grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...