Vai al contenuto

Improvvisamente LUI non risponde ai msg


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Gamebred
13 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

SI

Questo è male, molto male ahahahah

13 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

E' davvero strano, perciò ho chiamato il vostro aiuto!

Per questo dico che mi fa strano che tu dica questo nonostante tutto il tempo che hai passato qui. È stato detto in lungo e in largo che noi non ragioniamo come voi. Se per un giorno non vi sentite, non muore nessuno. Capita che una conversazione finisca. Anche se tu gli mandi un messaggio per sondare il terreno, non muore nessuno. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Scrivi con la scusa della conferma dell’ora del date. Magari ti stai fasciando la testa prima del tempo e semplicemente ha avuto da fare. Un giorno di silenzio non è allarmante

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Inviato (modificato)

Si ma non è che me ne freghi del fatto che lui non si faccia sentire da un giorno. Non avete capito forse.

Se i messaggi scambiati fra me e lui avvengono con un certo ritmo, con un certo modo di dire le cose, quasi ininterrottamente e d'un tratto questo smette, dopo una constatazione, mi sembra strano, dato che ho detto anche cose più banali! Intendo dire, se avessi detto che mi piace la cioccolata e lui avesse risposto "sono andato a Perugia l'anno scorso e non ne ho mai assaggiata una cioccolata così buona", significa che dalla cosa più banale lui ne ha tratta una interessante. E lui lo fa continuamente. 

Ho fatto date in cui non ci si sentiva per una settimana intera ma parlavamo solo durante l'appuntamento, mai pare. Perchè? Perchè se lui la imposta così, o la imposto io così, è tutto di riflesso, diciamo spesso. Non sempre è così.

Ma in ogni caso mi è parso strano. Logicamente parlando...

Punto, non è che muoio se la gente non mi risponde ai messaggi. Ma chissenefrega!

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
25 minuti fa, Outsider ha scritto:

Stai applicando un ragionamento da donna nei confronti di un uomo.

Quando una donna smette di rispondere, o lo fa con ritardo, quasi sempre c'è in ballo qualche giochetto o altre merdate femminili.

Per l'uomo di turno è brutto segno, in sostanza.

Un maschio se smette di rispondere è perchè non ce n'è bisogno ai fini della comunicazione/organizzazione oppure ha altro cui pensare.

Non vedo che motivo avrebbe di mandare a monte una serata già programmata.

Stai serena, davvero.

 

Non vorrei dare corda a seghe mentali inutili (stiamo davvero parlando di un giorno...) però a volte secondo me sul forum si tende a proiettare la mentalità di un Uomo (inteso come dovrebbe essere un maschio su questo forum) a un uomo (i maschi là fuori). Però per quello che ho notato è che pure i maschi, soprattutto quelli più fighi, ma non solo,  sono i primi a mettere in atto queste cazzatine da adolescenti. Non so per quale assurdo motivo traggano piacere (o almeno credo) dal comportarsi in certe modi, ma è una cosa che ho riscontrato moltissime volte. 

 

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non vorrei dare corda a seghe mentali inutili (stiamo davvero parlando di un giorno...) però a volte secondo me sul forum si tende a proiettare la mentalità di un Uomo (inteso come dovrebbe essere un maschio su questo forum) a un uomo (i maschi là fuori). Però per quello che ho notato è che pure i maschi, soprattutto quelli più fighi, ma non solo,  sono i primi a mettere in atto queste cazzatine da adolescenti. Non so per quale assurdo motivo traggano piacere (o almeno credo) dal comportarsi in certe modi, ma è una cosa che ho riscontrato moltissime volte. 

BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non vorrei dare corda a seghe mentali inutili (stiamo davvero parlando di un giorno...) però a volte secondo me sul forum si tende a proiettare la mentalità di un Uomo (inteso come dovrebbe essere un maschio su questo forum) a un uomo (i maschi là fuori). Però per quello che ho notato è che pure i maschi, soprattutto quelli più fighi, ma non solo,  sono i primi a mettere in atto queste cazzatine da adolescenti. Non so per quale assurdo motivo traggano piacere (o almeno credo) dal comportarsi in certe modi, ma è una cosa che ho riscontrato moltissime volte. 

 

Si, in effetti anche a me è capitato di vedere atteggiamenti simili. Li giudico anche io veramente infantili.

Penso che alla base ci siano delle insicurezze.

Non ho specificato nel mio precedente commento ma va tutto inteso in linea generale:  ci sta che nel mucchio esista quello che attua anche lui tali comportamenti, spero non sia il caso di Michela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non è che magari si è offeso? Giusto per vagliare ogni possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Adesso, Entropia ha scritto:

Non è che magari si è offeso? Giusto per vagliare ogni possibilità...

Probabile! Chi lo sa.

Vi aggiornerò! Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
35 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Si ma non è che me ne freghi del fatto che lui non si faccia sentire da un giorno. Non avete capito forse.

Se i messaggi scambiati fra me e lui avvengono con un certo ritmo, con un certo modo di dire le cose, quasi ininterrottamente e d'un tratto questo smette, dopo una constatazione, mi sembra strano, dato che ho detto anche cose più banali! Intendo dire, se avessi detto che mi piace la cioccolata e lui avesse risposto "sono andato a Perugia l'anno scorso e non ne ho mai assaggiata una cioccolata così buona", significa che dalla cosa più banale lui ne ha tratta una interessante. E lui lo fa continuamente. 

Ho fatto date in cui non ci si sentiva per una settimana intera ma parlavamo solo durante l'appuntamento, mai pare. Perchè? Perchè se lui la imposta così, o la imposto io così, è tutto di riflesso, diciamo spesso. Non sempre è così.

Ma in ogni caso mi è parso strano. Logicamente parlando...

Punto, non è che muoio se la gente non mi risponde ai messaggi. Ma chissenefrega!

Senza una domanda non ci dev'essere una risposta. Diversa cosa se ci fosse un discorso in sospeso che necessita delle chiarificazioni o una richiesta esplicita. Una constatazione "irrilevante" può anche cadere lì e la prossima volta inizierete una nuova conversazione. Anzi una situazione del genere ti autorizza senza problemi a re-iniziarla tu.

Ma poi un giorno? Ma di cosa stiamo parlando? A me capita anche di riprendere una conversazione dopo giorni, senza problemi.

Il ritmo può essere interrotto dalle occorrenze della vita, che sono tante e molteplici. Per dire magari ti sto scrivendo da due ore, poi mi accorgo di essere in ritardo, che devo vestirmi e uscire, torno a casa tardi, il giorno dopo ho da lavorare, la sera devo fare la spesa, prepararmi la cena, magari sentire un amico che mi aveva cercato 4 giorni prima o via dicendo. E quando ti ricontatto/mi ricontatti anziché stare al telefono due ore ti mando un messaggio ogni X ore perché nel mentre ho fatto altro.

Guardate che ognuno vive nel suo mondo e la costanza essenziale è la coerenza in ciò che si vuole e desidera, quella fattuale sulle abitudini è roba da robot.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
9 minuti fa, Tod ha scritto:

 

Secondo me non hai minimamente capito ciò che ho scritto.

Non ho mai negato tutto quello che hai scritto, né mai citato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...