Vai al contenuto

Darci un taglio


Il Principe

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
On 4/16/2019 at 4:30 PM, Il Principe said:

mantieniti la barba come con lo step A.

 

nel mio piccolo, tutte le donne con cui ho avuto a che fare

 

gradivano molto la barba

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, TADsince1995 said:

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

Potresti raccontare di quando hai avuto la meglio contro uno squalo bianco! 😄

ho trovato questa foto pre e post Tricopigmentazione:

tricopigmentazione-carlotta-giannoni-pre

Nel caso potresti lasciare i capelli lunghi solo in quel punto XD

A parte gli scherzi, anch'io sto cominciando a perdere i capelli e sto cominciando a vedere le opzioni per il futuro..

Ho cercato rimedi e l'unico modo è bombarsi di Finasterile e Minoxidil, ma non mi va di ingerire robaccia per i capelli.

Forse l'unica cosa che potrei prendere in cosiderazione è rasarmi quando ormai la situazione non sarà sostenibile e fare sta Tricopigmentazione che ti fa sembrare rasato per scelta 😄

Comunque per ora la situazione è ancora buona! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sono tantissimi anni che non la "vedo", dato che per fortuna ancora i capelli ce li ho. Una volta mi ero rasato a zero e mi ricordo che non è profondissima, però è lunga e ci sono i segni dei punti ai lati.

Quindi mi sembra abbastanza evidente (la mia poco per fortuna)

Su queste cose mi sento di dirti di giocartela come un qualunque accessorio che ti porti dietro..puoi partire da lì per raccontare quella storia e come può averti reso quello che sei oggi..un po’ mysteriano..ma suggerisce che non sei in imbarazzo per chi sei e quello può essere un segnale più potente di qualunque trucco e parrucco (rigorosamente questo IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
34 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Comunque per ora la situazione è ancora buona! 

Sì sì, ancora reggo pure io per fortuna, nonostante i 39 anni. Comunque la mia cicatrice è più piccola e sottile di quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
28 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quindi mi sembra abbastanza evidente (la mia poco per fortuna)

Su queste cose mi sento di dirti di giocartela come un qualunque accessorio che ti porti dietro..puoi partire da lì per raccontare quella storia e come può averti reso quello che sei oggi..un po’ mysteriano..ma suggerisce che non sei in imbarazzo per chi sei e quello può essere un segnale più potente di qualunque trucco e parrucco (rigorosamente questo IMHO)

Guarda, il modo in cui mi sono procurato quella cicatrice è meglio non raccontarlo... 😄 

Mi inventerò qualcosa di figo al massimo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
7 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Grazie per aver ripostato le foto :)

Probabilmente devi trovare ancora il giusto stile, comunque io proverei a far crescere la barba anche come le foto dello STEP A vedi come stai, se non ti ci vedi, accorci fino a trovare la lunghezza giusta..

Le sopraciglia forse dovresti sfoltirle ancora un po', però prima vedrei come stanno così come sono con la barba più lunga. :)

Fai un pò di prove, fino a trovare lo stile giusto per te.

Sì. Sulla barba già ci meditavo e vedrò di provare a raderla col pettine da 2-3 cm. Poi valuterò le sopracciglia in quel contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Ho dato un'occhiata alle foto riguardanti la tricopigmentazione, interessante come cosa 😄

Dato che c'è differenza tra avere la pelata alla lex luthor, tipo palla da bigliardo ad essere rasato dando l'illusione di aver i capelli

Avoja se ce n'è. Secondo me è una soluzione geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Martedì mi hanno mandato una foto in cui, preso da dietro, si vedeva un bel cerchio di piazza. Stamattina ho rasato tutto quasi a zero, barba compresa.

Avresti "dovuto" farlo già da prima. Secondo il mio personale gusto, stai sicuramente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Inviato (modificato)
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

Ci sono tricopigmentazioni apposite per coprire le cicatrici. Più costose, ma ci sono. Però, come ti hanno già scritto, potrebbe anche donare una cicatrice. Io ne ho una sotto l'occhio, bella orizzontale, poco evidente, che... mi piace. Sembra sia lo stesso per @kkk4 e @Kaihō-sha. A differenza di quest'ultimo però, a me l'ha regalata un balordo in discoteca, a 19 anni.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
16 minutes ago, Il Principe said:

Avoja se ce n'è. Secondo me è una soluzione geniale.

Probabilmente una rasata del genere, con l'aiuto della Tricopigmentazione, sta bene a più persone invece della classica pelata dove si vede che mancano i capelli.

 

Valuterò a tempo debito

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...