Vai al contenuto

Recupero?.... la vedo dura.... secondo voi?


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

Vi sottopongo la mia situazione ragazzi/e...

Allora, è saltato fuori che mia sorella conosce di vista l'hb in questione, descritta in questo post Matite HB

è nella stessa scuola, solo un paio di classi più in la...

Mia sorella la vede spesso... quindi potrei farle dire qualcosa da parte mia...

So che forse è un pò un atteggiamento da AFC... ma il punto è che questa hb è veramente bella.. e mi secca che sia andata così...

dite che è una stupidata, o che potrei recuperare in qualche modo.. anche perchè quella sera l'hb era visibilmente interessata...

mi sono detto: prima di fare c*****e chiedi aiuto....

Mi affido ai vostri sommi consigli... :)

Ciauz by Semi

:::SAGRE ON

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto

IMHO e' una stronzata... cioe' e' davvero un forte IOI da parte tua e per che cosa?per un C&B?no!!

al massimo ci parli la prossima volta e tenti di fare di meglio...gli errori si commettono ma perche' amplificarli?

Recupero?... la vedo dura... secondo voi?

io la vedo possibile invece tranne che tu non l'abbia mandata a fanculo o uccisa di botte (e nel report non si evince) io credo che puoi benissimo riprenderla...infondo una seconda possibilita' non si nega a nessuno non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo
IMHO e' una stronzata... cioe' e' davvero un forte IOI da parte tua e per che cosa?per un C&B?no!!

al massimo ci parli la prossima volta e tenti di fare di meglio...gli errori si commettono ma perche' amplificarli?

io la vedo possibile invece tranne che tu non l'abbia mandata a fanculo o uccisa di botte (e nel report non si evince) io credo che puoi benissimo riprenderla...infondo una seconda possibilita' non si nega a nessuno non ti pare?

Grazie carletto hai comfermato quello che nel profondo pensavo... cioè che è una cazzata...

Aspettiamo e speriamo di rivederla.. grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Ultima news... Ragazzi/e finisco la scuola di venerdì....

Questo sabato forse ho la possibilità di rivederla, "dico forse"... la sua scuola come ogni anno festeggia l'ultimo giorno a tirarsi acqua al parco..

Molti dei miei compangi di classe.. anche se non centrano niente, vanno... quindi ero intenzionato anche io ad andare...

Il punto è che.. se la vedo.. come mi comporto? come sempre C&F??

provare a *closarla dopo una full talk...?? o meglio chiederle il numero nuovamente... ma come???

in fin dei conti non so precisamente che fare.. mi aiutereste???

Ma possibile che quando capitano a me queste situazioni ho una confusione in testa assurda??..

Vi prego datemi una mano.. grazie... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ma possibile che quando capitano a me queste situazioni ho una confusione in testa assurda??..

Vi prego datemi una mano.. grazie... :lookaround:

credo ti basti dare dhv, di nuovo, sempre C&F ,come sai ,e provare a capire come' fatta con la pesca sportiva di mistery se non funziona ripassare all'a2 e...

soprattutto creare molto molto rapport...e *chiudila

perche' usare il ''full talk''?se non avevi abbastanza valore ai suoi occhi prima perche' dovresti averlo poi?

baciala,baciala,baciala e se non ti vuole baciare,cerca di capire dove hai sbagliato e provaci con la sua migliore amica,piu' bona di lei,senza fare quegli errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...