Vai al contenuto

Collega straniera


black mamba 74

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Non so se sarebbe cambiato qualcosa, non abbiamo la sicurezza di poterlo dire ma il consiglio te l’avevamo dato: basta chat. Non l’hai seguito. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Innanzitutto grazie per i consigli 👍 si in effetti ho commesso l'errore di aver chattato su WhatsApp.  Però per creare un po' di rapport  magari una volta a settimana pensavo ci potesse stare ! Cmq di più ho notato una certa incoerenza tra un giorno e l'altro...ripeto può essere un fattore di resistenza temporanea nei confronti della famiglia,  magari non vuole sentirsi in colpa in caso qualcosa vada "storto " o semplicemente gradisce le mie attenzioni ma non vuole andare oltre ! Difficile da capire.... però al momento ho deciso di freezare un po'! E di essere anch'io più altalenante/incoerente  di presenza!! E vediamo che succede!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Sparisci e poi sarà lei a riscriverti !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
19 ore fa, Milosevic ha scritto:

Sparisci e poi sarà lei a riscriverti !

Grazie  per il consiglio 👍 è quello che sto facendo a prescindere da come preferisco io .. perché in questo caso io non posso fare granché se non è lei a muoversi (essendo sposata) . Se era single sarebbe stato abbastanza diverso 👍 vedremo che succede. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Hai sbagliato tu a ricontattarla il giorno dopo dato che gli avevi espressamente detto di farsi sentire lei quando avevo un pò di tempo libero...lo so non é facile soprattutto quando una persona  ti interessa molto ma cosi sei apparso bisognoso ai suoi occhi. Con questa,per me, devi saper spingere nei momenti giusti ma anche saper sparire e ignorarla quando ci vuole..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Si effettivamente come dicevo prima ho commesso qualche errore! ricontattare il giorno dopo è stato un errore... hai ragione lo penso anch'io quando ho pensato a interazioni passate in cui effettivamente dovevo spingere di più vedendola presa e altre dove effettivamente ho spinto ma non era il momento giusto , insomma quando si mostrava freddina! Cmq spero di recuperare gli errori con un po' di freeze! E dopo vediamo come si smuove un po' la situazione.  Anche se non ho intenzione di perdere troppo tempo in questa situazione 👍. Grazie anche a te per i consigli.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 19/4/2019 alle 23:47 , black mamba 74 ha scritto:

Non so se pensare che questa prima magari fa capire quello che vorrebbe realmente fare con me , ma poi razionalizza e pensa alla famiglia figli marito e  cambia atteggiamento perché non si sente in pace con la propria coscienza o semplicemente sta giocando un po' con me ??!! Accetto consigli,  suggerimenti e opinioni 👍 grazie in anticipo 

A chi non piace essere contattata, corteggiata , valorizzata da qualcuno, soprattutto se un tipo interessante. Piacerebbe anche a te. E le fighe, anche se ne hanno 100 di messaggiatori/adulatori/segretari etc, non disdegnano certo un 101esimo.

Stai cominciando a investire troppo su un qualcosa che non esiste, su una tipa da cui ti separano 10 muri, e che se mai avvenisse il miracolo di scopartela, ti infileresti comunque nel tunnel che porta diritto all'inferno mentale (ma te dirai per una figa spaziale così va bene anche l'inferno, e da uomo posso pure capirti).

Giocatela con estremo disincanto, perchè qualora lei volesse farsi un amante te ci saresti tra i petali delle sue opportunità, e mi sembra che ormai glielo hai fatto capire.

Oltre non sbatterti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
Il 23/4/2019 alle 14:18 , Riple ha scritto:

A chi non piace essere contattata, corteggiata , valorizzata da qualcuno, soprattutto se un tipo interessante. Piacerebbe anche a te. E le fighe, anche se ne hanno 100 di messaggiatori/adulatori/segretari etc, non disdegnano certo un 101esimo.

Stai cominciando a investire troppo su un qualcosa che non esiste, su una tipa da cui ti separano 10 muri, e che se mai avvenisse il miracolo di scopartela, ti infileresti comunque nel tunnel che porta diritto all'inferno mentale (ma te dirai per una figa spaziale così va bene anche l'inferno, e da uomo posso pure capirti).

Giocatela con estremo disincanto, perchè qualora lei volesse farsi un amante te ci saresti tra i petali delle sue opportunità, e mi sembra che ormai glielo hai fatto capire.

Oltre non sbatterti.

Effettivamente anche la teoria della profumiera potrebbe essere un'ipotesi possibile.  Certo che non ho voglia di sbattermi più di tanto , anche perché non c'è nulla di concreto al momento! Se in futuro mi manderà segnali al lavoro o si farà sentire al telefono io a questo punto andrò a chiedere qualcosa di concreto.  Altrimenti niente.. basta un semplice rapporto lavorativo ! Grazie del consiglio vedremo in futuro come si metterà questa situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
black mamba 74

Piccolo aggiornamento ci vediamo in turno e  mi si avvicina chiedendomi cosa ho fatto ultimamente? Io rispondo in giro il fine settimana in qualche città. Mi diverto abbastanza in questo periodo le rispondo.  Dopodiché mi allontano con una scusa... l'indomani lei fa gli anni e la contatto dopo più di due settimane dove ne io ne lei contatta. Faccio gli auguri.  Lei mi risponde che sorpresa con vwri smile e cuori veri.. mah ! Insomma mi ringrazia e poi nei vari discorsi le dico che effettivamente è un po' che non mi faccio sentire ho avuto da fare , ma che mi farebbe sempre piacere vederla al di fuori del lavoro.  Dopo un oretta mi risponde invitandomi per prendere un un'aperitivo insieme.  Dicendo quando saremo di pomeriggio in turno insieme poi andiamo a prendere un'aperitivo ok ? Naturalmente io rispondo si con piacere.  E poi stacvo diciamo la conversazione 👍. Mi sembra direi molto positivo anche perché ha proposto lei 😉 però non so perché ho la sensazione di essere vicino al traguardo ma di non tagliarlo all'ultima curva .. voi che ne pensate?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ora devi prendere in mano la situazione tu, perché è probabile che questa proposta caschi nel vuoto. Quindi appena avete turno insieme invitala tu a questo aperitivo e lì cerchi di capire che aria tira.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...