Vai al contenuto

Averne abbastanza delle discoteche


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard
On 4/13/2019 at 1:38 AM, Bussola said:

Personalmente  d'inverno quando non ho niente per le mani, e\o per ammazzare il tempo  qualche serata in disco la faccio , per mè rimane pur sempre il terreno più semplice dove "giocare"  visto che l'ambiente mi piace e non ho paranoie a ballare , sono diciamo molto elastico .....

ballo con la progressive in testa anche se in sottofondo c'è "mila e shiro" 😄 

Bella Bussola, mi stai simpatico e mi stai uccidendo dal ridere ultimamente, si vede che sei uno con il "piglio giusto" e la faccia da culo 😉 

Si anche io le frequento per lo più d'Inverno, anche perché in estate si svuotano parecchio e la gente ne approfitta per stare in giro all'aria aperta, visto che durante il resto dell'anno il tempo fa piuttosto cagare.

Comunque, per me dipende dai momenti, non sono un discotecaro natural , devo entrare prima nel mood della serata e dopo magari (nella maggior parte dei casi) con qualche donzella riesco a divertirmi e sciogliermi, ma se devo stare con amici o altri maschi a ballare, proprio non ne ho voglia e ballo scazzatissimo e vado ad approcciare. Diciamo che fondamentalmente ci sono sempre andato per 2 motivi: c'è tanta figa tutta insieme e per non stare a fare la muffa nel fine settimana a casa.

Tra l'altro ho messo il piede la prima volta in una disco a 20 anni, vedi te..

Più che altro non sono più in quella fase di cercare ONS con la prima che ci sta e limonare ragazze, l'ho avuta, mi sono divertito è stato bello, ma ora mi sento che sto crescendo come persona vorrei passare ad un livello diverso di conoscenza con delle ragazze che non siano delle discotecare (nulla di male eh) scoppiate.

Non voglio generalizzare troppo, ho conosciuto anche ragazze veramente interessanti in disco, ma mi hanno detto anche che ci vanno giusto un paio di volte all'anno.

Quindi sono stati dei casi fortuiti. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boulevard ha scritto:

e la faccia da culo 😉 

Paraculo è più carino 👻

Calcola anche il territorio "grezzo-montanaro" dove sono , comunque non ho mai agganciato-attirato disturbate,anzi sempre ragazze discrete e stabili (per quanto lo possano essere) ... il disturbato sono sempre stato io .

Ma alla fine è cosi, quando vorrò "posarmi" mi tirerò addosso una qualche psico , finisce cosi un pò per tutti 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

L'altro giorno stavo riflettendo su questa tematica, chiedendomi principalmente se e quante opportunità potrei aver perso e potrei ancora perdere tuttora non frequentando le discoteche.

Per rispondere a questa domanda, farei una disamina più ampia.

Da un lato, c'è un fatto certo che è rappresentato dal fatto che senza frequentare le discoteche, ci si preclude una possibilità molto ampia in termini di "apertura mentale" del momento.

Ovvero, in quali altri posti si possono trovare ragazze e donne che sono mentalmente predisposte a divertirsi e a vivere unicamente il momento?

A rifletterci, non tantissimi altri. È un luogo adatto, nel senso che ci sono molte persone, tanta confusione, energia, divertimento, ampia possibilità di avere un contatto fisico, minori freni inibitori dovuti a qualche drink.

Ci sono moltissime ragazze, spesso single o lontane dai loro ragazzi.

Le opportunità sono molte, potenzialmente.

Ma appunto, stiamo pur parlando di occasioni potenziali, non concrete e non certe.

Non frequentando le discoteche, non si può dire di aver rinunciato a delle sicure opportunità di rimorchio. Si è rinunciato a delle opportunità di mettersi in gioco, questo senz'altro. Ma da qui a dire che il mettersi in gioco porti automaticamente a rimorchiare una tipa, è un altro paio di maniche.

L'ambiente "aperto" non trasforma tutte le ragazze in zoccole pronte a darla al primo che passa.

Una ragazza o un gruppo di ragazze potrebbero trascinarti a ballare assieme a loro, ma questo non significa che sarebbero disposte a fare sesso con te qualche minuto dopo. Significa che stanno vivendo l'onda emotiva del momento, che vogliono divertirsi e si divertono nel fare ciò che stanno facendo, ma non significa che ti vedrebbero necessariamente come un partner occasionale o duraturo.

Per arrivare a quel passo, serve un contatto visivo, servono i feedback positivi sulle reazioni, serve il successivo avvicinamento e aggancio, serve il modo giusto per guardarla, parlarle (all'orecchio, inevitabilmente, dato il frastuono), serve essere divertenti e trascinanti durante il ballo, devi suscitare in pratica delle sensazioni e delle emozioni che possano andare oltre la semplice frenesia e gioia del momento.

In questo, c'è chi è più capace, chi meno, chi totalmente incapace, ma non tanto perché è un inetto bensì perché non ha esperienza, coraggio o talento sufficienti per sfruttare l'occasione.

Non ho mai frequentato questi locali, so di essermi precluso un canale molto importante per fare delle possibili conoscenze, ma al tempo stesso non sono pentito né sono invogliato a iniziare a frequentarle perché so che non è sufficiente essere lì, bisogna anche agire bene, cogliere le opportunità, fare in modo che ci siano, rendersi interessanti in un luogo che, come ho già detto, non apprezzo a prescindere e che mi impedisce di darmi la giusta motivazione o spinta a vederlo come un tentativo da dover effettuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Non sono mai stato un grande amante di certi posti, ma la realtà è che non ci sono mai voluto andare perchè mi vergognavo tremendamente della mia obesità. Adesso che sto risolvendo il problema, mi piacerebbe andarci, ma ho paura che uno di 30 possa essere visto come ridicolo in posti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Le discoteche secondo me sono un po' gioia e dolori. Il successo dipende da diversi fattori ma col passare degli anni mi sono reso conto di una cosa (perlomeno valida per me): se ci vai con il solo scopo di rimorchiare (o meglio con l'esigenza) la maggior parte delle volte torni a casa al mattino con la voglia di non uscire mai più di casa. 

Sono un po' un mondo particolare perché il successo può variare molto da discoteca a discoteca: la concorrenza in questo mondo secondo me è fondamentale ma la cosa buona è che puoi selezionare le serate e le stesse discoteche. Le serate migliori secondo me sono sempre quelle dove la concorrenza è più debole, tipo serate tra liceali o quelle esclusivamente tra universitari, composte per la maggior parte da bravi ragazzi che le coetanee le vedono veramente col binocolo e non hanno la minima idea di cosa significhi provarci con una donna. Dove la concorrenza è invece di ben altro calibro, diventi un fantasma e i rifiuti rischiano di essere lancinanti.

Fondamentale è saper ballare. Sono approdato sul forum 3 anni fa un po' per caso e mi sono ritrovato a leggere delle mosse di Zema e a vedere il video di un altro ex utente: le leggessi oggi per la prima volta mi scapperebbe da ridere, ma un po' perché all'epoca ero molto più ottimista e mi sentivo artefice del mio destino in molte cose (oggi molto più lucido, esperto, intelligente  e meno illuso ma anche più fiaccato nell'animo), un po'  perché pensando che riuscendoci uno come Zema ci sarei riuscito certamente anche io, decisi di provare e in effetti funzionano. I miracoli non esistono sia chiaro, ma è incredibile come due semplici piroette possano trasformare una serata in cui torni a casa deluso per l'ennesima volta e una serata che ti ricorderai per molti anni (e magari a molti farà ridere, ma passare dal nulla a un semplice bacio in discoteca per alcuni fa la differenza).

L'ideale poi sarebbe andare a ballare con amiche (o con fidanzate di amici ecc ecc), come vedono che balli e ti diverti con altre donne, cambiano tutte le dinamiche del mondo.

Credo infine che con il passare degli anni si abbia sempre meno voglia di frequentare certi posti e si preferisca fare altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

(e magari a molti farà ridere, ma passare dal nulla a un semplice bacio in discoteca per alcuni fa la differenza).

Dopo tutto quello che ho sofferto, penso mi renderebbe la vita sicuramente migliore un'esperienza del genere, detto molto sinceramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dopo tutto quello che ho sofferto, penso mi renderebbe la vita sicuramente migliore un'esperienza del genere, detto molto sinceramente.

Senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 12/4/2019 alle 23:59 , Boulevard ha scritto:

Titolo abbastanza chiaro, mi sono rotto delle discoteche.

Ora vi chiederete, a noi che cazzo ce ne frega? Domanda legittima, per carità.

Il problema è che molte volte sono l'alternativa allo stare da solo a casa il weekend, quindi tra una cosa e l'altra delle volte finisco per andarci "a forza" per non starmene a fare la muffa che mi fa sentire uno stronzo, poi quando ci vado, finisco quasi per pentirmi di non aver fatto altro.

Le ho sempre viste come l'alternativa allo stare a casa, o all'uscire con qualche ragazza e fare il fidanzatino....

Non lo so, non mi hanno mai esaltato più di tanto, ballare non mi piace assai, fare approcci si, ed è l'unica cosa che mi diverte in se, anche se, crescendo, il pubblico e le ragazze che incontro mi lasciano a desiderare. Ho avuto anche risultati discreti e mi sono divertito assai, dei periodi.

Poi, non sono un tipo che va e si scopa le tipe in bagno o cose del genere. 

Proprio ora che sto scrivendo, sto meditando se uscire o meno. 

Un'altra cosa che odio, è che qua (in Germania) non sei mai sicuro di entrare (tranne se sei un figa o hai il faccino innocente), almeno io da straniero, con capelli e barba scuri, vengo spesso respinto alla porta dal buttafuori di turno, che pensa sia un poco di buono, perché, "giustamente", loro non ti conoscono (wtf) e non si fidano...

Cosa che, girando l'Europa in lungo e in largo, ho constatato solo qua.

Quindi anche quello, quando devo decidere se uscire o meno, mi fa passare la voglia. Farmi mezz'ora di mezzi, andare dove sono i locali fighi, per poi essere respinto...ed avere la serata rovinata.

Inutile dire che le discoteche dove fanno entrare tutti, siano il peggio del peggio. 

Quindi ora non so se questo sfogo sia dovuto al fatto che attualmente non ho la compagnia giusta, (quando ce l'avevo ci andavo più volentieri) anche quella conta tanto.

Avere un wing/amico stabile con cui instaurare un buon rapporto è davvero tosta.

O se proprio mi sia rotto.

Una via di mezzo.

E che se no non saprei che cazz fare il weekend. E, come detto, starmene a casa, delle volte ci sto volentieri, ma alla lunga mi sento uno stronzo che perde opportunità.

Voi frequentate ancora le discoteche?

Pensate sia ancora un buon luogo per fare game, o con il tempo vi siete stufati e avete optato per altre opzioni?

 

 

 

Ciao Boulevard, innanzitutto mi garba il tuo nick😂 e secondo me le discoteche sono dei buoni mezzi di rimorchio ma solo per quelle persone che in primis: adorano la vita notturna (il caos, l'imprevedibilità, le luci abbaglianti, la musica elettronica assordante) e per quelle persone che sanno come rimorchiare là in pista,non è per le persone che non hanno abbattuto la timidezza e per le persone che hanno un "frame" a pezzi perché la percentuale di pali che là si prende è superiore a qualsiasi altra tipologia di rimorchio e come dice Zema, la persona là deve avere un'ottima gestione psicologica dei pali, sennò è la Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Ciao Boulevard, innanzitutto mi garba il tuo nick😂 e secondo me le discoteche sono dei buoni mezzi di rimorchio ma solo per quelle persone che in primis: adorano la vita notturna (il caos, l'imprevedibilità, le luci abbaglianti, la musica elettronica assordante) e per quelle persone che sanno come rimorchiare là in pista,non è per le persone che non hanno abbattuto la timidezza e per le persone che hanno un "frame" a pezzi perché la percentuale di pali che là si prende è superiore a qualsiasi altra tipologia di rimorchio e come dice Zema, la persona là deve avere un'ottima gestione psicologica dei pali, sennò è la Fine.

Se sei timido in che ambiente vuoi andare ? in street? nei pub ad aprire ragazze nei gruppi? a provarci all'ipermercato ?

I pali in disco sarà  vero che sono tanti, ma li vivi  in tutt'altro modo che l'essere palato in un pub - bar etc ma quella può essere una cosa personale.

Comunque da quando sono qui, mi accorgo che quello che per mè è la norma se entro in disco per tanti è un vero scoglio , più leggo e più capisco che uno dei miei soprannomi -Alice- era meritato 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
9 minuti fa, Bussola ha scritto:

Se sei timido in che ambiente vuoi andare ? in street? nei pub ad aprire ragazze nei gruppi? a provarci all'ipermercato ?

I pali in disco sarà  vero che sono tanti, ma li vivi  in tutt'altro modo che l'essere palato in un pub - bar etc ma quella può essere una cosa personale.

Comunque da quando sono qui, mi accorgo che quello che per mè è la norma se entro in disco per tanti è un vero scoglio , più leggo e più capisco che uno dei miei soprannomi -Alice- era meritato 😄 

Se una persona è timidissima apre ma in chat 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...