Vai al contenuto

Darci un taglio


Il Principe

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Sopravvaluti il mio capello, te lo assicuro

cambia parrucchiere

son come le puttane 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, Bussola ha scritto:

Se rasati devono essere, punterei al B o C   visto che ci stai molto meglio che con la "quasi bisio" 

 

 

Concordo. Devo imparare a "sfumare" o quel che cavolo si fa in quei casi. La comodità dell'ultima foto è che ho preso la macchinetta e rasato tutto senza pietà; da solo. È davvero pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Inviato (modificato)
33 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cambia parrucchiere

son come le puttane 

Ahahah, vivo in un paesino della Sardegna in cui già il fatto ci sia effettivamente un barbiere è un mezzo miracolo. Per avere più scelta, dovrei spostarmi di parecchio.

In ogni caso, è meglio avere un ciuffo rado o rasarsi a zero e simulare una normale densità?

Alcune persone perseverano nel pettinare capelli che non hanno. Non vorrei finire come loro senza rendermene conto. Tra l'altro ci sono uomini eccezionali - non dico sia il mio caso - che stanno da dio rasati; forse meglio che coi capelli.

Tipo questo qui.

E vale anche per le donne: come questa qui.

Ma vabbè, parliamo di extraterrestri. Li mortacci loro.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Rasarli con lo stesso spessore tipo B o C è una cazzata , devi solo farci la mano a rifinire le orecchie-basette e il retro collo.

Dai 18 fino a 1 mese fà non son più andato dal parrucchiere, ma non ho mai avuto esigenze di tagli particolari  li tenevo rasati tipo B , o corti 2-3 , oppure "lunghi" tipo "oasis" e li spuntarli non è difficile (poi a mè l'effetto "appena svegliato ubriaco" piace 😄 )

L'importante è un buon rasoio con i pettini ben saldi, l'ideale sono quelli NON regolabili, ma con i pettini fissi intercambiabili , i danni li ho sempre fatti con rasoi regolabili 😄 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Rasarli con lo stesso spessore tipo B o C è una cazzata , devi solo farci la mano a rifinire le orecchie-basette e il retro collo.

Dai 18 fino a 1 mese fà non son più andato dal parrucchiere, ma non ho mai avuto esigenze di tagli particolari  li tenevo rasati tipo B , o corti 2-3 , oppure "lunghi" tipo "oasis" e li spuntarli non è difficile (poi a mè l'effetto "appena svegliato ubriaco" piace 😄 )

L'importante è un buon rasoio con i pettini ben saldi, l'ideale sono quelli NON regolabili, ma con i pettini fissi intercambiabili , i danni li ho sempre fatti con rasoi regolabili 😄 

 

 

Il mio dovrebbe essere questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

secondo te la tricopigmentazione funziona a livello estetico? 

Comunque a vedere l'ultima foto i capelli non ti mancano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Inviato (modificato)
22 minuti fa, mrc77 ha scritto:

secondo te la tricopigmentazione funziona a livello estetico? 

Secondo me? Valuta tu.

Ci sono lavori davvero ben fatti. Specie con una densità buona, vengon su lavori incredibili. Il costo è accettabilissimo: a me son stati chiesti 1250 euro + iva. Durata: poche ore da spalmare nell'arco di qualche seduta, che nel mio caso mi pare dovrebbero essere due. Dopodiché si ribatte il lavoro annualmente, ad un costo che è una frazione del primo intervento. Insomma, annualmente vai a spendere qualcosa come quello che in tanti spendono dal barbiere in sei mesi.

Secondo me è geniale.

Appena potrò permettermelo lo farò. Tra l'altro penso rispecchi la mia personalità minimalista. Voglio essere un c*zzo di ninja.

Ps: non dirmi che non è figa una testa così.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
22 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Comunque a vedere l'ultima foto i capelli non ti mancano

Illusione. Quelli sono rasati di fresco. È un po' una rottura talvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, Il Principe ha scritto:

Ahahah, vivo in un paesino della Sardegna in cui già il fatto ci sia effettivamente un barbiere è un mezzo miracolo

...hahhahahah....

ps..  e se lo chiami barbiere s'incazza pure!!.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
18 ore fa, Il Principe ha scritto:

Secondo me? Valuta tu.

Ci sono lavori davvero ben fatti. Specie con una densità buona, vengon su lavori incredibili. Il costo è accettabilissimo: a me son stati chiesti 1250 euro + iva. Durata: poche ore da spalmare nell'arco di qualche seduta, che nel mio caso mi pare dovrebbero essere due. Dopodiché si ribatte il lavoro annualmente, ad un costo che è una frazione del primo intervento. Insomma, annualmente vai a spendere qualcosa come quello che in tanti spendono dal barbiere in sei mesi.

Secondo me è geniale.

Appena potrò permettermelo lo farò. Tra l'altro penso rispecchi la mia personalità minimalista. Voglio essere un c*zzo di ninja.

Ps: non dirmi che non è figa una testa così.

Quelle foto danno una bella impressione, ci sto pensando anche io. Però certo deve essere capace chi la fa. 

Mi sembra di capire che tu ancora non l hai fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...