Vai al contenuto

Darci un taglio


Il Principe

Messaggi raccomandati

Il Principe
5 ore fa, mrc77 ha scritto:

Quelle foto danno una bella impressione, ci sto pensando anche io. Però certo deve essere capace chi la fa. 

Mi sembra di capire che tu ancora non l hai fatta

Ti sembra giusto. Costa un po' troppo per le mie tasche, se no già l'avrei fatta; ho anche avuto un colloquio con Vincenzo Coni, a Cagliari. In futuro la farò quasi certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Grazie per aver ripostato le foto :)

Probabilmente devi trovare ancora il giusto stile, comunque io proverei a far crescere la barba anche come le foto dello STEP A vedi come stai, se non ti ci vedi, accorci fino a trovare la lunghezza giusta..

Le sopraciglia forse dovresti sfoltirle ancora un po', però prima vedrei come stanno così come sono con la barba più lunga. :)

Fai un pò di prove, fino a trovare lo stile giusto per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ho dato un'occhiata alle foto riguardanti la tricopigmentazione, interessante come cosa 😄

Dato che c'è differenza tra avere la pelata alla lex luthor, tipo palla da bigliardo : 

  michael-rosenbaum-nel-ruolo-di-lex-lutho

ad essere rasato dando l'illusione di aver i capelli  come ad esempio:

 Tricopigmentazione-Permanente-effetto-ra

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Martedì mi hanno mandato una foto in cui, preso da dietro, si vedeva un bel cerchio di piazza. Stamattina ho rasato tutto quasi a zero, barba compresa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio

potrebbe pure essere figa tipo ti fa "cattivo".... bisognerebbe vedere per capire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
33 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

io ne ho una sotto l'occhio, relativamente evidente...ormai è una routine per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
57 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

Quanto e’ profonda?

io ne ho una dietro al cranio che a 4 anni son volato dalla vasca da bagno (Natale di merda) ma a regola si vede ancora poco..

Nel caso..mi piace pensare di poter raccontare un pezzo della mia esistenza..ironizzando sul fatto che se me labfosdi fatta in Vietnam sarebbe stato leggermente più presentabile..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 hours ago, Bozzarelly said:

Martedì mi hanno mandato una foto in cui, preso da dietro, si vedeva un bel cerchio di piazza. Stamattina ho rasato tutto quasi a zero, barba compresa.

benvenuto nel mio mondo...

anche io ho una bella piazza, un po' per genetica, un po' per l'età

capelli sopra ne comincio ad avere pochini

ma io sono un irriducibile

rasati ai lati

più lunghi e alzati sopra

non me li raso

e passa la paura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quanto e’ profonda?

io ne ho una dietro al cranio che a 4 anni son volato dalla vasca da bagno (Natale di merda) ma a regola si vede ancora poco..

Nel caso..mi piace pensare di poter raccontare un pezzo della mia esistenza..ironizzando sul fatto che se me labfosdi fatta in Vietnam sarebbe stato leggermente più presentabile..

Sono tantissimi anni che non la "vedo", dato che per fortuna ancora i capelli ce li ho. Una volta mi ero rasato a zero e mi ricordo che non è profondissima, però è lunga e ci sono i segni dei punti ai lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...