Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Non è la prima volta che mi scrivi in modo cosi sgradevole. Ho sempre la sensazione che non sai di cosa parli. I cioccolatini te li puoi mangiare e le coccole puoi farle a te stesso se non c'è nessuna là fuori che vuole le tue coccole.

Avrei potuto risponderti in maniera politicamente corretta da amica del cuore, scrivendoti cose tipo "tranquilla cara, troverai l'uomo che ti merita".

Ma ho avuto rispetto della tua intelligenza e per quel tipo di risposte c'è sempre alfemminile. Per cui ti ho dato una risposta realistica e circostanziata.

Tu invece ti sei offesa, non si sa di che poi perché, se leggi bene, ho specificato "lungi da me l'idea di sminuirti".

Tra l'altro, non sono nemmeno l'unico a pensarla così, leggi la risposta di @askfra su cui sono d'accordo e come lui mi sono sempre chiesto, ben prima di provare Tinder: "ma una bella ragazza ha bisogno di Tinder per conoscere uomini?".

Ora, se vuoi prendere i nostri consigli per farne tesoro e migliorare la tua vita sentimentale noi ne saremo felici. Se vuoi solo pacche sulle spalle c'è sempre alfemminile.

2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Ps: correggo... non ho la sensazione, sono più che sicura che non hai idea di cosa stai parlando

Sono qui da 14 anni, dal 2004, da quando tu avevi 17 anni e andavi ancora a scuola. So di che parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl

AGGIORNAMENTO TIPO 2.:

Oggi si è fatto sentire. Pensava che fossi tornata e voleva "passare da me". Gli ho risposto e corretto che quando torno andremo a prendere qualcosa da bere insieme e ha risposto con ok:).

Mi chiede cosa faccio domani, tra le varie gli rispondo che vado a correre e mi scrive:"e poi dici che non hai hobby"(perché in passato insistevo sul fatto che non avessi hobby). E li ho risposto allo scherzo:"ma sei fissato con questi hobby" ecc... E non mi ha più risposto. Gli ho scritto che stavo scherzando :), che ogni tanto si può anche scherzare :))))) e gli ho augurato una buona serata. Niente, non ha più risposto, nonostante abbia letto.

Io ero a cena con un'amica e lui in un locale con degli amici e nonostante la compagnia ci scrivevamo di tanto in tanto.

Forse ha pensato... Ma se sei con la tua amica perchè scrivi a me, ma non so.

Non ho voglia di farmi troppe domande, addirittura pensare se quello che ho scritto quando l'ho scritto è giusto o sbagliato. Non è vita. È solo puro fastidio.

Per quanto riguarda il weekend passato insieme mi rendo conto che mi sono presentata ai limiti della contraddittorietà, ma qui non capisco cosa ho fatto e sinceramente è un atteggiamento che non riesco a tollerare da una persona con cui sono in contatto. Quindi probabilmente chiudo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
14 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Non ho voglia di farmi troppe domande, addirittura pensare se quello che ho scritto quando l'ho scritto è giusto o sbagliato. Non è vita. È solo puro fastidio.

Mi viene in mente il mio ex fidanzato... Di quanto è riuscito a condizionarmi... Si imbarazzava se mi mettevo un vestitino elegante quando agli uomini generalmente fa molto piacere, si metteva alla porta del bagno e ridacchiava mentre mi truccavo, mi sfotteva se mi compravo un gioiellino nuovo, come dire.. Cosa ci fai... Guarda quanti ne hai. Cancellava le foto dove venivo bene e pubblicava le peggiori, ecc. Poi in seguito mi ha detto che lui parlava di me con il suo gruppo di amici (sfigati nerd), che loro avevano di me un'opinione altamente negativa e che lui si fidava della loro opinione. Da lì ho capito (e ahimè si solo da quel momento) che non capiva veramente un c...o e l'ho lasciato ai suoi amici di m..., alla sua citta di m... In quanto oltretutto sfotteva continuamente la città dove vivo (che io amo) e i suoi abitanti.

Ora non voglio fare la vittima, ma solo riconoscere un comportamento che ho appreso tramite questa grande persona. Me ne rendo conto ora. Effettivamente prima di allora mi sentivo in un certo modo e agivo in un certo modo. Non mi facevo molte domande e agivo come mi sentivo. E ho agito bene. Ero in linea con me stessa... Corpo, mente, atteggiamento, relazioni.

Da questa esperienza mi faccio mille s... Mentali e mille continue domande per controllare di non sbagliare niente, ma è inutile crea sofferenza e molto probabilmente la persona che ho davanti vede che mi sento sempre in difetto in qualcosa e che non sono serena.

La devo smettere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Da questa esperienza mi faccio mille s... Mentali e mille continue domande per controllare di non sbagliare niente, ma è inutile crea sofferenza e molto probabilmente la persona che ho davanti vede che mi sento sempre in difetto in qualcosa e che non sono serena.

La devo smettere.

Cominciamo a ragionare. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Cominciamo a ragionare. 😉

Non che prima fossi casuale, ma ero come mi piaceva essere, sempre. In casa, fuori, con le altre persone, da sola. 

E da questa esperienza invece ho dentro di me due direzioni contrastanti: "mi piace essere cosi" ma anche "se sono come mi piace essere verrò vista male" quando in passato non ricordo che mi vedessero male, anzi... Una persona molto più apprezzata di adesso in generale, stimata. E anche se qualcuno avesse provato a scontrarsi non me ne importava molto... Totale indifferenza e tutto finiva lì.

È come se adesso non avessi più quell'energia portante dentro di me. Ad un certo punto l'ho interrotta.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
33 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Non che prima fossi casuale, ma ero come mi piaceva essere, sempre. In casa, fuori, con le altre persone, da sola. 

E da questa esperienza invece ho dentro di me due direzioni contrastanti: "mi piace essere cosi" ma anche "se sono come mi piace essere verrò vista male" quando in passato non ricordo che mi vedessero male, anzi... Una persona molto più apprezzata di adesso in generale, stimata. E anche se qualcuno avesse provato a scontrarsi non me ne importava molto... Totale indifferenza e tutto finiva lì.

È come se adesso non avessi più quell'energia portante dentro di me. Ad un certo punto l'ho interrotta.

Ma, come hai detto, giustamente, le persone notano che sei sempre lì a preoccuparti di essere perfettina e di "non sbagliare niente". Così, più ti preoccupi, più ti stressi e vivi male e consumi più energia del dovuto, da qui il problema del non avere più quell'energia portante.

Ma il problema principale è che diventi bisognosa di conferme.

Che è la tipica cosa che si dice dei cosiddetti uomini "needy", che sono l'antisesso per eccellenza ed è uno degli argomenti più discussi in tutta l'intera community mondiale della seduzione.

E, sinceramente, è un peccato che una bella ragazza intelligente si ritrovi ad essere bisognosa. E' un controsenso.

Prova a sbattertene. Se il tizio A o il tizio B non rispondono alle sollecitazioni possono esserci mille motivi, hanno altri pensieri, guai al lavoro, problemi economici, gli si è rotta la macchina, la squadra del cuore ha perso il derby, oppure hanno trovato altre donne che ritengono più interessanti.

Non siamo solo noi a essere scartati in un lampo a favore di quello più figo. Solo che noi ci abbiamo fatto il callo sin da quando avevamo 12 anni, ma può capitare anche a voi, molto meno ma capita.

Ma tu sei una bella ragazza. E di alternative ne trovi con una facilità imbarazzante. Probabilmente 10 volte di più di tizio A e tizio B, anche loro fossero i sosia di Brad Pitt e David Gandy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
22 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Prova a sbattertene. Se il tizio A o il tizio B non rispondono alle sollecitazioni possono esserci mille motivi, hanno altri pensieri, guai al lavoro, problemi economici, gli si è rotta la macchina, la squadra del cuore ha perso il derby, oppure hanno trovato altre donne che ritengono più interessanti.

Si è infastidito? Annoiato della conversazione. Sarà... A me non sembra normale che uno cosi di punto in bianco non risponda più.

Almeno contraccambiare il buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Si è infastidito? Annoiato della conversazione. Sarà... A me non sembra normale che uno cosi di punto in bianco non risponda più.

Almeno contraccambiare il buona serata

Guarda nel tuo passato. Quante volte lo hai fatto tu con uno che ti veniva dietro e che non ti piaceva più di tanto e volevi togliertelo dai coglioni?

E comunque ti stai appellando troppo ai dettagli. Fa male, fa perdere la concentrazione e sprecare un sacco di energie inutili.

Relax.

Bevici su, alla tua.

0a47ce76-e509-4f5e-9167-25262ff978fd.thumb.jpeg.332e10aed8738841eee81f15f4529516.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda nel tuo passato. Quante volte lo hai fatto tu con uno che ti veniva dietro e che non ti piaceva più di tanto e volevi togliertelo dai coglioni?

E comunque ti stai appellando troppo ai dettagli. Fa male, fa perdere la concentrazione e sprecare un sacco di energie inutili.

Relax.

Bevici su, alla tua.

0a47ce76-e509-4f5e-9167-25262ff978fd.thumb.jpeg.332e10aed8738841eee81f15f4529516.jpeg

Si è vero. È un atteggiamento per togliersi qualcuno di torno.

Strano in questo caso perché era lui che aveva introdotto l'argomento degli hobby. Io se voglio togliermi qualcuno di torno rispondo passivamente (per educazione) e poi non rispondo più.

Mai introdurre nuovi argomenti, nuove domande altrimenti si, so che altrimenti la chat non finisce più.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl

Vero, non è persona da dettagli. Nemmeno l'altro tipo. Adotterò superficialità, per il mio bene e la stima di me e perché non meritano alcun tipo di attenzione. Mi dimenticherò che mi hanno scritto. O che con uno c'è stato sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...