Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

QuestionGirl

Tipo 1.: io non l'ho piu' cercato, gli ho lasciato lo spazio di cui aveva bisogno (spazio che di solito in passato soffocavo intervenendo per prima) e in questi giorni si è rifatto vivo diverse volte, tentando oggi un avvicinamento maggiore di quanto mai aveva fatto in passato. Io non ho contraccambiato il suo tentato avvicinamento, ma gli ho fatto intendere che mi ha fatto piacere.

Tipo 2.: mi scrive, si interessa, avrebbe voluto vedermi due sere fa, ma non ho accettato. A volte è calmo e sereno, a volte sembra piu' nervoso. Ho l'impressione che abbia interesse di piu' del mero sesso ed è anche in parte coinvolto emotivamente, anche se gli è difficile ammetterlo. Ovvio è solo una mia impressione, almeno per adesso.

Sono in contatto con un terzo tipo di Tinder, molto carino e interessante in generale. Usciremo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Il 19/4/2019 alle 21:36 , askfra ha scritto:

Sei mai uscita con un pizzaiolo? Con un operaio? Con un panettiere? Con un barista?

In questo forum c'è una minoranza di uomini molto schietti... e lo apprezzo. Non posso dire che non abbiate ragione riguardo l'età, potrebbe essere.

Ci sono ragazze che ragionano, analizzano, ipotizzano e a volte elaborano e comunicano cosi bene che fanno pensare ad un'intelligenza ben superiore alla media.

E poi c'è una stragrande maggioranza di ragazzi (almeno quelli che hanno risposto al mio post) di una bassezza mentale atroce... che qualsiasi pizzaiolo, operaio, panettiere o barista con un sufficiente equilibrio mentale si imbarazzerebbe ad avere intorno. Non sto parlando di te askfra, ma potrei cambiare idea alla tua prossima risposta.

Il terzo tipo con cui usciro' a giorni è un giornalista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
45 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

In questo forum c'è una minoranza di uomini molto schietti... e lo apprezzo. Non posso dire che non abbiate ragione riguardo l'età, potrebbe essere.

Ci sono ragazze che ragionano, analizzano, ipotizzano e a volte elaborano e comunicano cosi bene che fanno pensare ad un'intelligenza ben superiore alla media.

E poi c'è una stragrande maggioranza di ragazzi (almeno quelli che hanno risposto al mio post) di una bassezza mentale atroce... che qualsiasi pizzaiolo, operaio, panettiere o barista con un sufficiente equilibrio mentale si imbarazzerebbe ad avere intorno. Non sto parlando di te askfra, ma potrei cambiare idea alla tua prossima risposta.

Il terzo tipo con cui usciro' a giorni è un giornalista.

 

Cara, hai detto che sei una 10 e che frequenti solo gente che ha un lavoro simile al tuo. Sei una donna in carriera, e cerchi persone in carriera.

Il mio non era uno sfottò, era un semplice dato di fatto.

Gli uomini in carriera, nella fascia 30-35 soprattutto, usano tinder solo ed esclusivamente per sesso, perché hanno poco tempo o addirittura quasi nulla per trovarsi da chiavare in altri modi.

Quindi, se quello è il tuo target, impara ad accettare comportamenti di questo tipo, anche se sei una 10 come dici tu.

Se tu, invece, rivolgessi le tue attenzioni a persone che danno meno peso alla carriera e più ad altri aspetti della vita, magari non ti succederebbe quello che hai scritto nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
11 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Hai spiegato molto bene l'intimità e la connessione mentale, nonchè cio' che sarebbe da fare prima di approfondire una conoscenza a livello fisico. Tutti concetti e step che io ho sempre totalmente ignorato in vita mia, pensando che l'intimità mentale debba nascere casualmente e senza attendere troppo cosi come ho sempre pensato che la vera attrazione e contatto fisico debbano avvenire fin dai primi incontri o significa che non c'è abbastanza interesse. Molto probabilmente a causa di cio' mi sono lasciata sfuggire le occasioni piu' interessanti.

Grazie per aver chiarito e sviluppato ulteriormente il tema. Era cio' di cui avevo bisogno. Adesso so come muovermi, e lo faro' con sicurezza senza avere il dubbio se sto attuando dei comportamenti errati.

 

Figurati, sono passata anch'io per la tua stessa strada tempo fa, mi sono affezionata di uomini totalmente sbagliati perché sono stata precipitosa e credevo alla fine di avere qualcosa di sbagliato nella mia personalità... Non è così, e non lo è nemmeno nel tuo caso... Nel momento in cui ho iniziato ad applicare i principi che ho scritto è cambiato totalmente tutto... 

Ti auguro di trovare presto la serenità con un uomo che ti merita davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
12 ore fa, Peace ha scritto:

Figurati, sono passata anch'io per la tua stessa strada tempo fa, mi sono affezionata di uomini totalmente sbagliati perché sono stata precipitosa e credevo alla fine di avere qualcosa di sbagliato nella mia personalità... Non è così, e non lo è nemmeno nel tuo caso... Nel momento in cui ho iniziato ad applicare i principi che ho scritto è cambiato totalmente tutto... 

Ti auguro di trovare presto la serenità con un uomo che ti merita davvero 

Grazie

Come hai capito dove stavi sbagliando? Tentativi, intuizione? Hai scritto un atteggiamento ben chiaro e preciso. Notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
23 ore fa, askfra ha scritto:

Cara, hai detto che sei una 10 e che frequenti solo gente che ha un lavoro simile al tuo. Sei una donna in carriera, e cerchi persone in carriera.

Il mio non era uno sfottò, era un semplice dato di fatto.

Gli uomini in carriera, nella fascia 30-35 soprattutto, usano tinder solo ed esclusivamente per sesso, perché hanno poco tempo o addirittura quasi nulla per trovarsi da chiavare in altri modi.

Quindi, se quello è il tuo target, impara ad accettare comportamenti di questo tipo, anche se sei una 10 come dici tu.

Se tu, invece, rivolgessi le tue attenzioni a persone che danno meno peso alla carriera e più ad altri aspetti della vita, magari non ti succederebbe quello che hai scritto nel primo post.

ok grazie per il tuo consiglio askfra

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 15/4/2019 alle 01:30 , QuestionGirl ha scritto:

Dopo un po' gli scrivo che avremmo potuto effettivamente continuare questa relazione, senza aspettative da entrambe le parti e con la totale libertà di uscire con altre persone.

Non ho potuto fare a meno di notare che hai utilizzato ripetutamente il termine "relazione", in generale nel testo e nello specifico riportando gli esempi delle tue prime uscite con questi uomini. Credo che il succo stia tutto qui ed in fondo tu stessa l'hai ipotizzato: hai caricato di aspettative situazioni ancora del tutto acerbe che credo, invece, dovresti vivere con maggiore spensieratezza.

Il 15/4/2019 alle 01:30 , QuestionGirl ha scritto:

La sua risposta: "Bene! Ti interesserebbe fare anche altre cose a letto?". Mi sono sentita offesa e ho trovato stupida questa frase. Un cambiamento totale in meno di 24 ore.

Ammanti queste prime interazioni, fra adulti che hanno un naturale desiderio sessuale e che anche attraverso questo si incontrano e si conoscono, di un romanticismo totalmente fuori luogo.

Il 15/4/2019 alle 01:30 , QuestionGirl ha scritto:

Affrontiamo il problema.. lui mi dice che non vuole una storia seria e che gli dispiace deludermi. Io rispondo che è un po' presto per parlare di storia seria, che pero' il mio fine è quello e se lui già sa che non vuole, allora meglio finirla qui

Ecco, dal mio punto di vista questo è profondamente sbagliato. Ma proprio sbagliato per te. Parliamo di una persona che hai conosciuto su un'app (quindi senza pregresso) con la quale sei uscita due volte. Alla "storia", posto che sia legittimo per te desiderarla, non dovresti nemmeno pensare in questa fase.

Il 15/4/2019 alle 01:30 , QuestionGirl ha scritto:

 A lui prende paura per la frase detta, inizia a dire che non sa cosa vuole, ma alla fine non cambia la sua opinione.

E secondo me è stato coerente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Quando ho letto i primi messaggi di questo thread, ammetto di aver avvertito una certa invidia per gli uomini che sono usciti con te.

Sei sicuramente una persona interessante, piacevole, con le idee tutto sommato chiare. E mi piace chi pensa molto.

Poi però ho letto il seguito, e mi sono fatto un'idea un po' più precisa. Secondo me, tu trasmetti una pesantezza impressionante. 

E te lo dice uno che è PESANTE da morire, un malato di seghe mentali che sta facendo una fatica enorme per migliorare. 

Take it easy. Sei una donna, dovrebbe esserti più facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Ciao @QuestionGirl! Non conoscendoti è dura spiegare il perché.. sei bella, sei intelligente e non sei neanche disinteressata al sesso come molte donne che si chiedono il motivo per il quale i tipi scompaiono.. e poi si scopre che per loro una volta al mese basta! Secondo me il problema è Tinder.. Anche una mia amica single quasi 50enne lo usa molto e pur ottenendo molte "storie di una notte o poco più" appena si affeziona i tipi scompaiono. Io penso che il motivo sia che voi selezionate uomini molto ambiti, con molte possibilità, che sono appunto su quell'app soprattutto per sesso. Poi ci sta che qualcuno si innamori ma è raro anche perché molti sono fidanzati/sposati e usano Tinder proprio per avventure magari in trasferta o in periodi di noia. Dovresti pensare a incontri che scaturiscano dal reale e non dal virtuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...