Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

Valefar

Secondo me è logico che se punti a uomini al top (lavorano con la bellezza ovvero modelli?) Che hanno una varietà sessuale non indifferente non riesci a tenerli legati. Tu oggettivamente che voto ti dai? Da nuda non da vestita che a noi maschi frega poco. Poi su tinder difficile trovare gente che vuol qualcosa di serio è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
3 ore fa, Valefar ha scritto:

Secondo me è logico che se punti a uomini al top (lavorano con la bellezza ovvero modelli?) Che hanno una varietà sessuale non indifferente non riesci a tenerli legati. Tu oggettivamente che voto ti dai? Da nuda non da vestita che a noi maschi frega poco. Poi su tinder difficile trovare gente che vuol qualcosa di serio è normale.

Ciao Valefar, gli uomini in questione non sono modelli. Sinceramente non mi attraggono molto i modelli. Sono uomini che lavorano come consulenti, manager, indipendenti o per multinazionali, professioni molto simili alla mia. Sono persone curate fisicamente, il corpo, le mani, il viso. Hanno dei bei lineamenti del viso. Non so come è venuta fuori questa cosa di puntare "agli uomini al top", se l'ho scritto io o qualcun'altro qui nel forum. 

Ma sicuramente sono attraenti per un insieme di aspetti e su Tinder avranno delle altre compatibilità interessanti oltre a me, cosi' come ne ho io.

Si, ho sentito dire molto spesso dalle donne che la bellezza da nuda per gli uomini non conta, io ho sempre stentato a crederci pero'. Sarà che ho notato la differenza tra periodi in cui sono piu' in forma e periodi meno.

Io oggettivamente dipende:

- quando ho tempo di dedicarmi al fitness e al movimento tutti i giorni mi darei un 10 e ci metterei anche un + sinceramente (so che inizieranno i vostri "si ok, ma questa chi si crede di essere)

- quando non mi dedico al fitness per periodi lavorativi stressanti ecc mi darei un 7.

Ho un viso con delle ottime proporzioni tra zigomi, occhi, naso e bocca.Lineamenti delicati. Zigomi un pochino in rilievo, occhi a mandorla, nasino e bocca piccoli. Una pelle perfetta, liscia, morbida ed elastica a differenza di molte della mia età. Perchè ci tengo e curo la mia bellezza. Posso anche non truccarmi e sono comunque molto carina. Non ho l'altezza da modella, ma non sono nemmeno bassa. Sono magra e slanciata. Ho ottime forme sia lato A che B, una bella definizione tra vita e fianchi. Gambe lunghe e proporzionate. In generale struttura esile. Mani affusolate. Capelli belli lunghi e lisci. 

Ultimamente mi sto dedicando tutti i giorni al fitness e sto ritornando in ottima forma. Direi che ci siamo quasi. Devo perdere anche circa 1,5 kg. Poi un po' di abbronzatura e sono veramente al top (10+). Il problema è quando per mancanza di attività fisica, metto su qualche chilo (quest'inverno sono arrivata ad avere fino a 7 kg in piu'!!) e non solo, ma anche un po' di cellulite, il viso si gonfia e vengono le occhiaie, dovuto anche allo stare tutto il giorno al chiuso o davanti a un computer (un 7).

Nessuno mi dà la mia età. Generalmente pensano che io abbia sui 25 anni. Ovviamente la cosa cambia quando sono un 7.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Il 16/4/2019 alle 22:08 , kkk4 ha scritto:

ca la tua età, quindi capisco bene le dinamiche che ci sono dietro.

 

ca la mia età è una bella approssimazione pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
49 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

ca la mia età è una bella approssimazione pero'

...spiacente ma rimorchio solo dal vivo, niente app, figuriamoci tramite forum

scherzi a parte, dici che in inverno ingrassi 7 kg e poi in qualche mese riesci a essere al top...poco verosimile.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Inviato (modificato)
48 minuti fa, kkk4 ha scritto:

...spiacente ma rimorchio solo dal vivo, niente app, figuriamoci tramite forum

scherzi a parte, dici che in inverno ingrassi 7 kg e poi in qualche mese riesci a essere al top...poco verosimile.

viste le risposte che dai di continuo non saresti mq il mio tipo 😉 non ti preoccupare.. avrai sui 24 anni al massimo.. quindi non puoi dire che comprendi le dinamiche tra persone di 32-36 anni (a meno che ad un certo punto non si smette di crescere di testa ovvio)

Modificato da QuestionGirl
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Sarò brutale, un sacco di donne si crede superfiga e non lo è, gia solo il fatto che hai 32 anni non ti rende da 10, pure se dici che dimostri 25. Fattene una ragione. Inoltre ripeto punti al top del top, uomini bello e ricchi che in più stanno su tinder (ovvero vogliono solo scopare) non è questione di un tuo atteggiamento sbagliato, e questione che sbagli proprio i target se vuoi una roba seria. Inoltre noi uomini guardiamo principalmente la bellezza fisica inutile dire cazzate.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

viste le risposte che dai di continuo non saresti mq il mio tipo 😉 non ti preoccupare.. avrai sui 24 anni al massimo.. quindi non puoi dire che comprendi le dinamiche tra persone di 32-36 anni (a meno che ad un certo punto non si smette di crescere di testa ovvio)

Ovvio che non sono il tuo tipo, te preferisci quelli che rimorchiano tramite app, io non ho proprio social.

Riguardo l'età, no zia, sono degli anni 80...decisamente gli uomini non li capisci 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 17/4/2019 alle 23:03 , QuestionGirl ha scritto:

Ciao Valefar, gli uomini in questione non sono modelli. Sinceramente non mi attraggono molto i modelli. Sono uomini che lavorano come consulenti, manager, indipendenti o per multinazionali, professioni molto simili alla mia. Sono persone curate fisicamente, il corpo, le mani, il viso. Hanno dei bei lineamenti del viso. Non so come è venuta fuori questa cosa di puntare "agli uomini al top", se l'ho scritto io o qualcun'altro qui nel forum. 

No cara, tu punti agli uomini top.

E no, gli uomini top non sono i modelli, quelli solitamente sono piuttosto "femminili".

Punti a uomini in carriera, con un bel lavoro, col soldo, che vanno in palestra, che siano curati e belli in viso. Quindi top.

Hanno poco tempo libero e per chiavare usano tinder. E, sfruttando la loro bellezza e il loro status, gli viene anche piuttosto facile.

Tu sei solo una delle tante.

E tra l'altro, hai 32 anni, e come ti hanno detto altri, già solo per questo non puoi essere un 10.

Ma dimmi, che sono curioso.

Sei mai uscita con un pizzaiolo? Con un operaio? Con un panettiere? Con un barista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 15/4/2019 alle 00:30 , QuestionGirl ha scritto:

Ciao 👋 sono qui per chiedere consiglio riguardo una dinamica che si è ripetuta molte volte con i ragazzi. Mi chiedo cosa sbaglio  e cosa dovrei fare per rimediare. Vorrei rimanere me stessa ed esprimermi per quello che sono e che sento, senza assumere atteggiamenti troppo costruiti nè troppi sforzi.

La dinamica (che si è ripetuta molte volte)

Penso di essere una ragazza molto attraente,  vivo bene anche da single, vivo da sola, ho un lavoro molto interessante sia per l'attività svolta sia a livello economico, sono molto indipendente e di problemi di far perdere la testa a praticamente qualsiasi uomo almeno inizialmente non ne ho.

Decido di uscire con un ragazzo, mi sento sicura di me ed estroversa poichè sento che è la persona in questione ha un valore molto irrisorio per me.. ci prendiamo qualcosa da bere. Sono sicura, parlo del piu' e del meno, frasi fatte, sono ironica ecc. Capisco che l'uomo è molto attratto, per il mio viso, il mio sorriso, per come rido, il seno, le mie risposte brillanti, ecc.. Capisco che anche anche per me ci potrebbe essere una probabilità di maggiore interesse e quindi fissiamo un secondo appuntamento.

Che sia il secondo o terzo appuntamento, nel caso in cui la persona inizia a piacermi di piu', inizio ad essere piu' insicura, a voler dimostrare qualcosa e inizio anche ad avere paura di perdere tale persona. Ho entusiasmo di avvicinarmi all'uomo in questione, quindi metto in pratica una serie di atteggiamenti... sbagliati.. e l'uomo si allontana.

Probabili motivi di allontanamento

  • uomo con molte donne intorno: l'uomo in questione ha caratteristiche molto attraenti, ha molte donne che gli girano intorno e piuttosto che dedicarsi ad una, preferisce mantenersi aperto a molte possibilità. Lo vedo poco probabile come motivo di allontanamento, perchè la dinamica si è verificata anche con uomini a mio parere veramente poco attraenti. Se un uomo ha interesse sufficiente per una sola donna si dimentica di tutte le altre.
  • aspetto fisico: effettivamente tacchi alti, vestita elegante, un certo portamento e modo di essere sono decisivi per attirare l'attenzione dei piu'. Pero' nuda.. non sempre sono cosi' attraente come da vestita.. almeno questo è quello che penso io. Forse ho mangiato un po' troppo o è un periodo in cui non mi dedico molto al fitness. Lo vedo come probabile motivo di allontanamento. Penso di essere comunque attraente, nonostante il mio non essere in perfetta forma.
  • passaggio da persona carismatica a persona bisognosa: l'uomo mi corteggia, cerca di avermi. Forse c'è del sesso oppure no e io ho un interesse molto limitato. Non appena l'uomo sa che mi ha conquistata (non fisicamente, bensi' mentalmente) si allontana immediatamente e assume atteggiamenti poco carini. Io lo cerco, sono la prima ad invitarlo a trascorrere del tempo insieme, gli scrivo sms del tipo "come va?" "che fai?". In un punto preciso della relazione, dal volermi a tutti i costi, dal non poter quasi respirare senza avermi -> io mi interesso -> lui si allontana soffocato, imprigionato da me, non appena inizio a corrispondere il suo bisogno di avermi con lui. Penso che questo sia il motivo principale, la dinamica che pero' mi è ancora poco chiara dei miei fallimenti nelle relaziomi. E se è effettivamente questo il motivo, vorrei capire come gestire tale situazione, cercando comunque di non essere troppo condizionata da cio', correggendo quegli aspetti non corretti per quanto fattibile, e di vivermi il bello della relazione.
  • mancanza di attività sociali/hobby: negli ultimi anni sono molto impegnata nel mio lavoro e il poco tempo libero che mi rimane generalmente lo dedico fitness o per dormire. Oppure esco da sola e vado a prendermi qualcosa da bere la sera. Ogni tanto un viaggio. Ma questi uomini che conosco sono attivissimi: in un weekend fanno di tutto e di piu': sciare, partita tennis, seratona con gli amici, ecc.. in alternativa un weekend all'estero. Probabilmente mi vedono una persona un po' passiva, con poco interesse per la vita. Non so se questo possa essere un motivo, ma non intendo cambiare in quanto riguarda i miei limiti e sto bene cosi in quanto... non disdegno i weekend traquilli... e un weekend all'estero di tanto di tanto, un viaggio me lo farei volentieri con un uomo con cui ho una relazione stabile.

Esempi (sempre se abbiate voglia di leggere) 😮😴🤐

  1. Conosciuto su Tinder. Non ci scriviamo molto e circa dopo un mese mi invita ad uscire. E' molto carino, ma anche molto timido e insicuro. Dà l'impressione che non si senta sufficiente, all'altezza. Io invece mi esprimo in modo molto tranquillo e sicuro. Trascorsa la serata nel locale usciamo, fa freddissimo. Lui cerca di abbracciarmi per scaldarmi e io lo lascio fare, ci prendiamo le mani. La seconda sera di nuovo locale, appena lo vedo lo trovo veramente attraente. Inizia il mio interesse e insieme ad esso i miei silenzi, io mostro timidezza e imbarazzo, tanto che lui mi chiede cosa io abbia. Ci baciamo. Gli dico: "visto che di solito tu viaggi solo e io faccio lo stesso potremmo organizzare un viaggio insieme", cosi' lui inizia a chiedermi ripetutamente dove, quando, ecc. Mi chiede il numero di telefono e una volta che ha un mio contatto sicuro si sente sollevato. Fine serata ci dirigiamo verso casa (ognuno la sua), mi tiene strettissima a lui mentre camminiamo e chiede piu' volte conferme sul fatto di vederci di nuovo. I giorni successivi lo contatto e la cosa piu' interessante che mi ha scritto è stata "Ciao come stai? Ho preso un giorno di ferie e trascorro il weekend con gli amici a Londra"🙄. Mi sono mostrata contenta per lui. Alcuni giorni dopo lo ricontatto per chiedergli se ha effettivamente interesse per me in quanto non lo avevo piu' sentito. Lui mi risponde che ha molto interesse per me, ma che è un periodo molto stressante e impegnativo in ufficio e che mi vuole conoscere meglio, molto volentieri. In realtà non ci vediamo da piu' di 3 settimane.
  2. Anche questo conosciuto su Tinder. Mi invita quasi subito ad uscire e io accetto. Siamo usciti 4 sere fa. Ceniamo insieme, lo vedo che rimane molto colpito dal mio seno. Come al solito, sicura, estroversa. Troviamo un feeling incredibile. Parliamo tantissimo e ci siamo detti di rimanere in contatto giusto per una piacevole compagnia e conversazione, se non ci fosse stato ulteriore interesse. Comunque alla fine ci baciamo e inizia a chiedermi diverse volte di andare a casa mia (mia perchè lui ha dei coinquilini). A parte questo è stato tutta la sera molto gentile e galante. Ieri ci siamo risentiti per uscire. Mi chiede di nuovo se puo' venire da me, questa volta acconsento molto superficialmente, pensando che ogni tanto mi posso anche divertire un po'. Quando arriva lo trovo inaspettatamente molto piu' attraente rispetto al primo incontro. Cuciniamo insieme. C'è del sesso, bellissimo e molto dolce, abbiamo parlato tanto, una sintonia mai avuta con qualcuno, ci sentivamo entrambi perfettamente a nostro agio. E' stato impeccabile nel comportamento. Sembrava volesse non andarsene e dormire da me, gli piaceva molto stare qui in continuo contatto fisico e mentale. Non gli ho proposto di restare in quanto mi sembrava troppo presto, ma stamani gli ho chiesto di vederci di nuovo oggi. Da allora nei messaggi è stato piuttosto freddo, disinteressato. Oggi appena l'ho visto ho sentito qualcosa spegnersi dentro, come che stessi esagerando con tutti quegli inviti a casa mia. La sensazione di quella che la domenica non fa niente e che aspetta che qualcuno venga a sc...a. Sono sicura che lui abbia visto questo mio calo di entusiasmo. Una delle prime cose che ha detto è che c'era un cattivo odore di cucinato in casa. Gli ho semplicemente risposto che veniva da fuori in quanto avevo aperto le finestre, ho chiuso le finestre, ma ho iniziato a sentirmi in imbarazzo. Mi dice "pensavo di trovarti nuda".. questo mi fa distaccare completamente da lui. Insomma. non c'è piu' modo di sentirsi eccitati, entrambi. Ieri sera sembravamo conoscerci completamente, oggi per niente. Affrontiamo il problema.. lui mi dice che non vuole una storia seria e che gli dispiace deludermi. Io rispondo che è un po' presto per parlare di storia seria, che pero' il mio fine è quello e se lui già sa che non vuole, allora meglio finirla qui. A lui prende paura per la frase detta, inizia a dire che non sa cosa vuole, ma alla fine non cambia la sua opinione. Gli dico che se non si raggiunge un accordo è inutile che rimanga e ci siamo "lasciati" decisamente molto dispiaciuti entrambi. Dopo un po' gli scrivo che avremmo potuto effettivamente continuare questa relazione, senza aspettative da entrambe le parti e con la totale libertà di uscire con altre persone. La sua risposta: "Bene! Ti interesserebbe fare anche altre cose a letto?". Mi sono sentita offesa e ho trovato stupida questa frase. Un cambiamento totale in meno di 24 ore.
  3. Mi è capitato pure di avere un interesse molto limitato per una terza persona in passato. Era ossessionato da me. Cercava di sforzarsi di dimostrarmi anche cio' che non era. C'era del sesso, ma non volevo di piu', fino a quando una domenica avevo bisogno di compagnia e gli ho chiesto io di vederci. Venuto a casa mia, sesso e se ne va subito a differenza di altre volte, l'unica volta che a me sarebbe piaciuto che restasse. Gli ho fatto notare il cambiamento. E' cambiata la situazione improvvisamente, dopo mesi in cui il suo interesse sembrava assoluto unidirezionale, non appena io ho mostrato finalmente un po' il mio. Non si è fatto sentire piu' per del tempo. Poi è tornato con il suo grande interesse, io pur dicendogli che non poteva funzionare, ha cercato di trovare tutti i modi per rivedermi.

 

Capisco che situazioni ripetute significano che l'errore è il mio e non di questi ragazzi.

 

Sono un po' stanca di dover nascondere il mio interesse, di essere considerata un giorno qualcosa di divino e il giorno dopo, a causa della mia voglia di essere insieme ad una persona, di essere buttata nel dimenticatoio come un qualcosa di scomodo, ma forse di comodo in periodi magri. Mi chiedo dove devo correggermi e spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione, perchè riguarda la totalità dei casi.

 

Inoltre vorrei rimediare con i ragazzi 1. e 2. in quanto li ho trovati entrambi molto interessanti, ma non so come fare. Rischio solo di peggiorare la situazione.

 

Attendo risposte... grazie.

Andando probabilmente contro ciò che solitamente si dice qui su italianseduction, ti dico che secondo me il problema è concederti forse troppo presto.

Devi arrivare a un livello di intimità mentale prima di tutto, che non deve essere concentrato in uno, due, tre, quattro appuntamenti, per poi arrivare al sesso, ma deve essere molto più lento... fatti desiderare in questo tempo, non cercare tu l'uomo, devi essere la preda non facile, e credo che questo tu lo possa ottenere solo quando hai abbondanza di uomini nello stesso periodo. Purtroppo so che lavorando è difficile dedicarsi a più di un uomo nello stesso periodo, ma basterebbe anche che tu ne veda due contemporaneamente, giusto per non vedere solo uno super attraente e sentirti così insicura nei suoi confronti. Perchè nel momento in cui inizi a sentirti insicura nei confronti di un uomo, elimini automaticamente ogni forma di mistero. 

Ciò che ti consiglierei di fare io è: esci diverse volte, valuta tu OBIETTIVAMENTE se un uomo ha le caratteristiche che vorresti che il tuo uomo ideale avesse, se ha gli stessi valori in cui credi tu, interessi complementari ai tuoi eccetera... non basta la mera attrazione fisica. Devi sapere cosa un uomo cerca in quel momento della sua vita PRIMA di concederti. Se tale uomo ti fa capire che vuole solo divertirsi lascialo stare, a meno che tu non voglia esplicitamente divertirti pure, ma a quel punto devi esserne consapevole e non starci male quando poi non l'uomo si allontana dopo il sesso.

Crea connessione mentale prima del sesso. Ma VERA connessione mentale. Cerca di conoscere l'anima di questi uomini e cerca di essere sicura che loro siano interessati a conoscere la tua anima. Altrimenti sarai solo un involucro come tanti. E no, i piccoli difetti fisici che tu ti vedi, gli uomini non li vedono. Non è quello il problema. Il problema secondo me è che non hai una tua identità che trasmetti. All'inizio la trasmetti, dai l'immagine della donna in carriera e sicura di sè, ed è questo che li attrae, perchè alla fine credo che molti uomini siano attratti da una donna così, una donna che sa ciò che vuole. Nel momento in cui diventi subito "needy" nei loro confronti, comunichi l'immagine opposta, l'immagine di una donna insicura e non indipendente, pertanto l'idea iniziale che avevano di te svanisce.

Modificato da Peace
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Inviato (modificato)
Il 20/4/2019 alle 10:02 , Peace ha scritto:

Ciò che ti consiglierei di fare io è: esci diverse volte, valuta tu OBIETTIVAMENTE se un uomo ha le caratteristiche che vorresti che il tuo uomo ideale avesse, se ha gli stessi valori in cui credi tu, interessi complementari ai tuoi eccetera... non basta la mera attrazione fisica. Devi sapere cosa un uomo cerca in quel momento della sua vita PRIMA di concederti. Se tale uomo ti fa capire che vuole solo divertirsi lascialo stare, a meno che tu non voglia esplicitamente divertirti pure, ma a quel punto devi esserne consapevole e non starci male quando poi non l'uomo si allontana dopo il sesso.

Hai spiegato molto bene l'intimità e la connessione mentale, nonchè cio' che sarebbe da fare prima di approfondire una conoscenza a livello fisico. Tutti concetti e step che io ho sempre totalmente ignorato in vita mia, pensando che l'intimità mentale debba nascere casualmente e senza attendere troppo cosi come ho sempre pensato che la vera attrazione e contatto fisico debbano avvenire fin dai primi incontri o significa che non c'è abbastanza interesse. Molto probabilmente a causa di cio' mi sono lasciata sfuggire le occasioni piu' interessanti.

Grazie per aver chiarito e sviluppato ulteriormente il tema. Era cio' di cui avevo bisogno. Adesso so come muovermi, e lo faro' con sicurezza senza avere il dubbio se sto attuando dei comportamenti errati.

 

Modificato da QuestionGirl
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...