Vai al contenuto

Non se ne può piu !


Mario979

Messaggi raccomandati

EdivadMIR
Adesso, Mario979 ha scritto:

come siamo arrivati a questo 😕

Mario la natura ci impone di cercare di riprodurci il più possibile... mettici che un uomo può fecondare un numero potenzialmente infinito di donne... mentre la donna solo uno ogni 9 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Salvatore93 ha scritto:

Le donne non ce l'hanno d'oro. Ed è davvero così. Semplicemente hanno tante di quelle occasioni che piovono loro dal cielo che nemmeno ci fanno più caso. Pensate a un mondo al contrario, in cui noi uomini (anche il più bruttino) abbiamo come minimo 10 donne che ci vanno dietro, molte delle quali non reputiamo attraenti. E' normale che a meno che non siamo dei malati di sesso non andremo con chiunque. Faremo delle scremature a seconda di quali sono le nostre esigenze del momento, la nostra voglia di sesso, ecc. Le donne hanno un'abbondanza di sesso a disposizione, gli uomini una carenza. Finchè non si trova una parità anche in questo non ci sarà mai equilibrio. Quello che possiamo fare noi per non rimetterci più di tanto l'autostima e per non mettere in discussione il nostro valore come uomini è dare la giusta importanza alle donne, in quanto tali. Anche prendersela con loro perchè non ci stanno in fondo è sbagliato. Appunto perchè non ce l'hanno d'oro. E in fondo, anche se non ce lo ammetteranno mai, loro lo sanno benissimo. Le donne sono molto insicure sul loro aspetto, alcune si fanno paranoie per spogliarsi, altre devono essere più belle della collega, della vicina di casa. Spendono tanti di quei soldi in trucchi, scarpe, vestiti. Io li chiamo camuffamenti, mascheroni, bluff. Pensate che una che si sente di averla così tanto d'oro farebbe una cosa del genere? La ragazza davvero sicura di se è quella che non ha paura a vestire casual, è quella che non ha paura a fare sesso se si sente attratta, è quella che se ha due peli sulle gambe non ne fa una tragedia. E' quella. 

Io Non me la prendo con loro..   Cioè non è mica colpa loro che Qualcuno Si faccia in 4 per loro e poi giustamente si abituano ad essere trattate così.  Il punto è che Ad avere Questo pensiero  Siamo una minoranza molto ma molto ridotta.  Almeno Mi sembra di capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
23 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Mario la natura ci impone di cercare di riprodurci il più possibile... mettici che un uomo può fecondare un numero potenzialmente infinito di donne... mentre la donna solo uno ogni 9 mesi...

La natura Da e Toglie  ?  Qui stiamo parlando Solo dell'aspetto sessuale dove sono Naturalmente Avvantaggiate  e in altro  ?  Cioè per dirvene qualcuna , una ragazza parcheggiando ha strisciato una fiancata , di poco ma pur sempre L' ha fatto ,  Perchè stava col telefono e bla bla..  Nella discussione a cui ho assistito  la sua giustificazione è stata che aveva un esame all'uni  E stava quindi STRESSATA !  Il punto che mi dava fastidio non è stato tanto la risposta..  Ma il fatto di non essere almeno mortificata  pretendendo quasi di essere Giustificata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Ci sarà un equilibrio solo quando non saremo più in rapporto maschi-femmine di 50-50, ma qualcosa come 20-80 0 10-90, allora essere uomini etero sarà appagante e bellissimo. Al momento l'unico modo per avere una vita sessuale appagante è aumentare vertiginosamente look, soldi e status, solo così è possibile pareggiare il potere sessuale di una donna carina e avere sufficiente varietà da potersi ritenere soddisfatti. Non si può fare affidamento sulla scomparsa dei morti di figa, in gran parte sono persone talmente fallate nel modo di pensare e di agire da essere irrecuperabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
38 minuti fa, Caraibika ha scritto:

qualcosa come 20-80

ah, il principio di Pareto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

La ragazza davvero sicura di se è quella che non ha paura a vestire casual, è quella che non ha paura a fare sesso se si sente attratta, è quella che se ha due peli sulle gambe non ne fa una tragedia. E' quella. 

E, generalmente, sono anche le più belle. In palestra da me un tempo veniva una diciottenne che era qualcosa di assolutamente allucinante. Davvero ti ci potevi mettere lì con il calibro, il goniometro e il metro, non le trovavi un difetto, stupenda anche in viso. E calcola che veniva ad allenarsi, quindi nemmeno vestita figa o truccata in chissà quale modo (anche se quei leggins...)

Ti aspetteresti una che se la tira da morire e invece parlare e interagire con lei era un vero piacere al di la della bellezza stratosferica, gentile, simpatica, chiacchierona, serena.

Perché? Semplicemente perché non ha bisogno di camuffare un valore che non ha, cosa tipica di quelle che se la tirano, perché SA benissimo di essere ai vertici del genoma umano.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

ai vertici del genoma umano.

La Überfrau, esteticamente e caratterialmente superlativa 😂

Una celebrità a cui somiglia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Spendono tanti di quei soldi in trucchi, scarpe, vestiti. 

Cosa centra, tu i tuoi soldi come li spendi?  li investi nel mattone? 

Non è che bruciarli in benzina o in ricambi e tagliandi per una moto sportiva o auto sia una scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 ore fa, DiceMan ha scritto:

Una celebrità a cui somiglia? 

Charlize Theron. Quando aveva 20 anni però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 4/20/2019 at 2:22 AM, TADsince1995 said:

Charlize Theron. Quando aveva 20 anni però.

A parte che pure a 40 io la amo Charlize, si potrebbe avere l'indirizzo della palestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...