Vai al contenuto

l'ho persa?


Emysilvy

Messaggi raccomandati

Emysilvy

una cosa l'ho capita ,la.one Itis non è altro che una sofferenza indotta non dalla donna idealizzata ma dalle tue debolezze ,dai demoni che abbiamo.dentro e finché non si cerca di risolvere con sé stessi non se ne esce,ora che la.mia parte emotiva  ha smesso di urlare la coscienza lucida vede me stesso come unico problema da risolvere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piratadeicaraibi
Il 3/5/2019 alle 10:13 , QuestionGirl ha scritto:

Per le prossime ragazze: mai nervoso o focalizzato nel ricercare la loro attenzione a tutti i costi. Deve pensare che accetti completamente la mancata risposta e il rifiuto in quanto uomo.

Se lei vede tutta questa calma e silenzio da parte tua pensa automaticamente che ci stai già provando con la prossima, riflette e forse cambia idea.

1) capisce che hai autocontrollo e che vivi bene lo stesso la tua vita anche da single, che ti diverti proprio. Che ti sarebbe piaciuta, ma che in fin dei conti tu sei al tuo centro, non lei

2) pensa che ci stai provando con altre come hai fatto con lei, che al momento si sentiva speciale ma che non lo è

3) a questo punto pensa che averti ignorato è stato un errore e si avvicina di nuovo

finalmente una donna che ci descrive come ragionano veramente. Molti uomini di qui lo sanno, ma spesso molte donne ci vengono a dire altro, non mettono a nudo il cervello femminile e la sua complessità di ragionamento nelle diverse situazioni, come quella nel caso specifico.
Al nostro amico dico: Se ci riflette ti manda l'esca, la donna non ammetterà mai di aver sbagliato; aspettati un messaggio whatsapp del cavolo o degli auguri tanto per.
Se non si fa viva...è persa, e tu non riproporti (per la tua autostima)...next.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Emysilvy

ciao raga...situazione attuale nessun messaggio da parte di lei......ancora mi tiene bloccato sui social.... nel frattempo sto molto meglio non nego che ho fatto qualche tentativo di incontrarla per caso ma non ci sono riuscito per gli orari diversi...insomma mai beccata...solo che alcuni amici in comune volevano farmi entrare in gruppo WhatsApp  dove c'è  anche lei mi hanno   riferito che lei ha detto che non voleva perché testuali parole  non mi digerisce e al momento non ritiene opportuno far sapere i suoi fatti a certe persone.....

e siamo al quarto mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

unipa

Gioia mia...lasciala stare e inizia a studiarti Franco manual of seduction e 60years of challenge

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 3/5/2019 alle 13:00 , Emysilvy ha scritto:

per ora mi ha bloccato su WhatsApp e Messenger,mi dicono alcuni amici che va dicendo che gli uomini sono tutti uguali e pensano solo a se stessi ecc....vorrei incontrarla casualmente e farmi vedere diverso non so.....sono già quasi due mesi che non la vedo...che dici tu? sono quasi guarito dalla one itis

Entrambe le cose che hai scritto mi fanno sorridere.

1) Sarà stata trattata normalmente, di c***o per lei, da qualcuno. Che sei tu o un altro poco cambia, la colpa del suo disagio non sarà mai la sua. Il solito scaricabarile.

2) Qui ti metto in guardia. Il solo fatto che tu pensi che lei stia parlando per forza di te e il desiderio di rivalsa mostrano che la tua guarigione è molto lontana. Quando sei guarito, non la pensi, non sei arrabbiato con lei. È un reset totale e, se capita l'occasione, puoi pure riprovare a giocartela come se non fosse successo nulla. In caso di rifiuto, nessuna reazione stizzita. Ti allontani di nuovo per molto tempo o per sempre preoccupandoti di altre prede nel frattempo perché hai bisogno di scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 4/5/2019 alle 20:17 , Emysilvy ha scritto:

una cosa l'ho capita ,la.one Itis non è altro che una sofferenza indotta non dalla donna idealizzata ma dalle tue debolezze ,dai demoni che abbiamo.dentro e finché non si cerca di risolvere con sé stessi non se ne esce,ora che la.mia parte emotiva  ha smesso di urlare la coscienza lucida vede me stesso come unico problema da risolvere

Questa l'hai capita prima di me. Ora che lo sai cerca altre donne che ti diano attenzioni che questa te la fanno dimenticare in un men che non si dica. Questo pian piano ti vaccinerà, sarà l'esperienza, saprai che quando una ti leva le attenzioni, se ti piace riceverle, le puoi cercare da tante altre. L'importante è che la ricerca di attenzioni sia una sorta di bisogno sociale/sessuale, non una malata ricerca di approvazione o di aumentare l'autostima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 14/5/2019 alle 19:40 , piratadeicaraibi ha scritto:

Al nostro amico dico: Se ci riflette ti manda l'esca, la donna non ammetterà mai di aver sbagliato; aspettati un messaggio whatsapp del cavolo o degli auguri tanto per.
 

Io ho cagato a spruzzo pure quelli. Magari è lei cerca di riallacciare i rapporti, non perché ha cambiato idea sulla tua natura di uomo, ma perché è una profumiera e si nutre di attenzioni.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Emysilvy, toglimi una curiosità, ma il tuo nick ha il suo e il tuo nome combinati?

Se così fosse cambialo o vedi se è possibile cambiarlo.
Comincia con lo sfancularla con questi piccoli gesti.

Non vale la pena ricordarsi di una così anche per accedere ad un forum di persone davvero in gamba, che ti aiuteranno a migliorare te stesso e ad evitare di stare sotto a ragazze di questo tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
14 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Emysilvy, toglimi una curiosità, ma il tuo nick ha il suo e il tuo nome combinati?

Se così fosse cambialo o vedi se è possibile cambiarlo.
Comincia con lo sfancularla con questi piccoli gesti.

Non vale la pena ricordarsi di una così anche per accedere ad un forum di persone davvero in gamba, che ti aiuteranno a migliorare te stesso e ad evitare di stare sotto a ragazze di questo tipo.

no..il mio nickname è nome e cognome uniti....io cmq ero sotto per la mia scarsa autostima....non per lei ma l'ho capito dopo ...infatti ripeto che sto lavorando su me stesso....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy
17 ore fa, gort ha scritto:

Entrambe le cose che hai scritto mi fanno sorridere.

1) Sarà stata trattata normalmente, di c***o per lei, da qualcuno. Che sei tu o un altro poco cambia, la colpa del suo disagio non sarà mai la sua. Il solito scaricabarile.

2) Qui ti metto in guardia. Il solo fatto che tu pensi che lei stia parlando per forza di te e il desiderio di rivalsa mostrano che la tua guarigione è molto lontana. Quando sei guarito, non la pensi, non sei arrabbiato con lei. È un reset totale e, se capita l'occasione, puoi pure riprovare a giocartela come se non fosse successo nulla. In caso di rifiuto, nessuna reazione stizzita. Ti allontani di nuovo per molto tempo o per sempre preoccupandoti di altre prede nel frattempo perché hai bisogno di scopare.

si è vero io ancora ci penso a lei ma non sono attaccato emotivamente come all'inizio, nel frattempo mi sono capitate altre situazioni ma di ragazze che non mi piacciono più di tanto....lei.mi tiene bloccato sui social ed è arrabbiata mi sembra che la rabbia è interesse leggendo le parole dette agli amici in comune .....lo ammetto voglio vincere con lei ma se non capita non morirò per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...