Vai al contenuto

Come gestire l'AMOG


King of kings

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Di pelle, ma se la differenza fra te e lui è quella che hai descritto, il problema non è lui, ma la tua ragazza.

Casi analoghi che ho visto sono sempre finiti male.

Chiedi comunque a chi ha esperienza, e qui sono molti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 ore fa, King of kings ha scritto:

Già, gliel'ho fatto presente alla mia ragazza che lui la scopa con gli occhi... E lei ha reagito disgustata, ma quando c'è lui il linguaggio del corpo dice tutt'altro....

Le ho anche detto che non voglio che reagisca in quel modo se lui la tocca, anzi dovrebbe essere chiusa e diffidente. Cercare di fargli capire che deve stare nel suo. 

Mi ha detto che ci farà caso, ma quando le donne sono prese dalle emozioni non si controllano. 

 

Ed è proprio questo che mi preoccupa.

Facendo così è come se le avessi detto: "Tu lo vuoi, ma non devi volerlo".

Ora...Sappiamo bene che non possiamo controllare i comportamenti e le pulsioni/volontà altrui.

Quello che farei, fossi in te ed in base alla mia esperienza passata (se potessi tornare indietro), sarebbe sfanculare la tizia in malo modo oppure iniziare a provarci spudoratamente con altre davanti a lei.

Che cazzo è ? Esci con me, sei attratta da un altro (ok, ci può stare che accada), ma almeno non palesarlo. 

Provaci con altre, ma non per sfregio. La tua signora si è adagiata e ti dà per scontato. Dalle l'idea che può perderti e qualcosa dovrebbe smuoversi. 

Oppure ciao bella è l'altra soluzione. Non tanto per l'episodio in sè, ma perchè è irrispettosa in generale.

Magari questa volta non succede niente, ma se l'andazzo è questo non puoi fidarti neanche 0,0000000000000000001% (almeno lo 0,2% di fiducia deve esserci per stare in LTR).

Occhio amico, io non passavo più per le porte del duomo di Milano ed avevo una situazione simile alla tua.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@King of kings onestamente credo che l’unica persona con cui dovresti incazzarti seriamente, sia la tua ragazza. Lui sarà pure uno zoticone ma se lei sta al gioco, lui trova totale disponibilità ed è chiaro che approfitta. Perché dovrebbe rispettarti lui se non lo fa la tua ragazza? Chiaro che se la tua ragazza avesse un comportamento impeccabile, lui meriterebbe di essere appiccicato al muro. Se le hai già parlato senza ottenere risultati, fai la stessa cosa a parti inverse. Vedi la sua reazione perché non è un buon segnale il comportamento della tua donna

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
1 hour ago, nic101 said:

Facendo così è come se le avessi detto: "Tu lo vuoi, ma non devi volerlo".

Ed è così, per lo meno fin quando sta con me. 

1 hour ago, nic101 said:

iniziare a provarci spudoratamente con altre davanti a lei.


Ho iniziato ad interessarmi di recente ad una ragazza del gruppo, non appena le rivolgo la parola noto che lei ci ascolta e vuole intervenire nella conversazione. 

1 hour ago, nic101 said:

almeno non palesarlo. 


La cosa che mi dà più fastidio è che probabilmente non se ne rende neanche conto... Quando si emoziona non vede più niente di ciò che la circonda. 

1 hour ago, nic101 said:

dagiata e ti dà per scontato

Non credo perché è molto insicura sotto questo punto di vista e ha paura che io trovi un'altra che la rimpiazzi in qualsiasi momento (a causa di esperienze passate), anche se io non le do' il minimo motivo di pensarlo. 

Magari reagisce ai suoi stimoli perché è in cerca di attenzioni da parte mia. 

38 minutes ago, Artemide said:

non è un buon segnale il comportamento della tua donna

Hai pienamente ragione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
39 minutes ago, Artemide said:

l’unica persona con cui dovresti incazzarti seriamente, sia la tua ragazza

Non è che incazzandomi con lei le dimostro debolezza?

Non vorrei che negandole di fare una cosa, lei ne vada sempre più in cerca ...

Magari di nascosto

La cosa si fa più intrigante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide
31 minuti fa, King of kings ha scritto:

Non è che incazzandomi con lei le dimostro debolezza?

Non vorrei che negandole di fare una cosa, lei ne vada sempre più in cerca ...

Magari di nascosto

La cosa si fa più intrigante. 

Ovvio che non devi palesargli l’incazzatura poiché sarebbe sinonimo di debolezza. Già è grave solo il fatto che tu le abbia accennato il tuo fastidio e lei è rimasta indifferente o si è quasi infastidita. Ricambia questa sua sfacciataggine silenziosamente ed anzi, osa di più con questa sua amica: fai uguale o peggio al tuo conoscente e se lei interviene, ignorala con eleganza facendo confluire le tue attenzioni verso la sua amica. Ma scusami se ti chiedo, sei libero di non rispondere: il sesso tra voi due, è soddisfacente? Perché qui ci sono due alternative: o la scopi male(non voglio offenderti e neppure giudicarti ma devi prenderlo in considerazione) oppure lei è talmente egocentrica che apprezza flirtare pure con i sassi  e non va proprio bene perché diventa un problema a lungo andare.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
Inviato (modificato)
10 hours ago, Artemide said:

Ricambia questa sua sfacciataggine

Hai ragione. Mi muoverò in questo modo. 

10 hours ago, Artemide said:

il sesso tra voi due, è soddisfacente?

Penso di sì .. a meno che faccia finta. Riesco a darle orgasmi clitoridei e orgasmo vaginali. A volte lo facciamo anche cinque volte in una giornata. 

Non credo abbia mezzi di paragone dato che sono stato il primo a toccarla e fino a prova contraria l'unico. 

10 hours ago, Artemide said:

lei è talmente egocentrica

Le piace stare al centro dell'attenzione, vestirsi scollata. 

 

10 hours ago, Artemide said:

non voglio offenderti e neppure giudicarti ma devi prenderlo in considerazione

Tranquillo, nessuna offesa... Anzi è una cosa da prendere in considerazione e su cui lavorarci se fosse quello. 

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Dico la mia:
a) quando la tua ragazza ha atteggiamenti palesi di gradimento verso un altro in tua presenza VUOL DIRE CHE NON HA PAURA DI TE, E DI PERDERTI!
Indirettamente ti fa capire che devi rivedere il tuo comportamento con lei.

b) dovresti mettergli un'antagonista, OVVERO, mettergli il pepe nel sedere e riprenderti l'errore segnalato al punto a)
Se l'antagonista è presente quando state tutti insieme è il top.

c) Pensi ai tuoi ex 96kg, che sei migliorato, che lui è peggio di te (come può piacere?!). A mio avviso già tutti questi tuoi pensieri ti penalizzano. Amico caro, sei quello che sei e che lei ha scelto. Stop. Se vuoi migliorarti cose tue ma non riferito a lei o per battere gli altri maschi. E' pur sempre soggettiva la scelta di una donna e tu non potrai mai accontentare tutte. Pesavi 96kg e a 73kg ti pensi migliore, quando poi a un mio amico l'altro ieri una hb 9 ha scritto coerente alla descrizione che ama quelli con la pancia.
Una bella milf che conosco mi disse che 'gli faceva sangue' l'attore che interpreta Machete, che personalmente fossi donna non mi concederei nemmeno a pagamento.

d) come hanno scritto sopra, se tu gli dici "tu non devi farlo", "cosa trovi in lui", etc etc non fai altro che aumentare il suo potenziale e instaurare nella tua lei l'esatto contrario.

e) magari ti fai tanti problemi e non è altro che la classica ragazza che deve competere con l'amica e pomparsi l'ego nel vedere il fidanzato dell'amica che ci starebbe con lei, come per dire, sono più bella di te, se vorrei me lo scoperei. Ciò non giustificherebbe la tua ragazza, ma sappiamo che tra donne i ragazzi se li fregano eccome, e questa è una delle molle.

Cosa farei io? :
Eviterei di parlare di lui e di come si comporta lei e dire ciò che deve fare. Gli dico semplicemente che non mi piace quel tipo di uscite e che se vuole o esce con te e fate altro o che lei può andare sola. Se sceglie te, ok....altrimenti mandala da sola e come scritto metti l'antagonista che dovrai far percepire e incominci a fargli sentire il distacco/ti raffreddi.
A quel punto o lo capisce, e lo vedi se rinuncia a loro per te spontaneamente SENZA CHE CHIEDI, o esci per conto tuo e dopo un poco di tempo chiudi il rapporto dicendo che non ti va più. Lei penserà che te ne sei fatta un'altra (e dovrò pensarlo) e che la colpa sia stata la sua! (questo è il messaggio subliminale che dovrai mandare).
A questo punto ne esci comunque vincitore:
a) sceglie gli amici, e probabilmente l'altro, e tu eviti corna e molli tu per prima dandogli la colpa di averti trascurato, che preferisce altro a te.
b) sceglie te
c) in caso la molli tu dandogli la colpa è più facile che poi rimanga delusa dal rozzo e torni con la coda tra le gambe, mentre se continui a fare quello che stai facendo e lei ti scarta...allora, è più difficile, perchè tu gli dato tempo a lei di maturare un'idea.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
4 hours ago, piratadeicaraibi said:

Dico la mia:
a) quando la tua ragazza ha atteggiamenti palesi di gradimento verso un altro in tua presenza VUOL DIRE CHE NON HA PAURA DI TE, E DI PERDERTI!
Indirettamente ti fa capire che devi rivedere il tuo comportamento con lei.

b) dovresti mettergli un'antagonista, OVVERO, mettergli il pepe nel sedere e riprenderti l'errore segnalato al punto a)
Se l'antagonista è presente quando state tutti insieme è il top.

c) Pensi ai tuoi ex 96kg, che sei migliorato, che lui è peggio di te (come può piacere?!). A mio avviso già tutti questi tuoi pensieri ti penalizzano. Amico caro, sei quello che sei e che lei ha scelto. Stop. Se vuoi migliorarti cose tue ma non riferito a lei o per battere gli altri maschi. E' pur sempre soggettiva la scelta di una donna e tu non potrai mai accontentare tutte. Pesavi 96kg e a 73kg ti pensi migliore, quando poi a un mio amico l'altro ieri una hb 9 ha scritto coerente alla descrizione che ama quelli con la pancia.
Una bella milf che conosco mi disse che 'gli faceva sangue' l'attore che interpreta Machete, che personalmente fossi donna non mi concederei nemmeno a pagamento.

d) come hanno scritto sopra, se tu gli dici "tu non devi farlo", "cosa trovi in lui", etc etc non fai altro che aumentare il suo potenziale e instaurare nella tua lei l'esatto contrario.

e) magari ti fai tanti problemi e non è altro che la classica ragazza che deve competere con l'amica e pomparsi l'ego nel vedere il fidanzato dell'amica che ci starebbe con lei, come per dire, sono più bella di te, se vorrei me lo scoperei. Ciò non giustificherebbe la tua ragazza, ma sappiamo che tra donne i ragazzi se li fregano eccome, e questa è una delle molle.

Cosa farei io? :
Eviterei di parlare di lui e di come si comporta lei e dire ciò che deve fare. Gli dico semplicemente che non mi piace quel tipo di uscite e che se vuole o esce con te e fate altro o che lei può andare sola. Se sceglie te, ok....altrimenti mandala da sola e come scritto metti l'antagonista che dovrai far percepire e incominci a fargli sentire il distacco/ti raffreddi.
A quel punto o lo capisce, e lo vedi se rinuncia a loro per te spontaneamente SENZA CHE CHIEDI, o esci per conto tuo e dopo un poco di tempo chiudi il rapporto dicendo che non ti va più. Lei penserà che te ne sei fatta un'altra (e dovrò pensarlo) e che la colpa sia stata la sua! (questo è il messaggio subliminale che dovrai mandare).
A questo punto ne esci comunque vincitore:
a) sceglie gli amici, e probabilmente l'altro, e tu eviti corna e molli tu per prima dandogli la colpa di averti trascurato, che preferisce altro a te.
b) sceglie te
c) in caso la molli tu dandogli la colpa è più facile che poi rimanga delusa dal rozzo e torni con la coda tra le gambe, mentre se continui a fare quello che stai facendo e lei ti scarta...allora, è più difficile, perchè tu gli dato tempo a lei di maturare un'idea.

Il piccolo rischio è che lei potrebbe sentirsi anche legittimata a farsi una scopatina col rozzo. E a quel punto sarà chiaro che l'unica cosa da fare è mandarla a cagare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 1/7/2019 alle 16:24 , King of kings ha scritto:

Hai ragione, è fondamentale variare. 

Per quanto riguarda l'iniziativa sono sempre io a prenderla a meno che lei non voglia organizzare qualcosa di particolare. 

Questo qui è il tipo di una sua amica con cui usciva sempre.

Per questo mi ci trovo "costretto" ad uscire. 

Se lei esce con le sue amiche e so che c'è anche lui non voglio lasciarla da sola. 

Non sono suo amico. È una conoscenza superficiale... Se non fossero amiche le nostre ragazze non ci guarderemmo nemmeno. 

Lui è un tipo rozzo e villano, a cui piace sbevazzare e ubriacarsi tutte le sere.

Ha un lavoro che detesta e una ragazza che non le piace abbastanza (siccome è in cerca della mia)

Io conduco un altro tipo di vita. Sono soddisfatto del mio lavoro e cerco sempre di migliorare in ogni ambito. Non passo le mie serate a bere, ma bensì a lavorare su me stesso e sul futuro. 

Non capisco cosa la mia ragazza trovi in lui. 

Sono molto in forma, ho gli addominali scolpiti e faccio attività fisica regolarmente.

Fra cui arti marziali. (Una delle mia passioni)

Lui invece è un panzerotto sedentario (senza offesa per chi ha la panza).

Qualche anno fa pesavo 96 kg, ora 73, il mio percorso di miglioramento sotto quel punto di vista l'ho fatto e continuo a farlo. 

Già, gliel'ho fatto presente alla mia ragazza che lui la scopa con gli occhi... E lei ha reagito disgustata, ma quando c'è lui il linguaggio del corpo dice tutt'altro....

Le ho anche detto che non voglio che reagisca in quel modo se lui la tocca, anzi dovrebbe essere chiusa e diffidente. Cercare di fargli capire che deve stare nel suo. 

Mi ha detto che ci farà caso, ma quando le donne sono prese dalle emozioni non si controllano. 

 

Ed è proprio questo che mi preoccupa. 

Corvo, hai fatto anche Arti Marziali. Bene (io 8 anni di JuJitsu).
Questo ti garantisce un autocontrollo da paura.

Hai fatto bene secondo me a dire alla tua ragazza che lui vorrebbe farsela con gli occhi,ma la reazione di lei,conferma che le emozioni guidano le donne,per cui resta razionale il più possibile, e se fossi in te inizierei ad allentare questa frequentazione,che a quanto pare non ti accresce più di tanto e non è nel trend che ti appartiene.

Taglia,riduci, e soprattutto continua A GUIDARE tu la relazione con la tua fidanzata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...