Vai al contenuto

Vuoi vedere che l'unica soluzione è fare finta di niente, dare sempre ragione alle donne e fare come cazzo vi pare?


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Big Brother

Le volte che ho tentato la via della "Poligamia" dichiarandomi apertamente ho avuto qualche settimana di tolleranza seguite dall'inevitabile "SCEGLI".

Mi sono fatto l'idea che non ho abbastanza "valore" ai loro occhi per essere tenuto in considerazione qualora avessi più relazioni. (MLTR)

La via della Trombamicizia lascia più libertà sessuale, ma non mi appaga nel medio lungo periodo perché non riesco a vivermi la donna come vorrei, finisce con una scopata , tanti saluti e baci , ci si rivede il mese prossimo. 

Avevo trovato un equilibrio con la mia ex costituito da LTR e pro che per me funzionava bene.

Ora a distanza di un paio di mesi ci siamo ripresi, sono convinto che nel frattempo si sia scopata altri ed io ho in ballo una frequentazione che avevo avviato nel periodo di rottura.

Sono al punto tre in sostanza, ma temo che come al solito mi troverò a dover scegliere per l'ennesima volta, poiché se mi dichiaro le perdo entrambe e nel silenzio probabilmente le cose verrebbero a galla a lungo andare con seguenti accuse di alto tradimento e sputtanamento generale.

Accendo LTR + 2 pay mensili.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho capito bene invece e sostanzialmente da A sei finito a Z, per cui la “soluzione” del figlio alla fine lascia appunto il tempo che trova  

No , non hai capito .

Non sono passato da A a Z , ne ho detto che un figlio serve per allungare o far durare o creare una LTR.

Semplicemente per mè l'LTR serve esclusivamente per diventare padre , ci si conosce 1-2 mesi , si và a convivere, max 1 anno si punta al figlio, se non viene, amen , nuova pagina.

Se poi una volta arrivato il figlio, tutto va a puttane , amen , si gioca la partita in base alle condizioni che ci sono , non posso crearmi problemi quando non ne esistono.

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
36 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Le volte che ho tentato la via della "Poligamia" dichiarandomi apertamente ho avuto qualche settimana di tolleranza seguite dall'inevitabile "SCEGLI".

Mi sono fatto l'idea che non ho abbastanza "valore" ai loro occhi per essere tenuto in considerazione qualora avessi più relazioni. (MLTR)

La via della Trombamicizia lascia più libertà sessuale, ma non mi appaga nel medio lungo periodo perché non riesco a vivermi la donna come vorrei, finisce con una scopata , tanti saluti e baci , ci si rivede il mese prossimo. 

Avevo trovato un equilibrio con la mia ex costituito da LTR e pro che per me funzionava bene.

Ora a distanza di un paio di mesi ci siamo ripresi, sono convinto che nel frattempo si sia scopata altri ed io ho in ballo una frequentazione che avevo avviato nel periodo di rottura.

Sono al punto tre in sostanza, ma temo che come al solito mi troverò a dover scegliere per l'ennesima volta, poiché se mi dichiaro le perdo entrambe e nel silenzio probabilmente le cose verrebbero a galla a lungo andare con seguenti accuse di alto tradimento e sputtanamento generale.

Accendo LTR + 2 pay mensili.

 

Su questi temi ognuno ha i suoi equilibri e alla fine ognuno fa un po' come vuole. Ma non vi fa un po' tristezza strutturare scientemente una relazione fatta di prendi-lascia-scopa-tradisci-perdona... anziché parlare chiaramente magari delle proprie pulsioni, delle proprie esigenze.. far aprire l'altra parte allo stesso modo.

Anche perché se tradisci mentre sei in LTR vuol dire che ti manca qualcosa, lo fai per compensare. Non è che sia da pena capitale, lo si fa da sempre e ovunque. Ma comunque è un gesto che potenzialmente può far molto male, anche se fatto con una prostituta (senza quindi nessun coinvolgimento emotivo).*

Non sarebbe meglio mettere le carte in tavola e scegliere la via della sincerità anziché sto schifo?

Tra l'altro come fate a rimettervi assieme dopo che sai che s'é scopata altri... e magari lei sa pure delle tue scorribande? domanda sincera...

* Differente è il tradimento della donna, che quando viene messo in atto è sempre su base emotiva. Vedo il tradimento maschile come 'meno meschino' perché ha quasi sempre scopo unicamente fisico. I tradimenti delle donne hanno un potere distruttivo infinitamente maggiore verso l'altra parte.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
25 minuti fa, Amon ha scritto:

Non sarebbe meglio mettere le carte in tavola e scegliere la via della sincerità anziché sto schifo?

Certo, indubbiamente.

Io ho sempre fallito nell'intento, le volte che ho provato a parlare di varietà sessuale e sentire maschile è finita con il solito out out che arriva tipicamente dopo un mese circa...

Quindi purtroppo constato che non ho i numeri per fare MLTR.

Però rimane il fatto che sono maschio ed ho istinti oltre che ragione.

Come coniugare le cose ?

La mia personale ricetta è stata quella che citavo sopra, lei sapeva/sa.

Ritengo comunque che pure lei abbia avuto i suoi flirt.

Ho imparato ad accettare che la monogamia sessuale non funziona da ambo le parti, diversa invece la monogamia sociale, quella con un po' di impegno può funzionare.

Col tempo mi sono fatto l'idea che non ha senso far saltare tutte le volte la baracca e i burattini come avviene oggigiorno

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Bussola ha scritto:

Semplicemente per mè l'LTR serve esclusivamente per diventare padre , ci si conosce 1-2 mesi , si và a convivere, max 1 anno si punta al figlio, se non viene, amen , nuova pagina.

E invece avevo capito più che bene, il problema è che questo non è il tema del topic.
LTR non serve esclusivamente a diventare genitori semplicemente perché come già detto, entrano in gioco poi diverse variabili nella vita di una persona che mandano poi a puttane una LTR.
Se una LTR servisse esclusivamente ad offrire paternità e maternità a destra e manca, potremmo tranquillamente rivolgerci a donazioni di seme e grazie e arrivederci.

La LTR è tale poiché è bella attaccata alla storia umana, niente più niente meno, e mi risulta difficile pensarla in maniera quasi matematica perché alla fine - e ripeto - subentrano troppe variabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E invece avevo capito più che bene

No , ma l'importante è che tu ci creda 😉 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Bussola ha scritto:

No , non hai capito .

Non sono passato da A a Z , ne ho detto che un figlio serve per allungare o far durare o creare una LTR.

Semplicemente per mè l'LTR serve esclusivamente per diventare padre , ci si conosce 1-2 mesi , si và a convivere, max 1 anno si punta al figlio, se non viene, amen , nuova pagina.

Se poi una volta arrivato il figlio, tutto va a puttane , amen , si gioca la partita in base alle condizioni che ci sono , non posso crearmi problemi quando non ne esistono.

 

 

 

Tutto bene?

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Amon ha scritto:

 

Su questi temi ognuno ha i suoi equilibri e alla fine ognuno fa un po' come vuole. Ma non vi fa un po' tristezza strutturare scientemente una relazione fatta di prendi-lascia-scopa-tradisci-perdona... anziché parlare chiaramente magari delle proprie pulsioni, delle proprie esigenze.. far aprire l'altra parte allo stesso modo.

Questo è bello in teoria.... Ma il mondo è fatto di persone.....

Il problema è che anche le donne tradiscono e se le sgami.... Ti lasciano pure 😄

2 ore fa, Amon ha scritto:

Anche perché se tradisci mentre sei in LTR vuol dire che ti manca qualcosa, lo fai per compensare. Non è che sia da pena capitale, lo si fa da sempre e ovunque. Ma comunque è un gesto che potenzialmente può far molto male, anche se fatto con una prostituta (senza quindi nessun coinvolgimento emotivo).*

Un conto è l'amore.....se ami allora non tradisci....

Ma le ltr si fanno anche perché stai bene con una persona....

2 ore fa, Amon ha scritto:

Non sarebbe meglio mettere le carte in tavola e scegliere la via della sincerità anziché sto schifo?

La gente dice di volere la verità.... Ma non la vuole.....

2 ore fa, Amon ha scritto:

Tra l'altro come fate a rimettervi assieme dopo che sai che s'é scopata altri... e magari lei sa pure delle tue scorribande? domanda sincera...

È dura.... Ma la realtà è che le donne tradiscono...come e più di noi....

2 ore fa, Amon ha scritto:

* Differente è il tradimento della donna, che quando viene messo in atto è sempre su base emotiva. 

Secondo me è un falso mito..... Le donne scopano l'amante e poi tornano a fare le perfette "mogliettine" esattamente come noi....

2 ore fa, Amon ha scritto:

Vedo il tradimento maschile come 'meno meschino' perché ha quasi sempre scopo unicamente fisico. I tradimenti delle donne hanno un potere distruttivo infinitamente maggiore verso l'altra parte.

Il tradimento è distruttivo per tutti.... Il problema è che tutti (uomini e donne) siamo per la coppia semiaperta.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Fare come cazzo ci pare è sempre la soluzione migliore. 

Si. Ed è quello a cui ambisco io... Ma per farlo bene occorrerebbe "spengere" i sentimenti....

5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Per il resto, se quello che tu cerchi è la LTR,  basta tener conto che non esiste  la monogamia a vita, per cui si potrebbe anche creare una relazione,  godendosi magari il periodo in cui entrambi resistete, evitare di focalizzare tutto su di lei, rimanere sempre all'erta e al primo sentore di bruciato, ciaone e next. Fa un pò male ma se sei consapevole guarisci presto.

Figo!

5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Oppure ti crei una relazione aperta con chi ci sta (ma anche una relazione aperta finisce). Solo che almeno non subisci un frontale devastante, perchè sai già che lei assaggia altri volatili oltre al tuo.

Alla fine.... ci stanno in poche  e comunque ci vuole "fegato" perché a meno di avere un LMS stratosferico lei farà numeri almeno 6/7 volte i tuoi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...