Vai al contenuto

l'ho persa?


Emysilvy

Messaggi raccomandati

Rick79

Lavorare su te stesso è l'unica cosa tu possa fare ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
17 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Lavorare su te stesso è l'unica cosa tu possa fare ora

si hai ragione....piano piano mi passerà sono sensibile all'abbandono purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
QuestionGirl
Il 20/4/2019 alle 14:48 , Emysilvy ha scritto:

mi.sono fatto vedere incazzato

se ti fai vedere incazzato cosi facilmente penserà che lo sarai anche nel lungo termine, quindi teme di avvicinarsi ad una persona che un giorno si e un giorno no vuole la lite, crea ansia, fa perdere energie, crea difficoltà in generale. Come un bambino capriccioso. Non voglio dire che tu sia cosi ma è l'impressione trasmessa all'altra persona.

Quando incontro uomini cosi o ci tengo particolarmente oppure chiudo immediatamente i rapporti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
7 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

se ti fai vedere incazzato cosi facilmente penserà che lo sarai anche nel lungo termine, quindi teme di avvicinarsi ad una persona che un giorno si e un giorno no vuole la lite, crea ansia, fa perdere energie, crea difficoltà in generale. Come un bambino capriccioso. Non voglio dire che tu sia cosi ma è l'impressione trasmessa all'altra persona.

Quando incontro uomini cosi o ci tengo particolarmente oppure chiudo immediatamente i rapporti.

hai ragione perfettamente perché è così che andata,lei pensa questo di me,cmq la one Itis è scemata nel frattempo appena si azzera del tutto vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
25 minuti fa, Emysilvy ha scritto:

hai ragione perfettamente perché è così che andata,lei pensa questo di me,cmq la one Itis è scemata nel frattempo appena si azzera del tutto vi aggiorno

Per le prossime ragazze: mai nervoso o focalizzato nel ricercare la loro attenzione a tutti i costi. Deve pensare che accetti completamente la mancata risposta e il rifiuto in quanto uomo.

Se lei vede tutta questa calma e silenzio da parte tua pensa automaticamente che ci stai già provando con la prossima, riflette e forse cambia idea.

1) capisce che hai autocontrollo e che vivi bene lo stesso la tua vita anche da single, che ti diverti proprio. Che ti sarebbe piaciuta, ma che in fin dei conti tu sei al tuo centro, non lei

2) pensa che ci stai provando con altre come hai fatto con lei, che al momento si sentiva speciale ma che non lo è

3) a questo punto pensa che averti ignorato è stato un errore e si avvicina di nuovo

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Per le prossime ragazze: mai nervoso o focalizzato nel ricercare la loro attenzione a tutti i costi. Deve pensare che accetti completamente la mancata risposta e il rifiuto in quanto uomo.

Se lei vede tutta questa calma e silenzio da parte tua pensa automaticamente che ci stai già provando con la prossima, riflette e forse cambia idea.

1) capisce che hai autocontrollo e che vivi bene lo stesso la tua vita anche da single, che ti diverti proprio. Che ti sarebbe piaciuta, ma che in fin dei conti tu sei al tuo centro, non lei

2) pensa che ci stai provando con altre come hai fatto con lei, che al momento si sentiva speciale ma che non lo è

3) a questo punto pensa che averti ignorato è stato un errore e si avvicina di nuovo

per ora mi ha bloccato su WhatsApp e Messenger,mi dicono alcuni amici che va dicendo che gli uomini sono tutti uguali e pensano solo a se stessi ecc....vorrei incontrarla casualmente e farmi vedere diverso non so.....sono già quasi due mesi che non la vedo...che dici tu? sono quasi guarito dalla one itis

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti ha inculato perché hai detto che all’inizio nemmeno eri interessato ma poi ti sei fatto “convincere” e ora ci stai addirittura male.

Metti a fuoco tutti questi passaggi per capire meglio dov’è che stai sbagliando 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti ha inculato perché hai detto che all’inizio nemmeno eri interessato ma poi ti sei fatto “convincere” e ora ci stai addirittura male.

Metti a fuoco tutti questi passaggi per capire meglio dov’è che stai sbagliando 

vuoi dire che per conquistarla devo tornare al .punto.di inizio cioè essere veramente disinteressato emotivamente?......io credo di aver agito troppo sicuro del risultato visto che lei premeva per uscire ed incontrarci mentre io rimandavo sempre 

Modificato da Emysilvy
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si ma non è questo. Non ti piaceva: perché hai cambiato idea?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Si ma non è questo. Non ti piaceva: perché hai cambiato idea?

volevo fare del buon sesso spensierato sembra brutto dirlo ma era così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...