Vai al contenuto

Come gestire l'AMOG


King of kings

Messaggi raccomandati

Artemide
11 ore fa, King of kings ha scritto:
21 ore fa, Artemide ha scritto:

il sesso tra voi due, è soddisfacente?

Penso di sì .. a meno che faccia finta. Riesco a darle orgasmi clitoridei e orgasmo vaginali. A volte lo facciamo anche cinque volte in una giornata. 

Non credo abbia mezzi di paragone dato che sono stato il primo a toccarla e fino a prova contraria l'unico. 

21 ore fa, Artemide ha scritto:

lei è talmente egocentrica

 Le piace stare al centro dell'attenzione, vestirsi scollata

Il secondo elemento è pericolosissimo perché va bene mettersi scollata ma se inizia a dare confidenza a chiunque con il fidanzato accanto, mi viene da pensare che abbia voglia di “assaggiare” altro. Ho poche informazioni per darti un parere approfondito e coinciso ma di solito, quando si ha una relazione con il primo ragazzo con cui si fanno le primissime cose, la ragazza evolve in due modi: massima devozione oppure, avendole fatto conoscere il sesso, prepara il terreno per diventare un troione da battaglia. Non è tanto l’egocentrismo o il mettersi scollata(che potrebbero essere discutibili) ma il modo in cui lei utilizza la sua scollatura o il suo egocentrismo per umiliarti davanti ad un tuo simile. Ti parlo da donna: se fossi un uomo e vedessi la mia donna in atteggiamenti del genere, non glielo perdonerei facilmente. Va bene la chiacchierata, la battuta a cui si ride ma tutto ciò che supera questo limite, non bisogna mai accettarlo.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
12 hours ago, piratadeicaraibi said:

VUOL DIRE CHE NON HA PAURA DI TE, E DI PERDERTI!

Non è sempre detto, magari è in cerca di attenzioni da parte tua per capire se ci tieni realmente a lei.

Alcune ragazze hanno il bisogno di sentirsi "dominate".

Se magari vedono che a te non importa niente che lei flirta con  un altro si sentono trascurate o magari pensano che non riesci a tenerle sotto controllo. 

Dico questo perché sono quasi certo che abbia paura di perdermi. 

Basta uno sguardo con un'altra che mi fa una scenata, si sente da meno... etc.

Però quando c'è questo tizio è come se prendesse forza.

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

Se l'antagonista è presente quando state tutti insieme è il top.

Sarà fatto.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

che lui è peggio di te (come può piacere?!).

No non in quel senso, non lo sto giudicando per il suo aspetto fisico o il suo stile di vita.

Ognuno  è liberissimo di fare ciò che crede della propria vita.

Non mi permetto di innalzarmi sopra un'altra persona solo perché lei ha la panza e io no.

Quello che conosco però sono i gusti della mia ragazza e so che tipo di preferenze ha...

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

Pesavi 96kg e a 73kg ti pensi migliore,

Con questo accenno intendevo rispondere a Corvo "rimettiti in forma e trova delle passioni" ma non presuntuosamente.

Il mio obiettivo era sottolineare che sono in LRT ormai da due anni e dal momento in cui mi ci sono messo, non mi sono fossilizzato e lasciato andare come molte volte succede.

Anzi ho una vita molta attiva e piena di passioni.

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

'gli faceva sangue' l'attore che interpreta Machete,

Già i gusti sono personali.

Mi stupisco che lei provi qualcosa per questo qui perchè credo di conoscerla bene ed i suoi gusti non rispecchiano per niente ili rozzo.

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

la classica ragazza che deve competere con l'amica e pomparsi l'ego nel vedere il fidanzato dell'amica

Lo spero tanto.

12 hours ago, piratadeicaraibi said:

Eviterei di parlare di lui e di come si comporta lei e dire ciò che deve fare. Gli dico semplicemente che non mi piace quel tipo di uscite e che se vuole o esce con te e fate altro o che lei può andare sola. Se sceglie te, ok....altrimenti mandala da sola e come scritto metti l'antagonista che dovrai far percepire e incominci a fargli sentire il distacco/ti raffreddi.
A quel punto o lo capisce, e lo vedi se rinuncia a loro per te spontaneamente SENZA CHE CHIEDI, o esci per conto tuo e dopo un poco di tempo chiudi il rapporto dicendo che non ti va più. Lei penserà che te ne sei fatta un'altra (e dovrò pensarlo) e che la colpa sia stata la sua! (questo è il messaggio subliminale che dovrai mandare).

Concordo pienamente.

8 hours ago, Pick said:

Il piccolo rischio è che lei potrebbe sentirsi anche legittimata a farsi una scopatina col rozzo.

Già ma è meglio che succeda ora se deve succedere. Almeno saprò con chi  ho a che fare veramente.

3 hours ago, Urban_Fender said:

Questo ti garantisce un autocontrollo da paura.

E' vero, ogni volta che lo vedo dentro di me lo sbranerei, ma fuori sembro tranquillo, rilassato ed amichevole.

 

3 hours ago, Urban_Fender said:

e se fossi in te inizierei ad allentare questa frequentazione,che a quanto pare non ti accresce più di tanto e non è nel trend che ti appartiene.

Hai ragione, parole vere.

Però non risolve del tutto il problema. 

Se inizio una nuova frequentazione e si ripropone non posso continuare ad uscirne a oltranza.

3 hours ago, Urban_Fender said:

A GUIDARE

SEMPRE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
2 hours ago, Artemide said:

dare confidenza a chiunque con il fidanzato accanto, mi viene da pensare che abbia voglia di “assaggiare” altro

Già, ti sei mai ritrovata in situazioni del genere?

 

2 hours ago, Artemide said:

umiliarti davanti ad un tuo simile.

Questo non lo posso tollerare.

 

2 hours ago, Artemide said:

 Ti parlo da donna: se fossi un uomo e vedessi la mia donna in atteggiamenti del genere, non glielo perdonerei facilmente.

Già ma diventando freddo ho paura che lei si scaldi sempre di più con lui e allontani da me.

 

2 hours ago, Artemide said:

non bisogna mai accettarlo.

Hai ragione.

Hai esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide
10 ore fa, King of kings ha scritto:

Già ma diventando freddo ho paura che lei si scaldi sempre di più con lui e allontani da me.

  

 Se ti lasci sopraffare dalla paura, permetti a lei di fare ciò che vuole. Sicuramente sarai innamorato ma preferisci farti trattare così o rischiare? Lei ha il diritto di fare quello che vuole mentre tu non puoi permetterti di fare nulla perché altrimenti va nelle braccia di un altro? Che ci vada pure, se lo fa, capiresti che non ti ama affatto nonostante tu non le faccia mancare nulla. Saresti pronto ad accettarlo? Domandalo a te stesso e vedi cosa ne esce fuori. Esperienze dirette ne ho avute a bizzeffe ed è finita con lui che si è tenuto lei e il bel paio di corna in testa, in alcuni casi, anche dopo convivenza e matrimonio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero
18 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Corvo, hai fatto anche Arti Marziali. Bene (io 8 anni di JuJitsu).

Ciao Urban, hai fatto confusione...😁

Comunque siamo più o meno tutti d'accordo sul dafarsi negli accadimenti di King of kings...

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
9 hours ago, Artemide said:

Lei ha il diritto di fare quello che vuole mentre tu non puoi permetterti di fare nulla perché altrimenti va nelle braccia di un altro?

Hai ragione. No fear. 

Vada come vada...

5 hours ago, CorvoNero said:

Comunque siamo più o meno tutti d'accordo sul dafarsi negli accadimenti di King of kings

Un grazie di cuore a tutti ragazzi. 

Farò tesoro delle vostre risposte e of course vi terrò aggiornati sugli sviluppi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
King of kings
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Aggiornamento sulla situazione: ho iniziato a distaccarmi da quel gruppo di suoi amici e devo dire che la cosa non ha fatto altro che portare in me maggior serenità.

Venerdì sera ci siamo riuniti perché era il compleanno di una del gruppo.

Ero molto rilassato e riuscivo a godermi la serata senza fare il cane da guardia...

Cercavo di tenere la conversazione aperta con tutti e devo dire che la cosa è andata bene.

L'amog è tornato all'attacco: in particolare, non ha avuto modo di parlare direttamente con lei perché erano abbastanza distanti, ma continuava a scopare la mia donna con gli occhi.

La cosa non mi preoccupava più di tanto perché vedevo che la mia donna non gli dava attenzioni e i suoi occhi erano tutti per me.

Ci sono state due occasioni nelle quali lui ha cercato l'approccio:

Durante il brindisi la mia ragazza non aveva il bicchiere perché non beve e lui tutto preoccupato le ha portato un bicchiere dicendole "ma tu non lo hai ancora preso" e lei "no, no non bevo" finita lì.

Durante la distribuzione delle carte per prendere i drink, lui si è rivolto a lei dicendole tieni non la hai ancora ricevuta.

Ma anche lì lei l'aveva già ricevuta (la teneva in mano) e gli ha risposto "no grazie ce l'ho già".

Io ero sereno, perché so che era compito mio in quanto suo ragazzo, preoccuparmi di lei; nel senso di farle avere lo spumante (se lo avesse voluto) e la carta per prendere i drink.

Ma avevo già preceduto l'amog, le avevo già chiesto queste cose prima di lui.

Inoltre la ragazza dell'amog ha notato come lui si preoccupasse per la mia ragazza e non rivolgesse la minima attenzione a lei.

A fine serata ero sereno, mi sentivo rilassato e sicuro. 

Tornando a casa lei mi fa notare: "hai visto l'amog che continuava a fissarmi per tutta la serata"

E io: "Si, che carino... si è anche preoccupato per te e per lo spumante... è proprio un bravo ragazzo" 😉

E lei ridendo: "ma davvero, che tristezza" (si è accorta che non cagava di striscio la propria ragazza).

 

Secondo voi è stata una risposta afferrata?

 

In generale mi sento molto più sereno, anche perché lei è stata molto chiusa e distaccata nei suoi confronti quando ha capito l'andazzo.

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

A me sembra tutt'altro che un Amog onestamente. Ti sei fatto tutti sti problemi inutilmente per un coglione morto di figa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 21/7/2019 alle 12:32 , King of kings ha scritto:

Ciao ragazzi,

Aggiornamento sulla situazione: ho iniziato a distaccarmi da quel gruppo di suoi amici e devo dire che la cosa non ha fatto altro che portare in me maggior serenità.

Venerdì sera ci siamo riuniti perché era il compleanno di una del gruppo.

Ero molto rilassato e riuscivo a godermi la serata senza fare il cane da guardia...

Cercavo di tenere la conversazione aperta con tutti e devo dire che la cosa è andata bene.

L'amog è tornato all'attacco: in particolare, non ha avuto modo di parlare direttamente con lei perché erano abbastanza distanti, ma continuava a scopare la mia donna con gli occhi.

La cosa non mi preoccupava più di tanto perché vedevo che la mia donna non gli dava attenzioni e i suoi occhi erano tutti per me.

Ci sono state due occasioni nelle quali lui ha cercato l'approccio:

Durante il brindisi la mia ragazza non aveva il bicchiere perché non beve e lui tutto preoccupato le ha portato un bicchiere dicendole "ma tu non lo hai ancora preso" e lei "no, no non bevo" finita lì.

Durante la distribuzione delle carte per prendere i drink, lui si è rivolto a lei dicendole tieni non la hai ancora ricevuta.

Ma anche lì lei l'aveva già ricevuta (la teneva in mano) e gli ha risposto "no grazie ce l'ho già".

Io ero sereno, perché so che era compito mio in quanto suo ragazzo, preoccuparmi di lei; nel senso di farle avere lo spumante (se lo avesse voluto) e la carta per prendere i drink.

Ma avevo già preceduto l'amog, le avevo già chiesto queste cose prima di lui.

Inoltre la ragazza dell'amog ha notato come lui si preoccupasse per la mia ragazza e non rivolgesse la minima attenzione a lei.

A fine serata ero sereno, mi sentivo rilassato e sicuro. 

Tornando a casa lei mi fa notare: "hai visto l'amog che continuava a fissarmi per tutta la serata"

E io: "Si, che carino... si è anche preoccupato per te e per lo spumante... è proprio un bravo ragazzo" 😉

E lei ridendo: "ma davvero, che tristezza" (si è accorta che non cagava di striscio la propria ragazza).

 

Secondo voi è stata una risposta afferrata?

 

In generale mi sento molto più sereno, anche perché lei è stata molto chiusa e distaccata nei suoi confronti quando ha capito l'andazzo.

Sono contento che ti senti più sereno.
Certo lui, così premuroso con la ragazza di un altro (amico?),con questi atteggiamenti fa la fine di quello che ti hanno scritto nel messaggio sopra questo.

Bene che sei anche più distaccato, a questo punto prenderei la palla al balzo per dire a lui due paroline riguardo questo interesse che ormai ti sembra evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 ore fa, purple pill ha scritto:

Infatti la sfanculi e amen.

fidati. 

Queste plateali mancanze di tatto e di rispetto sono un chiaro segnale che è arrivato il momento di sfoderare un vaffanculo, e senza  troppe spiegazioni. Non tanto per il gesto in sé, che può voler dire tutto o nulla, ma perché sono predittive della tendenza a fare autogol per prendersi l’applauso della curva avversaria. Che è proprio in cima alla lista degli atteggiamenti che rendono una donna indesiderabile per una relazione.  

Se a una così le presenti i tuoi amici combinerà casini con i tuoi amici; idem con i colleghi e idem pure con i conoscenti.

e non perché sia una “cattiva” persona, ma semplicemente  perché è una tossica di attenzioni, e da brava tossica farà le peggiori cazzate per averne.

🖤

6 ore fa, purple pill ha scritto:

Ma fin tanto che ci stai insieme, la maggior parte di quelle cazzate le pagherai tu.

Amico segnati questa frase e ricordati di noi.

Magari non per questa relazione, ma sicuramente troverai una donna così in futuro.

Ormai ne è pieno, facci l'occhio, scopatele e salutale.

Così è win-win.

Se ci stai insieme, per lei sarà win e per te sarà un lose di quelli infiniti.

6 ore fa, purple pill ha scritto:

e allora, visto che - a meno di problemi seri - la vita da single è generalmente meravigliosa, soprattutto d’estate... ma perché devi perdere tempo a farti il sangue acido dietro a una così?

Perchè, diciamocelo senza offesa per il nostro amico ovviamente, ci vogliono due coglioni grandi quanto una casa per fare certe scelte.

Rifiutare la scopata facile, il turbinio di emozioni che ti dà una donna così, capace di farti stare in cielo per 1 minuto e sotto terra per 10 ore.

Bisogna avere palle e mente lucida per fare scelte di questo tipo.

E senza problemi ti dico che in passato neanche io li ho avuti, ma si possono tranquillamente tirare fuori.

E starai sul cazzo a molte donne per questo motivo.

E' il prezzo da pagare per avere una vita più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...