Vai al contenuto

Vuoi vedere che l'unica soluzione è fare finta di niente, dare sempre ragione alle donne e fare come cazzo vi pare?


OldPlayer

Messaggi raccomandati

19 ore fa, OldPlayer ha scritto:

La monogamia è pure utopia e la "poligamia" alla luce del sole un concetto che tutte rifiutano (mentre in realtà fanno il cazzosello)...

La monogamia non è utopia. Utopia è credere che qualcosa sia eterno e che non abbia fine. 

Guardare il volto di una bimba, notare il suo sorriso tra la folla, le sue sfumature nei modi d'essere, di vivere, nell'Anima. Innamorarsi delle screziature di una piccola stella nera che ti fanno morire dentro, sviluppare per lei una fottutissima visione ad imbuto solo e solamente per lei che ti darà miliardi di piaceri ma che ti farà sfracellare contro un muro, prima o poi e quindi entrare in monogamia con lei, non è follia. Follia è pensare che quella bellezza durerà in eterno, follia è castrarsi con una perché te lo chiedi e non perché lo senti e pretendere di stare bene.

La poligamia non viene rifiutata da tutte. Godersi le labbra, i baci, i morsi e gli orgasmi senza rivelarti a lei dicendogli che sei poligamo, come se questo influisse su godersi quell'attimo assieme, non è follia. Pretendere che tutte restino e che vadano contro al loro sentire di pancia, le loro credenze, giuste o sbagliate che siano, è follia, è condanna verso se stessi e verso di lei, perché stai costringendo un cerbiatto a vivere come un Lupo.

Godersi quelle poche che restano, sviluppare con loro un'armonia sublime e scevra da tutte le cazzate del mondo e della società, finalmente con qualcuna che vibra con te allo stesso modo, non è utopia. Utopia è pretendere che tutte quelle che ci piacciono la pensino come noi, la vivano come noi, sentano come noi nel profondo e abbiano bisogno di quello che gli offriamo, quando magari saranno davvero felici con qualcuno diverso da noi.

Follia è entrare in una relazione monogama senza godersela, senza strapparne ogni singolo piacere, con la calcolatrice alla mano, la paura nello stomaco e il costante terrore che possa finire o che lei ti possa tradire, perdendoti tutte la bellezza del mentre. Perché tanto finirà, lo sai tu, lo sa lei, che cazzo stai a fare li a progettare le cazzo di mosse e a non goderti nulla? La vita passa e tu stai cercando di capire come mantenere in vita la bellezza di un attimo, di qualche mese, qualche anno, come renderlo eterno, e intanto lui passerà e tu non avrai assaporato niente. 

Follia è scoparti altre perché hai il sentore che anche lei lo faccia, nonostante tu non ne abbia nessuna voglia, e follia è non farlo se lei non lo fa anche se ne hai voglia. Follia è trincerarsi dietro maschere del cazzo, utopie e ipocrisia solo per la figa di una tipa che tanto non combacerà mai con te, con cui non starai mai bene, con cui non starai mai in sintonia, marcendo nel terrore, nella rabbia, nella merda, quando bastava predarla se volevi e poi passare oltre.

Perchè volete questo controllo? Perchè volete questa fottuta pillolina magica che sia in grado di mantenere in piedi qualcosa che è fatto per finire, o per far combaciare con voi qualcuna che non risuona come voi?

Perchè questa voglia di controllo? Questa voglia di cercare la strategia migliore e non agire solo come sentite di agire?

Non c'è un codice, non ci sono regole in questa struttura complessa che sono i rapporti umani.

Possiamo solo decidere di goderci quegli attimi che riusciamo a strappare, non possiamo decidere come, non possiamo decidere se dureranno, non possiamo decidere un cazzo, solo se viverceli o meno.

Il calcolo, la logicità il pensiero va bandito in questi casi. 

Fai quello che senti di pancia e rivela al mondo il tuo vero volto.

Questa è l'unica regola.

Le tue relazioni monogame finiranno, ma le avrai vissute davvero, strappandone ogni momento e non stando a calcolare come farle durare o senza viverle per la paura di soffrire o perché finiranno.

Alcune ragazze scapperanno o ti punteranno il dito perchè piene di merda in testa, o perchè davvero non sentono di stare bene in una relazione multipla, ma altre resteranno e varranno tutto l'oro del mondo.

Il problema non viene quando siamo noi stessi e perdiamo godendoci però il momento, il problema è quando ci mettiamo una maschera o agiamo in dipendenza a ciò che gli altri e le altre fanno, anche vincendo.

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Mi riferivo al fare LTR solo per fare un figlio 😄

vero..... Ma "normalmente" (mi riferisco ad esperienze mie, dei miei amici e lette in giro) quando sgami il tradimento la donna si sente per 3 secondi zoccola.... Dopodiché per tornare in stato di equilibrio, da la colpa a te e ti lascia 😄

Quando siamo noi a venire sgamati, la cosa cambia.... Non sempre finisce la relazione, ma al 80% arrivano le corna "per vendetta" e se le sgamiamo..... Fine relazione (ti lasciano loro) 😄😄😄

 

Bè ma non è che fai un figlio e poi scappi (si spera ) , crei una famiglia , ripeto non è una posizione estrema  ma normale , o almeno lo era ,  posso capire che a leggerlo scritto a modo mio "nudo e crudo" forse fà un pò d'effetto ...

Riguardo al donne vs uomini mi ero già espresso in altra discussione, non tifo per nessuno schieramento faccio tesoro delle esperienze altrui,ma non le prendo come bibbia , dove tanti falliscono altri hanno successo 😄 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
1 ora fa, Human ha scritto:

La monogamia non è utopia. Utopia è credere che qualcosa sia eterno e che non abbia fine. 

Guardare il volto di una bimba, notare il suo sorriso tra la folla, le sue sfumature nei modi d'essere, di vivere, nell'Anima. Innamorarsi delle screziature di una piccola stella nera che ti fanno morire dentro, sviluppare per lei una fottutissima visione ad imbuto solo e solamente per lei che ti darà miliardi di piaceri ma che ti farà sfracellare contro un muro, prima o poi e quindi entrare in monogamia con lei, non è follia. Follia è pensare che quella bellezza durerà in eterno, follia è castrarsi con una perché te lo chiedi e non perché lo senti e pretendere di stare bene.

La poligamia non viene rifiutata da tutte. Godersi le labbra, i baci, i morsi e gli orgasmi senza rivelarti a lei dicendogli che sei poligamo, come se questo influisse su godersi quell'attimo assieme, non è follia. Pretendere che tutte restino e che vadano contro al loro sentire di pancia, le loro credenze, giuste o sbagliate che siano, è follia, è condanna verso se stessi e verso di lei, perché stai costringendo un cerbiatto a vivere come un Lupo.

Godersi quelle poche che restano, sviluppare con loro un'armonia sublime e scevra da tutte le cazzate del mondo e della società, finalmente con qualcuna che vibra con te allo stesso modo, non è utopia. Utopia è pretendere che tutte quelle che ci piacciono la pensino come noi, la vivano come noi, sentano come noi nel profondo e abbiano bisogno di quello che gli offriamo, quando magari saranno davvero felici con qualcuno diverso da noi.

Follia è entrare in una relazione monogama senza godersela, senza strapparne ogni singolo piacere, con la calcolatrice alla mano, la paura nello stomaco e il costante terrore che possa finire o che lei ti possa tradire, perdendoti tutte la bellezza del mentre. Perché tanto finirà, lo sai tu, lo sa lei, che cazzo stai a fare li a progettare le cazzo di mosse e a non goderti nulla? La vita passa e tu stai cercando di capire come mantenere in vita la bellezza di un attimo, di qualche mese, qualche anno, come renderlo eterno, e intanto lui passerà e tu non avrai assaporato niente. 

Follia è scoparti altre perché hai il sentore che anche lei lo faccia, nonostante tu non ne abbia nessuna voglia, e follia è non farlo se lei non lo fa anche se ne hai voglia. Follia è trincerarsi dietro maschere del cazzo, utopie e ipocrisia solo per la figa di una tipa che tanto non combacerà mai con te, con cui non starai mai bene, con cui non starai mai in sintonia, marcendo nel terrore, nella rabbia, nella merda, quando bastava predarla se volevi e poi passare oltre.

Perchè volete questo controllo? Perchè volete questa fottuta pillolina magica che sia in grado di mantenere in piedi qualcosa che è fatto per finire, o per far combaciare con voi qualcuna che non risuona come voi?

Perchè questa voglia di controllo? Questa voglia di cercare la strategia migliore e non agire solo come sentite di agire?

Non c'è un codice, non ci sono regole in questa struttura complessa che sono i rapporti umani.

Possiamo solo decidere di goderci quegli attimi che riusciamo a strappare, non possiamo decidere come, non possiamo decidere se dureranno, non possiamo decidere un cazzo, solo se viverceli o meno.

Il calcolo, la logicità il pensiero va bandito in questi casi. 

Fai quello che senti di pancia e rivela al mondo il tuo vero volto.

Questa è l'unica regola.

Le tue relazioni monogame finiranno, ma le avrai vissute davvero, strappandone ogni momento e non stando a calcolare come farle durare o senza viverle per la paura di soffrire o perché finiranno.

Alcune ragazze scapperanno o ti punteranno il dito perchè piene di merda in testa, o perchè davvero non sentono di stare bene in una relazione multipla, ma altre resteranno e varranno tutto l'oro del mondo.

Il problema non viene quando siamo noi stessi e perdiamo godendoci però il momento, il problema è quando ci mettiamo una maschera o agiamo in dipendenza a ciò che gli altri e le altre fanno, anche vincendo.

 

 

 

 

@Human come sempre le tue parole sono poesia pura, ma la conclusione sa di "cerca di essere quello che sei.... Lascia aperta la porta del cuore..... vedrai che una donna é gia in cerca di te" Cit. "Teorema"....

E purtroppo non funziona cosi..... La seduzione prima e relezioni poi, sono piene di compromessi.... E di un gioco di negozzazione che non sempre ti soddisferà.....

Il resto del messaggio lo incornicio.... 😉

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
12 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

E di un gioco di negozzaziazzione 

Ho riso troppo. (Non sto prendendo in giro, so che è solo un refuso, ma è meraviglioso)

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

@Human come sempre le tue parole sono poesia pura, ma la conclusione sa di "cerca di essere quello che sei.... Lascia aperta la porta del cuore..... vedrai che una donna é gia in cerca di te" Cit. "Teorema"....

Allora non sono riuscito pienamente a far passare il messaggio che volevo.

Vediamo se così ci riesco: Questa è la conclusione a cui volevo far giungere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 minuti fa, Human ha scritto:

Allora non sono riuscito pienamente a far passare il messaggio che volevo.

Vediamo se così ci riesco: Questa è la conclusione a cui volevo far giungere.

Lo lessi a suo tempo (e ci misi il mio like).

Hai fatto bene a rimettere il link a quella perla 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
1 ora fa, Human ha scritto:

La monogamia non è utopia. Utopia è credere che qualcosa sia eterno e che non abbia fine. 

Guardare il volto di una bimba, notare il suo sorriso tra la folla, le sue sfumature nei modi d'essere, di vivere, nell'Anima. Innamorarsi delle screziature di una piccola stella nera che ti fanno morire dentro, sviluppare per lei una fottutissima visione ad imbuto solo e solamente per lei che ti darà miliardi di piaceri ma che ti farà sfracellare contro un muro, prima o poi e quindi entrare in monogamia con lei, non è follia. Follia è pensare che quella bellezza durerà in eterno, follia è castrarsi con una perché te lo chiedi e non perché lo senti e pretendere di stare bene.

La poligamia non viene rifiutata da tutte. Godersi le labbra, i baci, i morsi e gli orgasmi senza rivelarti a lei dicendogli che sei poligamo, come se questo influisse su godersi quell'attimo assieme, non è follia. Pretendere che tutte restino e che vadano contro al loro sentire di pancia, le loro credenze, giuste o sbagliate che siano, è follia, è condanna verso se stessi e verso di lei, perché stai costringendo un cerbiatto a vivere come un Lupo.

Godersi quelle poche che restano, sviluppare con loro un'armonia sublime e scevra da tutte le cazzate del mondo e della società, finalmente con qualcuna che vibra con te allo stesso modo, non è utopia. Utopia è pretendere che tutte quelle che ci piacciono la pensino come noi, la vivano come noi, sentano come noi nel profondo e abbiano bisogno di quello che gli offriamo, quando magari saranno davvero felici con qualcuno diverso da noi.

Follia è entrare in una relazione monogama senza godersela, senza strapparne ogni singolo piacere, con la calcolatrice alla mano, la paura nello stomaco e il costante terrore che possa finire o che lei ti possa tradire, perdendoti tutte la bellezza del mentre. Perché tanto finirà, lo sai tu, lo sa lei, che cazzo stai a fare li a progettare le cazzo di mosse e a non goderti nulla? La vita passa e tu stai cercando di capire come mantenere in vita la bellezza di un attimo, di qualche mese, qualche anno, come renderlo eterno, e intanto lui passerà e tu non avrai assaporato niente. 

Follia è scoparti altre perché hai il sentore che anche lei lo faccia, nonostante tu non ne abbia nessuna voglia, e follia è non farlo se lei non lo fa anche se ne hai voglia. Follia è trincerarsi dietro maschere del cazzo, utopie e ipocrisia solo per la figa di una tipa che tanto non combacerà mai con te, con cui non starai mai bene, con cui non starai mai in sintonia, marcendo nel terrore, nella rabbia, nella merda, quando bastava predarla se volevi e poi passare oltre.

Perchè volete questo controllo? Perchè volete questa fottuta pillolina magica che sia in grado di mantenere in piedi qualcosa che è fatto per finire, o per far combaciare con voi qualcuna che non risuona come voi?

Perchè questa voglia di controllo? Questa voglia di cercare la strategia migliore e non agire solo come sentite di agire?

Non c'è un codice, non ci sono regole in questa struttura complessa che sono i rapporti umani.

Possiamo solo decidere di goderci quegli attimi che riusciamo a strappare, non possiamo decidere come, non possiamo decidere se dureranno, non possiamo decidere un cazzo, solo se viverceli o meno.

Il calcolo, la logicità il pensiero va bandito in questi casi. 

Fai quello che senti di pancia e rivela al mondo il tuo vero volto.

Questa è l'unica regola.

Le tue relazioni monogame finiranno, ma le avrai vissute davvero, strappandone ogni momento e non stando a calcolare come farle durare o senza viverle per la paura di soffrire o perché finiranno.

Alcune ragazze scapperanno o ti punteranno il dito perchè piene di merda in testa, o perchè davvero non sentono di stare bene in una relazione multipla, ma altre resteranno e varranno tutto l'oro del mondo.

Il problema non viene quando siamo noi stessi e perdiamo godendoci però il momento, il problema è quando ci mettiamo una maschera o agiamo in dipendenza a ciò che gli altri e le altre fanno, anche vincendo.

 

 

 

 

Ti prego, dimmi che pubblichi anche libri, e voglio subito i titoli. 

Io amo come scrivi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
4 ore fa, purple pill ha scritto:

In altre parole, sono malate di quello che George Orwell chiamava bispensiero. 

Dopo questa perla non posso fare altro che seguirti.

+ 1 Follower ( senza tette, quindi non fa Pre - Selection )

 

Edit: Come non detto, hai il profilo settato "Private"

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
7 hours ago, purple pill said:

perché infantile?

volere dei figli è una cosa normale, esattamente come non volerli.

a me i bambini tendenzialmente piacciono.

Certo, ci vuole poco a dire che ti piacciono quando si parla dei figli di amici e cugini a cui ti limiti a fare gnegne, bau-bau.

però diciamo che tendenzialmente hanno un effetto calmante, mi smussano, mi fanno diventare un po' più dolce. E vedo che anche a loro spesso piace la mia presenza.

Questo però succede quando sono sereno, centrato e possibilmente ben scopato. 

altrimenti è facile si mettano perfino a piangere, se mi avvicino.

leggevo da qualche parte che è una cosa normale, perché alcuni degli ormoni che ci donano serenità e centratura vengono assorbiti per contatto anche dai bambini, e ne condizionano positivamente lo sviluppo.

va da se che non puoi fare figli con una che ti stressa.

E viceversa, perché è ancora più importante che sia la madre a non essere stressata, specialmente in gestazione. 

 

Va da sé che tra due genitori deve esserci pace, armonia, dev'essere un'intesa tra adulti, non una guerra asimmetrica tra mocciosi. 

pace.

mi è  capitato perfino con i gatti, notoriamente diffidenti, quando sono in pace con la padrona.

mi è successo 3 volte, con tre donne diverse ma in maniera perfettamente identica, che il gatto di lei zompasse sul letto e si acciambellasse a dormirmi tra le gambe.

"è incredibile, non si lascia avvicinare mai da nessuno così in fretta".

ma, almeno in quel frangente, c'era pace.

 

Pace

 

 

 

ti invidio

io sono sempre stato 

l'acerrimo nemico

dei gatti 

delle mie donne

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
36 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

ti invidio

io sono sempre stato 

l'acerrimo nemico

dei gatti 

delle mie donne

Ah non lo dire a me che ho l'ailurofobia.
Cioè praticamente mi sono levato di torno il 90% del gentilsesso.

 

(il rimanente 10% ha cani che paura non mi fanno, ma neanche ci impazzisco)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...